domenica 10 gennaio 2010
Juniores: Piazza al Serchio 0 - Barga 5
Dopo un mese dall'ultima gara prima del doppio rinvio e delle feste, la Juniores torna in campo con una bella vittoria a Piazza al Serchio. Nonostante le forti piogge dei giorni precendenti e la nevicata nel corso della gara, il campo da gioco regge abbastanza bene. Nei primi minuti partono forte i locali, poi è il Barga a venir fuori. Dopo una traversa colpita da Elvin Shehu al 14', il gol del vantaggio arriva al 23', con Nesi che in mischia controlla una palla vagante e di precisione trova l'angolo basso della porta. Al 29' una bella azione Nesi - Maggianetti libera dentro l'area Lorenzetti, che non ha difficoltà a realizzare il 2-0 da pochi metri. Al 41' Maggianetti risolve un'altra mischia in area per il gol del 3-0. Il secondo tempo si apre con il quarto gol barghigiano al 49', grazie a un bell'assist di Pedrini per Elvin Shehu, bravo a controllare e trovare un gran tiro. Al 90' arriva la quinta segnatura, con il destro di Lorenzetti dal limite. Questa la formazione scesa in campo: Simoni, Pedrini, Nesi, Pieri (Silva), Castiglioni, Casci, Lorenzetti, Shehu (Pizzo), Maggianetti (Monini), Martinelli (Pellicci), Costabile (Caracausi).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
per vincere ci vuole poco. usi il jolly Lorenzetti e via. Belle figure, e un fuoriquota va in panca. Fra se eri stato a casa tua, avevi fatto meglio. Bargei siete penosi.
ahhhhh la juniores vince e non si scrve nulla .... dopo una partita difficile ha surclassato gli avversari e non si dice nulla?????
DA RIDE.....
FORNACINO PERCHE NON TI FIRMI ?????????????
Bargeo perchè non ti firmi ??????????????
Si quelli del barga non si firmano perchè il loro nome compare già.A.S.ANONIMI 1924.
Posta un commento