lunedì 7 luglio 2008

1° squadra: il programma delle amichevoli

Entro il 18 Luglio, in data ancora da concordare, la 1° squadra di Renucci e la Juniores di Giusti affronteranno la formazione scozzese del Kilmarnock, in ritiro come gli anni scorsi al Ciocco. Queste le altre amichevoli già in programma:
- 20 Luglio, 1° squadra Barga - Viareggio (Ciocco)
- 23 Luglio, Juniores Barga - Viareggio (Ciocco)
- 3 Agosto, Barga - Pietrasanta Marina (Ciocco)
- 14 Agosto, Barga - Fortis Lucchese (Mutigliano)
- 23 Agosto, Barga - Forte dei Marmi (Barga)
- 29 Agosto, Barga - Arcobaleno (Bargecchia)
- 3 Settembre, Barga - Bagni di Lucca Corsagna (Bagni di Lucca)

La preparazione della squadra di Alan Renucci inizierà Domenica 3 Agosto.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ufficiale : con il KILMARNOCK si gioca al "Ciocco" il 16 luglio alle ore 18,00......INTERVENITE NUMEROSI e FORZA BARGA .

Anonimo ha detto...

Ufficiale : seconda amichevole con il PIETRASANTA MARINA si svolgera' il 27 Agosto allo stadio di Pietrasanta in notturna alle ore 21,00.......SEGUITECI.....forza Barga SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Vogliamo per cortesia sapere TUTTO sol nuovo Barga di Promozione .....Grazie.

Anonimo ha detto...

nn si puo piu dire niente in questo sito... che noia!!!!!!!! CI SARà UNA CERTA TIPA "BLU" SUGLI SPALTI? è da tanto che non si vede in giro... questo me lo pubblichi??????? non ho detto nomi ne parentele varie

Anonimo ha detto...

siete proprio dei pagliacci senso di riconoscenza zero...avete mandato via ragazzi d'oro come il grassi il beppe e il grande davo!complimentoni per la campagna acquisti..forse cosi riusciamo e retrocedere!!

Anonimo ha detto...

CAMBIO DI DATA : La partita col VIAREGGIO al Ciocco e' stata spostata al 23 luglio alle ore 17,00....poi ci sara' un'altra partita col VIAREGGIO il 26 Luglio alle ore 17,00 contro la Juniores del Barga ......successivamente il 27 luglio il VIAREGGIO rigiochera'sempre alle 17.00 al ciocco,sempre contro la prima squadra del Barga....non male come calendario. FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Volevo replicare a quello del 12 luglio ore 10,19.

1) IL BARGA NON MANDA VIA NESSUNO
2) IL GRASSI E' ANDATO AD ALLENARE LA JUNIORES DEL FORNACI E NON POTEVA FARE UN CAMPIONATO IMPEGNATIVO COME QUELLO DI PROMOZIONE.
3)L'UNICA NOTA VERAMENTE SPIACEVOLE E' LA NON RICONFERMA DEL NOSTRO DAVINI CHE PURTROPPO CON LA REGOLA DEI "FUORIQUOTA" LA SCELTA E' STATA FATTA SU DI LUI...DISPIACE MOLTO MA IL CALCIO E' ANCHE QUESTO.
4)IL "BEPPINO" BIONDI NON E' STATO MANDATO VIA COME DICI TE !!!!....ORA DOVRA' SOTTOPORSI AD UN DELICATO INTERVENTO CHIRURGICO AD UNA SPALLA,E QUANDO SARA' COMPLETAMENTE GUARITO RIENTRERA'A FARE PARTE DEL GRUPPO.
5)PER CONCLUDERE VORREI DIRTI.QUANDO NON SAI LE COSE,SAREBBE MEGLIO STARE ZITTI !!!!!!!!.N.B.MI RACCOMANDO CONTINUATE A PARLARE SEMPRE MALE DELL'OPERATO DEL A,S, BARGA CHE PORTA BENE.....FORZA BARGA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

pagliaccio sei te anonimo del menga .

Anonimo ha detto...

Caro anonimo dell 10:19, a quello che so io il Grassi non si sentiva di fare un impegnativo campionato di promozione, infatti è andato a Fornaci e allenerà anche una giovanile, il Biondi si deve operare alla spalla e quindi dovrà stare fermo molti mesi! L'unico su cui hai ragione è il mitico Davo,un pilastro, ma credo che certe volte si devono fare delle scelte! Quindi hai sbagliato due volte su tre tentativi! Documentatevi prima di sparare sentenze!

Anonimo ha detto...

Secondo me invece il Barga ha fatto un'ottima campagna acquisti, in primo luogo ha preso tutti giocatori del posto, senza andare a scegliere come altre squadre dei calciatori Massesi o versiliesi che non giocano per la maglia. Sono tutti giovani e dato molto importante anche se giovani hanno qualche anno di esperienza di campionati alle spalle e non provengono direttamente dalle squadre giovanili (vedi paolo Cardosi due anni di promozione allo Sporting, il fratello Massimo,Ania e Sporting, Tognocchi due o tre anni di seconda a Fornaci e Regoli tra Pieve Fosciana e Sporting)
Poi a tutti quelli che hanno il "PELO" sulla lingua perchè non si prendono giocatori del posto si leggano queste righe:
Sartini (Fornaci)Regoli(non so di dov'è ma garfagnana) Renucci (Barga) Porta (Cascio) Dianda (Barga) Serra (Fornoli) fratelli Cardosi(Filecchio...credo) Puccetti (Fornaci) Kramer (Lucca) Pera (Lammari) Compagnone (Cerretoli) Fontana (Castelnuovo)Billi(Magliano)Tognocchi(Gallicano... credo)Rinaldi (Barga). Gavazzi (Barga)Barbuti (Barga)

Bene cosi' presidente MORI

Anonimo ha detto...

Vorrei invitare gli interessati a vedere anche la partita della nuova juniores A.S. Barga al Ciocco. Accanto ai confermati di Juniores e Allievi sono stati presi ragazzi di valore che con l'allenatore Giusva Giusti possono farci divertire. Non sarà un'amichevole significativa ma cerchiamo quest'anno di avere molta gente allo stadio anche di sabato.

Anonimo ha detto...

Complimenti al D.S. Poletti e l'allenatore Renucci per l'ottima campagna acquisti di quest'anno,giocatori giovani e della zona.
Una campagna acquisti programmata con intelligenza,senza volere prendere giocatori "sconosciuti" di categorie superiori,che poi alla fine vengono a giocare per mettersi in tasca qualche "euro"in piu'senza pensare troppo alla maglia che indossano......GRANDE RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

Gli uomini passano .......
il Barga resta !!!!!!!!
FORZABARGAFOREVER .

Anonimo ha detto...

POSSIBILE GIRONE A DI PROMOZIONE.
1)ANCHIONE PONTE/PESCIA.
2)AS BARGA.
3)BOZZANO.
4)FOLGOR MARLIA.
5)LAMPO.
6)LUNIGIANA.
7)MONTIGNOSO.
8)MONTELUPO.
9)MONSUMMANO.
10)ORENTANO.
11)ROMAGNANO.
12)SAN M. AVENZA.
13)SIGNA.
14)UZZANESE.
15)VAIANESE.
16)VILLA BASILICA.

N.B. SE UNA DI QUESTE SQUADRE "SALTASSE" CI POTREBBE ESSERE IL BORGO A MOZZANO SE VENISSE RIPESCATO.(probabilmente al posto del Montelupo).

Anonimo ha detto...

caro mister anche questa volta hai colpito,sei riuscito a convincere un ragazzo d'oro come il dianda..chi sa cosa gli hai inventato,di solito tu dici:stai tranquillo tu parti alla pari con gli altri....!oppure:stai tranquillo te lo scorso anno eri il capitano e giocherai sicuramente!ma queste sono solo cazzate che ti inventi per tenere ragazzi seri a tua disposizione ma te ti dimostri ancora una volta un uomo di merda..scommetto che il dianda gioca forse 5 partite.dianda ti voglio bene sei sempre in tempoRIPENSACI..pensa che l'ultima partita di campionato di due anni fa ebbe il coraggio di lasciar fuori due ragazzi come fabbri e orsucci che non hanno mai saltato un allenamento ma sopratutto non hanno mai rotto le palle nonostante le mille promesse fatte ad inizio anno..alan vergognati..pubblica x favore questo messaggio perchè non è offensivo ma descrive la falsità di una persona..grazie