venerdì 12 febbraio 2010

Barga - Vaianese: arbitra Tedesco di Pisa

La gara Barga - Vaianese sarà diretta dal signor Marco Tedesco della sezione di Pisa, con gli assistenti Silvio Amoroso e Enrico La Vela di Pisa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ETA' ANNI 20 (1990).
SICILIANO DI MARSALA.
STUDENTE A PISA IN FISIOTERAPIA.
QUARTO ANNO DA ARBITRO.
ESORDIO IN PROMOZIONE APRILE 2009.
ESORDIO IN ECCELLENZA NOVEMBRE 2009.
UN ROSEO FUTURO ???

Anonimo ha detto...

Ma al Sig.Turini cosa gli è stato detto nell'intervallo ? Forse di rispettare i sensi unici ?
Con l'occhio destro ha visto la pseudo spinta del Lucchesi, quello sinistro con cui doveva vedere la sceneggiata del numero 9 del R.C. , da cosa era coperto ? Forse dal prosciutto bazzone ? Faccia carriera signor arbitro , si erga verso altre categorie più consone alle sue virtù ,almeno così ci sarà evitato un suo quarto arbitraggio con noi .
Edmond Dantes.

Anonimo ha detto...

non un roseo futuro ma un misero arbitro con 2 guardalinee ridicoli... complimenti bella terna...

Anonimo ha detto...

SUI COLLABORATORI CONCORDO IN PIENO,DELL'ARBITRO INVECE NON CREDO CI SIA MOLTO DA LAMENTARSI .
VISTO CHE LA TOSCANA E' UNA DELLE POCHISSIME REGIONI CHE IN PROMOZIONE METTE I GUARDALINEE (CHE POI PAGHIAMO NOI ) E CHE QUESTI SI DIMOSTRANO QUASI DEL TUTTO INCOMPETENTI SE NON ,IN QUALCHE CASO,AL LIMITE DELLA MALFEDE, VISTO CHE SPESSO GLI ARBITRI NON "COLLABORANO" CON LORO MA ANZI SONO INDOTTI IN ERRORI MARCHIANI , PERCHE' NON NE FACCIAMO A MENO ?
SI HA PAURA DI PERDERE DI IMMAGINE?
O FORSE FA COMODO A QUALCUNO ELARGIRE DUE SOLDINI AD EX ARBITRI INCOMPETENTI CHE SE SI RITROVANO A FARE IL GUARDALINEE IN PROMOZIONE VUOL DIRE CHE TANTO GENI NON SONO?
LOBBY ?

Anonimo ha detto...

Domenica contro la Larcianese se la terna non fa il suo dovere, senza regalarci niente ma dandoci quello che ci spetta bene, altrimenti mi sa che questi 3 chiappano la stoppa anche per gli altri 6 delle due domeniche precedenti.
Sgarbi