lunedì 17 agosto 2009

Conclusa le sagra... un enorme GRAZIE a tutti i collaboratori

Domenica 16 è terminata la Sagra del Pesce e Patate. L'A.S. Barga ringrazia calorosamente tutte le persone che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione, con il loro impegno costante ed il loro entusiasmo. Grazie a tutti i nostri volontari... dirigenti e non, uomini e donne, adulti e ragazzi. Aggiungiamo un augurio di un pronto recupero al nostro Marco Fabbri!

45 commenti:

Anonimo ha detto...

IL PROSSIMO ANNO FACCIAMOLA DA MARZO A OTTOBRE,ALMENO AVETE PIU SOLDI PER PAGARE TUTTI I MERCENARI CHE GIOCANO A BARGA!! e non mi dite che sudano, secondo me rubano i soldi e mangiano a sbaffo alla faccia di quelli che si fanno il culo alla sagra...
UNO CHE FA PIU DI TANTI

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti.

Anonimo ha detto...

Riservato solo a quelli che c'erano.
E' stata dura ........
ma abbiamo vinto , tutti insieme !
Ci meritiamo un bell'applauso !!!

Marco F., ora che partono tutte le preparazioni , hai trovato il modo di scansarle eh ......
G.N. docet.

Anonimo ha detto...

forza marco fabbri rimettiti alla svelta

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini a "quello che fa + di tanti ".
Se sei uno di quelli che hanno lavorato sodo alla sagra , queste cose potevi dirle tranquillamente una di quelle sere e se ne poteva parlare ; secondo me invece sei solo uno che hai come hobby quello di divertirti a rompere il c...o agli altri !!!!!
Se tu sapessi veramente come è organizzata la società e cosa significa tirarla avanti , sapresti benissimo che il bilancio del Barga impiegato su quelli che tu chiami mercenari è assai inferiore al 50% del totale : gli impianti , i costi fissi , il casermaggio , l'attrezzatura (e ora c'è anche il pulmino da mantenere)e tutto il resto compreso le spese per la Federazione e per l'iscrizione al Centro Tecnico Federale di Tirrenia , impiegano una enormità di risorse finanziarie.
E siccome sono anche certo che te per la A.S.Barga fai il contrario di quanto scrivi alla fine , fatti vedere queste sere al campo che dobbiamo smontare tutto e rimettere a posto tutte le cosine, due mani in più ci fanno comodo .
Ciao , 1 che fa + di tanti.

Anonimo ha detto...

Un brindisi particolare a:
- L' "Uomo delle Patatine" ossia il Caio, numero 1, il migliore, sempre a sgrollare la testa bonariamente;
- Il cane del Giorgio, capace di ingurgitare quintali di carne avanzata tutte queste sere; sarà un cane o un elefante?
- I chilometri fatti a passo svelto dal marchetti, che con i suoi tragitti tra tribune e cassa ogni 30 secondi ha garantito il collegamento tra i reparti;
- Il Claudio dell'Unra quando ha chiesto a Elena: "Chi sei? Ma te sei la moglie del poletti" "Si" "Ma come fai a sopportarlo?".
- Siparietto. Cliente: "Si può avere la rosticciana disossata?" Adrianone: "Sì e se vuole poi gliela mastico anche"
- Il presidente che dopo aver fatto saltare la corrente tre sere di fila capisce che forse è meglio non accendere l'irrigazione del campo durante la sagra
- Ovviamente il poletti "cotto come un pero perchè prima era a lavoro"
- L'istrice del peppe
- L'ultimo brindisi va anche alla fase saltata dell'enel che ha fatto cancellare la presentazione...

Che maratona!

Anonimo ha detto...

Da e.s a quello delle 9,35.
Simpatica e giusta disanima del "dietro le quinte"; ci siamo fatti un c..o così ...... ma ci siamo anche divertiti e così adesso un po' ci manca il ritrovo della sera !
Una cosa però te la sei dimenticata :
lo sguardo mieloso e appassionato che tutte le sere Hillary Fountain rivolgeva al tenebroso Conte Max !!!
KE SPETTACOLO .

Anonimo ha detto...

Solo chi vive il mondo delle associazioni sa quanto è difficile fare qualcosa, qualsiasi cosa, insieme ad altri. La sagra del pesce e patate, anche quest'anno un grande successo, è una delle dimostrazioni più importanti del fatto che esistono delle persone disponibili a dedicare il loro tempo, tanto, per il raggiungimento di uno scopo, in questo caso l'esistenza del ASD BARGA. Personalmente apprezzo tutte le persone che partecipano in maniera attiva, compatibilmente alla disponibilità di tempo, ad ogni tipo di associazione e le preferisco rispetto a chi sta fuori e sottolinea gli errori che si commettono.
Jessica di Mologno

Anonimo ha detto...

Enzo,grazie per la tua precisazione sul mio sguardo mieloso verso il conte Max come lo chiami te.. Aspettati la vendetta -.-'' .. Complimenti invece a chi ha riassunto il "dietro le quinte" (anche se il soprannome "uomo delle patatine"me l'avete rubato!! é nato da me e voglio i diritti!!) ..Mi piacerebbe poi sapere chi è "uno che fa più di tanti,dato che andando per esclusione non è NESUNO di quelli che,come me e altri,posava il c**o alle 22 e 30 per cenare e riposarsi prima di sparecchiare e rimettere a posto tutte le varie cose... Comunque a parte le polemiche che non servono a nulla, devo ringraziare tutti (o quasi) per avermi fatto passare delle serate divertenti e se pur faticose,molto interessanti =) .. Un saluto in particolare va alle seguenti persone: Elsa(detta anche "la figliola del farmacista") che mi ha sopportata in questi giorni sia mattina(per i volantini) sia la sera (per i miei discorsi fastidiosi e il mio caratteraccio).."Gli uomini del bar" ovvero Riccardo e Antonio che mi hanno sempre fatto il caffè anche se era ora di chiusura,e che mi hanno rifornito di coca cola,acqua e spuma ogni sera,senza mai(o quasi)mandarmi a quel paese.. "l'uomo delle patatine" che ci preparava 4 o 5 vaschette mentre stavamo servendo..Tutti quelli che erano "a fare i vassoi" ovvero Giorgio,Anna,Maria(la preferita del Fabbri),Massimiliano,Elena e tutti gli altri.. E infine(non posso scrivere di tutti),"le donne della cucina, gli uomini del grigliato,gli uomini che friggono e quelli che fanno le crepes" che in queste settimane hanno cucinato quintali di carne,pesce,patate,pasta e ogni ben di Dio al fine di mantenere bello e in forma il cane del Giorgio.. !!Ciao a tutti e...Al prossimo anno!!!
P.s :Enzo lo sai che ti voglio bene vero? =) Però questa la paghi -.-
Hillary..

Anonimo ha detto...

Sarà stata la fretta di scrivere? volevo scrivere Nessuno,non Nesuno =) sorry!!
hillary

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Hyllary sei stata grande !!!
Sabato sera alla cena mi raccomando ..........
ti vogliamo tutta "tirata a festa": :
non c'è da dispensare volantini , servire ai tavoli , ripulire i tavoli , sopportare il Giorgio che non rispetta le code , vendere i biglietti della sottoscrizione , preparare i coperti , rispondere male al carissimo Marco Fabbri (al quale un salutino lo potevi anche inviare) ; la musica la portate tu e l'Elsa , così non avete scuse a dire che quelli che suonavano lo facevano solo per vecchi !
Tu ed Elsinghido avete dato l'anima tutte queste sere e se solo vi fossero state altre o altri ragazzi che avessero fatto solo la metà di ciò che avete fatto voi , saremmo stati in carrozza: BRAVE !!!
P.S. dopo la cena faremo il bis dei gavettoni , ma questa volta usiamo nutella ed il Marco F.lo leghiamo ad una sedia !

Anonimo ha detto...

Auguri di pronta guarigione al Marco Fabbri.
Alex

Anonimo ha detto...

Ok,i gavettoni si fanno con l'acqua però(...),hai fatto bene a dirlo così mi porto il cambio dato che tua figlia mi ha obbligata a comprarmi un vestito -.-'' ..Mi raccomando tenete fermo il Fabbri santo cielo!!!!!!!Comunque il fatto che tu ci abbia lodato così mi fa pensare che sei diventato buono? ;)
W la sagra!
hillary

Anonimo ha detto...

Ora con tutti gli "incassi"che avete fatto,guardate di prendere un attaccante con la "A" maiuscola,senno'e' prima categoria sicura.

Anonimo ha detto...

La cosa che un po' mi lascia di stucco è che i complimenti ce li fa su un blog e non a voce :) o meglio..di persona non si esprime granchè..cmq aspetto con ansia la sagra del prossimo anno! E a quello "che fa più di tutti" dico che ce ne sono due che di sicuro hanno fatto tanto, molto più di altri...e non sono nemmeno adulte..poi parlano del fancazzismo giovanile! Un saluto e un grazie a tutti i partecipanti! (in particolare agli uomini del bar e a quelli dei vassoi a cui abbiamo rotto maggiormente :) e come scordare l'uomo delle patatine/del sacco nero!!) ps: ila sabato vestito mi raccomando, non fare la furba! pps: Marco, la prossima volta che mi rincorri con un secchio d'acqua in mano a 200 km/h in mezzo ai tavoli e alle panche, non farlo guardando per aria ;)
Elsa

Anonimo ha detto...

Elsa,sei sempre modesta =)..Riguardo a ciò che hai detto sono d'accordo su tutto,tranne sul fatto del vestito,vedremo...
P.S :Enzo fammi sapere se avremo i pezzi forti alla cena di sabato.. ahah =)
ciaooo!
hillary

Anonimo ha detto...

vorrei fare una domanda a RADICI, che se ho capito bene ha preso il posto del POLETTI, MA CHE CAZZO TI è VENUTO IN MENTE DI PRENDERE IL GALLIONE????
E SPIEGAMI XCHè IL COMPAGNONE NON ANDAVA BENE?
E X FAVORE, SE SI PUOI, CI DICI UNA VOLTA X TUTTE QUANTO PRENDONO DI RIMBORSO SPESE (BENZINA X VENIRE A BARGA E NON SO COSA)I GIOCATORI DEL BARGA?
io ci provo a chiederlo ma sono sicuro che non avro risposta e foere non sarà neanche pubblicato questo post

Anonimo ha detto...

x quello delle 12.03!!!!!
te sei un'altro che meritava di marcire in seconda categoria ...uno come te che giudica un operato a prescindere non merita un dialogo..con te solo SILENZIO..gente come te deve stare a casa,lo stadio meglio vuoto che pieno di GUFACCI MALEDETTI..

Anonimo ha detto...

lo sapevo...... NESSUNA RISPOSTA poveri, ma non mi sembravano domande difficili

Anonimo ha detto...

Ariecco un furbo e anche scarso di grammatica....
eppure con sto' caldo dovrebbero essere ancora nascosti sotto le foglie del radicchio e sortire solo all'imbrunire . Mah !?

Anonimo ha detto...

Bene l'esordio con una neo prommossa

Anonimo ha detto...

il Fabbri s'è ripreso?

Anonimo ha detto...

Perchè alla cena finale della sagra il regalo non l'avete fatto a tutti ma solo a tre o quattro? oltretutto,non sapete neanche ringraziare ammodo. o tutti o nessuno

Anonimo ha detto...

Se tu fossi stato lì (invece che parlare per sentito dire) sapresti che non erano regali ma solo spunti per fare due risate. Perchè altrimenti una foto (misteriosa!) e un guinzaglio più da dinosauro che da cane non saranno mai utilizzati. L'unico regalo vero è stato per il presidente che è stato un punto di riferimento per l'intera sagra. E comunque non sono stati acquisti della società ma di un privato.
Se riuscite a far polemica anche su questo...

Anonimo ha detto...

oddio,MA CHE PALLE! Io sono una dei "prescelti" che ha ricevuto per regalo una foto..E ti assicuro che non era una fotografia con rifiniture in oro zecchino,circondata da diamanti e fatta da chissà chi... Ha un valore più che altro simbolico,che supera di gran lunga i 5 o 6 euro di cornice.. per non parlare del collare.. sono tutti oggetti creati per far due rise..siete impressionanti eh!
ilaria

Anonimo ha detto...

Per Ilaria.
Mi sono imbattutta in questo blog per caso ... non so chi tu sia , ma mi hai fatto andare a mille la mia curiosità : di quale ritratto parli ?
E di quale collare parli ? forse qualcuno ha avuto un incidente e ha dovuto mettersi un collare ortopedico ?
Ciao e un saluto affettuoso da Sonia.

Anonimo ha detto...

Ad Ilaria .
Ci risulta che almeno un diamante ci fosse ..........
era quello ritratto nella foto !!!!!
Kupido.

Anonimo ha detto...

per quello che si firma "kupido"..Sono pienamente d'accordo che il diamante fosse il soggetto della foto,non potrebbe essere altrimenti.
per Sonia:è difficile da spiegare a chi non sa,sono due "storie" che hanno fatto parte del "dietro le quinte" della sagra,così,per ridere.Nessuno si è fatto male tranquilla!

Anonimo ha detto...

per sonia e "kupido"..non mi sono firmata ma sono Ilaria!

Anonimo ha detto...

Cara Ilaria ,
io so molto , ma molto di più di quanto tu creda ..........
Stai tranquilla ,quando voglio so essere una tomba , ma se mi stuzzicano ........
Sonia da Tiglio .

Anonimo ha detto...

per Ilaria vogliamo la tua foto sul sito.....

Anonimo ha detto...

la foto sul sito? ..se guardate bene,c'è già ..per sonia: non intendo stuzzicarti tranquilla!!e per quanto riguarda le cose che sai(dipende a cosa ti riferisci)mi piacerebbe saperle anche a me!
ilaria

Anonimo ha detto...

ILARIA SEI BONA!!!!!!
FAI PUBBLICARE UNA TUA FOTO, NON SAPPIAMO DOVE VEDERTI.

Anonimo ha detto...

per l'amministratore del blog : Dannazione Massi smetti di pubblicare roba su di me!;)
ilaria
P.s:voglio sapere chi è Sonia..

Anonimo ha detto...

Per Ilaria .
Quando torni dalle nostre parti e non chiedermi come faccio a saperlo, dobbiamo prendere un tè insieme e parlare di tante cose .
Ultimamente sono stata un poco distante ed ho perso di vista i nuovi ragazzi giunti al Barga : puoi aiutarmi tu ? Te ne sarei molto grata.Ciao.
Sonia da Tiglio .

Anonimo ha detto...

Ti prego Ilaria, qualora tu scoprissi la mia identità , ti prego .........
non renderla pubblica !!!
In caso contrario al mia vendetta sarà peggio di armageddon !!!
Sonia da Tiglio .
P.s. E ancora non si è scatenata con te Jessica da Mologno

Anonimo ha detto...

Ahò , sò Asdrubbale !
Era da mò che nun se ne leggivino cossì !
A Illarria , quanno che torni , se voi fermate sull'autostrada a Romasud , allo Spizzico che t'offro nà pizza !
Ciaooooo Bellaaaaaaa . Se vedemo .

Anonimo ha detto...

Cara Sonia,torno domenica e passo da casa tua martedì che io e tua figlia dobbiamo partire insieme.A proposito,se per caso incontrassi Enzo Simonini,salutamelo..E digli che non aspetto altro che la sua diabolica vendetta.
ilaria

Anonimo ha detto...

ilaria per te farei follie, sei occupata? sposata? figli?

Anonimo ha detto...

per martedì : piano,piano <, ci vuole prima un bel permesso e non si sa se c'è !
Salutami Capri .

Anonimo ha detto...

Per martedì il permesso c'è, ormai è tardi per rimandare :) Capri te la saluto, se vuoi ti mando pure la cartolina. Per quello che farebbe follie per me: non sono fidanzata, sposata (a differenza di qualcuno) e non ho figli (a differenza di qualcuno). Guarda te, ti va di lusso! Ps: grazie di aver pubblicato sta roba eh! Ilaria

Anonimo ha detto...

vogliamo sapere chi è sta Ilaria!
Quanti anni ha, una foto sul sito non dispiacerebbe.

Anonimo ha detto...

Ilaria ,
Vedo con orgoglio che stai affilando il pungiglione .......
per il fatto poi del "lusso" , boh !?
Comunque insisti perchè come dicevano i nostri antenati : gutta cavet lapidem .
Un bacio da Rossella .

Anonimo ha detto...

Ilaria , Jessica è tornata dalle vacanze e si è rifatta viva (il resto se lo è rifatto già da alcuni anni ); vedi l'ultimo postato !
Contattala , ti darà sicuramente un sacco di "dritte" giuste .
p.s.attenta perchè è molto suscettibile , cerca di non farla irritare !

Anonimo ha detto...

.........Enzo falla finita!!
ilaria
ps:salutami jessica da mologno e Sonia da tiglio!!E se hai tempo anche Rossella!