domenica 29 marzo 2009

28/03 - Juniores: Barga 2 - Lucca Calcio 1

La Juniores vince 2 a 1 con il Lucca Calcio. Sono gli ospiti a passare in vantaggio, con una punizione della distanza che inganna Marchi. Dopo pochi minuti viene concesso calcio di rigore al Barga per trattenuta su Bartolomei: dal dischetto trasforma Maiorano. Dopo una buona occasione per Lorenzetti, il gol della vittoria porta la firma di Bartolomei, che di testa devia una punizione di Kramer per il 2-1 finale. Questa la formazione azzurra: Marchi, Casci, Pedrini, Bartolomei, Castiglioni, Bertolozzi, Bertoli, Kramer, Lorenzetti (75' Romei), Maiorano, Caracausi (72' Coletti).

22 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto tace...

Anonimo ha detto...

SCANDALOSI!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè scandalosi! io non capisco!perchè?

Anonimo ha detto...

te lo dico io perchè buttare via un campionato come questo, ridicolo, con la squadra che abbiamo è da pazzi, allenatore non all'altezza, giocatori fuori ruolo, ma dai abbiamo fatto tutto alla rovescia.

Anonimo ha detto...

Probabilmente perche l'allenatore pensa solo ed esclusivamente alla prima squadra,un comportamento non molto corretto.
da uno che veniva a vedervi.

Anonimo ha detto...

Non ne sentiamo la mancanza se non vieni più a vederci.

Anonimo ha detto...

se a qualcuno interessa domenica Romei (93) ha esordito con la juniores

Anonimo ha detto...

Condivido il commento delle 16,04,per mettersi in luce farebbe qualsiasi cosa,forse vuole copiare il suo collega del Borgo Faini.
Peccato che non lo avete capito dall'inizio,e' venuto a Barga solo per questo.
Con una squadra costruita per vincere ci voleva uno che la seguisse al cento per cento,e nei momenti difficili metterci anima e cuore,quello che, qualcuno non ci ha messo.
io invece continuero' a venire a vedervi,probabilmente il prossimo anno entrero'anche a fare parte del consiglio,ed a fine campionato svelero' anche il mio anonimato senza problemi.

Anonimo ha detto...

1° punto: Se mettersi in luce significa mettersi in gioco, cosa c'è di negativo? Un'esperienza nella juniores può essere un punto intermedio tra giovanili e dilettanti.
2° punto: La squadra è stata costruita in totale collaborazione tra allenatore e società. Non si è ritrovato la squadra calata dall'alto e pronta per vincere, ma ha contribuito attivamente a costruirla.
3° punto: Gli unici che possono giudicare l'impegno, l' "anima e cuore" come dici te, sono le persone che hanno sempre assistito da vicino a questa stagione. Non avendo perso un allenamento, un giorno di preparazione, un'amichevole o una partita ho molto "materiale" per giudicare. E quindi io come i ragazzi ora sappiamo che questo impegno non è mai mancato, che Barga-Lucca Calcio è insignificante per la classifica ma è preparata come Barga - Camaiore.
4° punto: Oltre tutto a lui non piace perdere neanche a carte (infatti ha inventato una serie di regole per farmi perdere, ragazzi confermate!)

Attendo con ansia il tuo ingresso nel consiglio...
Ciao ANONIMO

Massi

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: non basta vedere due partite al mese per essere autorizzati a sparare fango sulla società e sulle persone...

Anonimo ha detto...

cdonosco giusva da tanto e quasi quotidianamente ci parlo quindi vi posso assicurare che l'impegno e la voglia di far bene non sono mai mancati. gli errori si fanno tutti quando uno fa delle scelte è sempre soggetto ad errore no?avete 50 punti non sono pochi e secondo me riuscite ad arrivare terzi.il risultato sarebbe in linea con il valore della squadra.Camaiore ha avuto cinquini, luisotti, dati super il fattore campo e la fortuna (fondamentale) dalla sua. Ma sia loro che il luccasette fanno tre allenamenti e questo conta. Vince solo una squadra ragazzi ma il terzo posto non è da buttare!
forza massi e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

GIUSVA E' UN GRANDE.
RAGAZZO ECCEZIONALE DAL PUNTO DI VISTA UMANO, MOLTO PREPARATO COME ALLENATORE, CREDO CHE ABBIA TUTTE LE CARTE IN REGOLA, SE LO VORRA'LUI E LO VORRA' LA SOCIETA', POTER GUIDARE IL PROSSIMO ANNO LA 1à SQUADRA.
AL BORGO NE E' DI ESEMPIO FAINI.....
MEDITATE..GENTE MEDITATE...

Anonimo ha detto...

Caro Massi,se leggi bene il commento non mi riferivo all'operato della societa',ma alla guida tecnica.
Non sparerei mai fango come dici te, su una societa' seria come l'A,S Barga.
Rileggi bene il commento.

Anonimo ha detto...

Ho letto bene il commento e per me questo equivale a sparare fango sulla società. Dare giudizi molto forti e dire "Peccato che non lo avete capito dall'inizio" è sinonimo di darci dei "coglioni", con sfumature più o meno forti.

Anonimo ha detto...

Il Giusti e' un buon allenatore,e sicuramente con un po' piu' di esperienza nel settore giovanile,potrebbe diventare tra qualche anno un allenatore di categoria,un po' piu' di gavetta non fara' male.

Anonimo ha detto...

sondaggio :
Chi vorresti sulla panchina della juniores il prossimo anno???.
Il primo che mi viene in mente Ciro Molinari.

Anonimo ha detto...

il bebbio è la persona giusta.
1 ha esperienza
2 è stato una bandiera x 20 anni
3 è di barga

Anonimo ha detto...

se vogliamo puntare a vincere qualcosa sarà bene che il Ciro Molinari prenda il 93.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente, sarebbe un ottimo acquisto il Ciro Molinari con gli Allievi A 1993, potrebbero puntare alla vittoria finale, pensiamoci.

Anonimo ha detto...

Il Conte Max si è iscritto al corso federale per allenatore !
A giugno con il patentino sarà lui il nuovo allenatore della juniores!
Farà anche il dirigente accompagnatore , il massiaggiatore e se ci sarà bisogno , farà compegnia alle ragazze dei giocatori mentre loro sgambettano nel campo !
P.S.Non lo dite a nessuno perchè altrimenti il Gino Tazzioli che doveva essere il prossimo allenatore ci resta male !

Anonimo ha detto...

E' ufficiale :
TAZIOLI/CARDELLA saranno i due allenatori della prima squadra per puntare al salto in Eccellenza.
MOSCHETTI allenerà la Juniores per puntare al salto in Regionale.
DI STEFANO allenerà gli Allievi 93 per vincere il campionato
ORRICO / MORI alleneranno gli Allievi B per fare l' anno successivo i regionali.
BASTA ?????

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato il D.S.Corvino che ha firmato iere sera.
Il presidente Moratti,dopo le dimissioni di Carlo Guido Mori,ha deciso che al posto del Vellini,deve tornare Poletti a fare il custode perche ha in progetto di costruire una piscina davanti alla palestra,con Giusva come Bagnino.