domenica 29 marzo 2009

29/03 - I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi B vincono 2-0 a Marlia con doppietta di Niccolò Monini. Con questa vittoria la squadra ottiene con due giornate di anticipo la sicurezza del terzo posto, dietro alle corazzate Tau Calcio e Fortis Lucchese. Complimenti a mister Mori e tutta la squadra azzurra per il risultato prestigioso. I Giovanissimi sono sconfitti 3-2 a Camaiore con reti di Ghiselli e Pieroni. I Giovanissimi B pareggiano 1-1 con la Pieve San Paolo (gol di Rigali). Le altre gare della Scuola Calcio non sono state disputate a causa della pioggia.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso ci auguriamo che avranno spazio quei ragazzi che fino ad ora hanno giocato con il contagoccie.......
vpfa

Anonimo ha detto...

Bene ragazzi, e tanti complimenti a tutti. E' stata una stagione positiva che dovrà portarci il prossimo anno a lottare per vincere il campionato Allievi.
Grande Monini sei in formissima.
BRAVI A TUTTI

Anonimo ha detto...

DOMENICA VOGLIAMO SUPER BARSOTTELLI CAPITANO.
gerardo

Anonimo ha detto...

Bravi anche i Giovanissimi B del Sirio che sono riusciti a sfiorare una vittoria che ormai pareva sicura. Continuate così che stiamo finendo in crescendo.
BRAVO SIRIO BRAVO BACCI

Anonimo ha detto...

ma negli allievi b non giocava quel ragazzo biondo che abitava a sillano o giu di li??
dov'è? è infortunato?
fateci sapere che fine a fatto x favore....

Anonimo ha detto...

bravi allievi b siamo arrivati terzi..... bho... cè da essere contenti? una volta vinceva chi arrivava primo... ma i tempi sono cambiati

Anonimo ha detto...

Eh si 21 e 58...
Se te ne intendessi un pò di calcio (oppure se tu fossi un pò obbiettivo) capiresti che se ci sono 10/12/14 squadre può essere (di cui tau calcio, fortis lucchese, folgor marlia, atletico luccasette, atletico lucca e stiava hanno gli allievi nella categoria regionali e quindi il loro 93 farà il campionato Regionale e non Provinciale) un gran risultato arrivare terzi, davanti (ripeto) a molte squadre che l'anno prossimo dovranno fare le Regionali.
Guardali un pò di campionati giovanili, dai retta. Oppure non metterci becco così tanto per criticare.

Anonimo ha detto...

Il Tau ha stradominato il campionato; la Fortis è stata degna antagonista, NOI siamo arrivati alle spalle di queste due.
Dite che non è un grande risultato ? Alle nostre spalle sono finite squadroni come Stiava ( il prossimo anno farà il regionale ), Atletico Lucca7 ( prossimo farà regionale ), Folgor Marlia ( farà regionale ), Valdottavo....ecc....
Insomma siamo fieri del 3° posto acquisito matematicamente.
A.M.

Anonimo ha detto...

restiamo sempre ridicoli agli occhi di tutti se si va avanti con questi discorsi o A.M. svegliati un attimino.

Anonimo ha detto...

Ma dai.......
Allora diciamo che il grande settore dell' US Fornaci, che si vanta di essere " gemellato " con l' Empoli, non ha una squadra nelle regionali, ed eccetto gli allievi 92 che sono quarti( e che anche quest'anno hanno ciccato clamorosamente il campionato ), non hanno una squadra nei quartieri alti della classifica e quindi non hanno vinto, per l' ennesimo anno, un Kaiser.
Mingo e il buon Fabio

Anonimo ha detto...

cerchiamo di fare cerchio e di guardare in casa nostra, per vincere ci vogliono degli allenatori con la A, bene il Mariano, il Sirio, ma per il resto si scarseggia, almeno nelle categorie che contano.

Anonimo ha detto...

1 - Non ci sono categorie che contano e categorie che non contano.
2 - Che si scarseggia lo dici te
3 - E' inutile che veniate qua sul blog a fare il fantamercato con lo staff di questa squadra e lo staff di quella. Non c'è mica il televoto.

Anonimo ha detto...

SE VINCIAMO IN DETERMINATE CATEGORIE POSSIAMO ANDARE ALLE REGIONALI QUINDI ALCUNE CATEGORIE CONTANO DI PIU X ES. IL 93 IL PROSSIMO ANNO PUO VINCERE CON UN ALLENATORE IN PANCA. VOLETE CHE VI FACCIA I NOMI?

Anonimo ha detto...

x 10.52 a me sembra che il 92 del fornaci sia terzo. e la seconda è fuori classifica (centro lido national) quindi il fornaci 92 è secondo e probabilmente se rimane secondo alla fine del campionato fara gli spareggi e la coppa toscana e se sarano bravi, il prossimo anna il fornaci avra una squadra regionale.
tengo a precisare che non sono un tifoso ne del barga che del fornaci ma solo un'attento osservatore dei campionati giovanili

Anonimo ha detto...

E' molto difficile che ci saranno gli spareggi (visto che i campionati Regionali hanno squadre in sovrannumero per via dei ripescaggi passati di Sporting Lucchese e Massese).

Anonimo ha detto...

Leggo tanti nomi, sento complimenti per tutti ma a me sembra che l'unico che in zona faccia punti e crei squadre sia l'Andrea Mori. Non facciamolo scappare!!! (anche se antipatico)

Anonimo ha detto...

be il fornaci credo abbia fatto un bel campionato ed ha delle individualità importanti (martini adami, cecchini, brucciani, sardo su tutti)ma credo anche che il 93 del bravissimo Andrea Mori abbia fatto molto bene considerando anche il doppio impegno del mister.
Quanto al fatto che gli istruttori preparati siano pochi come al solito non concordo.Di maghi non ne vedo da nessuna parte e chi si atteggia a mago lo fa solo perchè ha a disposizione una formazione con delle grandi individualità. La differenza la fanno sempre i giocatori in qualsiasi categoria. Vedo allenatori che magari l'anno prima hanno fatto benissimo cambiare società o formazione e arrancare perchè magari la formazione è meno competitiva.Andate a vedere come lavora il mori oppure come lavora il giusti prima di criticare e dire fesserie. Non credo ci siano allenatori più preparati in giro.inoltre a differenza di molti allenatori si costruiscono la squadra pezzo pezzo e la cosa non è poi così semplice credetemi!
ps: il ciro molinari mi sembra molto preparato e persona seria quindi sicuramente da tenere in considerazione se il Mori fa la ''bischerata di lasciare il 93''ripensaci).
forza massi, forza leo e forza sacchettone
Forza massi, forza leo e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

a questo livello non basta essere bravi allenatori,preparati, bisogna anche essere bravi con i rapporti con i ragazzi, non far sentire i ragazzi degli esclusi xchè magari sono meno capaci di altri,possono tornare comodi anche loro ma se smettono xchè non giocano MAI, e in questo l'allenatore degli allievi b non mi sembra al TOP... o sbaglio??

Anonimo ha detto...

o 20 e 14 prima di venire qui a scrivere fatti da lezione di italiano vai..

Anonimo ha detto...

NOTIZIA BOMBA E SICURA X TUTTI GLI OPERATORI DEI SETTORI GIOVANILI.
IL PROSSIMO ANNO IL SETTORE GIOVANILE DEL TAU VERRA ASSORBITO DALLO SPORTIG LUCCHESE
MOLTI RAGAZZI, ANCHE DELLA MDIA VALLE RIMARRANNO FUORI DAI GIOCHI, FATEVI SOTTO....

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che il Tau e' gemellata con il Pietrasantamarina,percio'i ragazzi che rimarranno fuori dalla rosa andranno sicuramente in Versilia,oppure a societa' piu' vicine come Folgor Marlia e Camaiore,forse e'meglio cercare da qualche altra parte,poi non dimentichiamoci che c'e' un Real Castelnuovo che sicuramente non verra' sottovalutato.
Purtroppo e'molto difficile fare squadre competitive dalle nostre parti.
Intanto guardiamo di non farci sfuggire quelli piu' bravi,e che non succede come e'capitato al Pera,ma nell'ambito di settore giovanile.
Speriamo in bene.