domenica 6 gennaio 2008

06/01 - Prima Squadra: Massarosa 0 - Barga 1

Il Barga va a vincere sul duro campo del Massarosa al termine di una gara equilibrata e ben giocata. Il campo di gioco è compromesso dalle pioggie dei giorni scorsi, rendendo impegnativo il gioco delle squadre. Nei minuti iniziali Rinaldi riceve bene palla al termine di una bella azione, calciando a lato da una posizione interessante. Il Massarosa si affaccia in avanti con una deviazione che trova pronto Sartini. Il secondo tempo va avanti con nessuna grande occasione per le squadre. L'azione che sblocca il risultato succede all'82', con Compagnone che con caparbietà conquista un calcio di rigore. Pera trasforma per il vantaggio barghigiano. A mantenere l'1-0 ci pensa Sartini con una grandissima parata nel recupero.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Da Babbone :
Magico Federico , sei stato un grande ; nemmeno Buffon para così !!!
PORTACI LASSU' .

Anonimo ha detto...

BARGA......E' ARRIVATA L'EPIFANIA CHE IL PRIMO POSTO AL BORGO HA PORTATO VIA.....

Anonimo ha detto...

grazie fede la tua parata vale piu di un goal... ma grazie a tutti bella partita e ancora una volta daniele porta fantastico!

Anonimo ha detto...

I play-out si allontanano,mancono solo 12 punti all'obiettivo stagionale..!!!!!!FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

GRANDE Alan,cominciamo seriamente a pensare che sei un ALLENATORE VERO,continua cosi',e farci SOGNARE.......Forza RAGAZZI......I FEDELISSIMI.

Anonimo ha detto...

Grande Fede ti dimostri sempre un grande portiere e un ragazzo fantastico. E speriamo in bene per la botta.Francesco Angelini

Anonimo ha detto...

PAGELLE:

SARTINI: 9 - grandissimo intervento sul finale di partite che vale il primato in classifica. Migliore in campo.
DETERMINANTE

DIANDA: 6.5 - buona prova del giovane difensore bachigiano. Non corre rischi e si limita a difendere la sua area con buon tempismo.
SORPRESA

RENUCCI: 8 - grande prova del longevo difensopre di origine anglosassone. Limita l'azione del pericolo numero uno monaci facendolo stazionare continuamente lontano dall'area di rigore.
LEONE

PORTA: 7.5 - altra grandissima prestazione del giovane difensore, che oltre a tempismo e puntualità nelle chiusure, salva sulla linea di porta un goal fatto nei minuti di recupero.
CORIACEO

FONTANA: 7.5 - il pendolino della squadra, che viaggia a una media di 13,5 km. a partita (dato fornito dai misuratori ufficiali che mette a disposizione l'as. barga) non ha sbagliato un intervento e si è proposto al cross in svariate situazioni.
COAST TO COAST

RINALDI: 6,5 - si propone con grande continuità, mettenedo sovente in difficoltà la parte sinistra difensiva del massarosa. Si divora un goal fatto ad inizio partita ma è sempre una spina nel fianco per la difesa avversaria.
SPEEDY GONZALEZ.

SERRA : 7 - Grandisima prova dell'esperto centrocampista. Corre a destra e sinistra recuperando e giocando una quantità incredibile di pallone e sbagliandone pochissimi.
RUSSEL CROWE - MASSIMO DECIMO MERIDIO

BIONDI : 7 - In un ruolo che non è il suo, lotta come un leone ed esprime una prova di grandissimo livello, alla pari del compagno di reparto Serra.
MOTORINO

BARBUTI: 6 - in un campo che non è il suo, si mette in parte a disposizione della squadra e prova nonostante le precarie condizioni del terreno di giuoco a fare qualche numer guadagnando diverse interessanti punizioni nei pressi dell'area di rigore.
GENIO INCOMPRESO.

PERA: 7 - Continua a segnare il bomber lucchese che raggiunge quota 8 in campionato. Rigore tirato con estrema fredezza spiazzando il forte portiere avversario fiscaletti.
MATADOR

COMPAGNONONE: 7+ - In un terreno che si addice alla sua stazza fisica, il potente attaccante garfagnino lotta dal primo al novantesimo contro l'avversario più ostico incontrato finora nella breve esperienza barghigiana. Guadagna il rigore decisivo a 8 minuti dalla fine con un'azione caparbia e prepotente.
BISONTE

KRAMER - GRASSI: 6,5 - contribuiscono con un grande apporto alla vittoria, dando grande quantità e impeto al centrocampo Bargeo.
UTILISSIMI

ALL. RENUCCI: 8 - Siamo quasi alla fine del girone di andata, e il suo barga ha quasi conquistato l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero la salvezza.
Un dato che fa riflettere: negli ultimi 4 campionati ha totalizzato la media di 61,75 punti, conquistando due primi e due secondi posti. E allora tifosi del barga, perchè non sognare?
MAGO MERLINO

Anonimo ha detto...

berretto blu irriducibile!!! troppo carina sta' ragazza!!! e cmq: grande sartini!!!

Anonimo ha detto...

6 al Barbuti e 7 al Pera?????

Il calcio è bello per questo ognuno vede la sua partita.....

Anonimo ha detto...

il Barbuti ha fatto la sua partita e forse anche un 6.5 ci poteva stare...... il pera invece non ha proprio mai toccato il pallone a parte sul rigore ovviamente!!!!!

Anonimo ha detto...

non so chi ha fatto la pagella del barbuti ma e clamoroso... 6 a lui e 7 a uno che il pallone non l ha mai visto? non e mai venuto incontro alla palla e non ha mai saltato un uomo???????????? non ci sta! cmq per il resto vanno benissimo

Anonimo ha detto...

Ricordiamo che il RIGORISTA della squadra e' il PERA,e molti giocatori della rosa non vogliono prendere certe responsabilita',e cosi'diamo mezzo punto in piu'in pagella solo per questo,ed un'altro mezzo punto in piu'per averlo segnato.... fate i vostri CALCOLI !!!!! da:uno che se ne intende.

Anonimo ha detto...

mi sa che te ne intendi poco perche allora il voto era 4 ... piu 1 che dici te 5!!!!!!!!!!! ma forza barga sempre!

Anonimo ha detto...

SARTINI:8 RENUCCI:8 FONTANA:8 SERRA:7 DIANDA:6,5 PORTA:8 PERA:6,5 BIONDI:8 RINALDI:6,5 COMPAGNONE:8 BARBUTI:6,5 GRASSI:6,5 KRAMER:6,5 ALL.Renucci:8 (FORZA BARGA)

Anonimo ha detto...

questi sono gia piu veritieri...! pero son tutti bravi a dare i voti...... dopo!

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I TIFOSI CHE CI HANNO SEGUITO A MASSAROSA,CONTINUATE COSI'CHE SIETE .....MERAVIGLIOSI.

Anonimo ha detto...

PRIMA DELLA GARA SICURAMENTE NON POSSIAMO DARE I VOTI !!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI.....CONTINUIAMO A VOLARE BASSO, RESTIAMO UMILI, ANCHE PERCHE' DOMENICA CI ASPETTA L' AVVERSARIO PIU' OSTICO DI QUESTO TORNEO. IL BAGNI DI LUCCA, CHE QUEST'ANNO HO VISTO ALL' OPERA IN PIU' DI UNA OCCASIONE. SQUADRA PRATICA, VELOCE CHE GIOCA UN BUON CALCIO, OTTIMO COLLETTIVO CON UN ALLENATORE CHE TUTTI CRITICANO MA CHE I RISULTATI DIMOSTRANO IL CONTRARIO. E ATTENTI AL BOMBER MICHELINI( ...CHE DOVEVAVMO PRENDERE NOI LO SCORSO ANNO ).

Anonimo ha detto...

Da Pecos Bill.
Domenica lasciamo stare i singoli e diamo un bel 7 alla squadra (a chi ha giocato ,a chi è stato in panchina e anche a chi è stato sostituito ed ha fatto il "solito" antipatico rosario di accidenti durante l'uscita dal campo !
Se siamo lassu' ,il merito è del gruppo , al 99%.
Per favore non roviniamo tutto con le storie dei singoli .

Anonimo ha detto...

anche io sono d'accordo con pecos bill però una cosa la devo dire......bisognerebbe che i signori barbuti e pera invece di stare a discorrere aiutassero maggiormente in fase di copertura perchè i centrocampisti non possano correre così(il serra e il biondi è dall'inizio del campionato che corrano come treni)....come mai i nostri difensori non riescono a giocare mai tranquilli mentre i difensori avversari escono sempre palla al piede.....

Anonimo ha detto...

pagelle o non pagelle ricordo a tutti che siamo primi!!!!!!!!!!!!!! e il merito e di tutti! non discutiamo se uno e da 7 o da 6! forza ragazzi grandi cosi!

Anonimo ha detto...

1)PRECISIAMO!!..NON e'quel Michelini che volevamo prendere noi...e'andato al Castelvecchio di compito in seconda cat.2)PERA non ha mai fatto un POLEMICA e non ne fara'mai neppure quando verra'SOSTITUITO!!!.3)NESSUNO!e mai NESSUNO ha detto che il BARGA deve vincere il campionato,sono proprio questi discorsi qua che NON devono subentrare nella testa di questo FANTASTICO gruppo.State tranquilli che questa squadra vi dara'ancora tantissime soddisfazioni.

Anonimo ha detto...

Con tutti questi discorsi positivi o negativi che siano,vuole dire che siamo sulla bocca di tutti,e che la squadra sta andando a MILLE,come sta dimostrando la classifica.....Continuate a parlarne ancora di piu',e a fine campionato vedremo il risultato.

Anonimo ha detto...

IL MICHELINI E' QUELLO LI'. L' ANNO SCORSO ERA AL BORGO, POI E' ANDATO IN 2à AL CASTELVECCCHIO.
MA NON C'E' PROBLEMA, CON IL PORTA NON VA DA NESSUNA PARTE.
NON CI NASCONDIAMO, SIAMO FORTI, E FINO IN FONDO LOTTEREMO PER ANDARE IN PROMOZIONE.
UNA PIAZZA COME BARGA, DEVE STARE ALMENO IN PROMOZIONE.

Anonimo ha detto...

Per vicinissimo alla squadra: facci un piacere, allontanati!

Anonimo ha detto...

Il 'vicinissimo'non puo'allontanarsi dalla squadra,perche conta troppo per la societa'...Hai capito!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vicinissimo! ma va.....

Anonimo ha detto...

Come vorresti tu ESPERTO...stilare la tua formazione ideale ?....Inizia il gioco....ALLEGRIA...(Ricordatevi di inserire 3 FUORIQUOTA in formazione).

Anonimo ha detto...

1)SARTINI
2)RENUCCI
3)FONTANA
4)SERRA
5)DIANDA
6)PORTA
7)BIONDI
8)GRASSI
9)PERA
10)COMPAGNONE
11)RINALDI
IO PENSO CHE NON SAREBBE MALE.....
ALTERNEREI PERA E BARBUTI......
COSA NE PENSATE?

Anonimo ha detto...

1)SARTINI 2)RENUCCI 3)FONTANA 4)SERRA 5)KRAMER 6)PORTA 7)PERA 8)BIONDI 9)RINALDI 10)COMPAGNONE 11)GRASSI.......12)FERRARI 13)BARBUTI 14)GAVAZZI 15)DIANDA 16)ORSUCCI.

Anonimo ha detto...

1 Barbuti
2 Davide
3 Barbuti
4 Davide
5 Barbuti
6 Davide
7 Barbuti
8 Davide
9 Barbuti
10 Davide
11 Barbuti
Penso che ci si divertirebbe...

Anonimo ha detto...

ci si divertirebbe ma si vincerebbe poco......

Anonimo ha detto...

vi ricordo che il barbuti sia l anno scorso e quest anno ci ha portato in collo.... di certo non puo vincere le partite da solo.. infatti siamo una bella squadra con lui! in tutti i campi dove si gioca ci dicono che abbiamo il giocatore piu forte della categoria.. davide barbuti

Anonimo ha detto...

Per fare le formazioni c'è il mister...non occorre che sciupate del tempo per pensare...che tanto la vostra opinione non conta nulla...

Anonimo ha detto...

io 2 come il Pera e il Barbuti le farei giocare anche se hanno una gamba zoppa.... lo stesso vale per il compagnone... mi sembra che se uno ha un minimo di cervello quei tre lì riesce sempre a farli giocare

Anonimo ha detto...

Compagnone nn vinci una partitella nemmeno se gioii con le mani!!!!ah ah ah bada di fa de gol nelle partite la domenica che li contan biroldo!!

Anonimo ha detto...

Da Oronzo: proprio un bel blog.