domenica 7 febbraio 2010

Promozione: Real Castelnuovo 1 - Barga 1


Il Barga torna con un buon punto dal derby di Castelnuovo, sul campo della prima della classe. In campo si possono trovare diversi ex tra le due squadre: Borgia e Compagnone per i gialloblu e Regoli, Renucci, Barbuti, Ragghianti e Monticelli per i barghigiani. Al 10' locali in vantaggio con una gran conclusione da fuori area di Borgia, su cui Regoli non può far niente. Alla mezz'ora Micchi se ne va in contropiede, supera Salsini ma il suo tiro è respinto dal portiere barghigiano. Dall'altra parte gli azzurri dimostrano un buon controllo del campo, ma non riescono a rendersi seriamente pericolosi (solo una debole conclusione di Gallione nel primo tempo). La squadra azzurra aumenta invece il baricentro nel secondo tempo: prima si rende molto pericolosa con Serra, poi trova il gol del pareggio con Shehu, che deposita in rete un cross di Ragghianti non trattenuto dal portiere locale. Nel finale i locali tentano il forcing soprattutto con calci piazzati, ma il Barga controlla bene e riesce in diverse occasioni a farsi vivo in contropiede. All' 82' Regoli è attento su un colpo di testa di Micchi; nei minuti di recupero nelle file barghigiane viene espulso Lucchesi. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Lucchesi, Tognocchi, Serra, Salsini, Renucci, Ragghianti (Guazzelli), Kramer, Monticelli (Shehu), Barbuti (Rinaldi), Gallione. A disp.: Canal, Dianda, Cheloni, Lorenzetti. (Foto Matteo Casci)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

grande REAL castelnuovo.. si chiama cosi vero??? non mi vorrei confondere....
grande davvero... pubblico divertente che vive di ricordi gloriosissimi.. dirigenti vergognosi( che fanno il ditino) calciatori "vecchi" ridicoli che sembra facciano teatro invece che calcio! uno solo merita il saluto.. il compa! ciao bomber! un saluto anche a turini... non ti smentisci mai voto 2 come i giocatori che andavano espulsi del real!
invece grande barga veramente ha lottato con il cuore e anche 11 contro 13 è riuscito a portare a casa un ottimo risultato.. noi con le nostre risorse c e da salvarsi.. cosi c e la faremo dai ragazzi!

Anonimo ha detto...

RAGGHIANTI finalmente un giocatore che risulta essere decisivo come del resto SHEU..in panchina non ci devono stare questi due ma qualcun altro che gioca sempre e non incide mai..a buon intenditore poche parole..
FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

ma che palle sempre a piangere.... ma che volevate vincere???? poveri illusi...voi lotterete x non retrocedere e noi x vincere il campionato... QUESTO è QUANTO allora fatela finita di piangere sempre.... siete propio BARGEI

Anonimo ha detto...

MA IL GIANNARELLI è SCAPPATO????

Anonimo ha detto...

Rispondo al commento delle 11,51, ripeto dall'inizio del campionato,la squadra puo'andare avanti da sola,perche manca il manico,ci fosse pure l'allenatore,la squadra sarebbe vicino alla vetta,visto il campionato di bassissimo livello.
Comunque un ringraziamento a Renucci e compagni per il grande cuore che ieri hanno messo in campo,senza questo attaccamento sicuramente arrivava la sconfitta.
Continuate cosi'che ci possiamo togliere qualche altra soddisfazione.
BRAVI RAGAZZI.
Domenica tutti al Moscardini per battere la Vaianese,sperando come dice il commento precedente,con qualche ritocco sulla trequarti. Barbuti puo' anche riposare due o tre partite.
GIUSTO o NO?.
Monticelli deve ancora lavorare molto,pure lui quando e' al 100%,"potrebbe"tornare comodo.
FORSE.
Per il resto tutto OK,bene Kramer vero centrocampista che ha gli "attributi" al posto giusto.
Due parole sul Castelnuovo,ha solo la fortuna che questo in campionato non ha un antagonista che la puo' contrastare,senno'era molto difficile che potesse vincere questo campionato.
POCA ROBA.

Anonimo ha detto...

anche ieri ho sentito il solito ritornello meglio ebrei che bargei... non fa rima ma vi ricordo meglio bargei che garfagnini di castelnuovo.... fate ridere.. lottate pure per vincere ma ridere fate lo stesso...

Anonimo ha detto...

Ad allenatori o bomber invertiti, basta uno dei due la situazione sarebbe diversa. Il Castelnuovo gioca il non calcio!

Anonimo ha detto...

E' la fortuna della societa'che sia scappato.

Anonimo ha detto...

complimenti al real Castelnuovo ho constatato che il premio di antisportivita' è loro....certa gente e certi giocatori dovrebbero vergognarsi di infamare il gioco piu' bello del mondo,il calcio, con tali comportamenti....bravo Barga

Anonimo ha detto...

a quello delle 18:07...le cose sarebbero diverse anche con i rigori invertiti...il real piu' di 10 il barga a malapena 4...allenatore o bomber non invertiti!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BARGA
FORZA BARGA
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Può darsi che tu abbia ragione caro amico delle 20,44 ma degli arbitri ti lascio parlare te, io, in vecchiaia, ho imparato che senza arbitro non si gioca e che ha protestare continuamente (sia in campo, che sulle tribune, che sui blog che vengono letti anche dagli arbitri) si ottiene l'effetto contrario.
Sempre forza Barga

Anonimo ha detto...

Speriamo che il Castelnuovo riesca a tornare in Eccellenza ed il Barga riesca a centrare la salvezza, ricordatevi che più le nostre squadre salgono di categoria, abbiamo più visibilità, possibilità di far conoscere i nostri magnifici posti, possibuilità quindi di turismo, di ricchezza ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

12.17 OTTIMO INTERVENTO PER FORTUNA C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE RAGIONA CON IL CERVELLO.

Anonimo ha detto...

Barbuti scappa da quei falsi.. che prima tanto ti lodavano e ora.. "puoi anche non giocà"!!! ma io mi chiedo, ma perchè continui a stare al Barga?? ti reprimonooooooooooooo...

Anonimo ha detto...

Oh 12,17,ma chi sei?.
Non sarai mica il nuovo Sindaco B.M.che non riesce ad avere la pubblicita' che aveva il vecchio S.U.
Ormai Barga non ha bisogna di farsi conoscere,percio',mettiti a lavoro con qualche idea nuova.
RACCOMANDATO.

Anonimo ha detto...

C'e' solo un Capitano,con la "C" maiuscola.
E pensare che un paio di persone "importanti" erano scettici se recuperava l'infortunio al piede e pensavano ad un suo trasferimento,ma vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Briahiiiii.

Anonimo ha detto...

per 16:55.ma secondo te il barbuti chi lo vuole????

Anonimo ha detto...

ma che sindaco e non sindaco, è il cuore che parla.

Anonimo ha detto...

x 10 e 59
Noi a Barga lo vogliamo! poi fate voi

Anonimo ha detto...

un grande saluto a tutti i giocatori e allenatore da carlo vi seguo sempre forza barga