domenica 13 dicembre 2009
Juniores: Lido di Camaiore 3 - Barga 1
Arriva un'altra sconfitta esterna per la formazione barghigiana, che non riesce ancora a trovare continuità di risultati. Sul campo sintetico di Lido di Camaiore l'inizio è da dimenticare. Dopo soli due minuti un pallonetto di Pelliccia sorprende Simoni e si stampa sulla traversa. Al 9' Bitto serve Raffaelli, che in diagonale porta in vantaggio i versiliesi. All' 11' una conclusione della lunga distanza di Bitto fissa il punteggio sul 2-0. Al 29' il Barga accorcia le distanze, con Maggianetti (servito da Pizzo) che supera il portiere in uscita e mette in rete. Al 34' ancora una bella occasione per Maggianetti, su assit di Nesi: sulla conclusione è attento Domenici. Nel secondo tempo gli azzurri partono forte: al 46° Costabile conclude alto, mentre tre minuti più tardi una punizione di Martinelli termina a lato. Al 58' grande occasione per Wurach in mischia, che non trova il momento giusto per calciare a rete da pochi passi: l'azione prosegue con Nesi che realizza ma in fuorigioco. Al 75' in una lunga mischia nell'area locale Pizzo va vicino al gol, e dopo tre minuti Domenici para una punizione di Rilind Shehu. All'80' Jdaa in contropiede chiude la partita per il definitivo 3-1; nel finale si segnalano le espulsioni si Rilind Shehu (proteste) e Jdaa (doppia ammonizione). Questa la formazione barghigiana: Simoni, Casci, Nesi (52' Shehu R.), Pieri, Castiglioni (20' Pedrini), Wurach, Pizzo, Shehu E. (82' Coletti), Maggianetti (46' Palla), Martinelli, Costabile (74' Caracausi). A disp.: Vitali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
27 commenti:
...
ma il MORETTI non lo mandate via xchè lo avete gia pagato x tutta la stagione? se è cosi poveri TRULLI
mirko
GONFIA!!!
DA RIDE.....
- 13. eppure non nevica. No ma forza Moretti non mollare. Alla lunga i risultati si vedranno...
ARIGONFIA!!!
Aiuto!!! ma non dovevate vincere tutto? help help. e fate ancora i fenomeni.
Bon ci bon ci bon bon bon... ti piace perdere facile... vai ha vedere il barga juniores... tatatara...
IO NON CAPISCO CHE FANNO I RAGAZZI DELLA JUNIORES NON FANNO GOL NEANCHE CON LA CANALA CON L ADDIO DI FATI QUI SERVE UNA PUNTA !!!!!!!!!!!!!!!!
Pensare che l'altra settimana c'era un silenzio!
Sarà stata l'aria di Montuolo?
Montuolo o Lido di Camaiore. L'aria nella bella frazione è assai buona. mentre su nel "comune" c'è rischio valanghe. Meditate. Meditate.
Occhio di scivolare laggiù sulla pista!
Oltre alla punta, qui c'è ma da pigliare un allenatrore. ma uno che lo sia, non uno che ha il patentino, ma che abbia esperienza e sappia fare.
la juniores paradossalmente ha gli stessi problemi della 1^ squadra perche gioca bene e ha anche buone trame di gioco pero non c ' e un finalizzatore a noi servirebbe un giocatore como donati del fornaci non un gran che con i piedi ma micidiale in area mentre i nostri attaccanti sprecano troppo vedi piano borgo e sabato lido partite gicate meglio ma senza far gol .........sono d accordo con 19 e 46 senza una punta di valore non si arriva da nessuna parte....
Ancora una sconfitta. sarà l'ora di cambiare.
GONFIA!!!
La punta cerà. Ma come mai è stato ceduto? è una semplice domanda
Obiettivamente non era proprio capocannoniere quando è andato via!
si però cerà
LA PUNTA CERà MA SENè ITO
domandatelo a MAX xchè non cè piu.....
Ma qui qualcosa non torna. Il Lorenzone è stato mandato via, per non si sa bene cosa, e questo Moretti di lucca è sempre li.Forse perchè il Lore se deve dire qualcosa a qualcuno, gliela dice in faccia. E non come altri che sono li perchè leccano il culo. Se non si vuole arrivare ultimi e chiudere in bellezza, sarà meglio cambiare.
Barga non c'è piu,Barga sta svanendo. Ormai siamo in mano ai lucchesi. c'è piu Barga a Fornaci nel Sacro cuore e a Camporgiano, che nell'As Barga. Quindi forza Barga ma senza As prima.
L'anonimo delle 18:19 ha pienamente ragione.
Fornaci domina!!!
HAI RAGIONE....
Goduria. Grazie Bargei...
Posta un commento