Gli Allievi sono sconfitti 3-2 dal San Filippo: vanno in gol Manuel Salotti ed Elia Mezzetti ma la squadra azzurra è decisamente in giornata no. Con questo scivolone arriva la matematica certezza del secondo posto, con il Castelnuovo che vince il campionato con un turno di anticipo. Gli Allievi B vincono 4-3 a Segromigno, con una tripletta di Baroncelli e il gol di Montesarchio. I Giovanissimi pareggiano 2-2 con lo Juventus Club Viareggio (secondo in classifica), un risultato di prestigio che comunque lascia l'amaro in bocca per le concrete possibilità di vittoria (gol di Motroni e Luchini). I Giovanissimi B sono sconfitti 4-2 sul campo del Luccasette, dopo aver riaperto una gara che sembrava già chiusa. La gara degli Esordienti a Massarosa termina 0-2, 0-1, 0-2, mentre quella degli Esordienti B con la Lucchese finisce 0-6, 0-2, 0-6. Il risultato dei Pulcini 1999 col Castelnuovo è 0-0, 0-2, 0-1, mentre quello dei Pulcini 2000 col Bagni di Lucca è 1-0, 1-1, 0-2. I Pulcini 2001 osservavano un turno di riposo. Si comportano molto bene i Piccoli Amici 2002 a Fornaci (0-0, 0-2, 0-0), così come i Piccoli Amici 2003 a Piazza al Serchio (1-1 col Fornaci, 2-1 col Piazza e 3-0 col Bagni di Lucca).
domenica 28 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
La Lucchese non fa gli esordienti! e se li facesse non giocherebbero con il Barga
Junior Lucchese. Non sarà la Lucchese ma i giovanissimi della Lucchese vengono dagli Esordienti della Junior quindi non mi sembra una coincidenza!
Complimenti alla squadra degli Allievi per il bel campionato disputato ; abbiamo sognato di vincerlo ma molto bene anche così.
Bravi ragazzi , il Mister e coloro che sono stati vicinissimi alla squadra .
Complimenti !
Va beh Massi, allora vuoi ragione sempre te!
giusto essere contenti per il secondo posto, era l'obbiettivo. ed è stato raggiunto.... sempre dietro, e noi famo tripletta quest'anno.
no... fai quaterna ! ma nel campionato degli imbecilli ......
ma stattene a casa tua ,ombellico del mondo !
Bravi lo stesso Allievi.
Arrivare secondi è un' onore.
Onore anche al Castelnuovo, che come noi ha disputato una stagione eccezionale.
Stefy
Posta un commento