Parziale passo falso per gli azzurri barghigiani, costretti al pari da una tenace Real Cerretese. Con maggiore precisione in zona gol la quadra di Giusti avrebbe potuto portare a casa i tre punti, allungando sulle dirette inseguitrici. Già al 18' i barghigiani si rendono pericolosi con Kramer, che calcia a lato su errato disimpegno del portiere. Al 28' Lelli si riscatta con un prodigioso intervento che nega il gol a Ragghianti, su una punizione dai 25 metri davvero potente. I locali rispondono con una conclusione di Tarabusi, che termina a lato. Dopo un primo tempo povero di emozioni, si passa a una seconda frazione di gioco ben più interessante. Al 49' su cross di Crudeli è Bianucci a colpire di testa, ma spedisce alto. Al 51' i locali passano a sorpresa in vantaggio, con Lava che salta due uomini e batte Regoli con potenza e precisione. La reazione del Barga è veemente: già al 56' Benlaidi sfrutta un lancio di Crudeli, entra in area, salta il diretto marcatore e batte il portiere locale con un gran destro. Nei minuti successivi il Barga sembra riuscire ad arrivare al secondo gol: al 58' il tiro di Kramer viene salvato sulla linea da un difensore, poi due minuti dopo Benlaidi sfiora il palo con un'azione identica a quella del gol. A sei minuti dal termine arriva l'ultimo brivido del match: il nuovo entrato Canova libera Ragghianti in progressione, col fantasista barghigiano che dal limite dell'area prova a sorprendere il portiere con un pallonetto, che Lelli blocca comodamente. I bianco-verdi accolgono con soddisfazione il punto conquistato contro la capolista. Per la squadra di Giusti, il pareggio sta un pò stretto. Gli azzurri toccano quota 33, in attesa dalla sfida interna col San Marco Avenza che chiuderà il girone d'andata. Questa la formazione azzurra: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra (Canova), Kramer, Del Carlo, Ragghianti, Crudeli, Bianucci (Aquilante), Benlaidi, Salotti (Lucchesi). A disp.: Canal, Tardelli, Costabile, Barbuti. All. Giusti.
lunedì 13 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Questo pareggio ci sta molto stretto viste le occasioni che abbiamo avuto... Crudeli sempre più uomo ASSIST!!! Complimenti ragazzi continuiamo così!!!
ma fate pagare le foto ai bambini??????
siamo senza soldi???
ma non è giusto prenderli ai piu piccoli loro pagano anche x giocare.....
Non facciamo pagare le foto ai bambini! E' un servizio esterno gestito dallo studio fotografico di Federica Piacentini. I servizi fotografici sono realizzati e venduti direttamente dallo studio agli interessati. L'A.S. Barga si limita a scrivere il link del sito dello studio agli intessati.
IL CRUDELI MI SEMBRA CHE SIA UN PO' SOTTO TONO ULTIMAMENTE,FORSE HA BISOGNO DI UN PO' DI RIPOSO????
oooohhh crudeli non ti sponsorizzare!!!!!!
Ragazzi, battiamo il SM Avenza e chiudiamo alla grande il girone di andata.
Chi l' avrebbe detto questa estate che saremmo stati campioni d' inverno ?
A tutti i gufi rode.......
p.s. Dite al Polets che non urli la domenica quando invece dovrebbe leggere le formazioni.....ci stimpana che lo sentono anche da Molazzana.
Mafalda
mi mettete per favore una foto di giusva col nuovo look?
stasera Cinghiale!!!!!
il Cignale non fa' male ue', ue'!
Battiamo l'Avenza e voliamo in Eccellenza, ue'!!!
se non ce la fai....ok...tutti al mare, ue'!
e a Maggio tutti in Marocco !!!
Carmela
ragazzi 3 punti e siamo salvi..che goduria uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..troppo bello!!!!!
Oh Kakaves , ma non era meglio se tenevi Borriello ....
Tanti tanti auguri a questa bellissima squadra, all'allenatore che azzecca sempre la formazione... Forze è un mago!!!... a tutta questa straordinaria società e ai tifosiiiii... Buon Natale e felice anno nuovo!!!
forze......forse qualcuno deve tornare a scuola
Rinnovo ancora gli auguri a questa meravigliosa squadra affinchè anche nel 2011 i risultati continuino così... MA BRAVO!!!!!!! Che ti 6 accorto dell'errore!!! hai preso 10 e lode... complimenti hai vinto una vacanza gratis nel PAESE DEI BALOCCHIIIIIIIIII... Grandeeeeeee!!!
Posta un commento