domenica 1 febbraio 2009

01/02: 1° squadra: Monsummano 2 - Barga 0

Il Barga esce sconfitto 2-0 dalla gara di Monsummano. Nonostante le cinque squalifiche e le due assenze per infortunio, la squadra barghigiana si comporta ottimamente, giocando alla pari dei quotati avversari, per una prestazione che avrebbe quanto meno meritato il pari. Al 10' locali in vantaggio su azione di calcio d'angolo, poi il Barga sfiora il pari con Mazzanti che serve Serra, che non trova la deviazione vincente. La grande occasione arriva al 35', con il calcio di rigore calciato da Pieraccini sulla traversa. Nel secondo tempo si segnalano due belle conclusioni di Mazzanti e Pieraccini, prima del raddoppio locale in contropiede che chiude la gara. Tra le note positive gli esordi in Promozione per Jacob Castiglioni e Federico Simonini. Questa la formazione: Sartini, Cardosi, Tognocchi, Dianda, Puccetti, Fontana (88' Simonini), Rinaldi (78' Lorenzetti), Serra, Compagnone, Pieraccini, Mazzanti (75' Castiglioni). A disp.: Regoli, Bertolozzi.

78 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate io non ero alla partita ma il monsummano c'era????
da quello che si legge, va bene che il commento è di parte, ma sembra che in campo ci sia stato solo il barga......... e ha perso lo stesso :-)

A.S. BARGA ha detto...

Si è semplicemente cercato di riassumere le principali occasioni da gol del Barga. Il Monsummano ha ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo, ciò nonostante la loro vittoria è assolutamente legittima. Se non vengono riportate nel post le occasioni della squadra locale non è certo per volerle nascondere. Chi era presente alla partita probabilmente potrà confermare che la squadra che ha fatto la partita è sempre stata il barga. Che poi questo non conti e che i tre punti vadano a loro è un altro discorso.

Anonimo ha detto...

Sono rientrato da lavoro in questo istante,e ho saputo che in settimana arriva Meschi,e' vero?,dopo Orentano,Bozzano e Villa Basilica,anche a Barga cambiando qualcosa,provera'a salvarsi.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Rimangono 10 battaglie.......
ma a me sembra che ci siano pochi soldati veri.....
( vero Pieraccini ?????? )
1 che le ha viste tutte

Anonimo ha detto...

il monsummano c era, te invece eri a casa a sul divano..!! poltrone!!!!!! si torna a casa sempre con il ramarico in bocca perche i ragazzi che hanno giocato sono stati bravissimi hanno messo tutto quello che avevavo gli va fatto un grande applauso! a proposito anche ieri abbiamo giocato con un pallone dopo che sono passati in vantaggio!!! e a barga si critica che non ci sono i palloni!! vergognatevi!!!!

A.S. BARGA ha detto...

All'anonimo delle 23 e 53:
hai saputo male (decisamente).

Anonimo ha detto...

peccato perché meschi sarebbe una bella soluzione.

Anonimo ha detto...

Da Sparakazz:
Ke ne dite di Aldo Agroppi ......
mi risulta sia libero !

Anonimo ha detto...

io alla partita ieri c'ero e non capisco quali sono le colpe dell'allenatore, è colpa sua se si sbagliano i rigori? è colpa sua se la difesa è ....... giovane? poi se proprio bisogna cambiare cambiamo.... ma non prendiamo ne mezzi uomini ne minestre riscaldate.
Aldo Agroppi

Anonimo ha detto...

Caro Kakaves,sempre gli stessi discorsi,non sarebbe meglio dire che la squadra gioca male e vince,forse eravamo un po' piu'su in classifica?
Anche il Bozzano e il Villa Basilica giocavano bene,ma dopo l'ennesima sconfitta hanno cambiato,come la spieghi?.
Non e' colpa della squadra se gioca bene e perde,forse c'e' qualcuno che siede in panchina che e' sfortunato e porta sfiga!!!!!!
L'ultimo allenatore che e' rimasto sulla piazza e Meschi,e verrebbe di corsa a Barga,fate presto senno'lo avrete contro domenica sulla panchina del Villa Basilica.

Anonimo ha detto...

Hai scritto:
"Non e' colpa della squadra se gioca bene e perde,forse c'e' qualcuno che siede in panchina che e' sfortunato e porta sfiga!!!!!!"


Ma te ne rendi conto di quello che hai detto o no? Dobbiamo ridere?

Anonimo ha detto...

E' ufficiale
mario Meschi è il nuovo allenatore del Villa Basilica
Sostituisce il dimissionario Antonucci.
Sky Sport 24

Dopo il fattaccio con il Massarosa.....3 punti li abbiamo in saccoccia..
Altrimenti gli si mette la tende a Barga per una settimana, o si compra la scorta.

Anonimo ha detto...

ringrazio il Signore che domenica ci fara tornare a barga il sig. meschi che avra sicuramente un accoglienza caalorosa....peccato che ce lo siamo fatti scappare come allenatore perche è veramente un signore.hahahahahaa se ieri c eri alla partita invece di fare discorsi a bischero vedevi che il mister colpe non ne ha...poltrone!!!!!

Anonimo ha detto...

Domenica contro il Villa devono essere 3 punti.
basta
il resto non conta niente.
Non volgio più sentire parlare si gioca bene, si gioca male.
Adesso va fatta ciccia e basta, con le buone o con le cattive, servono i punti.
Gli altri discorsi li porta via il vento.
datemi retta

Anonimo ha detto...

(messaggio personale)
unico montero......sei un gran bel giocatore tu la promozione te la meriti tutta .....grazie!!

Anonimo ha detto...

Rispondo al commento delle 13.06.
Mi siego meglio :
Siccome diciamo sempre che la squadra gioca bene e non vince.OK
Ho detto che sarebbe meglio dire(per scaramanzia)che la squadra gioca male ma vince.OK
L'altra frase mi sembra corretta :
Ci potrebbe essere qualcuno in panchina che ha la sfortuna addosso(e lo trasmette) e porta sfiga.OK
Leggi con piu' attenzione la prossima volta. OK

Anonimo ha detto...

Ah allora il calcio è solo questione di uno in panchina che porta fortuna e la trasmette oppure di uno che porta sfiga e la trasmette.
Ecco spiegata la differenza tra la prima in classifica e l'ultima (noi).
Bene a sapersi.

Anonimo ha detto...

Kakaves :vi siete fatti scappare il Meschi,cosi' domenica viene e fare quello che ci ha fatto l'anno scorso quando era a Massarosa,vediamo chi e' il primo a parlarci,cosi'capiremo molte cose.
Domenica ci sara' il pienone,non per vedere il Barga ma per incontrare il Meschi.
Speriamo di giocare male e vincere,HA HA HA.e tocchiamoci le parti basse.

Anonimo ha detto...

GIUSTA AFFERMAZIONE,E' PROPRIO COSI'.
ma vi rendete conto che non e'possibile giocare sempre bene,ed essere ultimi in classifica,QUALCOSA non funziona,e' inutile sempre NEGARLO.
Se continuiamo cosi facciamo la fine dello Sporting del Fiori dell'anno scorso,che giocava sempre bene ed e' retrocesso ai play-out,solo che c'era La Querce che era gia' retrocesso.

Anonimo ha detto...

IO ERO A MONSUMMANO,CAPISCO CHE ERA MEGLIO FARE DEI PUNTI,COMUNQUE DEVO DIRE UN GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA PER COME SI E' COMPORTATA VISTO LE NUMEROSE ASSENZE.PENSO CHE ORA SIA VENUTO VERAMENTE IL MOMENTO DI NON STARE A VEDERE TANTO PER IL SOTTILE MA DIFARE DEI PUNTI PESANTI DANDO IN CAMPO ANCHE L'ANIMA.POSSIAMO ANCORA FARCELA!!!!

Anonimo ha detto...

tranquillo.. il primo ad incontrarlo il meschi saro io.. ma sai perche??? perche gli devo chiedere per quale motivo è venuto e pcome mai lo scorso anno mi ha voluto rovinare la festa che cmq è stata grande lo stesso...il mondo gira... ed e ripassato anche di qua...si aspetti pure un accoglienza calorosa.. per quelli del gioco bene gioco male.. ma che credi che io sia scemo e mi basta si giochi bene??? tutti saremmo contenti si fosse primi in classifica.. è chiaro che si deve tirare alla ciccia ora.. ma almeno il punto di partenza è che ci si lotta con tutte.. speriamo che ora vengano i risultati!!anche giocando peggio!!! meschi riscaldamento lo fai in val di lago...

Anonimo ha detto...

pensiamo a giocare a pallone e vincere il meschi non ci sara domenica ..... ma chi lo ha detto che allena il villa basilica? siete mal informati
kakaves.... lascia stare il meschi e pensa al barga che gioca bene e perde.. ma se perde e gioca bene le altre squadre sono fatte di FENOMENI...????

Anonimo ha detto...

ci sei gia te come fenomeno... guarda che io non gioco quindi posso anche pensare al sig Meschi che ti ribadisco se sara il nuovo allenatore del villa basilica verra accolto calorosamente..e ti diro di piu, pensero anche a far il pranzo ai tifosi che vogliono venire sotto la tribuna.. quindi sei invitato anche te sempre tu sia un tifoso... DEL BARGA!!!! bauuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

Nessuno parla delle cose importanti!!!!
tutti a commentare se il Meschi di qui se la squadra di qua' se il pieraccini di su....
Ieri hanno debuttato dei giovani che faranno la fortuna del Barga (se non ce li facciamo scappare) Mazzanti 1990 debutto dal primo minuto, Castiglioni 1990 e Simonini 1991 in più ha giocato anche Lorenzetti 1990 (segnatevi questi nomi perchè ne sentirete parlare!!!
A casa quelli che non giocano col cuore e per la maglia e dentro i giovani vogliosi e che saranno la colonna del Barga negli anni a venire!!!

The Illusionist

Anonimo ha detto...

Avevamo gia' visto questi giovani anche quest'estate in coppa italia a Villa Basilica e avevano fatto una gran bella figura,complimenti.

Anonimo ha detto...

ma giannarelli che fine ha fatto ?

Anonimo ha detto...

Domenica rientra a disposizione

Anonimo ha detto...

Giannarelli dove lo metto,dove lo metto non si sa.
Domenica TUTTI a disposizione,vedremo come verra' gestita la situazione spogliatoio.

Anonimo ha detto...

Formazione :????????????????????

Anonimo ha detto...

C'e un argomento interessante nei commenti della juniores,andateci.

Anonimo ha detto...

sartini,gavazzi,porta,renucci,fontana,kramer,serra,tognocchi,pieraccini,barbuti,puccetti.
cosa volete di più dalla vita ?
e se al primo contrasto il pieraccini alza la gamba come ha fatto contro il borgo, si ripedisce a casa sua, così si risparmia qualche mesata...
1 del muretto basso

Anonimo ha detto...

sartini
gavazzi
porta
renucci
fontana
tognocchi
kramer
serra
pieraccini
barbuti
puccetti
CHE NE DITE ??
A ME SEMBRA QUELLA CHE DA MAGGIORI GARANZIE QUALITA' QUANTITA'
DA ORA IN POI DOBBIAMO PENSARE A FARE PUNTI...E BASTA

Anonimo ha detto...

O Jessika di Mologno.
Ma Te la domenica vai in tribuna con tutta la crema.....oppure stai dalla parte del muro ??????
Domenica Ti aspetto....!!!!
1 del Grande Fratello

Anonimo ha detto...

siamo testoni finchè non si cambia allenatore non ci si salva.
Bisogna fare il bene della società, non i piaceri al Marchi Claudio o hai soui amici di Barga.

Anonimo ha detto...

quando c era alan non andava bene .. c e il claudio non va bene.. venisse capello non va bene!!!! qui non vi va bene mai niente!!! claudio è l allenatore del barga e bassstaaaaaaaaaa proviamo a salvarci!! tanto ci si salva o si retrocede tutti insieme!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con il commento delle 16,55,bisogna cambiare,le simpatie in un momento cosi' non devono esistere.
Il Meschi non lo volete,Il Renucci neppure,forse se fate una panchina piu' lunga ci sarebbe posto per altri della societa',cosi'ognuno puo' esprimere un idea?
Antognoni Giancarlo.

Anonimo ha detto...

dai con l'allenatore.....non sapete proprio cosa dire.....diciamo piuttosto che se ce la facciamo a salvarci il prossimo annno stiamo attenti agli acquisti!!!!!!prendiamo dei giocatori veri,come hanno fatto altre squadre che sono ora molto piu' tranquille di noi....SEMPRE FORZA BARGA !!!

Anonimo ha detto...

A QUELLO DELLE 16,55.IGNORANTE RIPASSATI L'USO DELLE ""MUTINE"" SE NO CHE FIGURA CI FAI!!!!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE :MARIO MESCHI NUOVO ALLENATORE DEL VILLA BASILICA !!!!!
AUGURONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNI.

Anonimo ha detto...

E'la prima volta che scrivo su questo blog ed essendo un ex dirigente sono arrivato ad un limite della pazienza,mi meraviglia di Claudio Marchi e della societa' che dopo quattordici partite e solo nove punti conquistati non si siano resi conto del danno che stanno causando all'AS Barga dopo tanti sacrifici fatti,vedi altre societa' di bassa/media classifica vedi Bozzano(Sora),Villa Basilica(Antonucci),Orentano(Frau)e Monsummano(Michelotti) pur di rimanere in una categoria prestigiosa come la promozione e fare bella figura(monsummano),non pensano due volte di tenere conto ad un esonero o ad una dimissione pur rischiando di sbagliare scelta.
Qualcosa andrebbe fatto prima che sia troppo tardi,pero'c'e'il detto: Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Anonimo ha detto...

Formazione :1
REGOLI
TOGNOCCHI,RENUCCI,PORTA,FONTANA
PUCCETTI,SERRA.KRAMER
PIERACCINI,COMPAGNONE,BARBUTI.
Formazione : 2
SARTINI
TOGNOCCHI,RENUCCI,PORTA,FONTANA
GAVAZZI,SERRA,KRAMER
PIERACCINI,COMPAGNONE,BARBUTI.

Anonimo ha detto...

per i sapientoni che dicevano che meschi non era il nuovo mister del villa basilica.... ecco la notizia... mario meschi nuovo allenatore del villa basilica da oggi...!!! stimolo in piu per vincere domenica!!!! all accoglienza al grande allenatore ci pensero io...

Anonimo ha detto...

KAKAVES...... SE VUOI FARE QUALCOSA DI UTILE X IL BARGA INVECE CHE DISCORSI A BISCHERO.... VAI IN CAMPO E VINCI LA PARTITA... MA NON A CHIACCHERE...
eraldo pecci di SKY

Anonimo ha detto...

Ma cosa ha fatto il Meschi?

Anonimo ha detto...

voto la 2' ma il dianda al posto del porta.

Anonimo ha detto...

Scommetto che domenica manderanno un arbitro o assistente di Carrara.

Anonimo ha detto...

EHI CARI AMISCI.
AL MESCHI PENSIAMOCI PRIMA DEL FISCHIO D' INIZIO E POI FINITA LA PARTITA.
DURANTE LA GARA PENSIAMO A FARE 3 PUNTI CHE SONO DI VITALE IMPORTANZA.
RICORDO CHE SE NON VINCIAMO DOMENICA ..........AHIME' E' FINITA.
1 del Grande Fratello

Anonimo ha detto...

X MARIO MESCHI ( SO CHE LO LEGGERAI ).
Caro Mario Meschi ( sei stato un grandissimo giocatore con la maglia del Barga ) ma come allenatore non posso giudicarTi. Ti giudico come uomo, e sotto questo aspetto devo dire che mi hai profondamente deluso. Non possiamo dimenticarci la misera figura che ci hai fatto fare l'ultima giornata dello scorso campionato, ma ahimè, lì la colpa è anche di qualcun' altro ( sapientone ).
Cmq volevo dirTi che domenica riceverai quello che Ti sei meritato per quello che ci hai fatto l' anno scorso....
Dobbiamo vincere per cui vinceremo.....

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi ( 1à squadra ), caro mister ( Claudio ), da qui alla fine del campionato ci sono ancora 10 partite ( 30 punti in palio ).
Dovete prepararVi come fossero 10 finali; nessuno ha mai messo in dubbio la Vostra professionalità, nessuno ha mai dubitato del Vostro attaccamento alla maglia, ma da adesso Vi chiediamo di dare il massimo di Voi stessi. Dopo molti anni di sacrifici aver raggiunto la Promozione è un vanto del quale siamo orgogliosi, vogliamo rimanerci a lungo, fate in modo che ciò sia possibile.
Grazie
Un tifoso piccolo piccolo ma con un cuore COSI'....

Anonimo ha detto...

eraldo te invece se vuoi fare il bene del barga vai a fare................ le frittelle vahhhhhh

Anonimo ha detto...

KAKAVES te capisci la meta di uno che non capisce nulla di calcio.... sei tutto fumo e niente arrosto... domenica fai casino con il MESCHI che è quello che ci vuole..... magari gli dai 2 schiaffi.. MA PENSA AL BARGA NON AL MESCHI... biroldo fritto

Anonimo ha detto...

il meschi non c entra nulla con il barga... al barga ci penso da sabato io.. anzi swe vuoi venire si fa pranzo sotto la tribuna quindi vedi che penso al barga...??? prenotati ti aspetto.... per quanto riguarda il sig. MESCHI quella gran persona lo scorso anno ando via con il sorriso mentre a me giravano le palle quest anno spero ci vada lui.. e zitto anche!! se non vuole andare in val di lago.. cmq difendeto pure.. è bravissimo come allenatore infatti quest anno allenava il sabbiolina!!!

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 14,21 .
Sei un grande , parole giuste e perfette !Se la pensassero tutti come te ,saremo un bel punto in avanti .KOMPATTI ,DOMENICA TUTTI KOMPATTI.
Basta chiacchere vuote e allusioni a ciò che è stato .......
Da oggi e fino alla fine del campionato solo ed unicamente :
FORZA BARGA , FORZA RAGAZZI ,METTETECELA TUTTA E ANCHE OLTRE !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oh kakaves ma perchè non pensi a vendere le arance invece di fare un sacco di discorsi a bischero .. !

Anonimo ha detto...

CHE PALLE E' DIVENTATO QUESTO BLOG???!!!!

CALCIO NO EH?!

Anonimo ha detto...

Il problema e' che dobbiamo vincerle le cosiddette FINALI.
Noi non abbiamo niente contro la squadra per l'impegno che mette sul campo,e va elogiata,pero' tutto questo spreco di energie,non porta ad un risultato positivo,allora permettetemi di chiedere il PERCHE siamo ultimi in classifica?.
Secondo la mia personale opinione,la fiducia intorno alla squadra sia dentro che fuori lo spogliatoio non e'idilliaca.
La domenica puoi correre anche a 100 all'ora e giocare con il cuore,ma questo ostacolo e' difficile da superare se non riusciamo a risolvere il problema sopra esposto.

Anonimo ha detto...

io vado a vendere le arance ma te prenotati per domenica al pranzo al campo senno non MANGI!!!! la squadra ha tutta la fiducia da parte di tutti.... TUTTI noi crediamo nella salvezza e nel vostro massimo impegno!!! per questo CE LA FAREMO!!!!!!!!!!!!! FORZA BARGA DOMENICA TUTTI AL J. MOSCARDINI....

Anonimo ha detto...

Visto che fin' ora abbiamo avuto tanto sculo, per scacciare la sfiga che ci attanaglia, forse io ho la medicina.
In panchina ci portiamo " Luna " il nuovissimo cane da " lecco " del Poletti, e lui si manda a vedere le altre partite, come dovrebbe fare un vero direttore sportivo......
1 del muro che si fa il culo....!!!!

Anonimo ha detto...

Facile quando si vince, è ora che si vedono gli uomini.
1 del culo che si fa il muro

Anonimo ha detto...

domenica bisogna vincere, mi dispiace per il Meschi ma si riprenderà poi.

Anonimo ha detto...

salvarsi? ci crediamo anche noi ma con il marchi in panchina sarà dura, non è piu di moda. vi ricordate il cecchini è di fornaci anche lui meditate se volete bene alla squadra. voi non ci credete(dirigenza) se retrocediamo si fa la fine dello sporting dalla promozione alla seconda.si va a fondo. BERLINGUER........ l'erede

Anonimo ha detto...

Io invece curo il mulo con il duro melo e più me lo meno , più vengo meno e per non venir più meno non me lo meno più o per lo meno me lo meno meno !
Ultrà "fossa dei beoni".
FORZA BARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

ma si può sapere questo Meschi che mai vi ha fatto?

1 che gli rode il culo e se lo gratta sul muro.

Anonimo ha detto...

Kakaves guardati in casa tua,io conosco Mario Meschi,ed e' una bravissima persona,non credo che abbia fatto del male l'anno scorso,non accusiamo una persona quando le colpe non sono tutte sue.
Informati meglio prima di parlare.

Anonimo ha detto...

NOTIZIA UFFICIALE
JESSIKA DI MOLOGNO E SONIA DI TIGLIO, DOMENICA SARANNO A PRANZO AL CAMPO, POI IN MINIGONNA ACCOGLIERANNO A BRACCIA APERTE L' ARRIVO DEL MARIO MESCHI
paolo Gherarducci

Anonimo ha detto...

VI ANTICIPO IN ANTEPIRMA LA FORMAZIONE DI DOMENICA
sartini
gavazzi
porta
renucci
fontana
tognocchi
serra
kramer
pieraccini
barbuti
puccetti
Il mister in 2à

Anonimo ha detto...

RISULTATI WEEK END
JUNIORES
BARGA - B.L. CORSAGNA 2-0
ALLIEVI B
SAN FILIPPO - BARGA 1-3
GIOVANISSIMI
BARGA - FOLGOR MARLIA 1-1
GIOVANISSIMI B
OLTRESERCHIO 1 - BARGA 3
ESORDIENTI
BARGA - NINFEA non disputata per i.c.
BARGA - VILLA BASILICA 2-1
Accetto scommesse
1 del muro basso basso ma belloccio

Anonimo ha detto...

Regoli Tognocchi Renucci Porta Fontana Kramer Serra Puccetti Pieraccini Compagnone Barbuti
4-3-3 SE VOLETE VINCE SPERATE CHE LA FORMAZIONE SIA QUESTA..
UNO CHE SE NE INTENDE

Anonimo ha detto...

e se su i rigore la tu fai i cucchiaio la sei davvero un brodo...bravi fenomeni

Anonimo ha detto...

avevamo tutti ragazzi di barga e li abbiamo cacciati tutti almeno loro giocavano per la maglia...ah perchè il puccetti è meglio del piacenza??il kramer è meglio del nero???per non parlare di tutti quei ragazzi d'oro che si sono messi a disposizione di mister,(senza offendere i veri mister)renucci,vedi fabbri orsucci a. ,orsucci s. ,trattati come cani!!!tanto nel corso degli anni qualcosa cambia e spero che quando tornano a barga escano tutti quanti da vincitori...per non essere abbastanza contenti abbiamo portato un mister fornacino che con tutti i suoi fenomeni fornacini ci condurrà dritti in seconda..continuate a far giocare puccetti e tognocchi che i risultati saranno questi..via fabbri e piacenza per l'arrivo di puccetti e tognocchi bella mossa

Anonimo ha detto...

All'una e quaranta di notte , dormi che è meglio !

Anonimo ha detto...

P.S. Esistono anche i fuori-quota. Facile fare questi discorsi, se non sai che devi avere almeno sei giocatori tra 88 89 90, che ne devono giocare tre...

Anonimo ha detto...

Per quello delle 1,40, che non dorme mai e fa dei discorsi non sensati,torna indietro ancora di qualche anno,cosi potremo dire che se non andavano via il Maurino della Pergola,oppure il Di Dio,il Cavallo,o Il Dottorino potevamo essere ancora in promozione con giocatori tutti di Barga,QUEI giocatori che sono di Barga e sono VOLUTI andare via di sua VOLONTA'possono SOLO giocare in seconda categoria,sembre che NON ci sia uno di quelli che hai citato che gioca almeno in PRIMA categoria ecceto il Santi a Piani di Coreglia.
Poi caro se ti rode cosi' tanto, dovevi accettare di rimanere quando ti e' stato chiesto di prendere una decisione.

Anonimo ha detto...

I fratelli Vanni di Lucca ottima terna arbitrale domenica contro il Villa Basilica,sembra che siano amici del Meschi.ATTENZIONE.

Anonimo ha detto...

io all'una dotmirò anche ma quando sarete nuovamente in seconda quei giocatori li avrai persi e ti manderanno in culo per il tuo comportamento nei loro riguardi..allora se volete fere i fenomeni fateli fino in fondo e assumetevi le vostre responsabilità...troppo professionisti e cervello da amatori..comunque fate come vi pare la goduria per ora è tanta continuate così che non c'è male

Anonimo ha detto...

se c'e' qualcuno,magari un genitore ,un fratello di un ex giocatore del Barga,che riesce a godere per la situazione di classifica della squadra del proprio paese,penso che sia da ricovero urgente.FORZA BARGA!!!!

Anonimo ha detto...

MESCHIIIIIIIIIIIIII CI SEI????????
IN BOCCA AL LUPO per domani....a tutti vinca il migliore.....

forza barga... ragazzi metteteci l anima vi prego! non ve la prendete ragazzi di barga sono sicuro vi toglierete le vostre soddisfazioni anche senza giocare a barga... purtroppo le societa non sono fatte da amici o conoscenti madeve guardare i propri interessi che fin ora ci hanno portato in promozione... quest anno avremo sbagliato ma ne paghiamo le conseguenze..

Anonimo ha detto...

18,50 sei il risultato della peggior cacata ; il tuo astio fattelo curare da uno psichiatra ,
forse può riuscirci.
Attento alla pressione , clown .