domenica 15 febbraio 2009
15/02 - 1° squadra: Pesciauzzanese 2 - Barga 0
Il Barga viene sconfitto a Uzzano con il punteggio di 2 a 0. La squadra di casa ha dimostrato un'ottima compattezza e soprattutto un reparto offensivo di notevole spessore, con la formazione barghigiana volenterosa ma solo in poche occasioni capace di mettere in difficoltà i locali. Il Pesciauzzanese realizza un gol per tempo, con la doppietta di Pisani, che davanti a Sartini non sbaglia. Nel primo tempo Barga in avanti con un'incursione di Barbuti, che è bravo a liberarsi del marcatore ma calcia a lato. Nel secondo tempo bel destro al volo di Mazzanti, che accarezza il palo. Le punizioni di Compagnone nel primo tempo e Barbuti nel secondo terminano alte. Nel finale due interventi di Sartini evitano un passivo più pesante. Questa la formazione: Sartini, Tognocchi, Porta (Cardosi), Renucci, Giannarelli (Rinaldi), Fontana, Mazzanti, Serra, Compagnone (Puccetti), Barbuti, Kramer.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
36 commenti:
L' Orentano è a 2 punti. Dobbiamo vincere intanto domenica con l' Anchioneponte ( squadra forte ma che non ha più grossi obiettivi ), e poi vincere gli scontri diretti in casa contro Orentano, Bozzano.
Non molliamo.
Lion's Club
pienamente d'accordo con il Lion's Club,forza Barga!!!!
Ragazzi questa stagione abbiamo capito che è durissima ma non è ancora finita.
Il nostro obiettivo deve essere quello di evitare l' ultimo posto e giocarsi tutto con le altre ( nei playout ).
In casa abbiamo gli scontri diretti con Orentano, Bozzano, Lunigiana, San Marco Avenza, cerchiamo di lottarli alla morte e cercarli di vincere, poi vedremo.
l.n.
vergogna..
non vorrei che l'Orentano fosse in trasferta.
L'orentano è in trasferta.
E il san marco avenza non è uno scontro diretti (magari... almeno giocheremmo per i play-off!!)
mi sembra che quest'anno l'errore piu grosso sia stato di affidare la squadra a alan Renucci, notoriamente allenatore mediocre e poco capace, secondo errore di affidare la squadra a marchi, terzo errore, e piu grave di tutti, non aver neanche preso in considerazione il Barbetti, grande conoscitore di calcio, ottimo allenatore che con la sua esperienza avrebbe portato questo gruppo mediocre alla salvezza tranquilla...... e Coreglia ringrazia e sorride!!!!!!
ex presidente
società, giocatori, staff tecnico, tifosi, non mollate, arriviamo fino all'ultimo minuto di recupero dell'ultima partita con la consapevolezza che la promozione è un bene per tutti voi e per tutte le società limitrofi.
Un Amico di Coreglia.
san marco non sarà uno scontro diretto ma è una gara casalinga da vincere lo stesso.
ora è di moda Barbetti perchè ha vinto 2 partite con una squadra che dioveva stravicere il campionato, Barbetti è come Renucci e come tanti altri, allenatori che danno quel qualcosa in più ce ne sono pochi in zona nostra.
ALLENATORE:
UNA SCELTA SOLA CI DOVEVA ESSERE:
- MARIO MESCHI
MA PER COLPA DI QUALCHE DEMENTE DENTRO LA SOCIETA' NON E' NEMMENO STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE.
PREMESSO ANCHE IO SONO UN TIFOSO DEL BARGA, IN PAESE CE GENTE SENZA PALLE, CHE AVEVA PROMESSO CHE MESCHI NON ENTRAVA, MESCHI QUI E MESCHI LA..
E VENUTO A BARGA, HA PRESO UN PUNTO, E DOMENICA HA VINTO IN CASA PER TRE A DUE E ORA E FUORI DAI PLAY OUT A QUOTA 23 PUNTI..
SCRIVETE QUESTO ADESSO..
LE PERSONE CHE NON VOLEVANO MESCHI A BARGA RISPONANO A QUESTA DOMANDA...COSA HANNO RISOLTO A NON FARLO VENIRE?
RISPONDO IO, CHE DOPO RENUCCI LA SQUADRA SI E TROVATA SENZA ALLENATORE..
UN TIFOSO..
Vi rendete conto che qualcuno vuole mettere zizzania !!!!
Sicuramente sono ex giocatori di Barga che negli ultimi anni sono andati via e vogliono creare discussioni polemiche nei confronti di una societa' che ultimamente ha stravinto vinto due campionati di seconda e di prima categoria,e vogliono probabilmente... per invidia cercare di fare del male a delle persone che hanno dato tutto per l'A.S Barga.
Solo che noi siamo superiori,e rispondiamo : pensate a fare bene nelle vostre societa' di appartenenza,e cercate di trovare la possibilita'di giocare qualche partita da titolare....chi ha orecchie per intendere,intenda.
Se ci salviamo, il prossimo anno in panchina vogliamo Mister GIUSVA.
The suppoter's dream
elencate per favore qua chi conosce bene in zona come allenatore un campionato difficile come quello della promozione... dopo cardella c e il buio!!!!!
barbetti non conosce ne giocatori ne categoria.. renucci un po di piu ma il resto???
per fare un campionato coasi difficile ci vuole
1)societa forte e organizzata2) allenatore e direttore sportivo all altezza e di categoria 3) un bel budget che ti permetta di fare una rosa competitiva..
con una rosa scarsa.. allenatore e direttore sportivo non di categoria e basso budget è facile criticare
l.m.
Perfettamente daccordo con anonimo delle 16.44, hai capito perfettamente, ma ormai siamo in ballo e balliamo tutti insieme e dalla stessa parte.
Per quello dell 16,44 :
Mi dispiace,ma quello che hai detto non e' vero per niente,la societa',l'allenatore e il direttore sportivo ma soprattutto il paese era straconvinto di aver allestito una rosa all'altezza della situazione,e osservando tutte le squadre del girone, una squadra superiore alla nostra io non ne ho viste,la partenza del Pera ad una settimana dall'inizio del campionato e' stato un colpo da KO,e purtroppo non e' stato trovato un'altra punta all'altezza per rimpiazzarlo,con un Pera che sicuramente avrebbe fatto minimo 11/12 reti,l'AS Barga a questo punto del campionato sarebbe tranquillamente posizionata alla pari della Folgor Marlia di mister Cardella,purtroppo il calcio e' anche crudele, il colpo psicologico che ha avuto la squadra e'difficile ad assorbire,percio' se non sai la verita sull'accaduto ti prego di smettere di accusare l'incompetenza di una societa'e il suo staff tecnico del difficile campionato che sta disputando in questo momento.
Ti voglio informare sugli allenatori che affrontano per la prima volta ,senza esperienza, un campionato di promozione difficile come quello di quest'anno e che stanno facendo benissimo :
Venturini(lampo)primo in classifica.
Mura(signa)secondo in classifica.
Matteoni(anchioneponte)sesto in classifica.
Magnolfi(vaianese)e Faini(borgo mozzano)in zona salvezza.
Questo significa non serve poi un allenatore o una societa' di categoria(come dici te) con dell'esperienza per fare bene in promozione.
Ci vorebbe un attimino di fortuna come ha avuto il Meschi la scorsa domenica a Barga e quella di questa domenica con una vittoria al 95esimo su una punizione deviata,ripeto...informati prima di scrivere certe cose.
io sottoscritto kakaves sono uno di quelli che il sig. mario meschi non lo voleva.. PRIMA DI ESSERE ALLENATORI SI è PERSONE!!! nessuno aveva promesso nulla di che.. quello che dovevo dirgli gliel ho detto io... non mi nascondo dietro un anonimato da 4 soldi...
rtispondo alla tua misera domanda...
non farlo venire a barga non ha complicato nulla perche è stato preso un altro allenatore... sig. marchi claudio!!!
salutami il tuo amico marietto... tifoso da 4 soldi!!!! vedremo se si salva il villa basilica...
il problema del barga è sempre il solito da vent'anni a questa parte: tante persone dentro la socità molto volenterose ma che di pallone non ci hanno mai capito nulla, quindi nei periodi di vacche grasse (presidenti che cacciano fuori il grano) si vanno a prendere giocatori da fuori pagandoli a peso d'oro e che danno poco perchè sono interessati solo al soldo, dimenticando tanti calciatori bravi e volenterosi nati e cresciuti a barga, che darebbero tutto e qualcosa in piu per giocare nella squadra del paese.... mentre nei periodi di vacche magre si raffazzona una squadretta di bimbetti e si criticano a raffica..... (ai tempi del barbetti allenatore avete fatto così, il barba con la squadra che avete fatto per l'alan arrivava in C2.....)... ovvia soluzione è secondo me quella di prendere uno capace e conoscitore di pallone al posto del poletti e compagnia, un altro capace e conoscitore di pallone al posto del Leonardo Barsotti (per fare quello che dovrebbe fare lui bisognerebbe aver giocato a calcio.... quando ha mai giocato il barsotti?), un'altro capace e conoscitore di pallone al posto dell'allenatore (Barba per esempio), ma soprattutto scegliere la politica di dare coraggio ai tanti giocatori bravi di barga...... (il barbuti lo avete sempre trattato a pesci in faccia, se abitava a lucca gli andavate a fare anche le serenate sotto casa...); IN CONCLUSIONE LA SOSTANZA E' CHE CI VOGLIONO LE COMPETENZE, GENTE CHE HA SEMPRE GIOCATO.... NON GENTE CHE CIACCIA..... QUESTE COSE SI PAGANO.... per esempio..... come mai uno con l'esperienza e la conoscenza di calcio del Vasco Tortelli l'avete sdubbiato? uno come lui, in una squadra seria farebbero carte false per averlo, magari come responsabile del settore giovanile, o allenatore della juniores... uno come il bebbio, pilastro degli ultimi 15 anni, un simbolo e un esempio di professionalità messo "gentilmente" alla porta ... e voi andate avanti con i barsotti e trombini vari.....
spero le mie critiche siano costruttive
Bargeo
per anonimo delle 18.00, hai fatto tutti nomi di allenatori, forse non avranno avuto esperienza, ma ALLENATORI, non presunti tali.
BARGEO SEI UN GRANDE!!!!!!
Per il Bargeo delle 23,37,non hai proprio capito niente del AS Barga,probabilmente hai giocato solo tra la terza e la seconda categoria,le reata'attuali e' impossibile che tu le conosca,prima di esprimere certe considerazioni verso persone importanti di una societa' come Barsotti e Poletti ecc..informati meglio.
Sei rimasto molto indietro nel calcio di oggi, forse preferivi allenatori di vecchio stampo con rigide marcature a uomo,e che il numero 7 era l'ala destra e il 9 centravanti di peso ed il 10 quello che teneva sempre palla.
Oggi non si va da nessuna parte senza un organizzazione societaria di prim'ordine,ed il Barga visto gli ultimi anni sembra che abbia vinto qualcosa...o no?
AGGIORNATI prima di scrivere certe cose.
se alle 23.37 dervi fare questi discorsi puoi stare anche a vedere san remo!!!!! scherzo... su tante cose hai ragione... ma non tutti e non solo quelli che hanno giocato a calcio ci capiscano!!! senno sacchi mourino ecc non sarebbero allenatori!! poi grandi giocatori di barga che giocano in promozione da altre parti non ne vedo... quindi magari è anche una scelta obbligata quella della societa di guardarsi in giro.. e cmq su una rosa di 18 avere 16 della zona e 2 di massa non mi sembra ridicolo anzi... molto positivo...cmq se si guarda solo a gente di barga non si crescera mai come societa ambiente ecc... rimaremmo una societa che massimo puo fare la prima categoria...
Al Bargeo delle 23 e 37:
mi sa che invece del calcio ti sei dato all'ippica
.... e chi vuol capire capisca... non dico che non si debba essere ben strutturati, caro anonimo delle 13,53, dico solo che non basta avere una orgaizzazione moderna, ma poichè le organizzazioni sono costituite da persone, devono essere scelte le persone piu competenti, e analogamente a tutti i campi, chi ha giocato capisce meglio le situazioni e le necessità di uno spogliatoio (c'è anche chi ha giocato tanto ma queste cose non le capisce, ma questo è un altro discorso); inoltre le tue supposizioni sulle mie esperienze calcistiche sono talmente sgangherate e fuori luogo che si commentano da sole.... caro kakaves, mi sembri una persona ragionevole, quindi voglio chiarire che è naturale che non si puo fare la squadra di soli barghigiani, è ovvio che è utopia, dico solo che negli ultimi vent'anni a barga si è sempre preferito andare a prendere giocatori che venivano da fuori magari pagandoli a peso d'oro, mentre in pochisimi casi si è puntato su giocatori di barga o della zona..... potrei farti un elenco interminabile di ragazzi che avevano le possibilità per giocare tranquillamente fino in promozione ma sono state messe da parte, come ti potrei fare un elenco interminabile di eccellenti stranieri che sono venuti a barga a fare figurette (sempre prendendo bei soldoni)... ps: sacchi ha giocato una vita in eccellenza, per esempio, mourino forse è un'eccezione piu unica che rara, ma quelle sono ben altre categorie, un altro mondo...
meditate gente, meditate
Bargeo
BARGEO delle 23.37 HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!! IL TUO DISCORSO NON FA UNA GRINZA
Caro Bargeo, visto che sei così bravo come mai non vai in sede e spieghi cosa si deve fare per il futuro, chiaramente considerando il fattore soldi e quello umano. E' facile, nascosti dietro l'anonimato, sparare sentenze! Volendo indovinare credo che tu sia uno degli emeriti professori che frequenta l'università del Giardino, facoltà "criticare è più facile che fare".
Gabriele G.
condivido e sottoscrivo in pieno quello che dice bargeo nei suoi due interventi; finalmente qualcuno che queste cose ha il coraggio di dirle
GRANDE BARGEO
Ma che grande bargeo, firmati nome e cognome e forse solo dopo ti diremo bravo.
caro bargeo a proposito di squadra di bimbetti,ti dovresti ricordare che esistono anche i fuori quota e che tre di essi devono giocare,e che devono esserci altri in panchina che al momento di necessita'possono scendere in campo.sappi che questi bimbetti sono sempre all'allenamento e che in partita danno tutto quello che possano e questo per pochi spiccioli.criticare persone come il Poletti,Barsotti,Marchi ecc.e' molto scorretto perche'per anni si sono dati da fare,certo forse anche sbagliando,ma ricordiamoci che siamo sempre nei dilettanti,e questi dirigenti oltre al calcio hanno una vita propria fatta di lavoro e famiglia come del resto tutti noi,perche non si criticavano quando hanno vinto due campionati di seguito?penso che chi ha tanta conoscenza di calcio come te potrebbe entrare in societa'per dare dei buoni consigli,visto che hai tante soluzioni.ma criticare e' molto piu' facile e non occorre essere molto preparati.
grande intervento delle 10.33
GRANDE BARGEO...CI SONO TANTE PERSONE CHE LA PENSANO COME TE.. ma non entrano in societa xchè cè gente che non vuole
condivido pienamente le idee di Bargeo e di anonimo delle 12.34. è l'ora che le persone incompetenti si facciano da parte. oltretutto è l'ora di finirla di vantarvi di aver vinto il campionato in seconda e in prima, avevate una rosa da categorie superiori (per capacità e stipendi... vedi pera, serra, barbuti,renucci, ecc) e in prima avete anche rischiato di perderlo; siate seri...
Infatti Ghivizzano il primo anno e Borgo il secondo anno avevano budget di un altro pianeta rispetto a noi e sono arrivate dietro! Le persone incompetenti si fanno da parte ok, e poi le sostituite voi professori? Fenomeni! Aspettiamo il vostro ingresso nel Barga, che così arriverà nei professionisti in 3 anni (se ha vinto due campionati con questa banda di coglioni, chissà dove arriverà con voi al comando!). Sarà bene costruire un nuovo stadio qui, altro che a lucca.
Per quello delle 22,59,ma tu l'hai seguito il campionato dell'anno scorso?,il Barga ha vinto il campionato con Tre giornate di anticipo,non sembra che ha rischiato di perderlo!!!!!.
Concordo assolutamente con il commento delle 11,10 e vi chiedo,tra quanto anni un'altra squadra a Barga vincera' due campionato di seguito?
ma se e' cosi' tanto bravo questo bargeo,facciamolo presidente,direttore sportivo,direttore generale,allenatore,massagiatore,che ci portera' in serie A.
PENSO,E LO DICO CON TRISTEZZA,CHE A BARGA NON CE LA MERITIAMO UNA SQUADRA IN NESSUN CAMPIONATO,TANTO SE FAI BENE TI CRITICANO,SE FAI MALE ANCOR PEGGIO,CI SAREBBE DA FARE SOLO IL SETTORE GIOVANILE,UN PO' COME A VALDOTTAVO,PURTROPPO CI SAREBBERO ANCORA TANTI INDIVIDUI CHE TROVEREBBERO IL MODO DI CRITICARE ANCORA.VERO BARGEO??
Posta un commento