lunedì 2 marzo 2009

28/02 - Juniores: Barga 1 - Vorno 1

Termina con un pareggio interno la gara della Juniores contro il Vorno. Il vantaggio è opera di un bel gol di Bertoli, che da posizione laterale trova un gran destro che batte il portiere lucchese. Gli ospiti pareggiano al 40' con un'azione sulla sinistra che coglie impreparata la difesa barghigiana; sul cross il più veloce ad insaccare è la punta del Vorno. Nel secondo tempo l'azione più nitida capita sui piedi di Lorenzetti, che è bravo a rubare palla alla difesa ospite ma non trova il pallonetto vincente. Mazzanti si rende pericoloso con qualche accelerazione ma il risultato non cambia. Questa la formazione: Marchi (46' Regoli), Caracausi (80' Coletti), Pedrini, Pieri, Castiglioni, Casci, Bertoli, Bartolomei, Lorenzetti, Maiorano, Simonini (5' Marganti, 75' Mazzanti).

16 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo sempre più ridicoli, il mister per primo

Anonimo ha detto...

Mi sa ma è finita la benzina.
Va ordinata una cisterna di gasolio per arrivare alla fine del campionato in maniera decorosa e seria.
1 dir

Anonimo ha detto...

Ragazzi non molliamo .
Obbiettivo 1 : recuperare alcuni infortunati
Obbiettivo 2 : giocare con serenità visto, che ormai purtroppo le posizioni di vertice solo lontane.
Obbiettivo 3 : onorare la maglia azzurra.
Obiettivo 4 : battere il castelnuovo
Obbiettivo 5 : arrivare prima dei " fenomeni " del Fornaci

Anonimo ha detto...

barga in discesa, se continua così finirà a mezza classifica

Anonimo ha detto...

Chi e'il cosiddetto allenatore della juniores(che ha mollato)?
Mi sembra molto scarso visto i risultati.
Non sara'quello che da una aiuto al Marchi alla prima squadra?
Poveri noi.
Bel mi Trombino e Grassi,con una squadra del genere sicuramente avrebbero dato qualcosa in piu'(cuore e partecipazione)di "quello attuale" che pensa solo alla promozione

Anonimo ha detto...

ma siete quarti o sbaglio?davanti ci sono formazioni piu forti stop facciamola finita mancano 7 partite e se arrivate a 53-55 punti è stato un bel campionato direi.Le altre volano e sono state certamente più fortunate (anche se la fortuina va cercata). Fatela finita di criticare il mister a che serve?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 18,14,ma lo sai che questa squadra era costruita per vincere il campionato, non per arrivare quarti !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che il commento delle 17,42 sia stato espresso perche ha messo alla luce la verita' sul fallimento quasi totale della squadra juniores di quest'anno,forse era meglio riflettere sull'attuale problema di questa compagine gia' quest'estate.
Uno che credeva ma e' rimasto molto deluso,e non sono l'unico.

Anonimo ha detto...

la realtà che questa squadra anche con gli infortuni che ha avuto, era superiore a tutti, è mancato il mister.

Anonimo ha detto...

Alle 17 e 42, alle 18 e 46, a mezzanotte e 9 e alle 9 e 58: ma quante volte ti connetti sempre te? Ci vedo un bel pò di frustrazione da parte tua; e non credo che scrivere qua da anonimo possa risolvere qualcosa nè essere segno di grande maturità, coraggio e intelligenza. Se ci sono problemi personali, si prendono le gambe e si cerca la persona (tanto ha un negozio quindi non è difficile trovarla), e gli si dice tutto quello che si ritiene giusto dire. E dopo magari non lo saluti più e lo mandi a c....re.
Ma almeno qualcosa avrai fatto, sicuramente meglio che scrivere "ridicolo", "scarso" e "fallito" qua sopra. Da anonimo.

Anonimo ha detto...

credo che la colpa non sia mai soltanto di uno solo, è più facile condannare il mister piuttosto che fare un'analisi un po' più completa della situazione.....

Anonimo ha detto...

Mi sembra leggendo molti commenti, che il campionato non eccellente della juniores sia colpa dell'allenatore, o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

il fallimento dell.under 18. Non è colpa ne del mister ne dai suoi giocatori. È colpa di una società che usa un sistema sbagliato con i giovani. E se da ora in poi non arrivano più i risultati è colpa del sistema e non dell'allenatore.

Anonimo ha detto...

secondo me la gente non puo giudicare una squadra se non ci sta dentro..noi siamo stati sfortunatissimi potete dire quel che volete ma strigoli nardi e maiorano erano i giocatori piu forti e ci sono mancati.. non è una giustificazione ma squadre come il castelnuovo con gente d'eccelenza non si possono paragonare a noi..noi ce l'abbiamo messa tutta e ononeremo il campionato fino alla fine come abbiamo sempre fatto..

Anonimo ha detto...

Il Real Castelnuovo ha solo un paio di giocatori che vengono intromessi nella rosa della prima squadra,e che ne dici del Atletico Lucca Sette,loro quanti giocatori prendono dalla prima squadra?,mi sembra che abbiano la bellezza di 11 punti di vantaggio sul Barga.
Mi chiedo una cosa,se mi puoi rispondere sarei curioso sapere:se fossero stati a disposizione Maiorano,Strigoli e Nardi a chi prenderebero il posto in squadra?
ciao:da un curioso.

Anonimo ha detto...

Ma a chi lo chiedi? Chi è che ti deve rispondere su un blog quale formazione giocherebbe in questo caso e quale in quell'altro caso?? Ma che senso ha? Ma falla finita..