domenica 5 aprile 2009

04/04 - Juniores: Real Castelnuovo 0 - Barga 2

Grande vittoria della Juniores, che espugna il vecchio Comunale di Castelnuovo con il punteggio di 2 a 0. La squadra barghigiana passa in vantaggio intorno al 15' con una bella azione sulla destra di Rinaldi, che serve al centro per Maiorano che dal limite dell'area conclude di destro trovando il vantaggio biancoazzurro. Dopo pochi minuti grande occasione per il raddoppio: sulla ribattuta del portiere su tiro di Rinaldi, Mazzanti da pochi metri calcia a botta sicura ma è bravo Alcesti a respingere. Dall'altra parte Regoli risponde bene sulla punizione di Bartolomei e su una girata da pochi metri di Satti. Si apre il secondo tempo, con alcune occasioni per i locali, soprattutto con Tamagnini, ma è il Barga ad avvicinarsi al raddoppio, con Bartolomei che si invola verso la porta gialloblù, provando un pallonetto a portiere battuto che accarezza il palo. Poi ancora Bartolomei serve in profondità Rinaldi, su cui è bravissimo Alcesti in uscita. A venti minuti del termine i gialloblù restano in dieci per l'espulsione di Satti, colpevole di un colpo a gioco fermo ai danni di Pedrini. All'80' è ancora Maiorano dal limite dell'area a trovare una conclusione bella e precisa che vale il 2-0 finale. Bravi ragazzi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Benisssssssimo !
Però se dopo avere vinto a Castelnuovo , la sera si va al Piano Pieve ad imbriacarsi al Bowling non va più tanto bene .........
VERO CONTE MAX !

Anonimo ha detto...

REAL CASTELNUOVO zero
IMPERIAL BARGA due .

OLEEEEEEEEEEEEE'.

Anonimo ha detto...

complimenti ai ragazzi al massi al lorenzone e al giusva!bella vittoria e bella soddisfazione direi!alla faccia di chi critica e dice delle bischerate quì sopra!
Forza massi forza sacchettone e forza leo!

Anonimo ha detto...

CONSIERIAMO CHE IL CAMPIONATO DEL BARGA ERA FERMO

Anonimo ha detto...

popopopo po pooo... Grandi ragazzi... Siete stati fantastici... che soddisfazione...

Lorenz one

Anonimo ha detto...

Anche quello di eccellenza era fermo .........
e allora ?
Ma il capello lo spezzi in otto oppure in 16 ?

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole....
FANTASTICI
abbiamo battuto il sapientone del loro allenatore...che pure mi sta sul pisell...... !!!
Zac