venerdì 13 novembre 2009

Promozione: arbitra Silvestre di Firenze

La gara Barga - Monsummano sarà diretta dal signor Stefano Silvestre della sezione di Firenze, con gli assistenti Francesco Corcione e Pietro Abbate di Pisa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di ricordare che in un Barga-Stiava in un gennaio di un paio di anni fa , in prima categoria , partita terminata 2 a 2 ci fu la direzione di gara del Sig. Silvestre . Ricordo l'espulsione del Barbuti per proteste e quella di Roberto Renucci e conseguente calcio di rigore accordato allo Stiava . Mi ricordo anche che vicino al 90°ci fu un'azione molto dubbia in area avversaria con un fallo sul nostro Fontana senza alcuna decisione .
Gli anni passano , ma ci ritroviamo sempre ; certamente dopo le poco felici direzioni di gara avute in casa con real castelnuovo e Bozzano , domenica avremo una direzione di gara equa e ce la potremo giocare dignitosamente alla pari , o almeno lo spero .
Gustaf , capo ultrà "Fossa dei Beoni".

Anonimo ha detto...

Giusto Gustaf,pero' non saprei se giocheremo alla pari visto che quella partita il Signor Silvestre voleva far pareggiare lo Stiava in tutte le maniere.
Fatsug.

Anonimo ha detto...

E bravo Fatsug , ci sei arrivato !
Il finale del mio intervento è leggermente provocatorio perchè ci avrei le orchis piene di arbitri od assistenti arbitri che non hanno con noi un comportamento al limite del limpido !
Staremo a vedere , domani , se la storia continua , salud .
Gustaf.

Anonimo ha detto...

scusate volevo dire una cosa:
QUANDO FATE IL RISCALDAMENTO PRE PARTITA EVITATE QUELLE PARTITE A UN TOCCO CHE FARE CI SONO 1000 COSE DA FARE X RISCALDARSI NON RIUSCITE A FARE 2 PASSAGGI DI FILA..

Anonimo ha detto...

ma lascia perdere gli arbitri
Stafav

Anonimo ha detto...

Poveracci!!!