Termina in parità la 30° giornata di campionato tra Barga e San Marco Avenza. E' un pareggio che non serve a nessuno, con gli ospiti che perdono il treno dei play-off e i barghigiani costretti ai play-out. La più grande occasione della partita capita sui piedi di Puccetti, che colpisce il palo da buona posizione. Nel secondo tempo, a niente serve il rabbioso forcing finale del Barga, che termina il campionato al terz'ultimo posto e dovrà vedersela ai play-out con il Villa Basilica (andata 10 Maggio a Barga, ritorno 17 Maggio a Villa Basilica). Questa la formazione: Sartini, Gavazzi (80' Lorenzetti), Tognocchi, Porta, Giannarelli, Fontana, Rinaldi (65' Compagnone), Serra, Puccetti (75' Cheloni), Barbuti, Kramer (Foto Matteo Casci).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ci spiegate una cosa:
A Marlia dove bastava un pareggio(bel mi punto) abbiamo giocato con Barbuti-Compagnone-Puccetti.
Oggi che dovevamo vincere in tutti i modi(bei mi tre punti)Abbiamo giocato con Barbuti-Puccetti-Rinaldi,ma gli allenatori(marchi/giusti) si sono resi conti di cosa hanno combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora abbiamo capito come mai siamo finiti al terz'ultimo posto,percio',per i play-out,datevi una bella regolata,senno' ci troveremo purtroppo in prima categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:uno di molti tifosi che la pensano alla stessa maniera.
FORZA BARGA SEMPRE.
PUR GIOCANDO BENINO, ECCETTO IL PAOLO DI PUCCETTI ( CHE SCAROGNA ...) NON ABBIAMO GRAFFIATO IN AVANTI, MA DEVO DIRE CHE LA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI ESSERE IN SALUTE, CONTRO UN'AVVERSARIO CHE HA VOLUTO INIZIARE PIU' TARDI LA GARA E CHE VOLEVA VINCERE PER ANDARE AI PLAY OFF.
PENSIAMO POSITIVO.
TORNIAMO INDIETRO DI 2 MESI E MEZZO. ERAVAMO RETROCESSI ALL' ULTIMO POSTO.
SIAMO ARRIVATI TERZ' ULTIMI, ADESSO ABBIAMO DUE VERE FINALI.
PREPARIAMOCI BENE, SIAMO TUTTI AL COMPLETO, VINCIAMO LA PRIMA GARA CHE E' FONDAMENTALE E POI " ESODO DI MASSA IL 10 TUTTI A VILLA BASILICA ".
FABIO E MINGO
QUELLO CHE MI FA PIU' RIBREZZO E' LA SALVEZZA DIRETTA DELLA FOLGOR MARLIA.
ANCORA UNA VOLTA IL GIOVANNINI HA FATTO BINGO : HA PAGATO PROFUMATAMENTE IL LAMPO PERCHE' INTERROMPESSE IL GIOCO DI 12 MINUTI NEL SECONDO TEMPO ( E' PARTITA L' IRRIGAZIONE DEL CAMPO ), COSI' TERMINATA LA GARA DEL PISA CHE AVEVA VINTO, NEGLI ULTIMI 12 MINUTI HA VINTO LA GARA.
COMPLIMENTI ANCHE A MISTER CARDELLA.....COSI' SON BONI TUTTI SALVARSI.
A "uno dei molti tifosi che la pensano alla stessa maniera":
a parte che lo schieramento tattico era il solito identico (spostando i giocatori di ruolo): non puoi lamentarti la settimana prima se gioca compagnone e quella dopo se lui non gioca!!! un pò di coerenza!
E poi dov'eravate ieri tutti voi "molti tifosi che la pensano alla stessa maniera"? Sembrava di essere ad un'amichevole fuori dal campo (a parte forse 15 persone dietro le panchine e al muro, che almeno ci tenevano). E tutta la tribuna tranquilla e silenziosa a pensare a cosa poter criticare il lunedì mattina al giardino!
ma è vero che il s.marco ci ha proposto di farci vincere?? e noi li abbiamo risposto che volevamo vincere sul campo???? E poi pensiamo a noi non alla folgor loro in un modo o un'altro sono salvi.... Dimenticavo questa settimana non facciamo discorsi a bischero sul meschi x favore... chi li fa è patetico
P.S ma la volonta di salvarsi cè???
Infatti hai visto come correva il san marco fino al 95', neanche in finale di champions league!
Dici di pensare a noi e non alla folgor, che "in un modo o nell'altro è salva": certo, ma conta anche il modo in cui ti salvi, la folgor ha (aveva?) un blasone che non merita "troiai" come quelli di ieri.
E non cominciare te coi discorsi sul meschi, sei il primo che ne parla quindi...
ci mancherebbe che qualcuno tocchi il tasto del grandissimo allenatore che è meschi eh... poverino...anzi salutatelo...
noi guardiamo di prepararci bene alle 2 finali e poi si vedra.... no la volonta non c e stai tranquillo che vogliamo retrocedere....anzi me lo auguro perche a barga vi meritate non una squadra di calcio ma una mandria di pecore!!! cosi le guardate invece di stare al giardino a criticare
Posta un commento