La Juniores trova la terza vittoria consecutiva, battendo 4-2 l'Atletico Luccasette con una prestazione molto convincente. Al 26' Simonini libera Cheloni in mezzo all'area, ma l'attaccante barghigiano non riesce a calciare da buona posizione. Tre minuti più tardi il Barga va in vantaggio, con un lancio di Castiglioni che sorprende la difesa lucchese, permettendo a Cheloni di presentarsi davanti a Bruscuglia e batterlo con un destro preciso. Al 45' Pizzo ha sui piedi la palla del raddoppio, ma calcia sul portiere ospite da buona posizione. Il gol è comunque nell'aria e arriva al 53': Nesi trasforma perfettamente un calcio di rigore concesso per fallo su Cheloni. Al 58' arriva il 3-0, con un contropiede di Pizzo che supera il portiere in uscita e insacca. Cinque minuti più tardi il Luccasette accorcia le distanze con Grida, ma il Barga torna in avanti con convinzione. Al 67' il portiere è costretto a stendere Cheloni che lo stava superando per calciare a rete: è calcio di rigore che stavolta viene trasformato da Simonini. L'esultanza di tutta la squadra è particolarmente festosa per il ritorno al gol di Federico, a un anno dall'infortunio al crociato. Gli ultimi sussulti della gara sono la rete rocambolesca dei lucchesi all'89' e l'incrocio dei pali colpito da Shehu su punizione al 91'. Da segnalare gli esordi in categoria Juniores per Ungaretti e Formisano (della squadra 1994). Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Pedrini, Nesi, Pieri, Castiglioni, Wurach, Cheloni (90' Shehu R.), Shehu E. (21' Caracausi), Pizzo (62' Ungaretti), Simonini (73' Formisano), Costabile (70' Coletti).
domenica 14 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
e sette nesi.... senza considerare il grande gesto facendo battere il secondo rigore a simonini...
Quando si vince qui ci girano al largo! Quindi i complimenti ve li faccio io, grandissima prestazione che ci ha permesso di toglierci questa soddisfazione. Peccato per i due gol subiti in modo così casuale, perché ci hanno impedito un risultato più netto e sicuramente meritato. Ma va bene cosi.
te di calco ci capisci poco.... vai sul blig della bocciofila
per riprenderci, usate un nostro paesano. ahahah. fornaci regna.
Perchè , cosa hai contro la bocciofila?
Enno palle anco quelle o no ?
Già 21 e 59, hai ragione.
Anche perché te di Barga in squadra non hai nessun giocatore (1, 2, 3, 4... forse qualcuno mi scordo...). Eh già questo commento lo potevi evitare!
noi in squadra abbiamo 4 ragazzi di barga che voi avete scartato xke troppo deboli...mi sa che ci avete visto molto male..
Posta un commento