domenica 11 gennaio 2009

11/01 - 1° squadra: Barga 1 - Signa 2

Il Barga esce sconfitto dalla sfida contro la capolista Signa. Il primo tempo è comunque equilibrato, con la squadra barghigiana che non rischia ed anzi nel finale sfiora il gol con un sinistro di Fontana, a lato di un soffio, e un tiro di Compagnone parato dal portiere. Al primo minuto del secondo tempo arriva la doccia fredda del vantaggio ospite, in mischia. Il Barga prova a reagire con una punizione di Barbuti deviata in angolo dal portiere, ma subisce il raddoppio con un sinistro che sorprende Regoli. Al 78' arriva il gol barghigiano con un tiro di Pieraccini che si stampa sulla traversa e sulla ribattuta Puccetti di testa è il più veloce a insaccare. Nel finale ottima occasione per Compagnone, il cui pallonetto sfiora il palo della porta fiorentina. Termina così 1-2. Questa la formazione del Barga: Regoli, Tognocchi, Porta, Dianda, Giannarelli (Kramer), Fontana, Rinaldi (Puccetti), Serra, Compagnone, Barbuti, Cheloni (Pieraccini).

27 commenti:

Anonimo ha detto...

teniamolo dell'altro in panchina puccetti oltre al gol ha messo compagnone in porta e domenica scorsa ha giocato bene il poco che ha giocato.DIAMOCI UNA SVEGLIATA A PARTIRE DALLA SOCIETA' E DALL'ALLENATORE ..COME SI FA A FAR GIOCARE UNO CHE DOPO 10' MINUTI SI ROMPE CHE ERA GIA' MEZZO INFORTUNATO.E POI BELLA FIGURA CHE ABBIAMO FATTOCON UNA BANDIERA COME SARTINI!!!!NON AVREI MAI DETTO DI FINIRE COSI IN BASSO!!!PER FARE L'ALLENATORE CI VUOLE PER PRIMA COSA IL PATENTINO E QUELLO NON LO VENDONO ALLA BOTTEGA DEL FATTORE!!UNO SPETTATORE DELUSO E AMAREGGIATO!!!

Anonimo ha detto...

Prendo spunto dal commento delle 19,31,non solo deve avere piu' possibilita' di giocare Puccetti,ma se deve prendergli il posto un giovane inesperto come Cheloni,bravino ma molto leggero,specialmente se deve fare un contrasto,poi avendo gia' i fuoriquota in campo,vedi Regoli,Tognocchi e Rinaldi,era la guista opportunita'di vedere,che pasta era fatto Puccetti da titolare.
Poi Pieraccini nonostante le ultime controversie,o non lo convochi per punizione, senno'questo deve sempre giocare,anche se ultimamente e a corto di fiato.
Per la questione Sartini,la situazione secondo me e'stata mal gestita sia dall'Allenatore che dal Direttore Sportivo,specialmente quando era ancora aperto il mercato di Dicembre,un potiere esperto come Sartini deve giocare,se non ha spazio doveva essere dato in prestito ad un'altra societa',sicuramente non gli mancavano la richieste.
Le possibilita'di salvezza rimangono piu' che mai aperte,solo che gli sbagli non possono essere piu' fatti.
Forza Barga.

Anonimo ha detto...

Bravi vi siete fatti scappare il SARTO..... ma non era uno dei migliori portieri della categoria?.. Ma lo sapevate che x salvarsi ci volevano i fuoriquota forti? Se non lo sapete i fuoriquota sono i giovani.... SARTINI non te la prendere.. sei sempre il piu forte, se sono in promozione possono ringraziare te.

Anonimo ha detto...

vedo tanti allenatori con il patentino in giro che fanno schifo e ci capiscono poco....questa è veramente una argomentazione assurda......basta aver giocato e basta pagare 600 euro e sei alenatore anche te che credi!!!certe volte basta anche non aver giocato e conoscere qualccuno...e naturalmente pagare 600 euro e avere un lavoro che ti consente di andare un mese a lucca, pistoia, massa a fare il corso!Un renucci un vangioni un Fiori sarebbero buoni allenatori anche senza il corso che hanno fatto!Giudicare il marchi per un pezzo di carta è veramente da sciocchi e non si tiene conto della grandissima esperienza che ha accumulato in 30 anni di calcio!!
forza massi e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Sta dicendo un pò male, ma il vento dovrà girare prima o poi.

Anonimo ha detto...

Scusate, non ero alla partita, cosa è successo con il Sartini?

Anonimo ha detto...

Certo se facciamo giocare il Regoli in Juniores e poi anche in prima squadra è logico che il Sartini si inkazza. é troppo logico. come si fa a fare queste cazzate mi dico.
Spettatore deluso.

Anonimo ha detto...

infatti te puoi rimanere solo spettatore.... dalle tue parole si capisce quanto di calcio ci vedi poco.... per il sarto mi spiace anche a me e sono dell opinione che è un giocatore del barga e va recuperato a tutti i costi perche è uno che ha fatto la storia a barga ma per problemi e sbagli nostri non puo giocare attualmente... cmq te invece di criticaree amareggiarti compra gli occhiali e togli le fette di prosciutto che hai davant gli occhi...

Anonimo ha detto...

Prendo spunto dal commento delle 19,31,non riesco a capire il non utilizzo di Puccetti,poteva essere una buona occasione,avendo anche in abbondanza i fuoriquota in campo,(vedi Regoli,Tognocchi e Rinaldi) per vederlo da titolare,solo che l'allenatore ha preferito schierare un Cheloni inesperto e timoroso nei contrasti,un giocatore che non ha ancora l'esperienza per essere considerato un titolare fisso,pensare che solo l'anno scorso giocava in seconda categoria,e non sempre da titolare,forse un pallino dell'allenatore?
La nota positiva viene da Kramer,un rientro molto positivo,pensare anche lui per giocare ,ci e' voluto l'infortunio gia'previsto di un Giannarelli sovrappeso ed abulico.
Poi Pieraccini,nonostante le controversie durante le feste natalizie,deve essere schierato sempre,se la societa'ed allenatore volevano dargli una punizione non doveva essere neanche convocato,essendo convocato,seppur corto di fiato,un giocatore del genere secondo me deve essere titolare.
Niente e' perso,in un campionato del genere tutto puo' succedere,l'imporante e' non mollare mai,la salvezza e' sempre possibile, se le scelte vengono fatte con oculatezza.
Forza Barga sempre.

Anonimo ha detto...

Anche io sono fiducioso in una salvezza,ho visto tutte le partite sia in casa che fuori,e non c'e'stata squadra che ci abbia schiacciato,purtroppo al Barga mancano 9 punti che dovevano essere fatti nelle tre partite interne,contro Pescia Uzzanese,Montignoso,FolgorMarlia,.Mi sbaglio o con quei nove punti si sarebbe a 22,in una zona piu' che tranquilla.Forza Barga!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

signore perdona questi che chiaccherano perche non anno quello che dicono! prima di parlare andate all allenamento invece di stare al giardino a tenere su la banca o il cedro! qelli stanno su anche da soli! discorsi a bischero a parte( e sono tanti..) io dico e ripeto che se qualcuno non ha voglia di lottare fino all ultima goccia di sangue è difficile che giochi e che il barga si salvi! il sarto è uno di noi e credo che la societa fara di tutto per farlo tornare con noi... poi quello che e successo a dicembre lo sanno tutti... quindi silenzio duri!!!!!!!!! forza ragazzi!!! che ci si salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sarebbe piu bello che una vittoria di campionato... dai non molliamo anche se la gente di barga si merita di giocare in terza categoria insieme al sacro cuore-... senza nulla togliere al loro che sono persone serissime

Anonimo ha detto...

Formazione per domenica a Pisa,se si vuole vincere.
REGOLI(90).
TOGNOCCHI(89),RENUCCI,PORTA,FONTANA
PUCCETTI,SERRA,KRAMER(88).
PIERACCINI,COMPAGNONE,BARBUTI.
risultato :
PISA.S.C. 0-1 BARGA (Barbuti).

Anonimo ha detto...

menomale che qualcuno è breve e conciso, sennò commenti troppo lunghi e noiosi ma fanno cacare

Anonimo ha detto...

e il dianda dove lo metti testacchione che è sempre il meglio in campo?

Anonimo ha detto...

Meglio cosi :
REGOLI
TOGNOCCHI(89)RENUCCI DIANDA FONTANA
PUCCETTI SERRA KRAMER
PIERACCINI COMPAGNONE BARBUTI
fate la vostra.

Anonimo ha detto...

Da E.S.
La mia formazione per domenica :
TESTA,IMPEGNO , CUORE ,GRUPPO,POLMONI , CONCENTRAZIONE,SUDORE, BOCCHE CHIUSE,CORAGGIO,RISPETTO,VOLONTA' DI VINCERE .
In panchina :LA VOGLIA DI SENTIRSI ,CON ONORE, GIOCATORI DEL BARGA !

Adesso siamo ultimi .....
Tutto il resto non conta.
FORZA RAGAZZI !!!

Anonimo ha detto...

e il porta dove lo metti testacchione che è sempre il meglio in campo?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 8,52(E.S.),ti sei dimenticato LA FORTUNA,che e' un elemento fondamentale in campo,o e' stato venduto nel mercato di Dicembre?.

Anonimo ha detto...

I discorsi vanno e vengono,ma la ragione di essere ultimi in classifica sono dovute a tutte le controversie che si sono verificate in questi ultimi mesi,la colpa non so' di chi sia,e non mi interessa neanche saperlo,pero' e' un vero peccato avere rovinato un giocattolo che funzionavo da solo, e non servivano neppure le batterie.

Anonimo ha detto...

io penso che al 90% retrocedete...avete veramente poche chance!!!Poco carattere!!!

Anonimo ha detto...

Da E.S. al blogghista delle 18,02:
Hai ragione , la fortuna è fondamentale , solo che ritengo che l'abbiamo esaurita nei due campionati precedenti .
Abbiamo cercato nel mercato di dicembre se c'era della "Fortuna" svincolata o in rottura con la propria squadra , magari di categoria superiore , ma , ahimè, nisba , nemmeno l'ombra ; chi ce l'ha ,se la tiene stretta!
Ultimo tentativo : proveremo su ebay , ma qui le truffe sono all'ordine del giorno !
Lancio un'idea : alla prossima partita casalinga tutti coloro che sono allo stadio devono "toccarsi" sotto per l'intera durata del match ; chi sa mai !

Anonimo ha detto...

Pensatore ..... va a letto prima ! a quell'ora devi essere molto stanco . Ciao .

Anonimo ha detto...

Al blogghista E.S.ma cosa dici,gli ultimi due campionati il Barga le ha STRAVINTI,il primo anno con 66 punti,il secondo anno con 64 punti.
Vedremo quest'anno se qualche squadra arrivera'a tale punteggio,io scommetto di no.
Per il discorso della fortuna,non serve come dici tu,il toccarsi sotto,bisogna trovarla su quel rettangolo la domenica pomeriggio con la volonta ed soprattutto con il sudore,che ultimamente sembra che non ci sia al 100%,ricordiamoci che non basta giocare bene 60 minuti,bisogna sputare sangue fino al 95esmo,vedi la partita contro il Monsummano,quello e' la prova di una partita vinta con il CUORE come vorresti tu mi sembra.
Ti saluto con simpatia.

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Guarda che la fortuna può anche essere quella di avere avuto un certo Pera ! Di contro la sfortuna può anche essere quella di avere avuto qualcuno che a settembre si è preso il Pera .
Spesso +1 e -1 fa zero !
Purtroppo ; ciao.

Anonimo ha detto...

Hai ragione E.S. il discorso del Pera ancora non lo abbiamo capito,l'argomento e' stato messo da parte troppo in fretta,e con il passare del tempo e lo abbiamo pagato a caro prezzo.
Qualcuno della societa'avra' avuto una responsabilita' su questo fatto o no ?
Speriamo che in futuro questo accaduto ci insegni di agire in altro modo.

Anonimo ha detto...

Ecco i problemi dell'A.S.Barga in promozione naturalmente secondo me

-- Le altre squadre sono sicuramente più attrezzate ( non basta avere un bell'impianto, un bel campo, una bella palestra, uno spogliatoio da serie A se poi il bel campo non...si usa mai in allenamento, la palestra ammuffisce, e gli spogliatoi sono sempre vuoti!) attrezzati alla promozione vuol dire che la prima squadra conta più di ogni altra cosa!
-- è inutile dire sempre, va be' si è giocato bene,prima o poi.... con i prima o poi siamo ultimi in classifica e s'è fatto 1 punto in 5 partite!e ora ci attende un calendario impressionante!
-- la promozione non è come la prima...man mano che si sale ogni errore è pagato caro! Il problema è la difesa non ve ne siete ancora accorti???? 33 gol subiti! Pensiamo prima a non prenderle...tutti dietro e ripartire! bastano 3 \4 pareggi per essere attaccati alla zona salvezza...invece no...quello deve giocare perchè è intoccabile! quell'altro deve gioca' perchè è l'unico che la butta dentro e bla bla bla
-- Vi siete resi conto che non siamo una SQUADRA? Ognuno gioca per se, soprattutto gli attaccanti sempre azioni personali! e perchè non me l'hai data, e la voglio io, e vado da solo, e ci vogliono tre o quattro palloni personali in questa squadra!!!
-- caso Regoli: anche io sono in accordo con chi dice che due partite in due giorni un portiere non le può giocare e soprattutto ora che Sartini non c'è più...e se si fa male? incredibile!
-- Caso Sartini: una bandiera come lui avrebbe meritato ben altro rispetto...non dico altro!

In conclusione dico che la nostra categoria è la PRIMA!
con rammarico ma della PROMOZIONE abbiamo solo il Johnny Moscardini..il resto è da prima....se non da seconda!!

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 9.46 :
la frase''attrezzati alla promozione vuol dire che la prima squadra conta più di ogni altra cosa!'' fa rabbrividire!ti devi vergognare e basta!la squadra non so ma te sei un tifoso da amatori!
forza massi e forza sacchettone!