mercoledì 21 gennaio 2009

17/01: Juniores: Acquacalda 2 - Barga 0

La Juniores viene sconfitta 2 a 0 sul campo di San Pietro a Vico. Per il risultato finale è determinante il primo tempo, dove ai punti la squadra barghigiana potrebbe imporsi con tre gol di scarto e che invece si chiude sul vantaggio locale, realizzato all'8' minuto su una disattenzione difensiva del Barga. Le occasioni per Mazzanti, Gavazzi, Lorenzetti, Bartolomei e Pieri non sono sfruttate, con il secondo tempo che vede un pò diminuire la pressione barghigiana, complice il raddoppio al 65' minuto ad opera di Miliffi. Al fischio finale, nonostante una prestazione superiore agli avversari, si deve registrare la dura sconfitta. A pochi secondi dal termine da segnalare il rigore conquistato da Mazzanti e calciato da Lorenzetti, su cui para il portiere lucchese. Questa la formazione: Marchi, Caracausi, Pedrini (Marganti), Pieri, Casci, Bertolozzi, Mazzanti, Gavazzi, Lorenzetti, Simonini, Bartolomei.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE MAX.
FORSE PERO' QUEST'ANNO TI 6 DEDICATO TROPPO ANIMA E CORE ALLA JUNIORES, TRALASCIANDO QUELLE CHE SONO LE TUE FUNZIONI ALL' INTERNO DELLA SOCIETA', CIOE' IL SEGRETARIO.
SIAMO IN PROMOZIONE........ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE DI QUALITA'....SU MAX RITORNA DIETRO ALLA TUA SCRIVANIA, E LASCIA CARTA BIANCA A LORENZONE......

Anonimo ha detto...

max 666666666 unico

grande

Anonimo ha detto...

Risultati e classifica(prime posizioni 16^giornata.
Risultati.
Acquacalda spv 2-0 Barga.
Camaiore 5-3 Fornaci.
Ninfea 0-3 Atl.Luccasette.
Real Castelnuovo 3-0 Aquila.
Classifica.
CAMAIORE 36
REAL CASTELNUOVO 33
ATLETICO LUCCA SETTE 31
ACQUACALDA S.P.V. 28
BARGA 28
Prossimo turno.
Atl.Luccasette-Massa Macinaia.
Barga-Camaiore.
Pieve Fosciana-Real Castelnuovo.
Vigor Misericordia-Acquacalda spv.

Anonimo ha detto...

complimenti alla società che x l'ennesima volta ha creduto nella sua juniores, è inutile credere o sperare di vincere un campionato juniores, perché tanto ha Barga è così. Mi spiego, il Regoli ha sempre fatto 2 partite, perché privarlo propio ora alla juniores, che aveva 2 scontri diretti. Con tutto il rispetto x il Marchi non può reggere contro il Camaiore e Acquacalda, ci si era inlusi di poter vincere un campionato, ma se ha mister Giusti gli si leva i giocatori, non possiamo pretendere di lottare in alto. Giusva, Massi, Lore, è così, il sistema è sbagliato e non ci possiamo fare nulla.

Anonimo ha detto...

Al commento delle 13,09,ricordati che la squadra della juniores e', e sara', sempre a disposizione della prima squadra,inutile premere sempre su quel tasto su chi deve giocare e chi no,intanto decidera' sempre i responsabili della prima squadra,ed e' giusto cosi'.