Sezione chiusa. Tutti gli aggiornamenti su www.asbarga.com.
giovedì 9 aprile 2009
AUGURI
Dall'Associazione Sportiva Barga i migliori Auguri di Buona Pasqua a tutti i visitatori, ai nostri ragazzi con le loro famiglie, a tutti i dirigenti, allenatori, collaboratori e sostenitori.
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
da E.S. Grazie per gli auguri ! In tutta franchezza , visto quello che è accaduto in Abruzzo , il pensiero va a quelle persone che hanno perso molto . Vorrei approfittare di questo blog per vedere se è possibile fare qualcosa di concreto per chi ne ha bisogno : fra tutti possiamo ideare una iniziativa per raccogliere aiuti materiali da mandare laggiu' tramite canali sicuri ? Chi ha un'idea la esprima perchè credo sarebbe bello poter fare qualcosa di utile . Grazie.
Grazie di cuore,faccio io i miei piu sentiti auguri di una felicissima Pasqua alla societa'ed in particolare modo ai "miei" meravigliosi ragazzi,che con la voglia ed il temperamento che hanno dentro di se in questo momento, possono raggiungere il traguardo di questa sospirata salvezza, in piu'mi associo a quello che ha commentato E.S.,purtroppo non c'e' molto piu' da dire,semmai possiamo fare TUTTI qualcosa di materiale per aiutare quelle povere persone. Vi voglio bene. Alan.
da Leonardo Barsotti Anche io mi unisco agli Auguri della nostra società verso tutti i nostri tesserati, allenatori, collaboratori e genitori. Ma il pensiero, inevitabilmente va ai bambini, ai ragazzi, agli adulti e agli anziani dell' Abruzzo martoriati dal terremoto che ancora, purtroppo, non si placa. Come Responsabile del Settore Giovanile di questa società sarebbe importante, fare qualcosa di utile, e poter raccogliere qualcosa da poter inviare in Abruzzo. Ci stiamo organizzando e tramite il nostro sito Vi terremo informati.
Perche non fare un'amichevole con la Lucchese e devolvere l'incasso a favore dei terremotati? Visto che il nostro sindaco è il primo tifoso rossonero ci stà che ce la faccia a convincerli a venire.
anche il povero kakaves augura una buona PASQUA A TUTTI... proprio perche siamo buoni anche a te MARIETTO! e al rientro bisogna essere carichi a molle forza ragazzi!!!!!
Oh Kakaves , ma lascialo un pò stare il Marietto ! (che non è quello di Barga). Lo sai che chi disprezza .... ama ! Non vorrei venissero fuori voci strane.... Comunque buana Pasqua a te , soprattutto perchè la passi al lavoro ! STRUDEL .
10 commenti:
da E.S.
Grazie per gli auguri ! In tutta franchezza , visto quello che è accaduto in Abruzzo , il pensiero va a quelle persone che hanno perso molto . Vorrei approfittare di questo blog per vedere se è possibile fare qualcosa di concreto per chi ne ha bisogno : fra tutti possiamo ideare una iniziativa per raccogliere aiuti materiali da mandare laggiu' tramite canali sicuri ?
Chi ha un'idea la esprima perchè credo sarebbe bello poter fare qualcosa di utile .
Grazie.
Grazie di cuore,faccio io i miei piu sentiti auguri di una felicissima Pasqua alla societa'ed in particolare modo ai "miei" meravigliosi ragazzi,che con la voglia ed il temperamento che hanno dentro di se in questo momento, possono raggiungere il traguardo di questa sospirata salvezza, in piu'mi associo a quello che ha commentato E.S.,purtroppo non c'e' molto piu' da dire,semmai possiamo fare TUTTI qualcosa di materiale per aiutare quelle povere persone.
Vi voglio bene.
Alan.
da Leonardo Barsotti
Anche io mi unisco agli Auguri della nostra società verso tutti i nostri tesserati, allenatori, collaboratori e genitori.
Ma il pensiero, inevitabilmente va ai bambini, ai ragazzi, agli adulti e agli anziani dell' Abruzzo martoriati dal terremoto che ancora, purtroppo, non si placa. Come Responsabile del Settore Giovanile di questa società sarebbe importante, fare qualcosa di utile, e poter raccogliere qualcosa da poter inviare in Abruzzo.
Ci stiamo organizzando e tramite il nostro sito Vi terremo informati.
Perche non fare un'amichevole con la Lucchese e devolvere l'incasso a favore dei terremotati?
Visto che il nostro sindaco è il primo tifoso rossonero ci stà che ce la faccia a convincerli a venire.
Si cosi'il Giovannini ci porta via un'altro giocatore.
Buona Pasqua a tutti.
un augurio di buona Pasqua alla società e a tutti i tesserati della a.s Barga
a.s.d. Pol. Coreglia 1979
Ricambiamo calorosamente gli auguri agli amici della società Polisportiva Coreglia!
anche il povero kakaves augura una buona PASQUA A TUTTI... proprio perche siamo buoni anche a te MARIETTO! e al rientro bisogna essere carichi a molle forza ragazzi!!!!!
Oh Kakaves , ma lascialo un pò stare il Marietto ! (che non è quello di Barga).
Lo sai che chi disprezza .... ama !
Non vorrei venissero fuori voci strane....
Comunque buana Pasqua a te , soprattutto perchè la passi al lavoro !
STRUDEL .
Tanti cari auguri di Buona Pasqua alla Società, Dirigenti e rispettive famigle e ai hai tifosi tutti. ASD Piazza al Serchio
Visitateci www.piazzaalserchiocalcio.info
Posta un commento