domenica 27 gennaio 2008

27/01 - Prima Squadra: Barga 2 - Stiava 2

Il Barga pareggia in casa con lo Stiava. Non è una bella partita della squadra barghigiana, anche se a risultare determinante è la direzione arbitrale. Dopo pochi minuti il Barga è in vantaggio con un bel diagonale di Compagnone, bravo a liberarsi del difensore e a battere il portiere. Pera ha l'occasione per raddoppiare ma colpisce la traversa. Il pareggio versiliese arriva nel finale di tempo su un tocco ravvicinato in posizione dubbia. Nel secondo tempo ancora Compagnone riporta in vantaggio il Barga con un destro da buona posizione. Dopo essere andati vicini al terzo gol con due contropiedi di Pera, il Barga resta in nove uomini, con le espulsioni di Barbuti per proteste e di Renucci per fallo di mano in area, che vale il rigore del pareggio. Entrambe le decisioni appaiono fortemente dubbie. Nel finale Fontana è steso in area ma l'arbitro non concede il calcio di rigore al Barga, per la partita che termina 2-2.

89 commenti:

Anonimo ha detto...

sartini 6
fontana 7
porta 7
renucci 4
dianda 7
serra 4,5
kramer 5
grassi 6.5
barbuti 1,5
pera 5
compagnone 10
all. renucci alan s.v.
comportamento dirigente FALSINI 0,5 vergognoso ed antisportivo (x giocare la domenica servono anche gli arbitri) forse la colpa del pareggio va cercata da un'altra parte (pensateci)

Anonimo ha detto...

innanzitutto ti puoi anche firmare, non succede nulla. te sai chi sono io... io non so chi sei te. visto che ti rispondo sarebbe il caso di sapere a chi rispondo. Comunque è chiaro che la colpa del pareggio va cercata da qualche altra parte: non abbiamo giocato bene, non siamo stati capaci di chiudere la partita 2 volte, ci siamo accontentati del gol di vantaggio. sul mio comportamento vergognoso e antisportivo mi viene da riderci sopra perchè non capisco cosa intendi. tutte le persone che c'erano li ti possono confermare che le uniche cose che ho fatto sono state vedere gli ultimi 5 minuti al cancello degli spogliatoi e quando l'arbitro è rientrato negli spogliatoi sono stato 10 secondi alla sua finestra colpendola una volta (certo non x romperla ed entrare dentro mi sembra ovvio)! sono stato al campo fino alle 5 e mezzo quando l'arbitro era già uscito con tutta la tranquillità del mondo... senza carabinieri, con la macchina intatta (e ci mancherebbe altro), senza che nessuno gli dicesse niente. questo è il mio comportamento vergognoso ed antisportivo! è una partita di calcio. peccato solo che l'arbitro abbia deciso di movimentarsi il pomeriggio x divertirsi un pò.

massimiliano

Anonimo ha detto...

SARTINI...6 RENUCCI...6...FONTANA...7...SERRA...6,5...DIANDA...6...PORTA...7...PERA...6...KRAMER...6...GRASSI...6,5...COMPAGNONE...8...BARBUTI...5,5...All RENUCCI...6,5.

Anonimo ha detto...

SCUSATE....L'ERRORE RICOMPONGO LE PAGELLE: SARTINI...6...RENUCCI...6...FONTANA...7...SERRA...6,5...DIANDA...6...PORTA...7...PERA...6...KRAMER...6...GRASSI...6...COMPAGNONE...8...BARBUTI...5,5...All.RENUCCI...6,5.

Anonimo ha detto...

Ma cosa sta succedendo a questo sito.....e' FUSO ?

Anonimo ha detto...

Riproviamo: sartini 6 renucci 6 fontana 7 serra 6,5 dianda 6 porta 7 pera 6 kramer 6 grassi 6 compagnone 8 barbuti 5,5 all.renucci 6,5

Anonimo ha detto...

ma che bisogno cè di andare alla finestra dell'arbitro? puo cambiare qualcosa se gli fai paura? magari ti da un rigore dopo la fine della partita! cerca di usare il cervello sei un dirigente, dai il buon esempio, a me fai un pò pena..... vai a fare la pasta fritta... e cambia l'olio

Anonimo ha detto...

caro anonimo di questo cazzo.. siccome c e gente che anche fuori dal campo la sente la partita e non viene allo stadio solo per criticare come magari fai te capisci? quindi vai a guardare qualcos altro la domenica invece di permetterti di fare le pagelle capisci? e mettici la firma senza rimanere in quell oscurita che e l anonimo patetico! cavani simone

Anonimo ha detto...

calma.... vi viene un'infarto!!!!!
ma xchè la domenica pomeriggio non andate a donne?? godete di piu invece didiventare paunazzi x un rigore non dato!!!! ma il gol del barga non era in fuorigioco? ma non ho visto nessuno dello stiava attaccato al cancello

Anonimo ha detto...

cmq volevo incoraggiare la squadra.. mister e giocatori.. non è successo nulla! tranquilli testa bassa volare basso e lavorare per migliorarci sempre.. siamo ancora primi siamo una neo promossa e si sta facendo un gran campionato.. per arrivare in fondo con un bel risultato si deve rimanere UNITI e ripeto UNITI tutti e divertirci! forza ragazzi...

Anonimo ha detto...

SI RAGAZZI UNITI UNITI SEMPRE AVANTI (E NON VI SCORDATE DI PRENDERE I SOLDI) XCHé VE LI MERITATE.... FATE L'ALLENAMENTO ANCHE QUANDO CE' LA NEBBIA SIETE EROICI....

Anonimo ha detto...

ripeto c e chi la partita la vive anche da fuori e a chi non gliene frega nulla quella è la differenza tra chi ci tiene e chi a gli importa poco quindi andate a criticare qualcun altro non chi il barga c è l ha dentro! cmq la domenica a godere ci potete andare tutti.. non solo chi diventa rosso... intendi?

Anonimo ha detto...

quello sopra sono io scusate.... kakaves.. 10.34 il secondo intervento..

Anonimo ha detto...

il mondo è bello perche tutti possono dire la loro! cmq se vuoi prendere i soldi basta che tu ti alleni se ce la fai ahahahahah cosi fai l eroico insieme a loro.. eh che mi sa ti piaccia di piu stare al caldo e la domenica rompere le palle! anzi anche il lunedi.. martedi.. mercoledi ..giovedi ..venerdi ..e sabato!

Anonimo ha detto...

tutte le domenica la solita storia..insulti all'arbitro,gente che parte urlando che nn esce vivo,che si attacca alla rete..e poi tutti gli arbitri vanno via belli tranquilli..quindi,che cazzo di esempio date ai ragazzini??gli insegnate a fa sperì i palloni quando siamo in vantaggio e di recuperarli lentamente.poi però si pareggia e i palloni tornano fuori subito eh??furbetti!!...poi ci si domanda perchè in serie A ci sono gli accoltellamenti,guarda casino che fate per una partita di prima categoria!!!....dirigenti e tifosi che minacciano l'arbitro di morte e si attaccano alle reti!lo sappiamo tutti che tanto nn succede nulla ed è un modo di sfogà la rabbia,ma un bimbetto di 8 anni cosa pensa????
cmq FORZA BARGA SEMPRE..UNITI FINO ALLA FINE...

Anonimo ha detto...

lasciando l'arbitro da una parte (comunque voto 5) oggi ci ha messo del suo il mister! troppo facile fare solo i complimenti, da fuori la necessità di un centrocampista in più era evidente, perlomeno sul due a uno bisognava cambiare, la panchina è lunga e di qualità!

Anonimo ha detto...

pensa che chi si attacca alla rete ci tiene alla squadra anche se reagisce in modo sbagliato.. invece chi sta al muro a dire.. mah guarda questo.. e questo chissa i soldi che prende...ecc ecc ecc è capace solo a criticare e non si ci si firma con... un tifoso vero!

Anonimo ha detto...

questi sono i miei voti(io ho visto la partita):
sartini 6
dianda 6
renucci 6
fontana 6,5
porta 6,5
serra 6,5
grassi 6
kramer 5,5
barbuti 4
pera 5
compagnone 8

renucci 5

Anonimo ha detto...

VOTI UFFICIALI:

SARTINI 6
DIANDA 6
FONTANA 7
RENUCCI 6,5
SERRE 7
PORTA 6
GRASSI 6,5
KRAMER 5
BARBUTI 4
PERA 5
COMPAGNONE 8


ALL. RENUCCI 6

Anonimo ha detto...

Scusate ma perchè sul 2 a 1 per noi dopo l'espulsione di Barbuti è stato tolto un attaccante come il Compagnone che poteva tenere su palla e prendere falli?
Rinaldi dà velocità ma in quel momento a parere mio nn serviva a niente inserirlo oppure inserito al posto di Pera.. Non siete daccordo?

Anonimo ha detto...

Ma a Kramer perchè voti così bassi? Ha fatto il suo la classica partita da "operaio"..
Sul discorso arbitro, ha commesso errori diciamo le due espulsioni esagerate.. Ma il rigore si poteva dare nn è stato scandoloso, probabilmente se Pera invece di fare tutto da sè cercasse un pò di piu i compagni, la partita sarebbe stata chiusa in anticipo..

Anonimo ha detto...

Ho appena letto i commenti dopo la partita di ieri. Non trovo giusto che delle persone che vengono solamente la domenica al campo, criticano l'operato di giocatori e di dirigenti . Le persone che voi avete offeso in questo blog, a fine partita hanno espresso il loro rammarico, più che giustificato, al termine di un match che abbiamo giocato in 11 contro 12 fino all'esplusione di barbuti, e in 9 contro 12 dopo l'esplulsione di renucci.
le motivazioni per cui trovo giustificabile tutta questa siuazione sono molto semplici:
1 - noi ci troviamo al campo sportivo per l'allenamento tre volte alla settimana la sera alle sette e fino alle dieci non siamo a casa dopo aver lavorato dalle otto la mattina alle sei di sera!
2 - quando i ragazzi della nostra età sono in giro a divertirsi il sabato sera, noi stiamo a casa, mangiamo in bianco e alle 23.00 andiamo a letto, per nove mesi di fila!
3 - tutto questo si fa per noi e per la gente numerosa che ci segue a barga, per la dirigenza che fa dei sacrifi incredibili seguendoci all'allenamento e la domenica.
Quindi trovo giusto che al termine di una partita come quella di ieri ci sia stata una delusione incredibile, perchè con le ultime in classifica ci giochiamo i campionati, e non trovo giusto che un arbitro incompetente e impreparato come quello di ieri rovini i sacrifici di un'interra annata. Abbiamo avuto le prime avvisaglie negative domenica scorsa a capezzano, dove non mi hanno convalidato un goal che aveva oltrepassato la linea di mezzo metro, e dove hanno convalidato un goal al capezzano, viziato da un fallo di mano evidentissimo.
AL TERMINE DI TUTTO QUESTO DISCORSO TROVO GIUSTA E COMPRENSIVA LA RABBIA ESPRESSA DA NOI GIOCATORI E DAI DIRIGENTI A FINE PARTITA PER TUTTE LE MOTIVAZIONI SOPRA DETTE. E' CHIARO CHE A FINE PARTITA IL NERVOSISMO è ALLE STELLE, quindi SI DICONO, si fanno E SI PENSANO COSE DI OGNI GENERE. SUCCEDE IN SERIE A E DI CONSEGUENZA, SIA PER CULTURA DEL NOSTRO CALCIO ITALIANO, SIA PER GLI EPISODI CHE SUCCEDONO A LIVELLO PROFESSIONISTICO E DILETTANTISTICO, TROVO NORMALE TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI.

UN MESSAGGIO AL GRUPPO:
---SOLO NOI SAPPIAMO I SACRIFICI CHE FACCIAMO DURANTE LA SETTIMANA PER ESSERE IN TESTA ALLA CLASSIFICA, E ANCHE SE SONO ARRIVATO A NOVENBRE MI SENTO PARTE INTEGRANTE DI QUESTO GRUPPO. QUINDI A PARTIRE DAL NOSTRO CAPITANO, FINO AD ARRIVARE AL GIOCATORE PIU' GIOVANE, NONOSTANTE IL MEZZO PASSO FALSO DI IERI, INVITO TUTTI A RIPARTIRE DOMANI SERA ALL'ALLENAMENTO, CON TANTO ENTUSIASMO E ALLEGRIA COME ABBIAMO FATTO FINORA, PERCHE' DOMENICA CI ATTENDE UNA PARTITA MOLTO DURA E SENTITA, UN VERO DERBY!!!

Anonimo ha detto...

SARTINI - 6
DIANDA - 5.5
RENUCCI - 5.5
PORTA - 5
FONTANA - 6.5
GRASSI - 6.5
SERRA - 5
KRAMER - 5
BARBUTI - 3
COMPAGNONE - 7 (RINALDO - SV)
PERA - 5

ALL. RENUCCI 5

Anonimo ha detto...

Secondo me avete visto un'altra partita.. Il Barga ha giocato una signora partita.. l'unica colpa che nn ha concretizzato e i voti cosi bassi sono ingiustificati.. Vi fate condizionare dal risultato bugiardo..

Anonimo ha detto...

Mi riferisco al commento di Compagnone, Tutto vero ma in certi momenti non si deve perdere la testa, l'arbitro non era all'altezza ma le partite vanno chiuse quando capita!!! cmq secondo me vanno fatte le sostituzioni per tempo dato che i giocatori in panchina sono tutti bravi (capito ALAN).
Ciao. Marco

Anonimo ha detto...

Grazie a simone, uno dei pochi che ha davvero il barga nel cuore. E grazie anche al compa x il suo intervento. All'ANONIMO che mi dice "cerca di usare il cervello sei un dirigente, dai il buon esempio, a me fai un pò pena....." rispondo che la differenza tra te e me è che te vieni al campo due volte al mese, non paghi neanche il biglietto e sei contento quando il barga non vince (anche se ti dispiacerà vedere che almeno quest'anno non retrocediamo). Punto. Io invece sono uno di quella ventina o trentina di imbecilli che si fa un mese di fila di serate alla sagra tra luglio e agosto (non proprio una stagione morta). Sono uno che tutta la settimana sta al campo o per i giovanissimi o x gli allievi o x i pulcini o x una delle dieci squadre che abbiamo e che porta le squadre a giocare fuori casa. Forse allora per noi le partite del barga significano qualcosa di più, altrimenti non ci perderemmo certo un anno. Se allora al termine di una partita dove ci levano 2 punti ce l'ho con l'arbitro x 5 minuti (a parole, perchè poi all'arbitro non succederà certo nulla) non ne devo rendere conto a te (comunque l'invito che la domenica pomeriggio ci potrebbero essere tante altre cose da fare invece che perdere tempo allo stadio vale anche per te). Certo mi piacerebbe anche in quei 5 minuti lì restare distaccato e tranquillo come altri tipo umberto o giancarlo, ma sarà che ho vent'anni sarà che sono una testa di c...o boh. Di sicuro però in questi anni non è mai successo nulla... gli episodi dei cazzotti all'arbitro o invasioni di campo succedevano quando non ero ancora nato...
massimiliano falsini

Anonimo ha detto...

massi non ti devi giustificare di nulla con nessuno tanto meno con chi scrivi in anonimo qua... figurati te! fai quello che hai sempre fatto sei davvero importantissimo per questa societa... e io credo che tutta la societa e giocatori è grata a te e al tuo impegno che ci metti in tutto... forza barga

Anonimo ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CON COMPAGNONE.
LE AVVISAGLIE CHE IL BARGA DA NOIA A QUALCUNO PERCHE' E' LASSU' IN CIMA SI AVVERTE DA QUALCHE SETTIMANA.
MA A NOI NON CI DEVE PREOCCUPARE.
LA SQUADRQA DEVE LAVORARE CON LA SOLITA SERIETA' E SERENITA' CHE HA MOSTRATO FINO AD ORA, E PUNTARE DECISAMENTE AI TRE PUNTI ALLA PIEVE.

Anonimo ha detto...

Ad ARRIGO la sostituzione che dici tu se guardavi verso la panchina veniva fatta immediatamente,con l'inserimento di un centrocampista incontrista come AMIDEI al posto BARBUTI,solo che in quel esatto momento c'e'stata proprio l'espulsione di quest'ultimo, e ho dovuto cambiare tutti i piani tattici.

Anonimo ha detto...

Da Babbone . State tutti un poco più tranquilli , non è saccaduto niente di grave , i pareggi , i calci di rigore ,le espulsioni rientrano nel gioco del calcio .
E nel gioco del calcio ci rientra anche il fatto che domenica alla stadio era presente il Commissario di Campo ,il quale a fine partita e spero solo a fine partita, si è intrattenuto nello spogliatoio arbitrale , così come gli compete.
La cosa un poco strana ,sia chiaro non sto pensando male , è che tale Signore è di Pieve Fosciana : chi è che domenica va a giocare alla Pieve e si trova due giocatori in meno in quanto espulsi in modo
imperiale da tale Sig.Silvestri ???
Come diceva l'On.Andreotti : a pensar male si fa peccato.....
ma quasi sempre ci si prende .
W il Sig.Silvestre , di nome e di fatto .
FORZABARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Anonimo ha detto...

Al ANONIMO delle 8,39.COMPAGNONE aveva corso come uno "forsennato" per 80 minuti e anche lui no riusciva piu'a tenere palla in attacco allora ho deciso(con il suo consenso) di sotituirlo.

Anonimo ha detto...

A MARCO : la motivazione delle mancate sostituzioni,sono spiegate negli ultimi due precedenti commenti.

Anonimo ha detto...

io l'ho vista cosi':
sartini 6
dianda 6,5
fontana 7
serra 6,5
renucci 6
porta 6
grassi 6,5
kramer 5
barbuti 4
pera 5
compagnone 7,5

Anonimo ha detto...

L'UOMO DEL MONTE DICE:
SARTINI 6
DIANDA 7
PORTA 6
RENUCCI 6,5
SERRA 6,5
FONTANA 7
GRASSI 6,5
KRAMER 5
BARBUTI 4,5
PERA 5,5
COMPAGNONE 7,5

ALL.RENUCCI 5,5

Anonimo ha detto...

Caro ALAN: Le sostituzioni si possono fare anche prima di Dieci minuti dalla fine, soprattutto con la Rosa che Hai ed il risultato a favore.
Questo è il mio punto di vista.
Saluti
Marco

Anonimo ha detto...

il barga ha perso la partita!!!le espulsioni e i rigori sono giustissimi!!!Il rigore era mano nettissima e le espulsioni per evitarle si dovrebbe stare un po piu zittini...COMPAGNONE L'UNICO PIU CHE SUFFICENTE!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

vogliamo un barga con piu barghigiani.....
non fatta da mercenari che pensano solo ai soldi e che pensano che vincere o perdere è solo una questione di piu o meno soldi

Anonimo ha detto...

ALLEGRIA!!!!!!!!!! Nemmeno quando siam primi siete contenti. e che cazzo.. FORZA BARGA.. non si vince mica sempre eh..

Anonimo ha detto...

chi scrive i voti ufficiali???
forse non eri alla partita...o forse non ci vedi tanto bene...o forse capisci pochino di pallone!!!
gli unici voti che hai indovonato sono quelli di fontana compagnone e barbuti...i fuoriquota kramer dianda porta meritano tutti e tre di piu...serra renucci molto meno!!!

Anonimo ha detto...

dirigenza rispondete a questo!!! non vi sembra vergognoso insegnare a ragazzini di 10 anni a nascondere i palloni quando il barga vince o di farli riapparire quando il barga pareggia o perde!!!non vi sembra vergognoso insegnare a ragazzini di 10 anni a offendere minacciare un arbitro solo perche avete pareggiato con l'ultima in classifica per solamente vostra colpa!!!antisportivi!!!

Anonimo ha detto...

o graziani ognuno la vede alla propria maniera...come me l'hanno vista in tanti...non bisogna dare i voti in base alle simpatie o antipatie..io la penso cosi'

Anonimo ha detto...

arlecchino e pulcinella, puoi chiedere a chi era in tribuna accanto a me e ti confermeranno che ieri ho detto tante volte che la lentezza dei raccattapalle sull'1-0 o sul 2-1 mi mandava in bestia. meglio stare sempre senza i raccattapalle, come succede sempre in trasferta. putroppo i raccattapalle sono gestiti da chi sta dentro il cancello di gioco, non da chi sta fuori, che però si deve impegnare a fare in modo che non risucceda come ieri.
sulle offese all'arbitro ho già risposto sopra.

Anonimo ha detto...

x graziani:guarda che come me la pensa tanta gente che era alla partita...non e' che i voti vanno dati per simpatia o antipatia...per me il renucci il serra e il fontana ieri hanno fatto una buona partita...kramer l'ho visto in difficolta' come il porta...e l'ho vista bene la partita e non avevo nianche bevuto o fumato te lo assicuro....

Anonimo ha detto...

W BARGA...E INTER NATURALMENTE!!!!! :-) cmq ragazzi un pareggio nn è niente...l'importante è essere sempre primi e mantenere questa posizione lottando con le unghie e con i denti ogni domenica!!!! Bravi...continuate cosi...!!!

Anonimo ha detto...

allora e vergognoso,antisportivo, antieducativo SI o NO???non era una attacco a te massimiliano!!!però si vede che non cè del pulito quando dici che i raccattapalle sono GESTITI da chi sta dentro il campo!!!tanto chi sta sù quella panchina ci ha gia dato esempio di slealtà e antisportività in passato (palloni in campo...)

Anonimo ha detto...

torri non firmare i mess bellini...forza barga!!!e poi quando insulti lasci anonimo!!!stro..o!!!

Anonimo ha detto...

ora vengono elimiati i post!!!la verità fa male!!!ragazzi su questo blog si può solo scrivere forza barga!!!

Anonimo ha detto...

anomino delle 14.36.
_________________________________
te vorrai anche una squadra con più barghigiani, ma non ti permettere di offendere gente come me, fontana, pera, e altri ragazzi non di barga, perchè altrimeni la razionalità che ho nel commentare le partite la mando a quel paese. In questa squadra ce gente che lotta tutte le domeniche su ogni pallone, e non permetto a un demente come te di darci dei mercenari quando non sai nemmeno cosa vuol dire.
CHIARO?

Anonimo ha detto...

Caro Compagnone:
Non ti alterare con gli anonimi, tanto è tempo perso.
Tranquillo e cerca di fare una doppietta anche alla Pieve.
Ciao

Marco

Anonimo ha detto...

VAI BOMBER COMPA!!! TE E PERA QUEST'ANNO FARETE 50 RETI!!!!!! PERA A ME ALLA PIEVE NELLA JUNIORES IN 2 PARTITE NON MI HAI FATTO NEMMENO UN GOL :-) COMUNQUE ERI TROPPO SUPERIORE

Anonimo ha detto...

La domenica allo stadio a Barga sembra di essere in Iraq,i discorsi a bischero,le offese e le classiche scenette di attaccarsi alla rete volano come missili!!!
CAMBIATE COPIONE...se gli arbitri ci vengono a pigliare per il culo in casa vuol dire che gli fate poca paura ragazzi!!!!Provate a offrirgli thè e biscotti!!!o un fish%chips!!!!!!!!!!!!!!!...Massi stai + tranquillo dai..
Cmq finchè non pago all'entrata il mio sostegno lo avrete sempre!!..FORZA INTER E FORZA BARGA SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Barbuti a casa caldo!!! ROSSO UN AMORE CHE NON POSSO!!!!!!

Anonimo ha detto...

perke' nn date un voto anche ai raccattapalle?

Anonimo ha detto...

I raccattapalle nn hanno colpe...sn i grandi con il sig Poletti in prima fila a insegnarli a perdere tempo.loro sono solo bambini che pensano di fare bene a fare così...dategli il buon esempio!!!!!
come qundo ogni tanto il mister tira in campo un pallone per perdere tempo o regge il massaggiatore per fargli ritardare l'ingresso in campo,e per terra c'è un giocatore del BARGA!!!!FATE RIDERE!!!!!!!!...ANDATE A GIOA ALLA SNAI CHE LI' SE VINCI E' SOLO PER CULO E NN PER SCORRETTEZZA!!!!!

Anonimo ha detto...

I raccattapalle nn hanno colpe...sn i grandi con il sig Poletti in prima fila a insegnarli a perdere tempo.loro sono solo bambini che pensano di fare bene a fare così...dategli il buon esempio!!!!!
come qundo ogni tanto il mister tira in campo un pallone per perdere tempo o regge il massaggiatore per fargli ritardare l'ingresso in campo,e per terra c'è un giocatore del BARGA!!!!FATE RIDERE!!!!!!!!...ANDATE A GIOA ALLA SNAI CHE LI' SE VINCI E' SOLO PER CULO E NN PER SCORRETTEZZA!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma! che dire dopo aver letto tutti questi commenti belli e brutti!?! di certo che il Barga è una squadra speciale, formata da giocatori molto forti e che avvolte si può perdere come vincere ma l'importante è crederci fino in fondo.

Anonimo ha detto...

A Marco, mi dici chi e' questa "Rosa"che ho in panchina ? Pensavo che le donne non potessero giocare in prima categoria !!!!!!....Battuta ironica per smorzare le polemiche......Grande Marco continua cosi' e FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

tutta la società del barga fa ridere!!! ti sfruttano fin quando gli costi poco e poi quando sei troppo cresciuto ti danno un calcio nel culo e ti dicono se vuoi continuare a giocare pensaci da te che a noi non ci frega niente!!! bella società!!! e kmq compagnone non puoi fare una colpa a chi vorrebbe la sua squadra di casa in testa alla classifica rappresentata da ragazzi che vivano barga a 360 gradi, invece che da gente che oggi c'è e domani non c'è più perchè ha trovato chi gli dà di più!!!! e inoltre mi fa ridere ancora di più sentirvi lamentare degli allenamenti che fate al freddo e la sera tardi, che chi lo fa per nulla e senza ricevere nulla in cambio ma solo per il piacere di farlo!!! vergognati a lamentarti di questo non dovrebbe essere un sacrificio

Anonimo ha detto...

non capisco cosa aspettate a chiudere questo blog....ha perso il suo fascino...in una settimana già due giocatori sono stati presi di mira o cmq messi in causa di alcune cose sicuramente non piacevoli dalle loro reazioni...

Anonimo ha detto...

il prossimo anno si prende tutta gente di barga cosi' si rigioca per salvarci se ci si fa' in seconda categoria(come 2 anni fa')....cosi' forse sarete contenti...

Anonimo ha detto...

siete una societa' di pezzenti...presto risarete in seconda categoria..

Anonimo ha detto...

non siete boni neanche a godervi questo momento dove siete primi in classifica....meritate di tornare all'inferno..

Anonimo ha detto...

sartini 6
fontana 7
porta 5.5
renucci 4
dianda 6
serra 7
kramer 5
grassi 6.5
barbuti 0
pera 5
compagnone 8

renucci 5.5

Anonimo ha detto...

ma mica bidìsogna chiudere il blog perche ci sono 5 cretini che non sanno ancora stare al mondo... qui ognuno puo dire la sua opinione.. certo che chi ne ha di piu ne usi.. quindi i giocatori presi di mira in questo caso il compa mica gli deve rispondere oppure rimanerci male! è sicuramente piu intelligente e non ci cade nella trappola! oh ragazzi state tranquilli!

Anonimo ha detto...

perchè nn fate un blog segreto dove per entrare sevono 12 password e ogni giorno cambiate parola d'ordine mandandola ai vari adepti tramite piccione viaggiatore?
almeno potete passare la giornata a scrivere "forza Barga,quanto siamo bravi,ce l'hanno tutti con noi ecc"??
vi garba come idea???
quando si toccano temi come stipendi o fuoriquota inizia subito il nervosismo..ma allora a che cavolo serve sto blog???
FORZA BARGA!!!

Anonimo ha detto...

mister non rispondere solo ai commenti tattici!!!rispondi anche alle critiche di come gestisci quei poveri ragazzini!!! vergognati!!!

Anonimo ha detto...

a

Anonimo ha detto...

bravo!!!ora potrai solo rendere visibile i commenti forza barga!!! la verità fa male!!!meglio la salvezza in seconda che la prima categoria con gente che insegna la slealtà e la disonestà! compagnone...se per allenarti e giocare a pallone fai così tanta fatica per te è un lavoro nn un divertimento!!!lo fai solo per i soldi!!!mercenario!!!

Anonimo ha detto...

in questo blog possono solo partecipare esaltati dell'as barga o anche persone normali e ragionevoli!!!

Anonimo ha detto...

cari intelligentoni, come vedete i vostri post sono stati pubblicati... o no?
nonostante "vergognatevi", "mercenari", "esaltati", "mafiosi", "fate pena". E allora che cazzo volete? Leggete i commenti qua sopra per vedere se sono tutti FORZA BARGA, W BARGA e SOCIETA' SEI LA MIGLIORE. E la verità farebbe male?

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa. provate a entrare sul blog dell'ania e vedere se potete scrivere da anonimi come state facendo voi. vedrete che possono scrivere solo i registrati al sito. E' che il talo ha capito tutto molto prima di noi.

Anonimo ha detto...

kiunque abbia scritto l'ultimo commento con il mio nome...è un pezzo di merda....facile commentare con il nome degli altri....scriviti con il tuo di nome!!!!! e credo proprio di ki si tratta.....ma ti ribecco..!!! S.....o

Anonimo ha detto...

kiunque abbia fatto l'ultimo commento con il mio nome...è un pezzo di merda....troppo facile offendere con il nome degli altri...!!! scrivi ki sei....ma tanto me lo immagino...sikkè ti ribecco....papero!!!!

Anonimo ha detto...

ROBERTO RENUCCI

SEI IL NOSTRO LEONE!

Anonimo ha detto...

secondo tutti quelli a cui ho parlato dei raccattapalle(e sono tanti),dicono che sono(soprattutto il poletti junior)che sono l'anima della squadra e che da ora in poi sul blog nei commenti co le pagelle bisognera' dare il voto anche a loro e secondo me questa domenica si meritano
un bel 10.....voi che ne pensate?

Anonimo ha detto...

secondo tutti quelli con cui ho parlato(e sono tanti),durante le pagelle della domenica casalinga bisognerebbe dargli un voto(soprattutto al polettino che e' sempre li' dietro la porta del campo anche se piove,vedi pian di coreglia,a farsi il culo per accellerare quando si perde e si pareggia e rallentare quando si vince).io questa domenica gli do un bel 10.voi che ne pensate?

Anonimo ha detto...

FORZA BARGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ABBASSO FORNACI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah un calciatore del barga(almeno si firma così) è contento che un ragazzino di 10 anni abbia già imparato a perdere tempo quando si vince!!bravo davvero!!!il voo ai raccattapalle è 10 perchè sono bambini,il voto a chi insegna loro certe cose è 1!!!vergogna!!!

Anonimo ha detto...

guarda che secondo me il commento era ironico...

Anonimo ha detto...

Quanti punti pensate di fare nelle prossime quattro partite?
secondo me 7.
Quindi addio promozione.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Laura quanti punti faremo nello prossime 5 partite?
Ciao
A Tutti

Anonimo ha detto...

ffffffffffff

Anonimo ha detto...

Il barga è forte e vicerà ciao a tutti Laura.
nelle prossime 5 partite 11 punti.

Anonimo ha detto...

Nelle prossime cinque partite 11 punti.
Forza Barga.

Laura

Talo ha detto...

Beh.. visto che mi avete tirato in ballo.. dico la mia..
A me piace da morire un sito attivo e sempre in fermento come questo del Barga, sono anche convinto che ogni opinione sia importante e meritevole di attenzione. Però il mondo è anche pieno di maleducati, che celandosi dietro quell'anonimo, sono sempre pronti ad offendere.
Per questo sul sito dell'Ania abbiamo deciso di mettere l'obbligatorietà della registrazione su google account, così ognuno può dire la sua, ma deve anche metterci una firma (che tra l'altro può essere anche un semplice nickname..), tutto questo per colpa dei soliti scemi che riempivano il sito solo di offese.
E' bello sostenere le proprie opinioni, ma si deve avere anche il coraggio di firmarsi.. un saluto a tutti e Forza BARGA!! ;-)

Anonimo ha detto...

si infatti sul sito dell'ania c'è 6 centimetri di polvere,perchè nn c'entra più nessuno dal 1988!!!...commenti ovo!!!!

Anonimo ha detto...

non continuate a offendere i giocatori non se lo meritano venite a vedere la passione che ci mettono e come sono abbattuti anche per un semplice pareggio . Poi non ci dimentichiamo che il BARGA fino ad adesso non ha perso neppure una partita se continua così la PROMOZIONE è vicina FORZAAAAAAAAAAA BARGAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Per il mister:
ho visto solo ora la tua risposta circa le sostituzioni. Peccato che il 2 a 1 è stato segnato al 10' e il Barbuti è stato espulso al 30/35'. Ripeto è troppo facile fare solo complimenti, secondo me in certi momenti la panchina va usata perchè è di qualità. Comunque siamo primi e godiamo...