Sezione chiusa. Tutti gli aggiornamenti su www.asbarga.com.
domenica 19 ottobre 2008
19/10 - I risultati del Settore Giovanile
Gli Allievi B battono 2-1 il San Filippo con gol di Palla e Salotti e si confermano a punteggio pieno. I Giovanissimi sono sconfitti 5-1 a Marlia, così come i Giovanissimi B perdono in casa con l'Oltreserchio 2-1.
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
ONORE ALLA SQUADRA ALLIEVI B DEL MORI. SONO L' UNICA SQUADRA DI SETTORE GIOVANILE CHE STA TENENDO ALTO IL LIVELLO DEL SETTORE GIOVANILE. BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI MISTER
IL 97 NON HA VINTO....... HA STRAVINTO 8-0 !!!!!!!!!!! ALLA FACCIA DEL CECCHI CHE SE NE ANDATO VIA.....ED E' ANDATO ADDIRITTURA AD ALLENARE 2 SQUADRE A PIAZZA ....!!!!!! ALMENO POTEVA DIRLO SUBITO......
guarda che il Cecchi non è contento ma stracontento che il 97 vinca e faccia bene (ci sentiamo settimanalmente con bertoncini che stimo e apprezzo). Quanto all'essere andato via be credo che se hai il coraggio di firmarti ne parliamo di persona dei motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione.....altra cosa: E' vero a piazza alleno due squadre ma chiedi cortesemente ai dirigenti del settore giovanile del Piazza i motivi quale era la situazione allenatore fino ad allora grazie. Ultima cosa: domenica ho giocato contro il "mio 98"e ti posso assicurare che ho fatto il tifo anche per loro incitati e applauditi!Ha barga sono stato benissimo ed ho conosciuto persone Fantastiche e competenti che ricorderò sempre con piacere. La prossima volta firmati fenomeno!! Cecchi Marco
Volevo farVi i complimenti per l' ottima organizzazione del Vostro Settore Giovanile. Quest'anno siete veramente cresciuti; ho visto che ogni squadra è seguita da un' osservatore. Benissimo continuate così, e tanti complimenti al Vostro barsotti e a Fabbri. Stanno facendo un grandissimo lavoro, e naturalmente a tutta la società.
Per quello delle 8,55,sempre le stesse persone che rovinano le discussioni su questo blog!!!!!!. prima di dare dei giudizi,prima imformati meglio,e non parlare male di persone brave e corrette come Marco Cecchi. Poi se uno allena 1,2,3 squadre che "cavolo" te ne deve importare a te!!!!!!!!.
Marco Cecchi è un ragazzo molto ,ma molto per bene ; è un male per noi averlo perduto ; purtroppo per motivi seri ha dovuto fare una scelta . Per lui a Barga ci saranno sempre le porte aperte . Enzo Simonini
Da Leonardo Barsotti Il nostro ex allenatore Marco Cecchi, per gravi problemi familiari personali, ha deciso di scegliere una soluzione più comoda, allenando davanti casa, e quindi lasciando la conduzione tecnica della squadra 97. Noi, come società, abbiamo capito il momento, e seppur a malincuore, abbiamo accettato la sua scelta. Ma per noi, la porta rimane sempre aperta per Lui, e quando vorrà, o meglio, quando avrà finalmente risolto i suoi problemi, se vorrà, lo aspetteremo a braccia aperte.
10 commenti:
ONORE ALLA SQUADRA ALLIEVI B DEL MORI. SONO L' UNICA SQUADRA DI SETTORE GIOVANILE CHE STA TENENDO ALTO IL LIVELLO DEL SETTORE GIOVANILE.
BRAVI RAGAZZI, COMPLIMENTI MISTER
veramente anche il 97 ha vinto....
IL 97 NON HA VINTO.......
HA STRAVINTO 8-0 !!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DEL CECCHI CHE SE NE ANDATO VIA.....ED E' ANDATO ADDIRITTURA AD ALLENARE 2 SQUADRE A PIAZZA ....!!!!!!
ALMENO POTEVA DIRLO SUBITO......
guarda che il Cecchi non è contento ma stracontento che il 97 vinca e faccia bene (ci sentiamo settimanalmente con bertoncini che stimo e apprezzo). Quanto all'essere andato via be credo che se hai il coraggio di firmarti ne parliamo di persona dei motivi che mi hanno spinto a prendere questa decisione.....altra cosa: E' vero a piazza alleno due squadre ma chiedi cortesemente ai dirigenti del settore giovanile del Piazza i motivi quale era la situazione allenatore fino ad allora grazie. Ultima cosa: domenica ho giocato contro il "mio 98"e ti posso assicurare che ho fatto il tifo anche per loro incitati e applauditi!Ha barga sono stato benissimo ed ho conosciuto persone Fantastiche e competenti che ricorderò sempre con piacere. La prossima volta firmati fenomeno!!
Cecchi Marco
ps : il messaggio delle 8.15 lo avevo scritto io!
Volevo farVi i complimenti per l' ottima organizzazione del Vostro Settore Giovanile. Quest'anno siete veramente cresciuti; ho visto che ogni squadra è seguita da un' osservatore.
Benissimo continuate così, e tanti complimenti al Vostro barsotti e a Fabbri.
Stanno facendo un grandissimo lavoro, e naturalmente a tutta la società.
Per quello delle 8,55,sempre le stesse persone che rovinano le discussioni su questo blog!!!!!!.
prima di dare dei giudizi,prima imformati meglio,e non parlare male di persone brave e corrette come Marco Cecchi.
Poi se uno allena 1,2,3 squadre che "cavolo" te ne deve importare a te!!!!!!!!.
aspetto ancora che il signore delle 8.55 si firmi.saluti
Marco Cecchi è un ragazzo molto ,ma molto per bene ; è un male per noi averlo perduto ; purtroppo per motivi seri ha dovuto fare una scelta .
Per lui a Barga ci saranno sempre le porte aperte .
Enzo Simonini
Da Leonardo Barsotti
Il nostro ex allenatore Marco Cecchi, per gravi problemi familiari personali, ha deciso di scegliere una soluzione più comoda, allenando davanti casa, e quindi lasciando la conduzione tecnica della squadra 97.
Noi, come società, abbiamo capito il momento, e seppur a malincuore, abbiamo accettato la sua scelta. Ma per noi, la porta rimane sempre aperta per Lui, e quando vorrà, o meglio, quando avrà finalmente risolto i suoi problemi, se vorrà, lo aspetteremo a braccia aperte.
Grande Leo, hai sempre la parola pronta al momento giusto
m.c.
Posta un commento