giovedì 11 giugno 2009

Juniores: Moretti nuovo allenatore

Alessandro Moretti è il nuovo allenatore della Juniores. Dopo aver allenato per due anni il Lammari San Colombano in Seconda Categoria, Alessandro arriva a Barga per continuare il buon lavoro di Giusva Giusti, passato dalla Juniores alla 1° squadra. Da tutta la società un saluto di benvenuto e il miglior "in bocca al lupo" per la nuova stagione alla guida della Juniores barghigiana. (Foto Matteo Casci)


51 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate non ho capito, ma questo MORETTI viene a barga ad allenare la junores viene da lucca e quanto ci costa???

Anonimo ha detto...

Da E.S.
In attesa di conoscerci di persona , do un caloroso benvenuto al nuovo allenatore della squadra juniores .
Un solo consiglio : attento a quei due che nella foto ti stanno ai lati!
Anche Cristo ........

Anonimo ha detto...

povera barga..... sparisce la mpista onesti, e l'a.s. barga prende un direttore sportivo di lucca l'allenatore della juniores di lucca.... ma dov'è finita BARGA e i barghigiani? non c'era uno che poteva fare il D.S. a barga è cosi difficile? e l'allenatore dovevate andare a lucca?? Ho capito dal borgo in giu sono piu bravi... a proposito... ma mi sembra che al barga servano le punte, vi faceva schifo il SAISI (detto sasso) e il PAOLINI? HAI VOGLIA DI FRIGGERE PESCE... FINCHE TROVATE I POLLI CHE LO FANNO GRATIS FATE BENE....
BARGA AI BARGHIGIANI.....

Anonimo ha detto...

oh 21 e 46 visto che sei preoccupato se ci vuoi dare 10 euro ci fa piacere.
e per fortuna che quello delle 11 e 31 è tornato su una pista autarchica. non usciamo dal comune, facciamo la squadra da ponte di campia a ponte all'ania che poi potremo anche fare la C2 senza problemi.
E di gente pronta a fare il direttore sportivo poi c'era la fila vero? Eh si com'è facile chiaccherare bla bla bla bla bla

Anonimo ha detto...

DA LEO BARSOTTI
UN CALOROSO BEN VENUTO A MISTER MORETTI CON L' AUGURIO DI TROVARTI BENISSIMO NELLA NOSTRA FAMIGLIA.
BUON LAVORO

Anonimo ha detto...

va bene cosi.... poi se scappano xchè non li pagate... a proposito siete pari con i pagamenti dei giocatori??? e se x la sagra piove??? fate il pesce lesso :-))

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
per fare il DS abbiamo fatto una lotteria con 46 partecipanti, capisci anche te che la scelta era difficile allora abbiamo deciso di affidarci al caso. Il numero è stato estratto da Luna.
Oh bischero!!!! ma vieni al campo invece di scrivere nascosto dall'anonimato.

Anonimo ha detto...

Confermati del Barga:
Regoli,Tognocchi,Fontana,Serra,Kramer,
Lorenzetti....e poi??????.
Poca roba.

Anonimo ha detto...

Quest'anno sara' difficile costruire la squadra,il problema esiste ovunque,poi venire a Barga non e' la via dell'orto,e chi decide di venire,vorra' essere ben rimborsato,e di questi tempi la crisi si fa sentire,allora mettiamoci l'anima in pace e accontentiamoci di quello che passa il convento.

radici giovanni ha detto...

buongiorno a tutti.premesso che non sono pienamente d'accordo sul modo in cui è attualmente utilizzato il blog,credo che uno strumento del genere,se meglio utilizzato,possa portare benefici all'as barga.pertanto da questo momento ogni volta che lo riterrò opportuno o semplicemente per comunicare dei miei pensieri ho deciso che userò questo strumento essendo vincolato ad alcune semplici regole.regola numero 1 mi firmerò sempre come radici giovanni e essendo registrato regolarmente nessuno potrà farlo al mio posto.
regola n. 2 chiunque vorrà potrà rispondermi oltre che sul blog alla mia mail personale radicigiovanni@alice.it.regola n. 3 non risponderò mai ad alcun commento di chi si firma con "anonimo",mentre lo farò a chi si identifica scrivendo alla mia mail personale.nel frattempo colgo l'occasione per augurare ad alessandro moretti i miei migliori auguri di un sereno lavoro con la juniores.

kakaves ha detto...

caro anonimo delle 13.04 se per la sagra piove mi dici a te cosa te ne frega??? mica li devi avere te i soldi.. o no???????? faccio gli auguri anch io per un buon lavoro al sig. moretti e anche al grande grandissimo giovanni ... purtroppo e vero.. a barga una persona come giovanni che ci mette tutto l entusiasmo e il tempo e in piu e una grande persona A BARGA NON C E!!! SOLO CHIACCHIERE E SCRIVERE SUL BLOG ANONIMI..!!ECCO COSA FATE AL GIARDINO! sono contento che anche il giova scriva qua e si firmi cosi siamo in 2;-) mi sentivo solo;-)

Anonimo ha detto...

Da E.S.
John , ottima iniziativa la tua con un filo diretto tra società e tifoseria . Ho il timore che , purtroppo , la maggioranza degli utenti del blog siano poco interessati ad inserire interventi costruttivi per il Barga ( n.b. le giuste critiche sono per noi oro e devono essere prese molto in considerazione ), comunque mi auguro di sbagliare .
Ma da tifoso del Barga , vorrei che tu ci portassi quanto prima due attaccanti forti, un paio di centrocampisti tosti , un paio di difensori esperti e rocciosi e un paio di fuoriquota molto validi ( 91 o 90 per me è uguale)ovviamente stando nei limite del budget !
Quand'è che mi accontenti ?

Anonimo ha detto...

Oh.. E.S.quello che chiedi al Giovanni e' necessario,pero'le tua richiesta sara' molto difficile a realizzare,il mercato di quest'estate puntera' sul risparmio,e puntando su questo fattore la squadra sara' competitiva fino ad un certo punto.
Bisogno prima di tutto conoscere giocatori che possono dare certe garanzie di rendimento,anche di categorie inferiori(che verrebbero volentieri), e da qui costruire una rosa umile e piena di entusiasmo,non bisogna andare a cercare i "fenomeni"che creano scompiglio nello spogliatoio sapendo che prende piu' rimborsi spesa degli altri elementi,questo secondo me e' un fattore fondamentale da non sottovalutare.
E.P.

Anonimo ha detto...

radici sento circolare dei nomi x il prossimo anno pisaniello.bigordi. ma vi faceva schifo uno di fornaci che forse costava meno SAISI detto sasso, o è troppo vicino a barga?

Anonimo ha detto...

Purtroppo non e' facile fare il D.S.,il furbo Sig.Poletti l'ha capito subito che aria tirava da queste parti,allora senza pensarci due volte ha lascianto la patata bollente in mano al "povero" Giovanni Radici,persona squisita e competente,che pero'avra' il compito non facile di costruire una squadra che ha bisogno di giocatore all'altezza della della promozione,e di questi tempi neppure il bravo Braida riuscirebbe trovare quelli giusti con la crisi che sta coinvolgendo tutto il calcio italiano.
Vedremo.

Anonimo ha detto...

GIANNOTTI????? anchioneponte 6 goal fatti 4 su rigore... è un fenomeno.....

Anonimo ha detto...

Saisi non verra' a Barga per motivi che sappiamo.
Pisaniello neanche per sogno.
Giannotti potrebbe venire, ma pure lui e' un mercenario.
Bigondi forse e' l'unico che "potrebbe" venire per l'amicizia che ha con l'allenatore,ma pure lui il "cervello"l'ha lasciato da qualche parte,chissa' scintille con il Barbuti!!!.
Io consiglierei il ritorno del Piacenza che e' stato scaricato dal Coreglia.
Scotece si e' accordato con il Pesciauzzanese.
Monaci Mirko ex Bagni di Lucca potrebbe tornare comodo,volendo riscattare le ultime stagioni deludenti.
Canelli non sarebbe male.
Goldoni del Borgo a Mozzano non dovrebbe essere riconfermato,non male.
Rocchiccioli potrebbe fare buone cose se trova l'ambiente giusto,come pure il Tanganelli.
Io farei un pensierino anche al De Luca.
Ora non ditemi che non sono da Promozione,dovete pensare che Matrone del Villa Basilica e Biggi della folgor Marlia venivano dalla Prima categoria ed ora sono uomini-mercato,percio'iniziate a pensare di rivalutare i cosiddetti "scarti"che potrebbero diventare molto importanti.
E.P.

Anonimo ha detto...

Il Giannotti lasciatelo da dove viene,ve ne accorgerete che elemento che avete preso.
Poi volete risparmiare!!!,ma non mi fate ridereeeee.

Anonimo ha detto...

Giovanni, cerca i giocatori che conosci,non ascoltare quelli che dicono che questo e quello sono forte,poi quando le vedi sul campo risultano inferiori alle aspettative,fai di testa tua perche se ascolti gli avvoltoi.....mamma mia!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Dopo il Pieraccini ARRIVA il Bigondi,ottima trovata!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BARGA 2009-2010
REGOLI T.
TOGNOCCHI
REGOLI(FRATELLO DI tOMMY)
NINCHERI
FONTANA
SERRA
GIANNARELLI
KRAMER
PISANIELLO
BARBUTI
NARDINI
Accetto scommesse
LUIS

Anonimo ha detto...

UFFICIALE:
PIERLUIGI PUCCI NUOVO ALLENATORE A VILLA BASILICA CON PISANI D.S.
MARIO MESCHI NUOVO ALLENATORE AL MOLIN NUOVO IN 1à CATEGORIA.
WALTER VANGIONI NUOVO ALLENATORE DEL GHIVIZZANO.
ENRICO LEMMI NUOVO ALLENATORE DEL PIANO DI COREGLIA.
radio mercato RFONE

Anonimo ha detto...

Luis....mi gioco la casa,piu'una settimana alle Maldive,te devi sognare molto la notte,oppure qualcuno ti sta prendendo ben bene per i fondelli e ci caschi come un cocomero....SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Primo colpo del Barga Francesco Polidori classe 1978 difensore centrale,ex Pisa,fermo da un anno per un brutto infortunio,complimenti veramente un bel acquisto.
In trattaviva con una punta top secret del 1982 di Livorno,l'anno scorso in serie D dove ha segnato 9 reti,dovrebbe portare anche un centrocampista di quantita'1985 sempre del Picchi Livorno.
Grandi, quest'anno possiamo arrivare ai Play off.

Anonimo ha detto...

UNA DOMANDA....
MA IL COMP, VISTO I NOMI CHE GIRANO, è TANTOI PIU SCARSO DI QUELLI LI??????

Anonimo ha detto...

SECONDO ME TANGANELLI, DE LUCA E MONACI NN TOCCANO BOCCIA IN PROMOZIONE....

Anonimo ha detto...

Chiudiamo questo blog per ferie!
ferie lunghe, ma lunghe lunghe!
Jessica

Anonimo ha detto...

ANCHE QUEST'ANNO SE VI SALVATE RINGRAZIATE SERRA-FONTANA-RENUCCI PERCHE' VOI SIETE UNA BANDA DI INCOMPETENTI CHE NON RIESCE A COMBINARE NIENTE...E' TRE ANNI CHE SI FANNO IL CULO IN CAMPO E FUORI PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CHE "VOI" CREATE..CLONATELI PERCHE' ALTRIMENTI PER DEGLI INCOMPETENTI COME VOI SARANNO ANNI DURI...CIAO FENOMENI

Anonimo ha detto...

Puccetti ex Barga al Castelnuovo.
Giannotti riconfermato al Anchione.
Benedetti ex Castelnuovo e S.Bientina ad un passo dal Marlia.
Fruzzetti ex marlia al Lammari.
Lucchesi "balu'"ex Pieve Fosciana al Castelnuovo.
Fontana Damiano ex Sporting al Castelnuovo.

Anonimo ha detto...

Non capisco la NON riconferma di Puccetti e Compagnone,due giocatore che rimanevano piu' che volentieri,che potevano dare quel qualcosa in piu' ad un gruppo che ormai si sta rompendo,peccato davvero perche negli ultimi tre anni qualcosa di buono era stato creato.
Ora con l'avvento di Giusti in panchina probabilmente quello spirito di gruppo non ci sara' piu' perche verrano scelti giocatori di provenienza fuori zone,e sappiamo tutti che "questi"vengono a giocare per altre cose.......$$$.
E.P.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 19.57

Aggiungo:

Compagnone ex Barga a Castelnuovo..

Anonimo ha detto...

Da E.S. al responsabile del blog.
Ti prego vivamente di non pubblicare gli interventi che recano offese o male parole o che gettano dicredito sulle persone !
Mi ìmmagino che già diversi interventi vengano esclusi , io però mi sono rotto le p.... di trovare interventi offensivi inviati da "persone" il cui unico scopo è vomitare frasi volgari e prive di ogni corretto comportamento civile.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Se uno non vuole sentire discorsi che "potrebbero" turbare il sistema nervoso,basta non collegarsi con www.asbarga,com.
Sono pienamente d'accordo con te E.S. pero'certa gente si diverte a scrivere frasi provocatorie,se poi gli rispondiamo,godono ancora di piu'.
Sono concorde di chiudere per sempre questo Blog, perche parecchi persone credono su tutto quello che viene scritto,e addirittura non dormono la notte.
Devi pensare che i blog possono fare perdere anche delle amicizie,guarda un po'fino a dove si puo' arrivare!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, chiudiamo per sempre questo sistema che crea solo scompiglio ed arrabbiature.
BASTA.

Anonimo ha detto...

anchio penso che sarebbe meglio chiudere questo blog crea solo confusione e malumori

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Non sono d'accordo nel chiudere il blog per diversi motivi :

a)Non vedo perchè l'imbecillaggine di qualcuno debba avere il sopravvento su chi invece per curiosità ,passatempo o altro vuole essere utente in modo corretto del blog .
b) Esiste un filtro e questo va utilizzato in modo adeguato dal webmaster per evitare l'inserimento di interventi volgari e fuori luogo .
c)Se "tagliamo" gli interventi di cui al punto b , possiamo tranquillamente discutere su ciò che è inerente alla A.S.Barga, fare le dovute critiche , commenti , suggerimenti e quant'altro .
d) Il blog ,se ben utilizzato ,può essere utile per avvicinare il pensiero degli appassionati alla Società e viceversa :
e) Se chiudiamo il blog , Kakaves non può più sfogarsi e quindi chissà cosa combinerebbe !
A proposito ma Kakaves , dopo che il suo idolo rossonero se ne è ito alle merengues madrilene come si cfarà chiamare ? Forse Velines , visto che oramai da quelle parti girano solo tali prosperose e audaci virgulte !

Anonimo ha detto...

Se il Barga quest'anno vuole salvarsi deve essere chiuso il blog,la ragione e' che tutti i giocatore nuovi che verranno presi saranno molto permalosi,soprattutto quelli che vengono di fuori,e sembra che ci siano parecchi.
Che sbaglio!!! stiamo tornando indietro di sei/sette anni quando prendavammo giocatori di Lucca/Pisa/Livorno,le pagavamo un sacco di soldi,e non vincevamo niente!!!.
E'quello che succedera' quest'anno,vedo una brutta situazione,difficilmente sara' allestita una squadra che potra' dare quelle soddisfazioni che i tifosi attendono.
E.P.

kakaves ha detto...

Io come sempre sono d accordo a non chiudere questo blog... almeno la gente poco intelligente puo sfogarsi qui.... offendere tutti criticare tutti senza mai scrivere la vera identita... che ganzi che sono.... almeno io mi incazzo urlo al campo ma tutti sanno chi sono... non mi nascondo a offensere di qua e di la...se mettiamo obbligatorio il nome vedrai che scriviamo piu in pochi... caro E.S.... mi chiamero sempre kakaves... e mai girladinoves;-)
quanto vi preoccupate della squadra.. state tranquilli avete una stagione intera per gufare... magari il prossimo anno vi va meglio perche sono3-4 anni che vi va male!!! ciaoo

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso del barga e vorrei sapere qualche novita'.
E' permesso su questo blog avere notizie su come verra' allestita la rosa di quest'anno?.
Se ci fosse qualcuno serio che mi puo'rispondere sarei fiero.
Alessandro.

Anonimo ha detto...

Dicono che molte partenze sono dovute a divergenze con l'attuale allenatore,pero'ogni allenatore ha una teoria,se Giusti crede nella sua,e' giusto che la applichi fino in fondo.
Potrebbe essere anche un arma vincente rivoluzionare per il 70% la rosa attuale,spero che riesca a rimpiazzare i partenti con dei giovani interessanti.
Un augurio a Giusti per il prossimo campionato da parte di un tifoso fedele.

Anonimo ha detto...

Barga come il Milan????????????????
Troppe similitudini.
Positivo secondo me.

A.S. BARGA ha detto...

Ciao Alessandro,
se ti fai le domande e dopo dieci minuti ti dai la risposta da solo (anche molto dettagliata) non era necessario chiedere ma solo scrivere quello che già sapevi.

Anonimo ha detto...

Ciao,
Non sono d'accordo,le cose che ho detto non sono notizie
sui giocatori che verranno acquistati,ma sulla probabile strategia che un allenatore puo' applicare.
Alessandro.

Anonimo ha detto...

AQUISTI ...AQUISTI..AQUISTI.....??

Anonimo ha detto...

novità? Ho sentito parlare dell'aquisto di Lucchesi, si sa nulla?

Anonimo ha detto...

questo blog è bellissimo,l'unico problema è che i commenti negativi sulla società non vengono pubblicati...comunque fa niente continuerò a gufarvi comunque..siete una branca di fenomeni e auguratevi di non retrocedere altrimenti la festa la faccio io..tanto non sarà pubblicato non mi interessa ma almeno tu lo leggerai..

Anonimo ha detto...

A quello delle 18,54
Baciami il c... , amore !
Questo pubblicalo , per favore .

Anonimo ha detto...

per quello che gufa godi poco

Anonimo ha detto...

Domani è il primo di luglio : inizia il tesseramento ufficiale .
Dopo la firma si possono sapere chi sono i confermati e i nuovi arrivati?
Danke .
Heinz Von Direktmann.

Anonimo ha detto...

vorrei fare una domanda.. CHE VALORE HA UNA SCRITTURA PRIVATA FATTA TRA LA SOCIETA E UN RAGAZZO CHE DEVE FIRMARE LA LISTA????
SECONDO ME NESSUN VALORE.... MA ALCUNE SOCIETA LA FANNO..... NON MI SEMBRA CORRETTO, A VOI???

Anonimo ha detto...

almeno la memoria non fa brutti scherzi, da entrambe le parti

VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT