domenica 29 marzo 2009

29/03 - 1° squadra: Barga 2 - Unione Bozzano 0


Grande vittoria del Barga, che su un campo al limite della praticabilità per la pioggia, sconfigge l'Unione Bozzano con il punteggio di 2 a 0. Priva di Kramer per squalifica, la squadra barghigiana cerca di fare la partita, nonostante la difficoltà del campo. Dopo un colpo di testa di Renucci fuori di poco, il Barga va in vantaggio su rigore al 37'. Su cross di Puccetti Barbuti è trattenuto prima di calciare: lo stesso Barbuti trasforma due volte (anche la ripetizione). Al 55' raddoppio del Barga: su un gran lancio di Pieraccini, Fontana si invola verso la porta ma viene steso appena entrato in area. E' espulsione e rigore, trasformato da Pieraccini. In dieci uomini, gli ospiti riescono a rendersi pericolosi con un colpo di testa su cui è attento Regoli e con una traversa dalla distanza. Nel finale, i nuovi entrati Rinaldi e Compagnone sfiorano il terzo gol. La formazione azzurra: Regoli, Tognocchi, Porta, Renucci, Giannarelli, Fontana, Puccetti (Cardosi), Serra, Pieraccini (Compagnone), Barbuti, Gavazzi (Rinaldi). (Foto Matteo Casci)

104 commenti:

Anonimo ha detto...

REGOLI 7
TOGNOCCHI 6
PORTA 6
RENUCCI 6
FONTANA 7
PUCCETTI 6
SERRA 7
GIANNARELLI 7
GAVAZZI 6
BARBUTI 6,5
PIERACCINI 6,5
-----
COMPAGNONE 6,5
RINALDI 6,5
CARDOSI 6

Anonimo ha detto...

regoli 7
tognocchi 7
porta 7
renucci 7
fontana 7,5
puccetti 6
serra 7
giannarelli 7,5
gavazzi 6,5
barbuti 8
pieraccini 7

compagnone 7
rinaldi 6,5
cardosi 5 +

Anonimo ha detto...

Grandi, ora bisogna preparare bene la prossima partita, il sogno è possibile. Pensare che sei partite fa avevamo 15 punti, incredibile, dai ragazzi il sogno è possibile.
Un grazie a tutti i tifosi di Barga,giocare con un pubblico così è bellissimo.

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi,continuiamo a lottare che la salvezza diretta non è più un sogno; ottimo pubblico, manacava solo il Sereni che aveva promesso di essere presente ma non si è visto....

Anonimo ha detto...

E come avrebbe detto il sindaco......

FORZA (pausa) BARGA

kakaves ha detto...

ragazzi siete stati tutti e 22 fantastici!!!!! ci sono 3 settimane di duro lavoro per arrivare alla partita che decide 1 stagione intera.. e la ci dobbiamo essere con la condizione e con la testa!! di certo il pubblico non manchera di sostenervi!! crediamoci!!!!!!

Anonimo ha detto...

ANCORA CON LE PAGELLE RIDICOLI!!!!!!TUTTI DA 8 SIETE TUTTI ANCHE CHI NON HA FATTO UN MINUTO COME IL NOSTRO INSOSTITUIBILE PORTIERONE SARTINI E OTTIMO ANCHE REGOLI TOZZO PORTA IL CAP FONTA PUCCE SERRA GIANNA PIERA BARBA E GAVA E TUTTI GLI ALTRI ERA TROPPO DURA OGGI SIETE STATI GLADIATORIIIIIII..VORREI AGGIUNGERE UN MERITO OLTRE CHE AL MARCHI ANCHE ALL'OTTIMO LAVORO DI GIUSVA CHE SI STA DIMOSTRANTO OTTIMO SIA IN SETTIMANA CHE LA DOMENICA!!!!!!!!!!!

ALTRO BARGEO ha detto...

Credo che oggi sia stata una delle più belle partite viste al nostro stadio quest'anno eonore anche al Bozzano ed ai suoi folcloristici ultras. Su un campo che non lo favoriva il Barga ha costruito una serie di azioni pregevoli e con una condizione fisica e mentale da categoria. Forse non ci voleva la sosta in questo momento perchè interrompe una serie che ha un pò di quel miracoloso che il calcio a volte può regalare. Se lo si cerca e lo si vuole come stanno facendo i ragazzi in queste ultime domeniche. Finire una domenica come oggi, su quel campo, senza ammonizioni inopportune è altro sintomo favorevole per le ultime e decivise partite, dopo le quali si tireranno le somme di un'annata strana, nata male ma finita in crescendo e che certamente deve fare meditare la società sui tanti sbagli, a volte comprensibili e direi inevitabili per una neofita; altre volte forse gratuiti e sicuramente colpevoli. Ma il tempo per rimediare se lo stannno guadagnando sul campo e non è impresa da poco.

Anonimo ha detto...

Ottima prova sopratutto dal punto di vista caratteriale. Fisicamente siamo al top, speriamo di lavorare bene in questa sosta, che francamente, non ci voleva.
E' incredibile: fosse finito stasera saremmo salvi.
GRANDI

Anonimo ha detto...

Le pagelle di Maurizio Mosca:
REGOLI 7
TOGNOCCHI 7
PORTA 6.5
RENUCCI 7.5
FONTANA 7.5
GAVAZZI 5.5
SERRA 7.5
GIANNARELLI 8
PUCCETTI 6
BARBUTI 6.5
PIERACCINI 6.5
ALL. MARCHI/GIUSVA 8
CARDOSI 6
RINALDI 6.5
COMPAGNONE 6.5

Anonimo ha detto...

regoli 7
tognocchi 6+
porta 6,5
renucci 6,5
fontana 7,5
puccetti 6
serra 7,5
giannarelli 7
gavazzi 6
barbuti 7
pieraccini 6+
...........
compagnone 6,5
rinaldi 6,5
cardosi 6

Anonimo ha detto...

REGOLI 8
TOGNOCCHI 6,5
RENUCCI 7
FONTANA 7,5
PUCCETTI 6
SERRA 7
GIANNARELLI 7,5
GAVAZZI 6
BARBUTI 7
PIERACCINI 6,5
--------------
COMPAGNONE 6
RINALDI 6
CARDOSI 6
-------------
Bravi ragazzi,ora basta non perdere a Marlia ed e' quasi fatta.
FORZA RAGAZZI.....FOREVER.

kakaves ha detto...

ieri sono stati tutti applauditi perxche tutti se lo meritano... io vorrei personalmente fare un grandissimo applauso al nostro mitico capitano e ad un grande giocatore e uomo che e paolo serra!!! anche se tutti meritano l applauso... ora andiamoci a togliere un altra soddisfazione forse la piu grande.. andiamo a conquistare la salvezza!!!!daiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ma il voto al mister?

Anonimo ha detto...

be intanto complimenti a tutti perchè questa è veramente una grande impresa direi!in 6 partite fare 14 punti ha del miracoloso in un campuionato livellato come quello di questa stagione. Vedevo un grande ottimismo tre settimane fa e non capivo il perchè visto che la salvezza era ancora lontana. Invece chi vede i ragazzi tutti i giorni aveva notato che qualcosa era cambiato e che questo cambiamento avrebbe portato grandi risultati. Faccio i complimenti in special modo ai due Mister Marchi e Giusva perchè si sono beccati un monte di critiche in questi mesi e malgrado tutto hanno lavorato con tanta grinta e voglia credendoci sempre. Un bravo anche al Poletti che merita questa soddisfazione!
Forza massi e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Siamo messi peggio speriamo non inciucino più di tanto.
cmq siamo in forma e soprattutto forti.
con il Pera eravamo primi, bravo Manuel li porti in collo Tutti.
Ciao
lOSIN

kakaves ha detto...

www.cercasicritici.it!!!! non si trovano piu... ripeto... MA DOVE SONO ANDATI QUELLI CHE DICEVANO DI PRENDERE GLI ALTRI MILLE ALLENATORI?????? giusva e claudio state facendo un ottimo lavoro... nessuno ci sperava in questi risultati tranne poche persone... quelle che il barga lo hanno visto tutto l anno!!!! salutatemi capello sacchi lippi mancini ancelotti e mourino!!!!!

Anonimo ha detto...

Con un allenatore, non con 2 come Claudio e Giusva, potevamo lottare per i play-off

Anonimo ha detto...

Da Sonia di Tiglio .
Grazie ragazzi , finalmente tutti insieme , voi , lo staff tecnico,la Società e tutti quei meravigliosi tifosi che erano ad incitarvi !
0ra siamo unicamente un solo gruppo .
FORZA BARGA !!!!!

Anonimo ha detto...

REGOLI 7
TOGNOCCHI 7
PORTA 6.5
RENUCCI 7.5
FONTANA 7.5
GAVAZZI 5.5
SERRA 7.5
GIANNARELLI 8
PUCCETTI 5.5
BARBUTI 7.5
PIERACCINI 7
ALL. MARCHI/GIUSVA 6.5
CARDOSI 6
RINALDI 6.5
COMPAGNONE 7

Anonimo ha detto...

tridente:
peraccini - compagnone - barbuti

attcco che difficilmente si trova in categoria....

Anonimo ha detto...

Quando le cose vanno bene TUTTO VA BENE.
Quando le cose vanno male TUTTO VA MALE:
Il calcio e' questo.
Un mese e mezzo fa TUTTI contro il Marchi/Giusva da esonerare.
Ora TUTTI a fare elogi.
Il calcio e' questo.
Ad inizio campionato il Poletti ed il Renucci non aveva azzeccato gli acquisti.
Ora i vari,Puccetti,Tognocchi,Cardosi
Pieraccini,Regoli e Giannarelli sono fondamentali.
Ad inizio campionato non avevamo i giovani all'altezza.
Ora,Gavazzi,Mazzanti,Kramer,Regoli,
Cardosi,Tognocchi e Rinaldi sono essenziali.
Questa squadra si salvera', e le persone che gli stanno vicino,gia' dall'inizio lo sapevano e credevano che questo traguardo lo avrebbero raggiunto,percio' a TUTTI quelli che non frequentano da vicino la situazione della squadra,invece di commentare e venire alle partite a criticare(prima), andate a fare un po' di "shopping",con le vostre mogli o fidanzate.
Siete forti.
FORZA RAGAZZI.....FOREVER.

Anonimo ha detto...

rendiamoci conto che il BELLO ARRIVA ORA..abbiamo fatto tanto in questi ultimi 2 mesi ma sarebbe tutto vanificato se..........in questi 15 giorni ascoltiamo poco e PARLIAMO ancora meno che e' meglio...tanto e' inutile fare conti-supposizioni-accuse-proclami-ecc...ora conta solo una cosa e la possiamo ottenere se diamo ancora di piu' di ieri perche' contro la FOLGOR non ci possiamo permettere il nascondersi di alcuni giocatori per aspettare la palla giusta....bisognera' lottare su tutti i palloni usando testa e cuore sia che io mi chiami PINCO O PALLINO con la consapevolezza che tutto cio' potrebbe non bastare lo stesso..
una cosa e' certa se non ci mettiamo queste componenti ci ritroveremo a dire SE,MA,FORSE,SI POTEVA,ECC.con 3 pappine sulle spalle come all'andata...
IO CI HO SEMPRE CREDUTO.

Anonimo ha detto...

se ci si salva vengo a fare lo spogliarello nello spogliatoio con i giocatori tutti nudi, voglio vedere l'effetto che vi faccio in diretta.
Rossella

Anonimo ha detto...

Pensa un po',se certe cose non accadevano ad inizio campionato dove potevamo arrivare in classifica.
Vedi: la partanza di Pera,le dimissioni di mister Renucci,le critiche pre-campionato al d.s. Poletti.
Servira'secondo me,come lezione per il prossimo campionato di Promozione(toccandosi forte).
Forza ragazzi,saremo sempre vicini a voi.

Anonimo ha detto...

MA QUI' SENTO DIRE CHE CI SI SALVERA' COME SE FOSSE UNA COSA NORMALE....MA SIETE FUORI DI TESTA O COSA????????
AI PLAYOUT CI SIAMO QUASI SICURAMENTE O MI SBAGLIO??????
PER NON ANDARCI BISOGNEREBBE VINCERE QUESTE ULTIME PARTITE E NON PENSO CHE SIA UNA COSA FACILE...
STIAMO CALMI E DISCORRIAMO POCO PORCA T...A BANDA DI FENOMENI...

Anonimo ha detto...

ABBIAMO ALLENATORI NON ALL'ALTEZZA ALTRIMENTI KI SA DOVE POTEVAMO ESSERE A QUEST'ORA.

Anonimo ha detto...

I soliti non mollano...
Almeno ci facciamo qualche risata grazie a 15,13 e a 16,38

Anonimo ha detto...

Ragazzi ora non serve parlare male degli allenatori anche se qualche dubbio ce lo poniamo,dobbiamo solo allenarci seriamente e tenere alta la concentrazione.
Con questo gruppo possiamo arrivare dove vogliamo.
CREDETECI.

Anonimo ha detto...

per quello delle 15.42 che sicuramente ha scritto sia la pagelle che il commento successivo, se non hai ancora intuito puccetti che non era da 5,5ha fatto fare il salto di qualità alla squadra con ottime prestazioni e che compagnone è entrato al di pieraccini e non hanno giocato insieme quasi mai , purtroppo ora se cè un tridente è pucceti pieraccini barbuti non sol vedendo ieri ma anche vedondo lunigiana orentano ...e dare 5,5 a un giocatore come puccetti dopo la prestazione di ieri mi sembra che sia un pochino sbagliato mah!!!almeno per quello che si sentiva ieri in tribuna visto che io c'ero e te dov'eri....???

Anonimo ha detto...

E pensare poco tempo fa una grande parte di tifosi(soprattutto in tribuna)buttavano cacca addosso ai vari Pieraccini,Giannarelli,ma soprattutto a Puccetti e Tognocchi(dicevano che erano scarsi),ORA sono presenti ad elogiare ed applaudire come se non si sapesse chi fossero,ricordatevi che non siamo ne CIECHI ne FESSI,ed inoltre NON DIMENTICHIAMO!!!!!!.

Anonimo ha detto...

come si fara il prossi'anno che il sacchettone poletti smette di fare il d.s.?sondaggio...

Anonimo ha detto...

ale oggi ha subito un operazione al menisco grazie a chi ci e' stato vicino questi giorni...grande montero tornerai presto ad essere il gran bel giocatore che sei

Anonimo ha detto...

sempre e piu' che mai ...forza barga siete sempre stati stupendi ve lo dice una che sa cosa vuol dire giocare a calcio.....a barga !!!bravissimi....

Anonimo ha detto...

certo che ci ricordiamo, tognocchi aveva bisogno di un pò di tempo per inserirsi e si sta dimostrando un ottimo fuori quota su qui l'anno prossimo dobbiamo ripartier può giocare sia a destra che in mezzo o solo perchè a sinistra abbiamo un grande giocatore come fontana ancora non ha potuto provare, per giannarelli e pieraccini questi non hanno bisogno di presentazioni ok giannarelli non è un fisico bestiale ma questo gioca con i piedi e il cervello e non sbaglia un mai un movimento pieraccini si sa 3 anni fa giocava in c1 qualcosa avrà significato per puccetti che lo dico a fare sa giocare praticamente da tutte le parti forse nel centro sinistra si esprime meglio soprattutto in chiave offensiva ma lho visto giocare anche dietro difensore centrale questo è un jolly e poi per i tifosi veri io c'ero l'hanno scorso quando lo volevamo comprare dopo la prima partita di coppa italia persa con il PDC e dopo l'andata e anche dopo il ritorno quindi ragazzi meditate meditate......Ancora un plauso al gruppo al capitano renucci e all'uomo che butta sempre il cuore oltre l'ostacolo Paolino SERRA nonchè ai vari marchi e giusva !!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi ad uno dei portieri piu' forti della categoria e soprattutto per la sua giovane eta'.
GRANDE TOMMASO REGOLI.
FORZA RAGAZZI.....FOREVER.

Anonimo ha detto...

.... ma dove l'avete trovato quel giannetti giannelli, giannarelli co si chiama? è piu lento della quaresima e dopo 10 minuti smette di caminare!!!! non giocherebbe neanche con i gattirandagi!!!! l'unica fortuna è che a barga ci sia un ottimo portiere come sartini (anche se domenica non ha giocato), un gran giocatore come il serra e un giocatore di almeno tre categorie superiori come il barbuti; il resto è testa e lische!!!!! e se siamo la in fondo è colpa di un certo signor poletti che ha portato a barga giocatori ridicoli per la categoria(vedi cardosi pieraccini gavazzi compagnone giannucci-giannini-giannarelli o come si chiama, e dottor gibot-renucci (ormai è alla frutta) e tanti altri..... vorrei solo farvi notare che dei due rìgori con cui abbiamo vinto il primo era inesistente, mentre il secondo non c'era perchè era fuori area.... per il resto quanti tiri in porta s'è fatto? ZERO; inoltre il bozzano visto ieri è veramente una squadretta.... sono ridicoli dietro in mezzo e in attacco, c'è gente non giocherebbe neanche in seconda, quindi rimaniamo un po' con i piedi per terra

Anonimo ha detto...

cara rossella, ti dai anche da fare o ti spogli e basta.

Anonimo ha detto...

X favore anonimo delle 23 e 33, non dire "abbiamo", "siamo" cioè non parlare al plurale perchè con te non voglio e non vogliamo spartirci nulla. Se siamo una squadra ridicola, se abbiamo giocatori che secondo te non giocherebbero neanche negli amatori, che ci vieni a fare ad annoiarti e a prendere l'acqua. C'erano tante altre partite nel caso, tante altre squadre che giocavano qua vicino.
Poi non sei capace di fare un discorso, ti contraddici, cioè prima ci meritiamo di stare in fondo poi però dici che il bozzano è una squadretta da 2° categoria; quindi non è più vero quello che hai detto prima?
Dai retta, la domenica puoi gufare anche senza venire allo stadio. E' molto meglio per tutti.
Ai 19 giocatori, agli allenatori, a dirigenti e tifosi veri (30-40% di chi viene in casa): noi siamo tutti uniti, concentrati sull'obbiettivo, che le cose vadano bene o male. Lasciamo stare chi vuole mettere l'uno contro l'altro. Insieme fino alla fine del campionato, se andrà bene o se andrà male. Forza!

Anonimo ha detto...

Per il Sig.Anonimo delle 23,33:
dal commento capisco che eri in tribuna domenica, ma eravamo in tanti e non aiuta ad identificarti, capisco anche che di calcio non capisci un cazzo ( i tuoi commenti sono quasi tutti completamente sbagliati), e questo è un piccolo aiuto nell'identificazione, capisco anche che hai grossi problemi di vista (il primo rigore era netto) ma non ho visto persone con il cane lupo ed il bastone bianco, per cui rinuncio a capire chi sei.
Comunque grazie di venire al campo sportivo con questo spirito positivo verso la squadra del tuo paese.

PS il giochino di sbagliare i nomi lo fai te e fede, vedi te.....

Anonimo ha detto...

DAI RAGAZZI CREDIAMOCI E CON IL MARLIA RICORDIAMOCI DELL'ANDATA QUANDO ERAVAMO UNA SQUADRA SENZA IDENTITA' E PALLE E DELLA BATOSTA CHE C HANNO FATTO ...DOBBIAMO RENDERGLIELA CON GLI INTERESSI FORZA RAGAZZI VINCIAMO A MARLIA E SAREMO SALVI SENZA PLAYOUT

Anonimo ha detto...

Ragazzi,ci siete ricascati,non dovete rispondere al RIDICOLO delle 23,33,e'uno di "quelli"che dovrebbe andare a fare shopping con la moglie,anzi con il suo "amichetto".
Alfonso Signorini.

Il capitano ha detto...

Ti vogliamo al più presto in campo Ale...forza forza forza!!!!

ALTRO BARGEO ha detto...

Non vorrei che il simpaticone (emilio fede?) delle 23,33 avesse le sembianze di un ex-presidente...
Purtroppo gli universiari della celebre facoltà del "non fare ma criticare" sono solo assopiti ma sempre in agguato, appollaiati in attesa di tempi peggiori.
Nessuno si illude di essere già salvo, non preoccupatevi.
Fate tutti una buona Pasqua e dopo questa inopportuna sosta, pronti alla festosa calata su Marlia.
Dopo 20 partite passate in certe condizioni psicologiche da abbattere chiunque, abbiamo lasciato altre squadre a nuotare contro-corrente. Ed esserci cascati a questo punto del campionato potrebbe avere un peso
specifico molto duro da rimediare.
Prepariamoci alle nostre 2 finali con la ritrovata consapevolezza che questa categoria ce la stiamo meritando, pronti comunque ad accettare il verdetto del campo, sperando che non ci siano altre interferenze estranee.

Anonimo ha detto...

Domenica ho visto tanti ragazzi come sempre tanti ragazzi a tifare per il Barga. Fa piacere vedere una dimostrazione d'affetto da parte loro, perchè vuol dire che si sentono parte integrante e importante della società.
Questo è un dei patrimoni da saper coltivare per il futuro e che deve spingere tutti a migliorarsi per dare sempre più impulso ad un settore giovanile, che a Barga non è mai mancato, pur nei suoi alti e bassi.

Anonimo ha detto...

Un saluto al nostro "Tarcisio" Dianda.

Anonimo ha detto...

Guarisci presto mitico DIANDA.

Anonimo ha detto...

sai xchè ci sono tanti ragazzi del barga alla partita??
PERCHE NON PAGANO!!!!! tarullo
altrimenti col c...o che verrebberoalla partita
(parte integrante e importante della società) ma non farc ridere.... e svegliati

Anonimo ha detto...

finalmente una bella notizia...
la fusione FORNACI BARGA è cosa fatta...... alla faccia di quelli (stupidi)che non la volevano.. cominciate a lavorare x fare un grande settore giovanile e una squadra alla'altezza della promozioe

Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 12:10.
Che bel pesce d'aprile che hai fatto... Stanotte non devi neanche aver dormito x pensarlo complimenti...

Anonimo ha detto...

la fusione tra barga e fornaci cè gia stata vedi SARTINI, TOGNOCCHI,CHELONI ,PUCCETTI ,MARCHI CHE C STANNO PORTANDO IN COLLO!!

Anonimo ha detto...

La vera notizia bomba è che Jessica da Mologno è in cinta !!!!!!
Il parto è previsto verso la fine del mese di novembre . Il padre attualmente non è noto , anche se indizi molto promettenti parlano di un certo "taxidrive" .
Auguri e.... figli maschi .

Anonimo ha detto...

ultima notizia il prossimo anno il nicolone tuttofare del fornaci nuovo custode a barga

Anonimo ha detto...

Al sapientone dell 11,52 che mi da del tarullo, per dirgli che anche da altre parti i ragazzi non pagano eppure non se ne vedono,
perlomeno come a Barga. Poi se godi a sputare cacca, fallo pure,
ma ti consiglierei di trovare qualche altro sistema. Non ti rodere troppo il fegatino, ciccio.
Mi pare di poter dire con certezza che a Barga ci sia una gestione che cerca di tenere in debito conto le due realtà, considerando lo sforzo che occorre per una categoria come la promozione, senza dimenticarsi troppo del settore giovanile. Ma se sei così in gamba, vai a dare una mano e dirigi te le cose. Cicciobello.
Poi sicuramente si può fare
meglio e si deve lavorare per migliorare, ma nessuno è perfetto come te. Buona Pasqua a tutti.

Anonimo ha detto...

Altro che pesce d' aprile!
Con i tempi che corrono solo delle fusioni ci potranno permettere di fare calcio ad un certo livello.
Siamo nel 2009 e stiamo ancora a parlare di campanile col Fornaci,
ma il futuro è andare avanti, non legarsi a considerazioni buone forse fino a 10 anni fà. Adesso
le considerazioni da fare possono e
devoni essere anche altre. Lo dico per aprire una discussione seria e serena, se avete voglia.

Anonimo ha detto...

Mi sa ma Ti si è fuso il cervello.......!!!!!
altro che fusione.

Anonimo ha detto...

Io la fusione la farei volentieri con Sonia di Tiglio . Con Jessica di Mologno no , se la tira troppo .

Anonimo ha detto...

cicciobello... continui a capire la meta di uno che non capisce nulla

Anonimo ha detto...

E' già qualcosa !

Anonimo ha detto...

Da Azzeccagarbugli :
Ricorso Villa Basilica contro decisione del Giudice Sportivo NON ACCOLTO !
La classifica resta così come è !

Anonimo ha detto...

Per fortuna,cosi' il Villa resta a 28.
Ancora piu' probabilita' di slavezza diretta !!!!!.
FORZA RAGAZZI....FOREVER.

Anonimo ha detto...

secondo me non ò bello se il propietario del blog un dirigente e non pubblica i commenti sfarorevoli alla società, dovete far tesoro anche delle critiche, imparate da blog del COREGLIA.. animatissimo, simpatico, divertente. Qui sembrate tutti dei professionisti del pallone.. un consiglio al propieterio del blog.. NON PUBBLICARE LE PAGELLE SONO LA COSA PIU DANNOSA X IL BARGA

Anonimo ha detto...

L' importante per noi è vincere a Marlia.......il resto non conta niente.
Iasgabrowsky

Anonimo ha detto...

Per quello delle 12,24 :
Cosa stai dicendo????.

A.S. BARGA ha detto...

Massimo rispetto per il blog del Coreglia (che comunque cancella giustamente una parte dei commenti, come potrai vedere se osservi meglio).
Qua semplicemente funziona diversamente.
Se ti metti a leggere l'archivio dell'ultimo anno di questo blog troverai molti commenti sfavorevoli o critiche alle società, che sono stati ugualmente pubblicati. Perchè fanno bene, stimolano il confronto e spingono a migliorare.
Quelli che qua non vengono pubblicati sono solamente i commenti diffamatori anonimi e quelli costruiti apposta per "seminare zizzania" e caricare l'ambiente di tensioni e malumori.
Per molto tempo il blog non è stato filtrato; per arrivare al punto che sono stati gli stessi visitatori a chiedere un maggiore controllo!
Per concludere, non ci sembra che il blog sia statico o noioso, considerando i 120 commenti tra gli ultimi 5 post pubblicati.

Anonimo ha detto...

ah... dice che sono voci vicine alla società e alla SQUADRA...

Anonimo ha detto...

Boss59,sempre nei nostri cuori,grazie.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

VILLA BASILICA-BORGO MOZZANO 2-0

Faini vero sportivo....
Meschi ringrazia (come al solito).....

Come diceva una vecchia canzone:

GIRA IL MONDO GIRA.........

Anonimo ha detto...

ma te l'hai vista la partita di villa.....o avevi la bocca sporca di nutella.....cattiva abitudine e maleducato parlare con la bocca piena.....arriva poco ossigeno al cervello....FENOMENO..!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Villa Basilica 31 dopo la pappina.
Speriamo bene, le pappine in fondo al campionato fanno bene a tutto.
Togni

Anonimo ha detto...

Sembra che l'allenatore del Villa Basilica,un certo M.M.e l'altro N.F.si buttano sulle scommesse aprendo una filiale SNAI.
Circola questa voce dopo il recupero di domenica.

Anonimo ha detto...

l'amico FAINI e tutta la dirigenza del BORGO A MOZZANO si sono dimostrati essere quello che non speravamo...io non ci credevo ma chi era a vedere la partita mi ha raccontato di uno SCANDALO..noi retrocederemo ma L'AMICO FAINI NICOLA deve fare a modo.............................ciao NICOLINO

Anonimo ha detto...

CARO FAINI SEI GIOVANE E PARECCHI ANNI DI CARRIERA DAVANTI A TE...UNA TEGOLA SU DI TE' L'HAI GIA' MESSA...NOI PUO' DARSI CHE RETROCEDIAMO IN PRIMA MA I NODI TORNANO SEMPRE AL PETTINE....
SEI LA PERSONA CHE MI IMMAGINAVO...
CIAO BELLO

Anonimo ha detto...

Ma tutti quei "massesi" erano infortunati per la partita con il Villa ?
D'altronde bisogna dare atto al Borgo che ha fatto un campionato superlativo , per cui è ovvio che nelle ultime partite siano un pò stanchini .
Con noi al pareggio al 7° minuto di recupero hanno gioito come fossero in finale di champion's league ; avranno fatto lo stesso a Villa Basilica per festeggiare la sconfitta ?
Fenomeni !

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda , la partita è stata combattuta e gagliarda fino alla fine !
FIRMATO PINOCCHIO.

Anonimo ha detto...

Ma il Commissario di campo c'era?

Anonimo ha detto...

Come siamo MESCHIni .

Anonimo ha detto...

Il prossimo anno fusione Villa B. Borgo M. : si gioca a Benabbio !

Anonimo ha detto...

è stata venduta la cartiera di Villa Basilica, indovina chi l'ha comprata?

KAKAVES ha detto...

caro marietto 31 punti non ti bastano....nicolino sei il solito merceneriooooooooooooo!!!!!!!!! e la canzone fa...... GIRA IL MONDO GIRA... E RIPASSI ANCHE DA QUI!!!

Anonimo ha detto...

L'hanno fatta proprio sporca domenica,hanno lasciato a casa i Massesi/Carrarini perche sapevano che loro VOLEVANO vincerla!!!!!!!
INCREDIBILE...ancora piu' sporca.

Anonimo ha detto...

Basta di pensare a borgo e villa basilica. Guardiamo in casa nostra, pensiamo a noi e concentriamoci sulle prossime due partite.
Riguardo a villa-borgo non ha senso pensare male per forza e non serve a nulla. Consideriamo che a questo punto della stagione contano troppo gli stimoli e le motivazioni. Se loro non avevano massesi o carrarini non mi fa nè caldo nè freddo, perchè non ci riguarda. Senza contare che se fossi già salvo insisterei per far giocare più ragazzi possibili (anche della Juniores), che avrebbero l'opportunità di fare esperienza in Promozione. Quindi...

Alla larga dagli alibi... E forza Barga!

massi

Anonimo ha detto...

Nonostante quanto detto prima, aggiungo comunque i complimenti alla Vaianese che, senza interessi di classifica, è andata a pareggiare a Villa Basilica (lotta salvezza) e Monsummano (in lotta per la vittoria del campionato).

KAKAVES ha detto...

in collaborazione con ferdercalciofilm il nuovo film comico "i due ladroni..." diretto da marietto e nicolino!!!! premio oscar per la sportivita!!!!!! andate avanti cosi che se e vero che il mondo gira ripassa anche di qui!!! ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

voi ragionate senza sapere le cose,la vaianese ha pareggiato a monsummano ed è andata a fare la guerra semplicemente perchè aveva il premio dal pisa sporting club.come il premio l avevano i tali bertolla,biggi e i vari massesi domenica contro il villa fatto dal montignoso..infatti come mai non hanno giocato??????perchè la società borgo non li ha portati??2+2=4

Anonimo ha detto...

Bertolla e biggi sono i soli carrarini del Borgo, non ce ne sono altri. Mi sembra dura che con un premio a due giocatori su 11 si possa far vincere una partita.

Io mi scandalizzo e mi incazzo molto più di più a ricordare che l'arbitro Caldi di Carrara (Barga - Borgo) chiamava Bertolla con "Simone" e non come "10"...E sappiamo tutti com'è andata..

kakaves ha detto...

non c e bisogno che qualcuno giustifichi le scelte del borgo è STATA UNA VERGOGNA CHE 10 GG PRIMA GIA SI SAPESSE IL RISULTATO!!! siete e rimanete dei mercenari! marietto e nicolino che persone di m...a nel calcio farete poca strada... CARO MARIETTO CMQ 31 PUNTI NON TI BASTANO PER SALVARTI guarda di inciucare qualche altra partita!!!! non sai fare altro! ciao a presto molto presto!!!

Anonimo ha detto...

Chiamava per nome anche il Pieraccini, che significa? quello che mi ricordo io è l'esultanza del Biggi sulla rete, quella me la ricordo bene.

Anonimo ha detto...

IERI SERA HO VISTO UN PO' DI ALLENAMENTO...MA IL PIERACCINI VIENE A FARE UNA SCAMPAGNATA A BARGA O COSA???????
CAPIREI UNO CHE SI ALLENA A QUEI RITMI SE CI AVESSE FATTO VINCERE QUALCHE PARTITA...
E' DALLA 4 GIORNATA D'ANDATA CHE E' A BARGA E NON CE NE HA FATTA VINCERE 1(CON IL MONSUMMANO ALL'ANDATA),ANZI SEMMAI IL CONTRARIO VEDI ESPULSIONI,CUCCHIAI SU RIGORE E GOAL SBAGLIATI...
MEDITATE GENTE CHE QUESTO CI FARA' ANCHE LA SORPRESA FINALE...ATTENZIONE

Anonimo ha detto...

Risultato recupero :
MONTIGNOSO - PISA SC 0 - 1.
(Barbanti su rigore.)
Il Pisa va in testa alla classifica con 53 punti.
Il Montignoso rimane a 28 punti.

Anonimo ha detto...

Kakaves sei monotono a prendertela sempre con gli allenatori ALTRUI.... vediamo dopo Barga- S.marco avenza cosa HAI DA DIRE...... rIdIcOlO

Anonimo ha detto...

A QUELLO DELLE 11,34 .
MA NON SARA' IL MOMENTO CHE TU COMINCI A MEDITARE .......
MEDITARE DI FINIRLA DI PUNTARE IL TUO PUNGIGLIONE QUANDO LI' QUANDO DI LA' !
ORA HAI PROPRIO ROTTO .

Anonimo ha detto...

per quello delle 8:24
ASCOLTA AMICO CARO...VOGLIO ESSERE DIPLOMATICO...MA TE LO SAI QUANTI SOLDI PRENDE QUEL FENOMENO DEL PIERACCINI?????????BEH MEGLIO NON ENTRARE IN QUESTO ARGOMENTO....
IO VOGLIO SOLO DIRE CHE NON MI SEMBRA GIUSTO CHE UN GIOCATORE PRESO AL POSTO DEL PERA PER FARE LA DIFFERENZA CE LO RITROVIAMO A 2 GIORNATE DALLA FINE A FARE LO SFAVATO NONOSTANTE GUADAGNI IL DOPPIO DI UN OPERAIO...OLTRETUTTO IL SUDDETTO GIOCATORE NON CI HA FATTO VINCERE UNA PARTITA..MA TE LO SAI CHE SE AVEVAMO PRESO UNA PUNTA NORMALE(CON 1/3 DEI SOLDI CHE PRENDE LUI)A QUESTO PUNTO ERAVAMO NELLE PRIME CINQUE?????????
IO HO MEDITATO ANCHE TROPPO CARO AMICO E SE MI IN....ZO COSI' E' PERCHE' NON POSSO VEDERE CERTA GENTE CHE NON HA RISPETTO PER CHI FA' ENORMI SACRIFICI PER TROVARE I SOLDI.....
FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

Occhio alla pressione !

Anonimo ha detto...

Prima di giudicare un giocatore,anche da fuori,devi conoscerlo a fondo,Pieraccini Cristian e' un ragazzo per bene,che non sta a prendere in giro nessuno e non ruba i rimborso spesa a nessuno,mi sembra che pochi mesi fa qualcuno criticava un certo Giannarelli?.
Ognuno ha un carattere diverso dall'altro,percio'prima di esprimere un opinione guarda di accertarti sui fatti.

Anonimo ha detto...

o 15:08 ma cosa c...o stai dicendo...io lo conosco anche troppo bene, anche troppo per i miei gusti....ascolta non merita nemmeno stare qui a spiegarti le cose perche' dalle tue affermazione ho capito che te sei uno di quelli che ti piace farti prendere per i fondelli da un ragazzino de...te....

Anonimo ha detto...

Caro 15,33,non penso che tu lo conosca meglio di me.
Lui non prende per i fondelli nessuno.
Se continua ad essere in una rosa importante come quella dell'AS Barga,vuole dire che e' ben accolto.
Forse c'e' qualcosa tra te e lui che non avete chiarito?,o qualcos'altro?
Se ti sta sui fondelli,diglielo in faccia,invece di scriverlo sul Blog!!!!!!,probabilmente sei uno di quelli che mesi fa criticava la squadra a tutto spiano,oppure......meglio non dirlo.

Anonimo ha detto...

PIERACCINI VOTO: 3

Anonimo ha detto...

per 15:54 non meriti risposta,tanto chi deve sapere gia' sa' e te mi accorgo che sei fuori da tutto cio'...

Anonimo ha detto...

PAGATE E ZITTI... CHE LUI (PIERACCINI) GODE E NON SI AMMAZZA CERTAMENTE X SALVARE IL BARGA...

Anonimo ha detto...

PIERACCINI VOTO: 8.

Anonimo ha detto...

RIPETO :se Cristian e' nella rosa della prima squadra,vuole dire che la societa' e' d'accordo.
Poi se c'e' qualche altro motivo che lo lega alla societa',questo non lo sapremo mai!!!!!

Anonimo ha detto...

MA..... SIETE IN PARI CON I PAGAMENTI???????

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Ritengo che questa sia un'ottima idea. Sono d'accordo con te.
Assolutamente d'accordo con lei. Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.