sabato 15 agosto 2009

Amichevole: Fortis Lucchese 1 - Barga 0

La prima amichevole azzurra termina con una sconfitta di misura sul campo della Fortis Lucchese (Eccellenza). Nonostante il forte equilibrio, i primi a rendersi pericolosi sono i ragazzi di Giusti, con Serra e Rinaldi nel primo tempo. Poi la Fortis passa in vantaggio con una perfetta punizione di Bozzi. Ancora Gallione ci prova di sinistro, ma senza fortuna. Nel secondo tempo è solo l'ultimo quarto d'ora a regalare qualche emozione, con Lucchesi in mischia che calcia fuori e Gavazzi che conclude alto. Sono scesi in campo: Regoli, Salotti, Tognocchi, Giannarelli, Salsini, Renucci, Rinaldi, Serra, Gallione, Barbuti, Guazzelli, con gli ingressi di Cheloni, Lorenzetti, Kramer, Gavazzi, Dianda, Lucchesi e Nardini. La prossima amichevole è in programma venerdì 21 allo Stadio Moscardini di Barga con la Pieve San Paolo.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ero a Mutigliano e contro una Fortis Lucchese candidata sicuramente a retrocedere in eccellenza visti i problemi economici che circolano nella societa',ho visto una squadra messa male in campo e senza idee,brutta,Bruttisima prestazione(e non diamo la colpa al carico di lavoro svolto ultimamente),con il sistema di gioca che abbiamo visto ieri forse due o tre tiri in porta negll'arco dei 90 minuti potremmo farli,Barbuti troppo arretrato,Gallione isolato in attacco,impacciati nel creare gioco,a salvarsi sempre i soliti Giannarelli,Renucci e Lucchesi.
Bisogna fare molto di piu' soprattutto tatticamente,altleticamente non sara' difficile arrivarci,ma in un girone cosi' difficile,bisogna sapere giocare,ed anche bene.
Tutto da rivedere nell'amichevole di venerdi.
Fabrizio.

Anonimo ha detto...

Si informa tutti i sapientoni che il sistema di gioco è il solito identico che pochi mesi fa veniva esaltato come il "toccasana" che ha contribuito alla grandiosa rimonta e alla salvezza del barga.
Magari la differenza la fa la condizione??

P.S. Siete i soliti che a ottobre 2007 protestavate contro gli acquisti di Fontana e Pera!

Anonimo ha detto...

SE QUESTO è IL BARGA......... POVERI NOI... ALMENO NON SOFFRIREMO FINO ALLA FINE.... A 10 GIORNATE DALLA FINE SIAMO IN PRIMA CATEGORIA.
A MENO CHE NON PRENDIAMO UN'ALLENATORE VERO

Anonimo ha detto...

il sistema di gioco è il solito, ma l'allenatore no e neanche i giocatori.

Anonimo ha detto...

ahahahahahah.........mi fate ridere......sempre a criticare criticare anche dopo la prima partita......ma non sapete proprio cosa fare e mi sembre nemmeno quello che dite...

Anonimo ha detto...

La squadra ci "potrebbe"anche essere,ma manca l'allenatore,non e' all'altezza per guidare una squadra di promozione,ma stiamo scherzando!!!!,e' sempre stato un semplice allenatore di allievi provinciali,ma dove vogliamo andare....forse in prima categoria?.
Non roviniamo un lavoro di tre anni preso da una societa' serie come quella attuale(due promozioni ed una salvezza clamorosa)affidando una rosa ad un inesperto.
Riccardo.

Anonimo ha detto...

Male MOLTO Male.

Anonimo ha detto...

Ma chi ha voluto Guazzelli,Gallione e Salotti?,giocatori che non aiuteranno le sorti del Barga.
Rimpiangeremo molto i vari Compagnone,Puccetti,Sartini e Porta giocatori da spogliatoio che quest'anno non c'e'.
Per salvarci bisogna prendere un esterno di qualita' ed una punta da da 15 reti....troppo tardi mi sa?.
E.P.

Unknown ha detto...

Forza Giusva sei il migliore... non ascoltare le critiche... io so che darai un grande gioco a questa squadra e ci guiderai a una salvezza molto tranquilla...

ripeto:

GIUSVA come GUARDIOLA...

ciao ciao dal tuo mister...

Anonimo ha detto...

MALE?????? MALISSIMO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo che qui siete buoni solamente a criticare.....credo che giusva abbia contribuito in maniera importante se non decisiva alla salvezza della scorsa stagione quindi le qualità per guidare una formazione di promozione le ha.Siamo al 17 di agosto le cose vanno registrate e vanno provate.Verso dicembre sarà giusto valutare il lavoro che è stato fatto non certo prima.Poi insomma ci si deve salvare mica vincere il campionato e la fortis gioca in eccellenza quindi è naturale che a livello almeno di qualità sia superiore. La squadra è pensata bene (manfredi del villa era da predere però) tempo al tempo.
Forza massi e forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Ho Lorenzone,ma il Giusva cosa ti regala dal negozio per farti fare tutti questi elogi?.
E non mi dire che l'anno scorso la juniores giocava bene.
Come dici tu,aspettiamo,ma non troppo.
Piero.

Anonimo ha detto...

La salvezza l'anno scorso e' dovuta anche dal Marchi,ma soprattutto al Compagnone(8 reti decisive),Renucci(senatore della difesa),Puccetti(rete della salvezza),Serra(padrone del centocampo),
Fontana(cursore della facia sinistra) e Giannarelli(da quando e' entrato in forma e' stato determinante).
Giusti(nessuna dialettica)= Poca Roba!!!!!!!.

Anonimo ha detto...

Tutti i gufi si meriterebbero di vedere una squadra di amatori e non la promozione!!
Loro almeno sono stati tutti grandi giocatori!!!!Loro sapevano e sanno come mettere in campo le squadre e come farle sempre giocre bene 30 partite su 30!!!!Mi sembra che nessuno mai mi abbia parlato bene di loro...siete veramente unici!!! siete specie create in laboratorio secondo me...Avere da ridire sulla prima amichevole dopo una settimana e più di duro lavoro, gambe pese e per di più una partita a 40°c sotto il sole...
Ma state al giardino la domenica a contare le macchine che passano invece di venire al campo...risparmiate anche 10 euro...!!!

Anonimo ha detto...

Mi vergogno a sapere che sono barghigiano come voi!!!!!! fdm!!!!

Anonimo ha detto...

x 13.09 ma se non veniamo al campo chi li paga quei mercenari???? o anche te sei uno di quelli???

KAKAVES ha detto...

bene bene vedo che si ritorna in clima partita... è cosi che mi piace.....
GUFO.... CANTA CHE TI PASSA!!!!!!
SON 3 ANNI CHE NON DIGERISCI... DAI RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO...
p.s.per i rompi p...e c e posto anche in altre societa dove fanno tutto bene.. andate la!!!!!!
complimenti invece a tutto lo staff della sagra che ha svolto un enorme lavoro!!! bravi bravissimi!
beh certo se ci fossero stati questi bravoni che scrivono sul blog l avrebbero organizzata meglio anche la sagra.. ma sai preferiscono stare al pc o al giardino a fare dei bei discorsi!!!! dai barga eh! anche quest anno insieme a te!!! forza!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io tifo barga e vado a vedere le partite ad incitare i ragazzi..
Non vado al campo la domenica a sperare che il barga perda o a prendere appunti su errori per poi parlarne al giardino!!!!
Io dopo la partita vado a casa sia che il barga vinca che il barga perda!!!!
Come mai quando il barga festeggia come ad esempio quest'anno per la salvezza non si vede mai nessuno di voi???????? :-)

Anonimo ha detto...

be se la salvezza dello scorso anno è stata raggiunta grazie a compagnone (grande giocatore una volta) e puccetti (giocatore forse da prima categoria, vediamo quanto gioca a castelnuovo) andiamo bene. Su Giannarelli renucci fontana marchi concordo ci mancherebbe!!

Anonimo ha detto...

Ma siete una banda di scassac....i,non siete mai contenti..in 3 anni dalla seconda alla promozione e non siete ancora contenti..ho sentito chiamare MERCENARI gente come SERRA-RENUCCI-FONTANA che vi hanno portato a questo livello,non li meritate..

Anonimo ha detto...

da E.S.
Caro KAKAVES , è trascorso un pò di tempo da quando te l'ho già detto ; purtroppo ho dovuto attendere oggi per ridirtelo , sapendo che hai il palato dolce dopo aver vinto per la prima volta in questa estate un torneo e per giunta importantissimo e di valore mondiale come il"trofeo berlusk ". Il tuo nickname oramai , dopo che il divino lo hai ceduto al Real ,non vale più , è out !!!
Ti consiglio delle alternative valide :
LEOVES oppure PIPPETTOVES o anche ULTIMAVES .
Poi visto che sei informato , sai dirmi se il fatto di aver acquistato un giocatore con il nome di un panettone (thiago)è legato al fatto che Leonardo sia cannibale e che a Natale l'unico "panatun" che potrà gustare sia quello ?
FORZAVIOLAFOREVER.

Anonimo ha detto...

Attenzione FORZAVIOLAFOREVER che Lisbona potrebbe essere un brutto INCUBO.
Sporting Lisbona 3-0 Fiorentina.
Marchionnives.

Anonimo ha detto...

VIOLAFOREVER LO STESSO !
anche in c2 , nei dilettanti ,negli amatori !

Anonimo ha detto...

per quello delle 9.13 invece di scrivere i messaggi la mattina mangia e fai una bella colazione cosi gli zuccheri al cervello ti c'arrivano ....Pensa a quest'anno invece di ripensare a compagnone e a puccetti e la salvezza dell'anno scorso è dovuta a SARTINI REGOLI RENUCCI DIANDA PORTA FONTANA TOGNOCCHI RINALDI SERRA GIANNARELLI MAZZANTI GAVAZZI LORENZETTI COMPAGNONE BARBUTI PUCCETTI PIERACCINI KRAMER RENUCCI ALAN MARCHI GIUSVA CARDOSI PAOLO E CARDOSI MASSIMO FINO A CHE Cè STATO IL RESTO A FATTO DISCORSI e sarebbe meglio tu non giudicassi giocatori del calibro di compagnone che è forte ancora e andava tenuto perchè gallione lo voglio proprio vedere e puccetti..FAI CRITICHE COSTRUTTIVE PERCHè MI SA SE HO CAPITO BENE CHE TE FORSE IN SECONDA CATEGORIA HAI FATTO QUALCHE PARTITA!!ALLENATI!

Anonimo ha detto...

Certo e' che se si potesse schierare tutti i gufi che parlano in questo blog si vincerebbe il campionato!!