domenica 9 maggio 2010

I risultati di play-off e play-out

Negli spareggi del campionato di Promozione, la Larcianese approda ai play-off battendo 2-1 il Monsummano, mentre l'Anchioneponte conquista la salvezza battendo 1-0 la Folgor Marlia e costringendo la squadra capannorese ai play-out con l'Impavida Vernio. Nell'altro play-out, il San Marco Avenza ipoteca la salvezza battendo 3-0 il Borgo a Mozzano: nella gara di ritorno, il Borgo dovrà vincere con tre reti di scarto per salvarsi. In Prima Categoria, approdano in finale play-off Querceta e Seravezza, battendo rispettivamente Pieve San Paolo e Versilia. Retrocedono Palleronese e Villa Basilica, mentre festeggiano Marina La Portuale e Sporting Bagni di Lucca che mantengono la categoria. Nel girone C di Seconda Categoria, la finale play-off sarà Massa Macinaia - Piazza al Serchio; per la salvezza fanno festa Acquacalda e Lucca Calcio, mentre retrocedono in Terza Virtus e Fornaci.

46 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo ..... come mi dispiace !
E pensare che c'erano tutte le premesse per fare dei bei campionati.
Ah , quando ci mette lo zampino la mala suerte !

Anonimo ha detto...

come mi dispiace per il borgo a mozzano!!!!!comunque ce la puo' sempre fare.....

Anonimo ha detto...

Auguriamo al Fornaci di BARGA di risollevarsi al più presto con la prima squadra ed anche di ottenere i successi sperati con il settore giovanile. Per il momento li invitiamo al silenzio!!!!

kakaves ha detto...

che dire....purtroppo in questa valle ci sono sempre meno soldi e fare le squadre competitive diventa sempre piu difficile...
questo dovrebbe far riflettere quanto di buono ha fatto questa societa per disputare 3 campionati di fila di promozione...

Anonimo ha detto...

Se veramente dovessero retrocedere il Borgo e la Folgor,ci sarebbe un solo vero derby,contro il Ghivizzano,non contando logicamente il Lammari.
Poi vogliamo piu'gente allo stadio???
Che miseria!!!!!!,meglio retrocedere!!!!.

Anonimo ha detto...

17,29 ......
Fumato il cervello ???????

Anonimo ha detto...

Oh 17,29,
perchè non rinunciamo al campionato di Promozione e ripartiamo dalla terza .........
Avresti tutti i derby che vuoi : Sacro Cuore , Fornaciania,Gallicano e via a venire .

Anonimo ha detto...

Qualche notizia di mercato?
Se non ci sono,iniziate a muovervi.
Quest'anno bisogna essere degli esperti per allestire una squadra competitiva.
Sono contento che qualcuno della societa' sta leggendo l'almanacco del calcio dilettanti per trovare dei rinforzi.
Io vi suggerisco di chiamare qualche giocatore del Borgo che ormai e'retrocesso.

Anonimo ha detto...

Caro 17,29 certo che sei proprio una volpe!!! Ti consiglio di seguire la terza, sono tutti derby. Ma va a c.... pirla.

Anonimo ha detto...

A quello delle 8,43 :
TIRIAMO A SORTE !

Anonimo ha detto...

qualche giocatore del borgo potrebbe interessare... l'importante è che non siano i bolliti del mercato di dicembre...

Anonimo ha detto...

se volete i derby giu in 3a ce ne saranno 14!!!!!.....mancano i soldi da tutte le parti...Fornaci-ania è chiaro che non punta piu su una prima squadra ma solo su un buon settore giovanile...a differenza del ghivizzano che punta solo sulla 1a squadra investendo tutti i soldi in essa...barga riesce a fare un buon mix ma dovremo vedere per quant riuscirà...le spese sono tante e i guadagni sempre meno...c'è crisi anche nel mondo del calcio!!!

Anonimo ha detto...

Cosa serve al Barga?
regoli
tognocchi-salsini(91)-wurach(93)-(92)
guazzelli-serra-kramer-barbuti
gallione(monticelli)-ragghianti.
Con qualche ritocco non sembra male,poi dobbiamo inserire qualche giovane degli allievi dell'Antoni,e la squadra e' fatta.

Anonimo ha detto...

A Barga serve solo dei 92^ e 93^,credo che dovranno sondare vari tornei regionali per scegliere quelli adatti alla causa.

Anonimo ha detto...

Ci risiamo ... arrivano i "tecnici" .
Ma dove siete quando c'è da lavorare veramente ? A seguire l'Inter o la Juve o il Milan ?
Siamo già a sporcarci le mani per le manifestazioni estive , perchè non vi fate avanti al campo dando un pò di disponibilità ? Sarete certamente benvenuti , ve lo assicuro .
Gustaf.

Anonimo ha detto...

No!!!seguiamo la Fiorentina,la Sampdoria ed il Palermo.
Caro,il calcio sta cambiando.
Si verrebbe volentieri,anche ad aiutarvi,ma sappiamo gia'che non c'e' posto per noi per allenare,perche ci sono sempre i soliti che sono amici di questo e di quello.
Loro hanno la precedenza.
PURTROPPO.

Anonimo ha detto...

ALLENARE ????????
Lavorare significa :
ritinteggiare i bagni del pubblico, tagliare le piante secche dalla parte della tribuna , sistemare i locali magazzino sotto l'infermeria, aggiustare il tendone retro tribuna sennò ci piove sotto , pulire le canali del tetto tribuna , spostare tutti gli ammennicoli e dare l'impermiabilizzante al reparto friggitoria -griglia ,sistemare gli spogliatoi per il personale sagra , preparare i canali discolo acqua piovana spazio sagra , stare dietro all'Enel perchè ci faccia i lavori già previsti da mesi , contattare tutti i fornitori per le attività estive , preparare tutto il materiale pubblicitario per le attività di cui sopra , contattare tutti i 20 e passa allenatori e collaboratori per la prossima stagione sportiva , contattare i circa 200 ragazzi delo settore giovanile , andare a cercarne di nuovi , mantenere i contatti con le "poche "sponsorizzazioni che abbiamo , cercare di costruire una prima squadra che ci faccia rimanere in promozione tenendo d'occhio il bilancio ...................
Queste sono solo alcune delle tante cose che si devono fare per tirare avanti una società come il BARGA .
Se tu che scrivi sei un allenatore (almeno ti definisci così) dovresti sapere che ciò che è scritto su è tutto vero e dovresti anche sapere che le persone che queste cose le fanno gratis e volontariamente , si potrebbero prima o poi,anche rompersi le p...e , piantare tutto !
Comunque , ciao .

Anonimo ha detto...

So che non è il post adatto ma domani (sabato) chi può venire al campo sportivo di Ponte all'Ania va di scena gara-2 dei play-off per la seconda squadra di Barga, il Sacro Cuore.
Sarebbe bello se questa squadra riuscisse nell'impresa di passare in seconda categoria, a discapito dei cugini di Fornaci eh eh eh :-) !
Forza Barga!

Anonimo ha detto...

Troppi discorsi !che c'entra il Fornaci?.
C'e' gia' crisi, e costruite squadre del Comune di Barga,ma fate la finita !.
Una bella fusione del Comune di Barga,con la partecipazione di tutte le manifestazioni nell'arco dell'anno,l'aiuto degli esercizi e l'introduzione di qualche assessore che conta,verrebbe creata una squadra di Eccellenza e forse di piu'.
Ma che Sacro Cuore!!!!!!!!!!!!!!!!,e' solo il luogo ideale di preghiera.

Anonimo ha detto...

Voci dicono,che la domanda all'Assessore fatta in settimana dalla societa' del Sacro Cuore,per l'utilizzo dello stadio J.Moscardini in caso di promozione in seconda categoria,sia stata accolta in maggioranza.
Ed ora ?.

Anonimo ha detto...

Se tutte le realtà calcistiche del comune di Barga (Fornaciania,SacroCuore,Barga ed i ragazzi di Castelvecchio)trovassero la volontà di unire le forze in una unica direzione , allora si potrebbe imbastire una società che non solo potrebbe ambire con una prima squadra ad un campionato di categoria superiore ma soprattutto potrebbe venire allestito un settore giovanile di grande importanza ; non ci sarebbero più le logiche rivalità all'interno del comune;l'Amministrazione comunale non dovrebbe più dividere l'impegno attuale sui vari "orticelli" ; potremmo avere a disposizione quattro impianti sportivi più gli extra (es.campetto dell'oratorio Sacro Cuore , campo di Bolognana etc.). Ci sarebbero cento buoni motivi per andare in questa direzione , con la pari dignità di tutti , grandi o piccoli .
Il problema è : se con la buona volontà di ognuno si arrivasse a tutto questo , durerebbe ?
Non sarebbe questo il momento giusto per valutarne la fattibilità?
Spes.

Anonimo ha detto...

Scusa ma perchè ce l'hai con il Sacro Cuore? è una società seria che fa il suo onesto campionato di terza categoria e riesce sempre a finire (come deve essere) senza debiti riuscendo ad amministrarsi e a guadagnare anche qualcosa all fine delle poche stagioni che ha fatto dalla data della sua nascita.. quindi no capiasco il tuo accannimento.. cmq dal tuo commento capisco che non eri fra quella cinquantina di persona che è venuta a sostenre insieme a me la squadra.

Anonimo ha detto...

bene borghigiani..anche quest'anno avete fatto 4 punti contro di noi come diceva un famoso anonimo ma in prima ci siete andati VOI....BENEEEEEEE...COME SI GODEEEEEEEEEEEE.....

Anonimo ha detto...

E che problema c'è ...... una domenica ci gioca il Barga , l'altra il Sacro Cuore .
Ma dato che il costo finanziario e non della gestione del J.Moscardini
è I N T E R A M E N T E
sulle spalle della A.S.BARGA (!!!!!!)
ci sarà da quantificarne il costo
:-D °I°
=

Anonimo ha detto...

Sono veramente triste per la retrocessione del Fornaci di BARGA, il motivo di maggior tristezza è che il prossimo anno non possiamo sperare in un'altra retrocessione.
PS nel settore giovanile le squadre del Barga sono tutte davanti ad eccezione del 96 dove il Barga e penultimo e il Fornaci di Barga terzultimo!!!!!

Anonimo ha detto...

Nessuno ha contro il Sacro Cuore,credo solo che questa societa' non potra' competere per arrivare ai traguardi importanti,se poi si accontentano di fare una seconda categoria di centro classifica,possiamo tutti capire.
Poi c'e' la frase..."Mai dire mai",se arrivano i soldini si puo' fare di tutto,ma di questi tempi la vedo dura.

Anonimo ha detto...

io sto cn spes...settore giovanile unico subitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
che ne dite????????dai voglio sentire il parere di tutti..non esisterebbe più castelnuovo nè valdottavo se facessimo un settore giovanile unicoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

hai ragione...barga davanti a fornaci in under 18-93
-94.
Ma scendiamo un attimo..sui ragazzi più giovani barga penoso...Quindi invece di dire cazzate pensate ad unire le forze e fare un'unico settore giovanile ma decente!!!!

Anonimo ha detto...

Il calcio nella nostra zona sta finendo,dobbiamo riunirci per salvare quello salvabile,se uniamo le forze,possiamo salvare anche l'ultima squadra che ci sta facendo onore,cogliamo l'occasione per fare questa difficile fusione.
Tutti insieme.

Anonimo ha detto...

di penoso ci saranno le cazzate le dici te!
le categorie inferiori servono a fare le squadre dal 96 in poi dove i risultati contano. comunque sei male informato anche sulle squadre più giovani....
ps se vuoi fare la fusione io sono d'accordo ma dovresti iniziare a non nasconderti dietro l'anonimato, codardo

Anonimo ha detto...

ciao bello ora che sei in terza vuoi fare la fusione con noi la fusione la devi ma con la KME

kakaves ha detto...

Il calcio nella nostra zona sta finendo (condivido...) ma non e mica colpa nostra se l unica squadra che sta resistendo a questa crisi si chiama A.S BARGA!!!! 9.40 dici codardo a gli altri poi non ti firmi neppure... un po strano eh! da fondere c e solo il rame all europa metalli!!!! chi e piu informato di me mi dica alcuni fusuioni che nel tempo hanno portato risultati.. grazie... io conosco: unione 98,fornaciania, sporting2001 nella zona...

Anonimo ha detto...

Fornaci anche in terza ma superiore a Barga, ora non diciamo cazzate, il Fornaci in tutto è inferiore, a Fornaci i bimbi ci stanno meglio, credo che Barga sia una realtà quasi massima.
Se fate la fusione penso sia più meglio per barga ma anche per fornaci può essere più migliore.

Anonimo ha detto...

ore 14, Ma te ci fai o ci sei.
In ogni caso ti ammiro.
Franco

Anonimo ha detto...

14.00 ma come c...o scrivi da dove vieni, che vuoi dire, ti contraddici, fai scrivere ad un interprete.

Anonimo ha detto...

prima di tutto impara a scrivere poi dimmi quanti bimbi anno 2002 2003 sono andati da barga a fornaci ? al contrario invece ci sono stati gia diversi movimenti e sono solo bimbi di 6 anni figurati in seguito CIAO BELLO

Anonimo ha detto...

io sono x la fusione fra barga e fornaciania le giovanili le facciamo giocare tutte a fornaci e ponte all ania la prima a barga nome da mettere COMUNE DI BARGA ciao a tutti matteo biondi

Anonimo ha detto...

io penso che con un po di volonta si puo fare vorrei sentire anche altri ferrari samuele

Anonimo ha detto...

a fornaci i bimbi stanno meglio che a barga però barga è più alta si respira meglio poi barga fa la promozione fornaci invece la terza fornaci però è più forte come settore giovanile anche se barga è più alta in grandi ma più piccoli più meglio a fornaci barga una bella realta che non c'è in garfagnana ma anche fornaci sono bravini e si fanno apprezzare miglioramente che a barga. questo è ciò che la mia persona voleva esprimere non facile per me faccio traduci per internet vi seguo sempre ma non scrivere mai per ovvio scritto male.

Anonimo ha detto...

si facciamo una fusione stile dragon ball.... A.S.D. BARGARSENALETRINEBBIANELLASDSACROCUORENAIO!

Anonimo ha detto...

Potremo fare quante fusioni che ci pare, ma l'anno prossimo sara' dura salvarsi,ho gia' sentito qualche movimento di mercato, mi sa' che partiamo gia'nella direzione sbagliata.
Se ci sono i soldi per acquistare dei giocatori bravi,meglio,ma bisogna saperli scegliere.
Il problema e'che ci sono troppi Direttori Sportivi che circolano intorno a quello "vero",e lui li sta pure ad ascoltare.
E' la fine.

Anonimo ha detto...

ma io non ho ancora capito una cosa..di fusione se ne parla da anni...soprattutto un paio d anni fa sembrava vicina..ma mi domando visto che la vivo dall'esterno..di chi fu la colpa che nn è stata fatta?????????????????

Anonimo ha detto...

fu il mi nonno che un la volse fare

Anonimo ha detto...

conosci Biagioni/Cecchini. chiedi a loro :-)

Anonimo ha detto...

forse questi signori volevano arrivare in terza.

Anonimo ha detto...

Puoi anche arrivare in terza , se la strada è in salita ; ma si parte sempre in prima e con la frizione premuta , a meno che non ci sia il cambio automatico , possibilmente robotizzato e con levette al volante.
Accetto scommesse : il prossimo anno il Fornaci non retrocede !