giovedì 2 aprile 2009

Il programma del week-end

Turno di stop per il campionato di Promozione, che torna in campo Domenica 19 Aprile. La Juniores gioca a Castelnuovo (Vecchio Stadio, sabato ore 16). Gli Allievi B ospitano la capolista Tau Calcio (domenica ore 10, Stadio Moscardini), così come giocano in casa i Giovanissimi (sabato ore 15,30 con la Folgore Segromigno). La gara dei Giovanissimi B con il Valle di Ottavo è posticipata a Mercoledì 8 (ore 17,30 a Diecimo). Gli Esordienti B scendono in campo sabato con la Pieve San Paolo (a San Ginese alle ore 18); disputeranno poi il recupero con il Real Castelnuovo Lunedì 6 alle ore 18,30 allo Stadio Moscardini. I Pulcini 98 ospitano la Fortis Lucchese (sabato ore 16,45 allo Stadio Moscardini). I Pulcini 2000 giocano Lunedì 6 (a Diecimo ore 17,30) il recupero con il Valle di Ottavo. I Piccoli Amici 2001 andranno in campo sabato (a Marlia ore 18,30) e lunedì (a Barga, ore 17,30, con il Valle di Ottavo). I Piccoli Amici 2002 sono impegnati nel quadrangolare a Piazza al Serchio (domenica ore 11,15 allo Stadio Nobili).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

prepariamoci bene per la sfida di marlia.

Anonimo ha detto...

Sissì , stiamo vicini vicini !
Io sono già pronto , bisogna vedere che trappola ha imbastito, questa volta , quel marpione dell'Alfredo Cardell0ne (anche lui è uno special one ). Secondo studi tattici-scientifici , tenterà un innovativo 4-4-4 con le due ali a rientrare e i due mediani a sortire !occhio al portiere che si intrufola in attacco sulle palle inattive !
Oronzo Pugliese .

Anonimo ha detto...

amico delle 15.27 non ESISTONO "SFIDE" ragazzi andate in campo "TUTTI" e divertitevi non pensate alle "SFIDE" le sfide sono ben altre, il calcio x voi deve essere DIVERTIMENTOOOO

Anonimo ha detto...

No 20,20;
non vi siete capiti. Il primo commento si riferisce alla 1° squadra che gioca il 19, non alla partita del 2001 a Marlia dove, ovviamente, DEVONO giocare tutti e divertirsi!

Anonimo ha detto...

Venite a vedere il nostro settore giovanile.........

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi al Giusva e ai ragazzi della Juniores per la vittoria a Castelnuovo !
Se loro sono Real ......
Noi siamo Imperial !!!!!!
VAVAVUMAAAAAAAAAAAAAAAA.