domenica 15 febbraio 2009

14/02 - Juniores: Barga 4 - Vigor Misericordia 3

Dopo due pareggi la Juniores torna alla vittoria nella gara interna contro la Vigor. Il primo gol porta la firma di Simonini, che realizza da pochi metri sfruttando un'incursione di Maiorano. Il raddoppio è opera di Lorenzetti, che servito da un assist di Simonini batte il portiere con un preciso diagonale. Nel finale di primo tempo gli ospiti accorciano le distanze, trovando addirittura il pari nei minuti iniziali della seconda frazione di gioco. La squadra barghigiana si scuote e reagisce trovando il gol del 3-2 con Lorenzetti, bravo a difendere palla in azione personale e a trovare il diagonale vincente. Il quarto gol barghigiano è realizzato da Mazzanti in contropiede. Nel recupero arriva il gol della Vigor che fissa il punteggio sul 4-3. Questa la formazione azzurra: Marchi, Casci, Caracausi, Pieri, Castiglioni, Bertolozzi (Pedrini), Bertoli, Bartolomei, Lorenzetti (Marganti), Maiorano (Mazzanti), Simonini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma con una squadra così ma come si fa a non vincere il campionato.
Sfiora l'incredibile, tutte le altre sono nettamente inferiori, non andiamo a ripetere che questo e quello non hanno potuto mai giocare, bastavano quelli che ci sono per vincere.

Anonimo ha detto...

questo lo dici te che non conosci la categoria e sparli........camaiore castelnuovo e luccasette sono più fforti del barga attuale stop.

Anonimo ha detto...

non credo proprio che queste 3 squadre siano superiori a noi, le vedo tutte le partite e il Barga uomo per uomo è nettamente superiore, se poi le cose non vanno per il verso giusto, questo è an altro discorso ancora