domenica 8 novembre 2009
Promozione: Lunigiana 1 - Barga 0
A Pontremoli arriva la terza sconfitta in campionato per la squadra di Giusti. La partita è molto equilibrata, combattuta e (soprattutto nel secondo tempo) nervosa. Dopo una bella parata di Regoli su Spagnoli, al 24' arriva il vantaggio locale, con Baudi che in velocità supera il diretto marcatore e trova il diagonale vincente. Dopo un gol annullato al Lunigiana per fuorigioco, al 35'Barbuti ha una buona occasione in area di rigore, ma il portiere locale è attento. Nella ripresa il Barga prova ad avanzare il suo baricentro, con gli ingressi di Cheloni, Lorenzetti e Shehu, ma la difesa lunigianese riesce a difendere con ordine (d'altra parte ha subito solo 3 reti in 9 giornate). All'86' tra gli azzurri viene espulso Tognocchi; anche Salsini, ammonito, salterà la prossima gara casalinga con il Monsummano. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra (66' Lorenzetti), Dianda, Salsini, Rinaldi (66' Cheloni), Kramer (77' Shehu), Gallione, Barbuti, Giannarelli. A disp.: Canal, Salotti, Gavazzi, Maremmani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
CHI SAREBBE QUESTO MAREMMANI CON IL NUMERO 18?
nappi!!!!
è il nuovo acquisto che e stato chiesto qua nel blog.. come non sapete nulla????????? lo scorso anno 19 goal serie d... puo giocare anche esterno e in caso di necessita anche centrale la cifra si aggira intorno ai 2500 euro il mese ma serviva dai...bravo giovanni grande direttore sportivo... certo sarebbe piu bravo patoves ma a lui piace la scrivania e basta ahahahahah!!!
ma....... quel baraccone sul fosso ce lo tenete tutto l'inverno???
e dicono che a barga non ci sono parcheggi...
Secondo come anche a primavera, quindi rilassati!
ma questo Maremmani chi cazzo è? me lo volete dire o no?
se ve lo peremettono fate bene a tenercelo tanto chi ci rimette siamo noi che non troviamo parcheggio.....
Giocava nel mamma enza!!!!
è gia stato spiegato chi e questo maremmani... siete duri...
Parcheggia di sotto ai camper e vai a piedi che ti fa solo bene, senno compra una casa con un ampio parcheggio privato. Fai come credi basta che tu non rompa!!!!!!!!!
Ciao grande Kakaves,per dire la verita'il nuovo acquisto, ci stanno lavorando sopra,ma non sappiamo se si liberera'dalla sua attuale societa' che milita in promozione,addirittura nello stesso girone.
E' un attaccante,brevilineo,rapido e abbastanza esperto della categoria,conosce bene la nostra zona avendoci giocato qualche anno fa'.
Le reti le segna circa 10 a campionato,un po' dicontinuo,ma duttile.
Gira intorno alle 1000/1200 euro il mese,ma chi verrebbe a dicembre a Barga per meno?,poi essendo un attaccante le cifre aumentano.
Patoves.
Non rompete le scatole su questo blog,per il "baraccone".
Chiedetelo al "Grande" sindaco attuale il permesso per toglierlo.
Poveri noi,in che mani siamo per i prossimi 5 anni.
MA MAREMMANI MAREMMA PUTTANI SI PUO' SAPERE CHI SIA? COSA DEVO FARE PER SAPERLO?
ma stai zitto balocco....
di quelli che si poteva scegliere LUI è il meglio
Una volta per sempre:
Maremmani e' un semplice giocatore della juniores che e' stato convocato per la partita contro la Lunigiana.
Non e' ne' un fuoriclasse,ne' un brocco,solo uno della rosa.
Contento?.
Poi per quello delle 17,03.
Conosco questo attaccante,ma sara' molto difficile che venga a giocare nel Barga,ha gia' rifiutato un paio di volte,non credo che dica si'la terza volta.
Poi ce ne sono assai meglio da scegliere se cercate,ma il problema e' un'altro,credo che nessuno degli addetti ai lavori non sappiano dove battere la testa,bisogna conoscere i giocatori,non prendere attaccanti per sentire dire.
A PRESCINDERE
MA INSOMMA MAX, PUOI SVELARE CHI E' QUESTO MAREMMANI?
Maremmani è l'Adrianone!
Maremma maiala , che noia con stò chi è , chi non è ......
Ma se siete gnoranti state a guardare la giuventus !
Zanetti 1,8 , Marchionni 2,5 , Melo 25 ..............
PANTALEO 6 MITICO !
Nuovi arrivi???
Partenze???
Chi sa' qualcosa lo dica.
Clamoroso.
Molti vogliono arrivare.
Ma molti vogliono andare via.
La verita'???????.
Pottica ..... ma la stazione non è a Mologno ?
Per chiudere questo discorso di chi arriva,e chi parte,c'e' solo una semplice spiegazione.
I giocatori vecchi ed anche giovani piace giocare,se non trovano molto spazio i vecchi logicamente chiedono per primi di essere ceduti per via dell'eta',se lo chiede un giovane e' altrettanto giusto che sia ceduto per non perdere il ritmo,il clima partita e la fiducia.
Molti giovani rimangono lo stesso,anche se giocano poco,ma a fine campionato quando si rendono conto che non sono piu'"fuoriquota" gli viene dato un calcio nel culo lo stesso.
Allora meglio mandarli a giocare da altre parti,invece di tenerli sacrificati.
Per quello delle 16,08,questo e' la risposta di una persona che non gli importa estaurare un rapporto importante con il giocatore,perche se ci fosse anche da parte dei tecnici e societa'piu' sincerita' verso gli atleti,invece di raccontare come fanno quasi tutti(a luglio)...con la famosa frase:"stai tranquillo che quest'anno il tuo spazio lo avrai di sicuro".
Se gli dicessero la vertita' certi dicorsi non verrebbero neanche a galla.
Questo poi porta il giocatore in un breve futuro a non avere piu' fiducia nel tecnico,e fa sapere ad altri giocatori che quell'allenatore racconta sempre delle "balle",cosi' perde credibilita' anche lui.
Dal vostro...Little Tony con "Dimmi la verita".
Posta un commento