Grande soddisfazione per il nostro Settore Giovanile, che conquista la Coppa Disciplina sia nel campionato Allievi che in quello Giovanissimi. Il merito di questa bella accoppiata va al comportamente corretto ed esemplare dei ragazzi delle nostre due squadre, oltre agli allenatori e ai dirigenti accompagnatori.
sabato 12 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Ma quante probabilità abbiamo di disputare con la squadra ALLIEVI il campionato regionale ?
Sembra che ci siano concrete possibilità , è vero ?
:-)
Bravi alla squadra '93 per il suo campionato e per aver mandato il '94 alle regionali!
Si alle regionale di bocce!!!
oH .....14,35
Te le bocce ce l'hai nic'capo .....
CHIOCCORON !!!
Salutamela ...
Se è vero quello che c'è scritto sul giornale iniziamo a cercare giocatori per il 94 perchè con la squadra dell'anno scorso no si fa un punto!!!!
il campionato regionale è un gran campionato, è un prestigio per la nostra società, al di la dei risultati che potremo fare, l'importante è partecipare, poi se non si fa nenche un punto, pace.
il campionato regionale è un gran campionato, è un prestigio per la nostra società, al di la dei risultati che potremo fare, l'importante è partecipare, poi se non si fa nenche un punto, pace.
Se la pensi così lascia perdere proprio, questo ripescaggio è un occasione, più unica che rara, di fare un passo in avanti deciso e di diventare la società di riferimento della Mediavalle. Le migliori forze della società si dovrebbero impegnare più sul 94 che sulla prima squadra, anche economicamente.
DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI PER IL RIPESCAGGIO,DARA' IMPORTANZA AL NOSTRO SETTORE GIOVANILE E RICONOSCENZA NELL'AMBITO DELLA F.I.G.C.
IL SETTORE GIOVANILE DOVREBBE ESSERE LA RISERVA PER LA PRIMA SQUADRA,MA VISTO CHE LO STAFF TECNICO DELLA SQUADRA DI PROMOZIONE PREFERISCE RIVOLGERSI ALTROVE,VUOLE DIRE CHE HA POCA CONSIDERAZIONE NEI NOSTRI MEZZI.
OCCHIO RAGAZZI.
Con questo 94 e i giocatori che vengano dal fornaci se si move la classifica è un miracolo senza giocatori non si può sperare di far bene. Tanto di cappello per l'allenatore scelto e per il ripescaggio, ma la vedo molto dura.
Posta un commento