Terza vittoria consecutiva per la Juniores, che nel recupero batte l'Aquila S. Anna col punteggio di 3-0. Al 6' Barga in vantaggio con la deviazione di Nesi dopo il colpo di testa di Martinelli. Nell'occasione si infortunia il portiere Parrella (possibile lussazione alla spalla), costretto a uscire. Al 18' arriva il raddoppio di Costabile, con un bel diagonale su assist di Pieri. Allo scadere del primo tempo arriva il terzo gol barghigiano con Rilind Shehu, con un bel tiro dal limite dell'area. Nel secondo tempo il Barga controlla la partita; l'unico sussulto è un'espulsione per parte (Elvin Shehu) per deboli scorrettezze tra due calciatori. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Pedrini, Nesi, Pieri, Wurach, Casci, Shehu R. (46' Lorenzetti), Shehu E., Maggianetti (78' Silva), Martinelli (18' Caracausi, 72' Pizzo), Costabile (65' Vitali). A disp.: Simoni, Castiglioni.
Sono scesi in campo anche i Giovanissimi di Pellegrini e Lucchesi, sconfitti a Castelvecchio per 4-0 dal Real Castelnuovo.
mercoledì 20 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Bravi avete vinto... contro una squadra zoppa, visto che tutti i titolari giocavano con l'aquila prima squadra impegnata in coppa.
bel risultato ma viziato. poi non avete fortuna.
Ma perchè devi sempre mettere becco? Chi di noi ti rompe l'anima per i risultati della tua società? Sempre ad aprire questo blog per inserirti!
Secondo te cosa doveva fare la squadra? Rifiutarsi di vincere perchè gli avversari avevano due giocatori convocati in prima squadra per la coppa toscana di 2° categoria? E' cosi che deveva andare? Allora abbiamo sbagliato.
ma la fate finita noi si è mai detto qualcosa a voi ????nooo..... allora basta rompere ....poi anche noi da un po di partite si gioca senza sheu r impegnato con la prima percio fornacini voi pensate al vostro e noi al nostro...
Da un pò di tempo ci sono alcuni interventi sul blog che mirano unicamente a creare scompiglio ! Questo sta avvenendo anche in giro per la valle, con parole che qualcuno , con fare molto poco corretto ed al limite della disonestà , mette in giro volutamente nel tentativo di creare un danno alla A.S.D.Barga .
Non siamo ingenui fino al punto da non capire come possano essere partoriti questi tentativi .
Di certo colui o coloro che si applicano in queste opere di "dissuasione" sappiano che per noi, questi subdoli attacchi, si trasformano solo in un energico e positivo stimolo che dà come unico risultato un ulteriore crescita del nostro impegno nella conduzione della A.S.D.Barga .
Un saluto , Enzo Simonini.
chi semina raccoglie, caro simonini.
giusto caro simonini...
CHI SEMINA RACCOGLE!!!!!!!!!!
senti chi parla di modi scorretti.......
prima di dire certe cose sincerati di vedere come si comportano i tuoi dirigenti.
Come al solito bla bla bla... da anonimi! Passare le giornate a controllare il nostro blog...mah! Con tutte i negozi, la pista da pattinaggio, e tutti i modi che avete giù per passare il tempo!
Ma il ghiaccio ottenebra ?
si si chi semina raccoglie...... prima fate UNA SOCIETA poi seminate... quest'anno avete distrutto una squadra al valdottavo che sperate che ve la lasci passare liscia????
in realtà da barga a valdottavo sono partiti molti giocatori 3-4-5-6 anni fa, quasi da farci una squadra di calcio. Quindi...
Guardati in casa tua ...... dopo ti resta poco tempo per guardare altrove .
Ciao.
un conto e prenderne molti in tanti anni e un conto è fregarne 7-8 tutti insieme questo a me non sembra molto corretto anche xchè avete cercato l'allenatore x convincerli a venire a barga via e nonostante questo siete secondi... spero che il valdottavo ve la faccia pagare e forse il prossimo anno qualcosa si muovera....
p.s.
cercate di arrivare primi con gli allievi xchè la seconda si gratta
Il tuo punto di vista da terzo incomodo di un'altra società mi sembra fuori luogo! Te puoi scrivere nel nostro sito, sparlare da anonimi ed emettere sentenze. Mentre io non posso farlo nel vostro. Mah divertitevi!
Firmati , vigliacco !
Posta un commento