Dal 3 Agosto è partita la preparazione della 1° squadra di Giusva Giusti, a cui sono aggregati diversi ragazzi della Juniores. Insieme ai collaboratori Mori e Talini il mister ha effettuato tre sedute di allenamento e sfidato in amichevole la Lucchese Libertas. Tra i volti nuovi, in difesa ecco Carlo Sacchelli (classe 1983 proveniente dal Borgo a Mozzano) e Giuseppe Passaglia ('91 in arrivo dal Querceta), cha affiancano i confermati Tognocchi, Fontana, Wurach e Salotti. A centrocampo sono stati definiti gli arrivi di Daniele Crudeli (ex di Piazza al Serchio e Sporting Club 2001) e Andrea Aquilante ('92 proveniente dallo Stiava), con i confermatissimi Paolo Serra e Denis Kramer. Alessandro Manfredi è il nuovo attaccante della formazione azzurra: nell'anno passato ha vestito le maglie di Forte dei Marmi e Larcianese. Il reparto è completato dai confermati Ragghianti e Barbuti e dal nuovo arrivo Akram Benlaidi ('92 in arrivo dalla Berretti della Lucchese). Nell'occasione dell'amichevole con la Lucchese Libertas (persa 0-4), mister Giusti ha schierato questa formazione: Regoli (Simoni), Salotti Marco (Salotti N.), Fontana, Serra (Nesi), Wurach (Passaglia), Sacchelli, Ragghianti (Frediani), Crudeli (Costabile), Manfredi (Salotti Manuel), Simonini (Pieri), Aquilante (Tognocchi). La squadra azzurra tornerà in campo venerdì 13 sul terreno della Fortis Lucchese (Eccellenza). L'esordio ufficiale sarà invece il 5 settembre in Coppa Italia Promozione.
(Foto Matteo Casci)
25 commenti:
Peccato che pioveva,senno' c'era il pienone contro le riserve della Lucchese.
Ma chi l'ha organizzata questa amichevole?.
Forse qualcuno che vuole mettere insieme le mensilita' di Sacchelli e Manfredi?.
Tra qualche mese ve ne accorgerete,gli sbagli che avete fatto.
Speriamo che non ne venga a sapere.......il P.S.ed il L.F.
Chi sono P.S e L.F.??????.
Forse due giocatori??????
Allora se lo viene a sapere D.B.succede l'inferno.
Mi sa'che ci sono molti problemi da risolvere quest'anno,spero per alla fine possiamo uscire da queste polemiche.
Sono sicuro che se il vecchio D.S, Marco Poletti era alla guida.queste cose non accadevano.
Solo che se gli buttate concime addosso,lui se ne accorge.
Tutti gli anni la stessa storia,basta con questi giocatori che prendono una mensilita' piu' di un povero manovale,che si fa il culo per 10 ore il giorno,ed arriva a casa senza fiato,eppure avete anche degli imprenditori in societa'.
Pensare che questi cosiddetti giocatori lavorano quattro giorni alla settimana,ma va'!!!!!
Non dico altro.
Uno che vi viene a vedere,e di calcina ne ha consumata tantaaaa.
Non vengo piu'.
Meno male che c'e' il pesce e patate.
Andiamo avanti con questa iniziativa.
Mi raccomando.
di pesce e patate ne avete da friggere per pagare tutti quei giocatori che vengono da fuori tipo sacchelli e manfredi.continuate pure a mandare via gente del posto che oltre a pochi soldi ci mettevano anche il cuore.che tristezza pensare che solamente il barbuti e' di Barga.
era gia un po che non aprivo il blog... ma sempre i soliti discorsi fate ma ve ne rendete conto?????
son di lucca non va bene son di barga sono scarsi sono di firenze sOn stupidi sono della luna fanno vomitare sempre i soliti discorsi!
quest anno non vi salvate, tra tre anni siete in terza eccc ecc ecc....
é ANCHE PER QUESTO CHE SONO 2 ANNI CHE SI GODE DI PIU!!!! SALUTI E BACI!
Nuovamente mi permetto di intervenire per chiedere la chiusura del blog, almeno nell'attuale forma di anonimato più completo.
Società intervenire!!!! perchè tutti questi discorsi non fanno bene a nessuno.
SI SI friggete friggete e i genitori pagano 210 euro o 220 a rate (INteressi da paura neanche la banca più strozzina li fà)bravi bravi .....e poi a chi vanno pagate!!!!!!!ANDATEVENE!!!!!!!!!!
Grande Kakaves,pero' questa volta devi dire la verita'.
Sei contento della perdita di Dianda,Renucci(incredibile la perdita del nostro storico Capitano),Rinaldi,Cheloni,
Guazzelli,Salsini e l'anno scorso del tuo pupillo Giannarelli(incredibile la sua partenza,e non mi raccontare che non poteva allenarsi per il suo futuro lavoro,vedrai dove va a giocare quest'anno.)?.
Credi sia la politica giusta?
Chi avresti tenuto?
Noi quello che dici ci crediamo,percio'.
Avanti,ma devi dire la sincera' verita' se sei quello che credo che tu sia.
MA QUANTO ROMPETE I COGLIONI TUTTI QUANTI!!!!!!!SIETE SOLO DEI LAMENTONI CHE NON SANNO CHE FARE A GIORNATE!!!!IMPIEGATE IL VOSTRO TEMPO IN QUALCOSA DI UTILE PER VOI E PER GLI ALTRI E INCORAGGIATE LA SQUADRA INVECE DI DARGLI SEMPRE CONTRO...CIAO GUFIIIIIII
si sono io ma non rispondo perche non so chi sei te... ciao verita...
Ma come siamo permalosi ultimamente,cosa sta succedendo?.
Anche all'allenamento non c'e' quell'aria di serenita'.
Come mai?
Meglio chiederlo in giro.
los curioso.
a me sembra che siano tutti fin troppo sereni,forse te anonimo delle 12:37 non sei sereno....come mai?.forse ce l'hai con qualcuno?.
Non rispondere 11,44,lo sai anche te che c'eri che le cose non vanno nel verso giusto.
un capitano....c'e' solo un capitano!!!!! paolino serra ole'
Infatti,c'era solo un CAPITANO.
Quante volte l'avete detto.
Riconoscenza ZERO ASSOLUTO.
Comunque sempre forza BARGA.
Prima di parlare di riconoscenza ......
Boccaccia mia statte zitta !!!!!!
E' l'ora di farla finita con sti discorsi sulla riconoscenza , perchè altrimenti si mettono in chiaro tutte le cose , ma proprio tutte ! Ed allora si guarda se il Barga ha o non ha riconoscenza verso chi ci è passato dentro , giocatori o altri soggetti che siano ! Ci sono società che se ne fottono di avere atteggiamenti leali verso i propri tesserati ma a Barga quasi sempre succede esattamente il contrario . Chi sbava il contrario lo fa solo perchè non sa di cosa parla oppure ha un suo interesse a tirare fango addosso alla società ; ma attenzione , perchè così facendo prima o poi certe cose fuoriescono dal barile .....
Salutammo .
Miiiinchia!!!!qui non parliamo piu' neppure l'Italiano.
lalla...la..lalla..la..lallalallalalalala.
Salutammo,dal vostro Andonio Esposeto.
10,05 e 10,43, Come siete BUFFI.
Ma fate la finita.
il nostro capitano è stato fatto fuori perchè è vecchio....giusto cosi'...diamo spazio ai giovani...e lasciamo stare i dirigenti non riconoscenti.....avanti con quasta politica....tutti quelli che non sono piu a barga è perchè non sono all'altezza della categoria punto e basta.
viva la dirigenza del Barga piena di signori e gente perbene!!!
All'ironia delle 14 e 24 rispondo che secondo me non è questione di non essere all'altezza della categoria: è una questione di avere voglia di più spazio (cosa che a 22-23 anni è giustissima). poi costruire una rosa con la regola dei fuoriquota comporta (per forza) di modificare almeno 6 elementi della rosa. Se facciamo i conti se la rosa deve passare da 21 a 18 inserendo anche nuovi fuoriquota gioco forza ci dovranno essere circa 8 tagli. Non è questione di voler far fuori la gente non di categoria!
Ha ha ha ha ha ha, i vecchi non sono piu' buoni?.
Dopo questa affermazione di un incompetente,la Federazione Gioco Calcio, partendo dalla serie A, alla terza categoria,fara'una regola particolare per te:
Se ai piu' di 35 anni non puoi piu' giocare,anche se sei il piu' forte della categoria.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha .
Attenzione!!!!Il Capitano della prossima stagione deve stare molto attento.
L'anno prossimo potrebbe essere fatto fuori.
Briaooooo.
a 16:39....io sono un comune tifoso e non capisco perchè lei ha iniziato il discorso con la parola IRONIA...questo è quello che penso senza voler fare della ironia...comunque visto come è preparato nella risposta deve essere o un dirigente o un giocatore o meglio ancora l' allenatore....:)
Credo proprio sia il terzo della lista.
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CHI DOVREBBE ESSERE ALL'ALTEZZA DELLA CATEGORIA DELLA ROSA ATTUALE?MA PER PIACERE!!!!
Posta un commento