giovedì 9 dicembre 2010

Scuola Calcio a Coverciano

Nell’ ambito delle iniziative organizzate dal Centro Tecnico di Tirrenia, il Barga ha partecipato alla giornata festiva dell’ 8 Dicembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con i ragazzi della Scuola Calcio. Accompagnati dagli Istruttori Quinto Cavani, Mauro Di Dio, Roberto Adami, Andrea Bacci e Simone Ceccarelli, ben trenta bambini della Scuola Calcio As Barga delle annate 2003 2004 2005 con i genitori al seguito si sono esibiti nella mattinata in vari giochi a tema e partitine 5 contro 5. Naturalmente grande soddisfazione tra tutti i partecipanti per l’ ottima accoglienza riservata al team barghigiano, soprattutto fra gli atleti biancazzurri che hanno potuto calcare il campo che solitamente viene usato dagli azzurri della Nazionale Italiana. Nel pomeriggio la comitiva barghigiana accompagnata dai Tecnici Federali ha potuto visitare il Museo del Calcio di Coverciano, fra l’ entusiasmo dei piccoli che si sono contraddistinti per l’ educazione e la disciplina, ed hanno potuto respirare l’ aria azzurra. La società del Barga, tramite il suo Presidente Guido Mori, il Responsabile del Settore Giovanile Leonardo Barsotti, e il Responsabile della Scuola Calcio Marco Fabbri intende ringraziare i Tecnici del Centro tecnico di Tirrenia per l’ ottima accoglienza, gli istruttori del Barga per l’ ottima guida ed organizzazione, i suoi atleti per l’ ottimo svolgimento della giornata e tutti i genitori che con il loro calore e il loro contributo danno una grossa mano al Settore Giovanile dell’ AS Barga.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BENE COMPLIMENTI BARGA

Anonimo ha detto...

Leo e Marco , tenete duro .

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI, VI SEGUO ANCHE DALLA AUSTRALA,
AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE A TUTTI I GIOCATORI E GLI ADDETTI AI LAVORI ANTONIO FRANCHI

Anonimo ha detto...

All'Antonio Franchi dall'Australia, ma dove sei Antonio? Io sono l'Antonio Severino, figlio dell'Anna, ex villaggio unrra, ti ricordi di me? Sapevo che eri in Australia e a Bondi in Sydney, sei ancora li? io sono a melbourne, telefonami mi piacerebbe rivederti....0408570985, a qualunche ora , ciao a presto spero.... e buon natale a tutti i tifosi Barghigiani...FORZA BARGA!!!!

Anonimo ha detto...

Goditela Antonio, riposati e ricarica le pila per quando farai ritorno da noi. I portieri Ti aspettano a braccia aperte....
Buone Feste anche a Te e alla Tua famiglia, e un grazie per tutto quello che fai per noi.
Leonardo Barsotti

Anonimo ha detto...

Per quello delle 11.10
Noi teniamo duro, ma Te torna a darci una grossa mano....
Hai capito Babacar ?
Ciao El principe 22