domenica 6 aprile 2008
06/04 - Prima Squadra: Piano di Coreglia 1 - Barga 0
Il Barga è sconfitto nella gara a Piano di Coreglia, con il punteggio di uno a zero. Non è una bella partita della squadra barghigiana, che non arriva a creare occasioni e concretizzare come in altre occasioni. Nel primo tempo Compagnone colpisce una traversa con un bel destro, dopo che Pera aveva sfiorato il palo su punizione. Nel secondo tempo il Barga aumenta la pressione con i locali rimasti in dieci, ma non arriva il gol del vantaggio. Nei minuti di recupero arriva il gol locale di Satti, che si ritrova solo davanti a Sartini in posizione dubbia e realizza per la vittoria finale del Piano di Coreglia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
37 commenti:
cè nessunooooo.....
o si scrive solo quando si vince???
io non dico niente...
non voglio che qualcuno ci resti male.
ma stiamo attenti 5 punti sono tanti ma possono essere anche pochi. E se si vince il campionato il merito è di (pochi) sicuramente non è di (tutti)
a buon intenditore poche parole
grande piano!!!!!!!!!!!!!
BRUTTA SCONFITTA.
SQUADRA SGONFIA SCESA IN CAMPO COME SE AVESSE GIA' VINTO IL CAMPIONATO.
LE GARE VANNO GIOCATE TUTTE PER VINCERE, SOLAMENTE PER NOI TIFOSI CHE VI SEGUIAMO SEMPRE.
SIAMO DELUSI. NON AVETE TIRATO FUORI LE PALLE, CI SIAMO ACCONTENTATI DI POTER PORTARE VIA UN PUNTO CONTRO UNA SQUADRA CHE MEDIOCRE...DA 2à
DOMENICA FUORI LE PALLE...ALTRIMENTI SONO CAZZI......
IN SETTIMANA HO AVUTO LA BRUTTA SENSAZIONE CHE QUALCOSA DI STORTO SAREBBE SUCCESSO A PIANO DI COREGLIA...!!!! ALLENAMENTI BLANDI.....COMMENTI IRONICI.....
MA IL CAMPIONATO DOBBIAMO ANCORA VINCERLO O NO ????????
Aho so' Asdubbale , sò proprio na' merdaccia ,perchè oggi che er Barga ha perso doppo 32 partite de campionato , me viè voglia d'esse contento ....
sò proprio na'merda coffiocchi !!!
CONTINUATE CON CENE CENETTE.......
CONTINUATE CON PRANZI E PRANZETTI.........
POI VI TIRIAMO TUTTI IN VAL DI LAGO !!!!!!!!
lo sapevo che vi cacavate in mano...e ora si' che si fa' bella!!!!!!!prevedo tempi duri per voi bargei!!!!a risentirci.....
a quello delle 8.49.... Il merito non è di tutti?????? Di sicuro non è merito tuo!!!!!!!!! Per cui se devi scrivere qualcosa cerca, prima di connetterti a internet, di ristabilire le connessioni tra i tuoi neuroni... sempre che non ce ne sia uno solo!!!!!!!!!
E che sarà mai successo?!?! Abbiamo perso una partita.
Ora non iniziamo a creare problemi che non ci sono, alcune partite le abbiamo vinte per un episodio a favore ieri è andata alla rovescia.
Lasciamo stare: le decisioni dell'arbitro, le mosse dell'allenatore, i giocatori che non hanno indovinato la partita, la tattica del Piano di Coreglia (in campo e in panchina) e accettiamo con tranquillità che nel calcio, come in tutti i giochi, si può perdere.
Francesco
PS e da Domenica riprendiamo il ns straordinario percorso
RAGAZIIIIIIIIIIIII FORZA... SU!IERI ABBIAMO GIOCATO MALE contro una squadra che ha giocato giustamente la sua partita della stagione.. E DOPO TANTO ABBIAMO PERSO.. NON FA NULLA... TESTA BASSA E LAVORARE! DA DOMENICA IN CAMPO CI VUOLE UN ALTRA SQUADRA CON UN ALTRO SPIRITO UN ALTRA CONVINZIONE e con la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto....umilta e domenica vittoria forza !!!!!!!!!!
Niente voti?????
i voti e i commenti facciamoli a fine stagione...mi scuso x la sconfitta di ieri e garderemo di impegnarci al massimo x poter finire la stagione nel migliore dei modi...ciao a tutti i tifosi che ci seguono sempre...
Il Villafranca ha avuto due espulsi
ci sarà un motivo, ci vediamo al Campo
Sergio
Sartini - 7
Dianda - 5
Porta - 6
Renucci - 6
Fontana - 6
Barbuti - 4
Serra - 5.5
Amidei - 6.5
Rinaldi - 5.5
Compagnone - 5.5
Pera - 5
All. Renucci - 5
LE PAGELLE DI SANDRO PICCININI:
SARTINI 8 VINCE ALLA LUNGA IL DUELLO CON IL FRATELLO
DIANDA 5 SI FA INTIMORIRE....DA RIVEDERE
RENUCCI 6.5 UNO DEI POCHI CHE SPUTA SANGUE....INSOSTITUIBILE
PORTA 4 FA A SPORTELLATE CON SATTI, RIMEDIA UN CAZZOTTO A TRADIMENTO E NEL RECUPERO SI FA "UCCELLARE"..BOCCIATO
FONTANA 4 TIRA 30 PUNIZIONI TUTTE SULLO SKYLAB....E NESSUNO LI DICE NULLA... DEPLOREVOLE
SERRA 4 ANZICHE'USARE LA SCIABOLA GIOCA DI FIORETTO......BOCCIATO
AMIDEI 7 INSIEME A RENUCCI L' UNICO CHE SPUTA SANGUE..IL MIGLIORE
RINALDI 4 ANCHE LUI SI FA INTIMORIRE...E GIRA SEMPRE ALLA LARGA
BARBUTI 5 CASCA NEI TRANELLI..E COMBINA POCHISSIMO...RIMANDATO
COMPAGNONE 5,5 DOVEVA FARE REPARTO A SE ED INVECE NON NE AZZECCA UNA
PERA 5 LA FASCIA DI CAPITANO LI PORTA MERDA.....MAI IN PARTITA
ALAN 4 DI FRONTE AL SUO EX AMORE SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE
POLETTI DS 4 ANZICHE' SMORZARE I TONI E TENERE TUTTI TRANQUILLI, GETTA BENZINA SUL FUOCO.....
AAA....CERCASI
( FACENDO I DEBITI SCONGIURI ). SE SI VA IN PROMOZIONE CI VUOLE :
UN DIRETTORE SPORTIVO VERO
UN CUSTODE VERO
a quello delle 15.o1
stai calmino..... hai perso solo una partita....
non è la fine del mondo, volevo solo dire quello che ho detto, se si vince possiamo ringraziare "qualcuno" ma non "tutti"...... a buon intenditore poche parole
FORZA BARGA...
p.s. occhio al portafoglio
sartini 7
dianda 5
fontana 5,5
serra 5,5
renucci 6
porta 5,5
rinaldi 5
amidei 6
barbuti 4
compagnone 4,5(biondi 5,5)
pera 5,5
renucci 5
SARTINI 7:COMPIE UN MIRACOLO, PER IL RESTO NORMALE AMMINISTRAZIONE:
DIANDA 5:IN DIFFICOLTA' PER TUTTA LA PARTITA
FONTANA 4,5:NON NE AZZECCA UNA.
SERRA 5,5:SI IMPEGNA MA COMBINA POCO.
RENUCCI 6:UNO DEI POCHI A SALVARSI CON LA GRINTA
PORTA 5,5:GIOCA LA SUA MODESTA PARTITA MA HA COLPA SUL GOAL.
AMIDEI 6:SEI PER L'IMPEGNO MA CI VUOLE BEN ALTRO.
RINALDI 5:NON AZZECCA UN CROSS.
BARBUTI 4:GIORNATA STORTA
COMPAGNONE 5:IRRICONOSCIBILE E SI MANGIA UN GOAL.
PERA 5:COMBINA POCO SE NON UN TIRO PARATO
Da Babbone : Abbiamo perso nel recupero ,con un gol in fuorigioco (ammesso da un dirigente del P.D.C.)e con un rigore netto negatoci.
E allora , chi di voi non avrebbe firmato di dover subire la prima sconfitta solo alla 26 ° giornata ? Io si di sicuro.
Ora , mente fredda , palle calde e avanti a testa alta : sono gli altri che devono preoccuparsi , compreso i cari amici del P.D.C. !
RAGAZZI FUORI GLI ATTRIBUTI e .....
STRAFORZABARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Non siamo dei mostri ne extraterrestri abbiamo perso una partita merito anche del piano di coreglia,basta con tutti questi discorsi a "bischero".La squadra del Barga non puo'essere criticata,gli vanno fatto solo degli elogi.E'stata una domenica come tutte quell'altre solo che questa volta abbiamo perso,pazienza.Se si pareggiava sicuramente qualcuno avrebbe detto sicuramente che era stata un occasione persa.Continuamo a fare quello che abbiamo sempre fatto,e vedrai che arriveremo al traguardo che ad inizio stagione nessuno avrebbe mai immaginato.FORZA RAGAZZI.
A tutti i tifosi:
domenica al bar dello stadio si potranno acquistare le nuove sciarpe dell'as barga. qualcuna l'avete già vista a pian di coreglia.
Forza Barga, sempre nel cuore una sconfitta in 25 giornate che leoni che siete ragazzi...
ROBERTO MANCINI DA JESI
UE' RAGAZZI, PRIMA DI TUTTO SALUTATEMI IL TAZIOLI QUANDO LO VEDETE.....
E POI DICO UNA COSA.
AVETE PERSO LA PRIMA PARTITA DELLA STAGIONE. E ALLORA ? CONTINUATE CON UMILTA' AD ALLENARVI, TENETE UNITO IL GRUPPO, STRINGETEVI CON LA SOCIETA' E VEDRETE CHE ANCHE QUEST'ANNO FAREMO INSIEME LA SFILATA.........!!!!
cari amanti delle pagelle,finalmente vi siete sbizzarriti a regalare dei 4 e dei 5 . e' vero,la partita non e' stata all'altezza del miglior barga ma provate a pensare da che categoria viene il barga e cosa ha fatto dall'inizio del campionato ad ora.se siete obiettivi e vi intendete di calcio(cosa alquanto dubbia)non potrete fare altro che elogiare questi ragazzi che gli attributi ce l'hanno e ce li hanno fatti vedere finora....sempre forza ragazzi..
CRTO CHE A BARGA SIETE CLAMOROSI
CHI HA FATTO LE PAGELLE E' BENE CHE DI CALCIO NON NE PARLI.
DOMENICA LA SQUADRA HA CREATO PIU' OCCASIONE RISPETTO AD ALTRE PARTITE VINTE(VEDI MARINA PORTUALE IN CASA - PONTREMOLI - GHIVIZZANO IN CASA, AC MARMI) E LA PARTITA è STATA PERSA PER UN GOAL INCREDIBILMENTE IN FUORI GIOCO. QUI CE GENTE CHE HA DATO TUTTO QUEST'ANNO, E SE HA UN CALO DI DUE O TRE PARITE NON è GIUSTO MASSACRARLO DICENDO CHE NON CORRE E CHE NON NE AZZECCA UNA. NELL'ARCO DI UN CAMPIONATO, UN GIOCATORE SI ESPRIME AL MASSIMO PER 9/10 PARTITE AL MASSIMO, QUINDI NON ATTACCATE NESSUNO E RAGIONATE SULLA PARTITA DI DOMENICA, DOVE IN UN CAMPO DI "PATATE", DOVE IL PALLONE BALZAVA COME E DOVE VOLEVA, LA SQUADRA NON POTEVA ESPRIMERE IL SUO MIGLIOR CALCIO ( VEDI STRETTOIA ) MA SI è DOVUTA LIMITARE A TROVARE QUALCHE INVENZIONE CHE NON è ARRIVATA, E DOPO 25 PARTITE, RIPETO DOPO 25 PARTITE NON PENSO SIA IL CASO DI CRITICARE.
UN INVITO A TUTTI I SOSTENITORI E ABITANTI DI BARGA: PRIMA DI PARLARE RIFLETTETE ATTENTAMENTE E CONTATE FINO A DIECI.
CIAO A TUTTI
INFATTI CERTI GIOCATORI A CUI AVETE DATO VOTI BASSISSIMI POI LI RIMPIANGERETE PERCHE' SONO PROPRIO LORO CHE HANNO PORTATO LA SQUADRA IN QUESTA POSIZIONE DI CLASSIFICA.....LE COSE SI APPREZZANO SEMPRE QUANDO NON CI SONO PIU'(ERRORE MADORNALE)...CIAO A TUTTI E FORZA BARGA COMUNQUE
ragazzi non ve la dovete prendere cosi'!!!!!!!io sono uno di quelli che ha dato voti bassi a gente come barbuti serra fontana e pera..ma non e' che penso che siano scarsi anzi il contrario...dato che sono secondo me i punti di forza di questa squadra pretendo forse egoisticamente che giochino sempre bene...lo so' anche io che senza questi giocatori il barga non sarebbe dove e' ora ma permettetemi di avere la mia opinione su di una partita giocata sotto tono da questi ripeto signor giocatori....altrimenti vi diamo sempre voti superiori al sei e non mi sembra giusto...
anonimo delle ore 9.52
E' UNA MINACCIA LA TUA ? VUOL DIRE CHE I VARI PERA BARBUTI SERRA SI SONO ROTTI I COGLIONI SE 1 VOLTA SU 25 VENGONO CRITICATI ?
MA FACCIAMO LA FINITA. CREDO CHE SIA DOVERE DI TUTTI POTER ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO, SENZA MINACCIARE NESSUNO.
IL FATTO E' CHE CI AVETE ABITUATI TROPPO BENE, E AL PRIMO K.O. NON C'ERAVAMO ABITUATI.
SCUSATE
DA VOI, CHE CI AVETE ABITUATO TROPPO BENE, VOGLIAMO SEMPRE IL MASSIMO.
E SE COME DOMENICA, VEDIAMO CHE NON GIOCATE BENE...CI INCAZZIAMO.
MA E' NORMALE......
NOI SIAMO CON VOI, NON VI ABBANDONEREMO MAI, VINCEREMO INSIEME.
" ORA TUTTA QUANTA, LA CURVA CANTERA' PER TE, BARGA DEVI VINCERE, BARGA DEVI VINCERE...."
MA NON FACCIAMO DISCORSI A BISCHERO....
STIAMO TRANQUILLI E NON FACCIAMO I PERMALOSI PER UNA VOLTA CHE VI SI CRITICA....
BARBUTI-PERA-SERRA-RENUCCI SONO L'OSSATURA PER LA NOSTRA SQUADRA DEL PROSSIMO ANNO SPERIAMO IN P.......
DIAMOCI DENTRO ORA.....
Per te delle 13.44: quello che non torna è che quelle poche volte che il Barga non ha giocato bene i voti più bassi sono sempre stati attribuiti ai soliti 3 o 4: io ho visto la partita e mi pare che il Serra non abbia fatto granchè (anche se non avete visto l'assist per la traversa del Compa) ma sicuramente non meno dei suoi compagni di reparto (a cui peraltro sono stati dati addirittura dei 7); Pera si è creato una grande occasione calciando benissimo e cmq ha lottato per tutta la partita prendendo molte punizioni; Barbuti mi pare abbia provocato un'espulsione ed ha rischiato di causare anche quella del loro portiere anche se con quel campo ha sbagliato più palloni del solito; Compagnone ha colpito una splendida traversa e gli è stato negato un rigore nettissimo.
Ora mi chiedo gli altri, a cui sono stati dati voti più alti, cos'hanno fatto di più????
Non sò che partita erano a vedere quelli che hanno fatto le pagelle... sicuramente non quella di domenica!!!!!
FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA FORZA BARGA.
Uno che a Piano di Coreglia c'era :
Al baretto ho trovato la peggior grappa che mai abbia bevuto !Dopo il primo ,mezzo sorso è finita nel bidone del sudicio ; vabbè che per un euro non si può pretendere tanto , ma un'affare così pestifero era da tanto che non mi capitava!
IO DIREI www.myspace.com/manuelpera...
NOI TV 252 Voti, Serra sei in Panchina, 1144 Voti Alan allenatore.
Ciao
Spalletti
Possibile che per vedere un post si debba attendere che li webmaster abbia voglia di fare un paio di clic?
Posta un commento