giovedì 16 aprile 2009

TUTTI A MARLIA A SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!

Domenica 19 Aprile Ore 16,00



Stadio Comunale di Marlia - Viale Europa


Campionato di Promozione 29° Giornata


Folgor Marlia - Barga

FORZA BARGA!!!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dov'andate, sciabigotti.......

ve lo dice il simone cavani

kakaves ha detto...

facciamoci sentire a marlia e sosteniamo tutta la squadra a prescindere da chi gioca o no.. perche ci salveremo o si retrocedera tutti insieme giocatori e societa!!! TUTTI INSIEME AD URLARE FORZA RAGAZZI FORZA BARGA!!! tranquilli ragazzi calma e sangue freddo e aiutiamoci!!! dai noi ci crediamo noi ci saremo!!!!

Anonimo ha detto...

Dai........è un' altra finale che ci aspetta.
Massima concentrazione, massima determinazione con l' obiettivo di poter centrare una vittoria che potrebbe equivalere alla salvezza.
DAI RAGAZZI

forza barga forza barga

Anonimo ha detto...

FORZABARGA !!!
( tutto attaccato).

Anonimo ha detto...

regoli

tognocchi - porta - renucci - fonta

kramer - giannarelli - serra

barbuti - compa(Piera) - puccetti

FORZQA BARGA

kakaves ha detto...

te firmati invece di scrivere cazzate!!!!! anonimo delle 21.53

Anonimo ha detto...

Arbitro di Pontedera,Assistenti di Pisa,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Peggio non poteva capitarci.
Ottima formazione quella fornita dall'anonimo delle 15,10,BRAVO.
FORZA RAGAZZI......FOREVER.

Anonimo ha detto...

Oh Kakaves hai fatto scuola !
Ma è vero che a Montignoso a vedere il recupero eri vicino al mitico Marietto Meschi e non hai avuto il coraggio di esternare i tuoi rancori?
Anzi , risulta agli atti che ti sei oerfino complimentato con lui per come sta portando il Villa alla salvezza !
GENTILUOMO !
milankakka!

massi ha detto...

simo quello di prima è sicuramente il dott....!!

KAKAVES ha detto...

ci sono andato a cena fuori ma questo non lo sa nessuno!!!!!! perche in fondo gli voglio bene.. come chi a barga quando e venuto l ha salutato e abbracciato!!! e chi lo chiama sempre a fine partita!!! io quello che gli volevo dire glielo ho gia detto!!! QUALCUNO GLI MANDA I BACINI!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

SPIONE E KAKKA !
CONTE MAX , NON TIENI NEMMENO IL SEMOLINO !

Anonimo ha detto...

ANZI DA OGGI IN POI IL UEBBEMASTERE LO CHIAMIAMO : CONTE MAX COLINO !

Anonimo ha detto...

Mi sa' che qui qualcuno che conta ci sta prendendo per i fondelli,quando viene alle partite fa finta di niente e tifa Barga,e dietro le spalle vi pugnala,ora che le cose vanno nel verso giusto deve stare zitto e sorridere,domani per caso le cose andassero male gli usciranno le lacrime di coccodrillo.
Osservate bene domani sulle tribune e sicuramente lo scoprirete e rimarrete sorpresi.
Io ci saro',e se per caso perdiamo, il vigliacco ve lo dico io chi e'!!
L'ispettore Derrick.

Anonimo ha detto...

Il Cardellone quando aveva piu' di dieci punti di vantaggio sul Barga,e dopo il 0-3 dell'andata godeva come un pazzo,ora che dice??????????????????????????????
Un allenatore cosi' deve essere molto protetto,se era in un'altra societa' era gie stato esonerato,questa non me la spiego???
L'unica spiegazione e' che probabilmente quello che comanda a Marlia e il suo gemello Giovannini Fabvvvrizio.
da: uno che domenica ci sara'e spera di godeeeere tanto.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

MA LO FATE IL TUBUS????? FATELO SARA UN SUCCESSO COME L'ALTRA VOLTA... IL CARDELLA??? NON LO MANDANO VIA XCHè è BRAVO... SE C'ERA LUI A BARGA NON ERAVAMO NELLA M...A
SIAMO DA PRIMA O SOCONDA CATEGORIA
E CI SAREMO PRESTO

Anonimo ha detto...

L'ALFREDO E' TIRATO COME UN VIOLINO , MA E' GIUSTO CHE SIA COSI' E CHE SENTA LA PARTITA .
ALL'ANDATA ERA MOLTO EMOZIONATO E L'AVERE VINTO LO HA GAITO MOLTO :COMUNQUE SI E' COMPORTATO MOLTO BENE E FORSE IN CUOR SUO NON DISDEGNEREBBE , UN DOMANI ALLENARE DI NUOVO IL BARGA .
OGGI AVVERSARI , DOMANI CHISSA'.
FORZABARGACONTUTTOILCUORE.

Anonimo ha detto...

Il Cardella non verra' mai,e poi mai ad allenare il Barga,lui non dimentica tutto quello che gli avete tirato addosso,ed ha ragione!!!.

Anonimo ha detto...

Cari miei con il 9 di oggi e di conseguenza il l'1 di oggi, di partite se ne vincono poche, se va tutto bene pareggi 0 a 0.
Ora fate pure le pagelle che io le leggo.
A M S

Sportivo.. ha detto...

Il Cardella è un ottimo allenatore e oggi ve lo ha dimostrato relegandovi definitamente ai playout, quindi evitate di parlarne male, se c'era lui eravate già belli e salvi, perché a Marlia non è tutto oro come sembra, anzi. Per quanto riguarda il campionato domenica sarà una giornata da cardiopalma, Marlia(31) e Villa(31) hanno scontri al limite dell'impossibile con Lampo(54) e Pisa(53) e si presuppone che quantomeno non vincano, Lunigiana e Montignoso, entrambe a 31, si scontrano direttamente, chi vince è salvo, la X non serve a nessuno, il Bozzano(30) se vince a Orentano (già retrocesso) rischia di salvarsi direttamente, il Barga oramai va considerato a 32 punti visto che DUBITO che il San Marco venga a farvi la guerra, anzi. Alla luce di tutto la situazione più realistica è la seguente: a 34 una tra Lunigiana e Montignoso (direi la seconda), a 33 Bozzano, 32 Barga e a 31 Villa, Marlia e la perdente dello scontro diretto. Se Lunig. e Mont. pareggiano si dovrà ricorrere alla classifica avulsa per stabilire chi tra loro e il Barga si salverà. Domenica, tra giochi di ritardi, strizzatine d'occhio e compromessi, avremo le risposte..

Anonimo ha detto...

e io rido!

Anonimo ha detto...

Addirittura in due in panchina e nessuno vede che il Compa non si regge in piedi!

Anonimo ha detto...

per quello delle 19.30 del 19/04/09

del 9 ne parli solo oggi che e un mese e mezzo che non gioca e non lo ricordi per tanti dei goal decisivi di quest'anno e dell'anno scorso...
UN TIFOSO..

Anonimo ha detto...

Comunque vada , sappiate che domenica al campo a sostenere il Barga ci sarà una persona V.I.P. .
Non dico chi è , sappiate solo che ha una forte amicizia con un tifoso doc ! Alcuni indizi : alta,bellissimo fisico , capelli castani , molto spesso la vediamo in tv e al cinema !

Anonimo ha detto...

2 a 0, a casa belli caldi e nessuno scrive più!!!

Simone Cavani

Anonimo ha detto...

io ero a vedere la partita,sicuramente il peggio in campo è stato barbuti,secondo il mio modestissimo parere inguardabile.errori ne ha fatti anche cardella,sicuramente primo tempo giocato meglio dal barga.il marlia non ha tenuto un pallone per terra.livello di gioco veramente scarso.infatti gli errori di cardella si vedono da quando è entrato biggi che ha fatto la differenza.mi sa tanto che doveva giocare dall inizio.visto molto bene giannarelli gran giocatore anche se gioca in una mattonella.ma non sbaglia mai.ripeto il barga non ha demeritato.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 8:46
iL 9 DI CUI PARLO SOLO OGGI,se è un mese e mezzo che non gioca era meglio se stava una settimana in più senza giocare, in quanto ai tanti Goal fatti che francamente non ho visto (non perchè non c'ero) sarebbero "stati" fatti, ma a noi ci servono ora se non è già troppo tardi.
A.M.S.

kakaves ha detto...

oh anonimo 12.05 mi fai pena!!! ahahahahhaha vai sulla partita che ci sono gia i commenti!!!!abbiamo perso e si andra a fare i play out dov e il problema????? credo cmq che anche qualche altra squadrona verra a farli quindi....... una neo promossa come noi che era data spacciata qualche mese puo fare anche i play out.. ciauuuuuu stroppiattttooooooooo

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie