domenica 8 marzo 2009

08/03 - 1° squadra: Barga 1 - Lampo 0



Il Barga centra un'importante vittoria con la capolista Lampo, con una bella prestazione che conferma il buon momento degli azzurri. Primo tempo senza brividi per il portiere barghigiano Sartini, anzi è il Barga ad andare
vicino al gol su calcio piazzato con Kramer che non trova la deviazione vincente in mischia. Il gol del vantaggio è firmato in apertura di secondo tempo da Daniele Compagnone, che da posizione laterale controlla un lancio e batte il portiere con un gran destro. Al 75' gli ospiti restano in dieci per un fallo di reazione a palla lontana. Nel quarto d'ora finale la capolista si rende pericolosa solo su calci piazzati, mentre il Barga fallisce in
diversi contropiedi il secondo gol. Questa la formazione barghigiana: Sartini, Tognocchi, Porta, Renucci (70' Gavazzi), Giannarelli, Fontana, Mazzanti (80' Cheloni), Serra, Compagnone, Kramer, Puccetti (65' Barbuti). ( Foto Matteo Casci)











47 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI RAGAZZI , OGGI CI AVETE DATO UNA GRAN BELLA SODDISFAZIONE : SETTE PUNTI IN TRE GARE !
E DOMENICA CONTRO IL LUNIGIANA LO STADIO DEVE ESSERE PIENO COME UN UOVO : UNO PER TUTTI , TUTTI PER UNO .
F O R Z A B A R G A!!!!!!

Anonimo ha detto...

Porca miseria se il campionato cominciava ora s' era primi. Ci voleva un pò di esperienza in più all' inizio, da parte di tutti ma se ce la facessimo a salvarci.....
Non dobbiamo credere di essere guariti perchè siamo sempre in brutte acque ma la cura è quella giusta. Una volta di più i nostri senatori devono prendere per mano tutto il gruppo ed intanto eliminare lo stato di persistente nervosismo che aleggia ancora sulla squadra. Anche sul mister. E' un campionato troppo bello per rinunciarci senza tentarle tutte fino all' ultimo respiro.
Alle prossime.

Anonimo ha detto...

forza ragazzi.... siete stati bravissimi molta corsa e tanto sacrificio.. ottima partita!! ma oggi non conta nulla se domenica non giochiamo uguale!!!! forza ragazzi tranquilli!!! crediamoci!
M.M. stiamo arrivandoooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Il ns campionato comincia ora.

Anonimo ha detto...

GRANDE COMPAGNONE, SONO DELL'IDEA DI METTERLO ALLA PARI DELLE PUNTE PIU' FORTI DELLA CATEGORIA.
UN SUPERTIFOSO

Anonimo ha detto...

Non esageriamo le punte forti son fatte diverse.
cmq bel Goal e importantissimo.
Lucio

Anonimo ha detto...

Ragazzi crediamoci,la vera forza e' il gruppo che ultimamente da solo si e' riunito come i vecchi tempi,e lo sappiamo tutti che quando c'e' questo spirito di squadra tutto e' possibile,perfino la salvezza DIRETTA,anche atleticamente il gruppo sta rispondendo bene a tutti i sacrifici di quest'estate che hanno dovuto affrontare,poi con i campi asciutti ne vedremo delle belle,BRAVI RAGAZZI,continuate cosi'che con la grinta di ieri,i prossimi confronti diretti ci metteranno in una situazione che fino a poche settimane fa nessuno ci credeva,RIPETO:.....LA SALVEZZA.

Anonimo ha detto...

Siete stati fantastici.
Avete lottato tutti come LEONI, ed è arrivato il risultato che volevamo, per di più meritato.
Ora concentriamoci sulla Lunigiana.
Anche domenica, appena arrivano devono capire l' aria che tira e devono cogliere che vi vuol vincere è uan sola squadra
IL BARGA
Grazie ragazzi

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare il Daniele,che senza i suoi gol,eravamo in una sitazione che non ci dava nessuna speranza,mi meraviglio chi critica un giocatore che non manca mai ad un'allenamento,e riesce sempre a dare quel giusto equilibrio all'interno dello spogliatoio.

Anonimo ha detto...

GRANDE COMPA.
CONCORDO COL COMMENTO DELLE 12.36.
UN TIFOSO
LUCIO NON CAPISCI NULLA DI PALLONE

Anonimo ha detto...

NON INIZIAMO CON LE CONTESTAZIONI E NON DISTOGLIAMO L'ATTENZIONE SUL VERO OBIETTEVIO CHE SI DEVE AVERE IN QUESTA DELICATISSIMA SETTIMANA..CIOè VINCEREE CON LA LUNIGIANA E PER QUESTO VORREI VEBERE UNO STADIO STRA COLMO E NON VORREI VEDERE DEI TIFOSI MA DEGLI ULTRA'!!!!!PERCHè LA VINCIAMO ANCHE NOI LA PARTITA SE C FACCIAMO SENTIRE LA LUNIGIANA DEVE SAPERE CHE DOMENICA PERDE E LA SALVEZZA SE LA GIOCA DA UN ALTRA PARTE..POI DI IERDI DEVO DIRE CHE ABBIAMO CREDO TROVATO IL IUSTO ASSETTO SON QUESTA SPECIE DI 4 1 4 1 CHE STA RENDENDO ANCHE GRAZIE A GIOCATORI IN CONDIZIONE CHE CORRONO E GOCANO BENE E CREANO OCCASIONI NATURLAMENTE C VUOLE L'APPOGGIO DI TUTTI PERCHè SONO TUTTI TITOLARI E ALLA SALVEZZA ARRIVEROMO TUTTI INSIEME FORZA RAGAZZI NOI C CREDIAMO

Anonimo ha detto...

Ragazzi ce la possiamo fare, dobbiamo fare 11 punti in 5 partite, se cosi sarà faremo i conti, e se riusciamo nel miracolo quest'anno, sarà ancora più bello gioire con i nostri giocatori...Tutti ci danno per spacciati, e i ragazzi hanno risposto sul campo, grandissimi davvero. Sono felice per Compagnone, un ragazzo che da sempre tutto e sono convinto che riuscirà ad arrivare in doppia cifra, e alla faccia di chi lo critica perchè le punte che sono ritEnute più brave di lui hanno fatto 10/12 reti delle quali più di metà su calcio di rigore.
Un fedelissimo
FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

DALLE 2 FOTO MI SEMBRA CHE LO SPIRITO SI STIA RITROVANDO.
E I RISULTATI STANNO ARRIVANDO.
RICORDIAMOCI CHE I CAMPIONATI SI DECIDONO IN PRIMAVERA E NOI MAGARI UN PO PIU' LEGGERINI DI TANTE ALTRE SQUADRE, DIREI TUTTE, CON IL CALDO E I CAMPI NORMALI LE FAREMO SOFFRIRE TUTTE. SOTTO A CHI TOCCA.
MA NIENTE GUERRE PERCHE' LASSU' NON CI TRATTARONO NIENTE MALE, AL CONTRARIO DEI FURBETTI DI LAMPO.

Anonimo ha detto...

MA CHE GUERRE........
DOBBIAMO COME IERI FAR A CAPIRE CHE VOGLIAMO VINCERE.
GIOCARE CON LA TESTA CON L' UNICO OBIETTIVO CHE SONO I 3 PUNTI, POI DOPO PENSIAMO AD ANDARE AD ORENTANO......1 GARA ALLA VOLTA.
CONCORDO ANCHE IO CHE CI VOGLIA IL TIFO VERO, QUELLO CALDO CHE AVEVAMO L' ANNO SCORSO E QUELLO PRECEDENTE.
TUTTI UNITI LA SALVEZZA E' POSSIBILE.

Anonimo ha detto...

Per fortuna dopo parecchi suggerimenti "qualcuno" ha capito che dovevamo giocare(4-3-2-1) con un centrocampo a tre centocampisti,cioe' Giannarelli-Serra-Kramer,invece del deficitario(4-4-2)che non era nel DNA della squadra.
.....Cesare Prandelli.

Anonimo ha detto...

Suggerimenti?
Non credo che per fare la formazione si legga prima quello che viene scritto qua sul blog (per fortuna!).

Anonimo ha detto...

per cesare prandelli..
infatti lo schema era 4-1-4-1 si vede proprio che il pallon lo mastighi a colazione te .. !

Anonimo ha detto...

Il merito va tutto a John Radix !
Domenica mattina i giocatori a pranzo allo stadio hanno gustato le penne al pomodoro cucinate dallo chef , nonchè D.T. , John Radix ! Chissà cosa ci ha messo tra gli ingredienti !?!?!?
Kakaves , oramai c'è chi ti sorpassa !
Comunque per domenica una "carbonara" ai tifosi l'accettiamo ugualmente !
FORZA BARGA ! KOMPA THE BEST!

Anonimo ha detto...

Per quello delle 19,08 vorresti dire che il (4-1-4-1):4 sulla linea difensiva,Giannarelli davanti alla difesa,Serra e Kramer sulla linea di centrocampo,con Puccetti a sinistra,e Mazzanti a destra sempre in linea dei centrocampisti,unica punta Compagnone.
Il mio (4-3-2-1):4 sulla linea difensiva,Giannarelli davanti alla difesa,con Kramer e Serra davanti a lui,Mazzanti e Puccetti in fase offensiva vanno in appoggio di Compagnone,mentre in fase difensiva rientrano a fare i centrocampisti esterni in linea con Kramer e Serra.
Mi sembrano due moduli estremamente simili,anzi,quando la squadra attacca non penso che lasciano Compagnone a fare la fase offensiva da solo,qualcuno dovra' pure aiutarlo?
....il vero Cesare Prandelli,uno che ha masticato(con la "c" non con la "g")parecchio.

Anonimo ha detto...

Da Lucio a 14:09.
Io di pallone non ci capisco nulla è vero.
cmq il Compa in promozione è veramente in difficoltà.
Con le partite che hanno fatto i suoi compagni "portatori di palla" poteva fare più Goal.
in ogni caso è li e nessuno lo contesta parlano i fatti.
Ciao Tuttologo.

Anonimo ha detto...

Il problema è :
MA COSA HAI MASTICATO ?

Jamaica Hendrix Fan Club.

Anonimo ha detto...

SARA' BENE CHE BARBUTI SI METTA A DISPOSIZIONE DELL'ALLENATORE E ASCOLTI QUEL CHE GLI DICE DI FARE SENZA PRENDERE INIZIATIVE PERSONALI ALTRIMENTI NE GIOCA POCHE DI PARTITE...COSA NE PENSATE????

Anonimo ha detto...

io penso che il barbuti e uno dei migliori giocatori che ha il barga... e che ci sono in promozione.. sara bene che si metta a disposizione dell allenatore ma che venga considerato un grande.. uno della vecchia guardia visto che e uno dei pochi che dalla seconda e venuto in promozione insieme a noi quindi un po piu rispetto per questi giocatori...perche ce ne sono rimasti piu pochi quindi teniamoli stretti quelli che hanno fatto la storia del barga in questi ultimi anni.. si tende sempre a valorizzare quelli che vengono da fuori un anno poi via... forza ragazzi insieme ci si puo fare

Anonimo ha detto...

Ma che il lampo era senza mezza squadra lo sapete???

Anonimo ha detto...

Eh si. Mezza squadra = 2 assenti.
Povera Lampo!
Invece noi sì che possiamo fare a meno facilmente di Dianda, Pieraccini e di un Barbuti non al 100%.

Anonimo ha detto...

per LUCIO

SARA ANCHE IN DIFFICOLTA COMPAGNONE MA HA REALIZZATO 8 RETI, I SUOI GOAL HANNO PORTATO 15 PUNTI CIOE TUTTE E CNQUE LE VITTORIE E SOPRATTUTTO SONO STATI REALIZZATI SENZA CALCI DI RIGORE, SE TIRAVA QUELLI ERA ALLA PARI DEI MIGLIORI BOMBER DI CATEGORIA.
BYE BYE LUCIO

Anonimo ha detto...

se parli di rispetto ti dico che e' proprio il BARBUTI che non lo ha verso compagni e allenatore...o mi sbaglio????
chiedetelo a chi gioca con lui che si deve mordere la lingua tutte le domeniche per il bene della squadra..e' lui che si deve mettere a disposizione della squadra e non viceversa...

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 17,55:
IL RISPETTO E' DOVUTO PER TUTTE LE PERSONE , ALLENATORE ,GIOCATORI E DIRIGENTI ! E IL RISPETTO DEVE ESSERE RECIPROCO DA ENTRAMBE LE PARTI PERCHE' A LUNGO ANDARE LA SOPPORTAZIONE FINISCE E ANCHE PELE' PUO' ESSERE MANDATO A QUEL PAESE , QUANDO LA SOPPORTAZIONE FINISCE . CHIARO ?!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, evitiamo discussioni e polemiche inutili. Concentriamoci sulla gara di doemnica contro la Lunigiana, che è fondamentale. Ragazzi se vinciamo sono tre punti pesantissimi, quindi massima concentrazione, allenamenti seri e duri come state facendo da tempo,e pensare ad una cosa sola :
vincere
Dai forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Il barbuti è ed è sempre stato il valore aggiunto di questa squadra. Credo che nelle ultime 2 settimane abbia capito che in questo momento non servono le polemiche, ma ci vuole silenzio, sacrificio e tanto sudore..........
Sono convinto che domenica contro la Lunigiana sarà determinante....
Lasciatelo stare ed incitatelo...ha bisogno di sentirsi stimato e coccolato...
L' Angels

Anonimo ha detto...

chi ha detto il contrario?????? tutti devono avere rispetto l uno degli altri... sopratutto tra voi giocatori.. adesso mi sembra si sia ritrovato un po di spogliatoio e un po di serenita...speriamo!!!!
ripeto che barbuti è uno dei giocatori piu forti che c e a barga e in promozione.. molte volte sbaglia ma ci tiene molto al barga.. è di barga.. e non e un mercenario!!!! cosa FONDAMENTALE!!!

Anonimo ha detto...

Per 7:40
Sei un grande vedi solo dal tuo punto di vista.
con me farebbe della panca che male non fa, come del resto anche altri si meritano.
Lucio

Anonimo ha detto...

CAMPIONATO FINITO PER DIANDA,MENISCO DA OPERARE.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Alessandro,sicuramente sarai pronto per l'eventuale festa della salvezza.
FORZA RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

Ale forever.
Sempre in silenzio e pronto alla chiamata. Grande Tarcisio, nato uomo di spogiatoio. Che il suo esempio faccia riflettere tutti gli altri nelle ultime gare.
Pieraccini ora tocca a te far vedere cosa puoi fare se lo vuoi.
E dopo tutti da Jessica e Sonia (che dicono fidanzata con il Bargeo).

Anonimo ha detto...

quest'anno non vi salva neanche Schindler e la su' lista...

alessio bechelli


P.S.: secondo me il Barsotti e il Poletti ci capiscono veramente poco, sono inadeguati per una squadra come il Barga!!! è una mia opinione e ci metto la faccia, non come tanti anonimi!!!

Anonimo ha detto...

Capisco poco il termine di paragone, complimenti comunque per essere uno dei pochi non anonimi.
Primo Levi

Anonimo ha detto...

E che faccia ........

Anonimo ha detto...

CHI LI PAGA I 200 EURO DI MULTA ?

Anonimo ha detto...

te

Anonimo ha detto...

A QUELLO DELLE 15,41 .
SE DOMENICA VIENI AL CAMPO , METTITI UN FOULARD AZZURRO AL COLLO : QUANDO TI HO INDIVIDUATO TI FACCIO VEDERE .........
SI LAVORA IL SABATO E LA DOMENICA AL BAR , SI PRANZA AL CAMPO PER RACCATTARE DUE SOLDI E POI BISOGNA PAGARCI LE MULTE !?
SONIA DA TIGLIO INKAZZATA.

Anonimo ha detto...

Eri così capace di giocare a pallone da metterti a dare giudizi sugli altri ? Lascia stare Poletti e Barsotti

Anonimo ha detto...

Se uno si firma, ed è proprio lui, ha tutto il diritto di esprimere una sua opinione personale.
Forse per essere al posto delle persone citate con leggera critica o indicandone i degni eredi da lui nominati. Vorremmo conoscere perciò quali persone ritiene più adatte alla sostituzione e, chiunque sia lo scrivente, se ha sempre quel problemino di fegato e di bile che traspare dal tono dell'intervento. Dai che con un pò di speranza ce la fate a vederci retrocessi, poi fate una sfilata.

Anonimo ha detto...

AFFANCULO TUTTI E TUTTO !
SOLO E SEMPRE FORZA BARGAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Anonimo ha detto...

Kompa fatti passare la febbre che domenica ci servi pimpante !
P.s. Donadoni vi porta in B .

Anonimo ha detto...

Il Sommo Poeta ,
La Divina Commedia ,
Purgatorio ,
Canto XIII ,
Invidiosi :
"E COME A L'ORBI NON APPRODA IL SOLE , COSI' A L'OMBRE QUIVI ,OND'IO PARLO ORA , LUCE DEL CIEL DI SE'LARGIR NON VOLE ;
CHE' A TUTTI UN FIL DI FERRO I CIGLI FORA E CUSCE SI' , COME A SPARVIER SELVAGGIO SI FA PERO' CHE QUETO NON DIMORA."

L'invidia rende ciechi...... e volte stolti !
ZARATHUSTRA.

Anonimo ha detto...

COMPAGNONE NON CE LA FA E DOMANI COME C METTIAMO????