domenica 17 gennaio 2010
1° squadra: Barga 1 - Lampo 0
Grande partita del Barga, che sconfigge 1-0 la corazzata Lampo, reduce da cinque vittorie di fila e da undici risultati utili consecutivi. Già al 5' i barghigiani protestano per un fallo di mano in area ospite: sembra rigore ma il direttore di gara sorvola. Nel primo tempo è soprattutto il Barga a fare la partita, anche se non riesce a trovare lo spunto vincente per impensierire la porta di Belloni. Il gol che sblocca la partita arriva al 62', grazie a un poderoso stacco di testa di Gallione su calcio d'angolo di Fontana. Gli ospiti aumentano il ritmo per cercare il forcing, ma risultano pericolosi solo con mischie e calci piazzati su cui è molto attento Canal. Anche l'ingresso di Palazzolo non porta i risultati sperati, anzi nei minuti finali Lorenzetti, Gallione e Rinaldi sono molto bravi a tenere su la squadra e guadagnare secondi preziosi. Il Barga arriva a quota 20, pronto all'insidiosa trasferta sul campo del San Marco Avenza, reduce da due vittorie di fila. Gli ospiti rallentano leggermente il proprio ritmo impressionante, ma restano comunque al secondo posto insieme al Lunigiana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
braviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Grande Giusva!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a tutti i ragazzi per una vittoria sofferta ma voluta con tutto il cuore.. bravi....
Con il "mitico" Ugo Canal,ed il ritorno del vero capitano Renucci,il Barga torna alla vittoria...guarda caso!!!!!.
Con un campionato di livello basso come quest'anno,possiamo anche arrivare a fare i play-off.
CREDIAMOCI.
hahahahahahahahahahaahaha
grazie mille...
COMPAGNONE DANIELE
Grande impegno e grande cuore .....
Gustaf.
Ieri ci siamo proprio divertiti, con il pensiero fisso agli idranti, gli sportivi di Lampo sono tornati nuovamente a casa delusi. Comunque questa, il Lampo, è una bella squadra che combatterà con il Castelnuovo fino all'ultimo. Grande prova di sofferenza, ma è molto meglio soffrire e vincere che dominare e pareggiare. Jessica
prova di carattere contro una squadra forte che se non mi sbaglio veniva da 9 vittorie..renucci e serra MONUMENTALI..non smettero' mai di dire che senza di loro ora saremmo a giocare con il gallicano...complimenti anche al resto della squadra per l'impegno profuso per tutti i 90 minuti...
MI SBAGLIO NEL DIRE CHE SENZA IL GIANNARELLI IL BARGA VINCE?????GUARDATE LE ULTIME PARTITE COME HA GIOCATO IL BARGA...IN CAMPO CI VUOLE GENTE CHE LOTTA PER LA MAGLIA E NON PER I SOLDINI...NON VOGLIO FARE POLEMICA MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...
per la precisione la lampo veniva da 5 vittorie consecutive, e da 9 vittorie nelle ultime 11 partite.
E sulla polemica delle 17 e 03 è bene ricordare che nella rimonta delle ultime 8 gare dell'anno scorso giannarelli è stato sempre in campo.
il gianna è stato importante lo scorso anno e lo è e lo sara anche per la salvezza di quest anno!!! è un grandissimo giocatore e ci aiutera anche lui! solo tutti insieme riusciremo a salvarsi!
Paolino ....ieri più macho ke mai !
Isadora.
Grande capitan Renucci...maestoso,non dimentichiamo che rientrava da una doppia frattura al piede,una prova targata "voglia di vincere sempre",con i pareggi si retrocede.
Ricordiamocelo.
Ieri la squadra ha lottato,ed ha sputato sangue,peccato,perche avessero tirato fuori quegli "attributi" nelle partite precedenti,avremmo vinto parecchie partite in piu.
Della volte non bisogna giocare "benino"per vincere le partite.
Ora continuate cosi' che la salvezza arrivera'sicuramente.
play off?
Io un grande applauso lo farei ad Alex "Ugo" Canal !
Prestazione da 9,5, per tutto , in campo e fuori !
Gustaf .
Questo link a Viola channel è obbligatorio?
Subito una sconfitta dei viola dopo l'accordo.
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
ok mi firmo CASTELNUOVO DOMINA!!!!
Posta un commento