domenica 22 marzo 2009
21/03 - Juniores: San Lorenzo 0 - Barga 1
La Juniores vince sul campo del San Lorenzo per 1 a 0, nonostante una lunga serie di assenze. Il primo tempo è equilibrato e si segnalano solo alcune incursioni di Bertoli ed una bella conclusione di Lorenzetti. Il gol decisivo è realizzato al 70' da Lorenzetti, che direttamente da calcio di punizione trova la traiettoria giusta per battere il portiere. Nel finale altre occasioni per Barsotti e Salotti, oltre alla bella parata del portiere barghigiano Agostini. Da segnalare gli esordi nella categoria Juniores per Agostini, Dos Santos, N. Salotti, Palla, Stefano e Federico Barsotti (Allievi B), oltre a Pellicci che aveva già giocato il sabato precedente. Questa la formazione azzurra: Marchi (Agostini), Dos Santos (Salotti), Pellicci, Bartolomei, Castiglioni, Pedrini, Bertoli, Cardosi (Barsotti F.), Lorenzetti (Barsotti S.), Maiorano, Marganti (Palla).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Sono strafelice che 7 ragazzi degli Allievi abbiamo fatto il loro debutto nella Juniores.......
e per di più abbiamo vinto 1-0.
Continuate così
Ma facciamola finita di portare gente della 1° squadra in Juniores, adesso non c'è nessun obiettivo da raggiungere, qundi portiamo pure gli allievi ma risparmiamo a gente come Cardosi di abbassarsi ad andare su certi campi.
Gli Allievi erano già sette e dovevano anche giocare il giorno dopo, per questioni numeriche (vedi gita) serviva almeno un elemento delle 1° squadra (se c'erano già 15 della juniores non sarebbe stato chiamato nessuno). E a chi gioca meno di sopra fare un'ora di partita non fa male per farsi trovare pronto quando giocherà in 1°. Tutti (Tognocchi, Cheloni, Gavazzi, Kramer, Rinaldi e Cardosi) nel corso dell'anno sono scesi una o due volte in juniores quindi...
perchè il cardosi si sciupa ad andare in juniores?roba da matti...almeno è allenato!solo prima squadra sempre e solo quella!tutti hanno il diritto di fare un campionato dignitoso!
quelli della prima squadra ci vanno mal volentieri in juniores e gli si occupa due giorni, il sabato e secondo dove tutta la domenica, magare per non fare nemmeno un minuto.
Fino a prova contraria c'è una società che decide quello che è meglio fare.
Per cui nella juniores ci vanno i giocatori che decide la società.
Ci sono già " transitati " i vari Gavazzi, Kramer, Tognocchi, Cardosi, tutt' ora c'è il portiere Regoli....
Chiedete a loro se è un disonore giocare anche nella juniores !!!!!.....
La juniores e', e sara' sempre un serbatoio della prima squadra,percio' mettetevi l'anima in pace ed impegnatevi al massimo per raggiungere l'obbietivo di una convocazione che sicuramente fara' piacere a tutti.
Posta un commento