domenica 13 dicembre 2009

Promozione: Barga 0 - Borgo a Mozzano 0

Un Barga sfortunato e impreciso non va oltre lo 0 a 0 casalingo nel derby col Borgo a Mozzano. Al 10' bel tiro Kramer che sfiora l'incrocio dei pali; dieci minuti più tardi è Barbuti a concludere alto di poco. Passando al secondo tempo, al 60' un gol di Gallione è annullato per fuorigioco; dopo due minuti un colpo di testa dello stesso Gallione termina a lato. Al 69' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione diretta di Vaglini. Al 73' Barbuti non trova la porta da posizione defilata. Sei minuti più tardi il Borgo resta in nove per la doppia ammonizione di Del Bianco. Nei minuti finali si segnalano un tiro di Gallione parato, una conclusione di Serra (a lato) e un tentativo di Barbuti bloccato dal portiere. I barghigiani reclamano anche per il gol annullato a Rinaldi (fallo sul portiere) e per un fallo su Fontana, sanzionato con un calcio di punizione ma commesso, secondo i giocatori, in area di rigore. In ogni caso la gara termina 0-0. Questa la formazione azzurra: Regoli, Tognocchi (77' Lorenzetti), Fontana, Serra, Salsini, Lucchesi, Guazzelli (71' Rinaldi), Kramer (82' Cheloni), Gallione, Barbuti, Shehu. A disp.: Canal, Salotti, Dianda, Maremmani.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Maremmani in panchina toglie il posto ad un ragazzo dell'under.
Perchè?

Anonimo ha detto...

Allo Shehu bisogna passargli la palla!!!!

Anonimo ha detto...

in 9 contro 11 manca poco si perde...siamo sempre a protestare...rigori non dati..gol annullati...mahhhhhhhhhh.....

Anonimo ha detto...

E RISIAMO QUI A COMMENTARE UNA PARTITA DOMINATA PER TUTTI E 90 I MINUTI SENZA AVER TROVATO LA VIA DEL GOAL.ANCHE SE C'ERA UN RIGORE SACROSANTO(COME HA FATTO A NON VEDERE CHE ERA DENTRO??????)BISOGNA RICONOSCERE I PROBLEMI CHE ABBIAMO SOTTO RETE!!!CI VUOLE UNA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

per anonimo 00:40 ma cosa cavolo stai dicendo????sicuramente non stai per il barga altrimenti avresti notato che per torti arbitrali ci sono stati tolti 4-5 rigori che avrebbero permesso al barga di essere in zone tranquille...fra un po' si perde???ma che partita hai visto???

Anonimo ha detto...

e' inutile giocare cosi' bene e non riuscire a fare uno e dico un goal,abbiamo tirato 10-15 volte senza trovare la porta e saranno arrivati 10-15 cross senza che nessuno riuscisse a buttarla dentro,cosi' e' dura salvarsi...

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo Maremmani, non gioca mai che ci sta a fare in panchina? é amico del mister?

Anonimo ha detto...

meno male che il compa non era mai decisivo.. ha già fatto sette reti stagionali se non erro..

Anonimo ha detto...

Volete sapere perchè non ha dato il rigore (che c'era giustamente)?

Non ha voluto penalizzare ulteriormente il Borgo, già in nove uomini per due espulsioni (anch'esse giuste).
Gli arbitri ragionano cosi...c'è poco da fare.

Io mi preoccuperei soprattutto della partita che abbiamo visto in tanti: neanche in terza categoria giocano cosi male, sia il barga che il borgo a mozzano.
Ieri sono stati spesi 10 euro molto male.
Alla prossima partita casalinga proporrei alla dirigenza un biglietto d'ingresso meno costoso se dobbiamo vedere un altro spettacolo del genere.

Saluti. Ammazzagufi.

Anonimo ha detto...

caro amico delle 15:59 ma lo hai visto come era messo il campo di barga????
Penso che anche il barcellona se lo metti a giocare nel campo di barga sarebbe in difficolta' a fare 3 passaggi.
nonostante tutto io ho visto una squadra(il barga) che cercava di giocare e un'altra(il borgo) che picchiava e tirava avanti delle pallonate.

Anonimo ha detto...

maremmani con ieri ha finito la sua avventura al barga calcio non togliera' piu il posto ha nessuno e soprattutto non e ''amico del mister ''ma un ragazzo che aveva voglia di confrontarsi calcisticamente con i suoi grandi ''amici ''cioe' compagni di squadra che lo hanno fatto sentire sempre uno di loro,con questo voglio ringraziare tutti i miei compagni il mister il presidente e tutti i dirigenti del barga calcio e mi dispiace non aver potuto avere una piccola prova?

Anonimo ha detto...

nove contro undici con 5 punte in campo non siamo riustiti a vincere direi al di poco scandalosi ! continuiamo cosi che va avanti bene e ci salviamo di sicuro

Anonimo ha detto...

ciao carlo!
non dare retta al blog!

Anonimo ha detto...

Maremmani era un tesserato del Barga come tutti gli altri si è allenato dal 5 di agosto con noi!!!
Quindi con tutte le carte in regola per venire in panchina e non togliere il posto a nessuno.

Ciao Carlo NOI ti abbiamo sempre considerato uno di noi!!!!
Il Capitano( non giocante )

Anonimo ha detto...

non si segnaaaaaaaaaaaaaaaa...gallione non e' un bomber,lorenzetti fa' anche troppo ma e' giovane e inesperto,rinaldi non segna,barbuti se pensasse ad essere concreto invece di fare le fintine continuamente forse almeno 5-6 goal su azione le farebbe..cosi' e' dura anche perche' quanto durera' la difesa a subire pochi goal???????

Anonimo ha detto...

sono quello delle 00:40!!!!!invece di protestare sempre intendevo dire che bisogna essere un pò autocritici...perchè l'arbitro non ci ha dato un rigore....ma davanti non siamo stati boni a fare un gol!!!...il borgo ha fatto quello che doveva fare..noi NO!!!!!

Anonimo ha detto...

un grazie a Maremmani per la sua volonta'ed attacamento ai colori del Barga ,senza mai creare casini o malumori anche se mai utilizzato.buona fortuna!

Anonimo ha detto...

DOVE è ANDATO STO MAREMMANI?

Anonimo ha detto...

come al solito sono uno che l anno scorso vi ha offeso per tutto l anno nel blog,vi ricordate trovavate scuse per tutto,piangevate sempre.questo anno invece devo essere sincero tipo ora che il capitano ed altri difendono un giocatore che non è piu del barga,grande intervento del capitano a dimostrare che il gruppo c è. complimenti ancora.i risultati secondo me si vedranno.

Anonimo ha detto...

Giocatore del Barga, ma quando mai!!!!!!!!!!!! ci mancherebbe anche quella!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è vero che il Radici non è piu il ds del barga?

Anonimo ha detto...

io ho scritto che il radici nn cè più e che maremmani era a barga, xchè era amico di giannarelli,xchè nn lo pubblicate?! nn cè nulla di offensivo. forse nn lo pubblicate, xchè è la verità e la verità vi fa male. è inutile caro massimiliano che pubblichi solo i commenti che ti pare.( sai a cosa mi riferisco)
e nn mi venire a dire di nn pubblicare commenti da anonimo: si può fare, se nn si poteva fare dovevate togliere l opzione pubblica commento da anonimo. tutti pubblicano commenti da anonimo, lo fai anche te...