domenica 18 aprile 2010

Promozione: Barga 1 - Anchione ponte 1


La gara tra Barga e Anchioneponte termina 1-1 e i punti di distanza dal quint'ultimo posto restano sei a due giornate dal termine. Al secondo minuto gli ospiti si portano in vantaggio con Cerretini, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Regoli in diagonale. Il pareggio barghigiano arriva al 42' con un gran destro di Serra dal limite dell'area che termina all'incrocio dei pali. Al 66' il Barga ha una grande occasione per andare in vantaggio, con un errore di Di Toro che libera Gallione tutto solo davanti al portiere ospite, che è bravo a ribattere. Due minuti più tardi Gallione serve in profondità Guazzelli ma ancora una volta la conclusione è fermata da Bazzano. Al 70' ancora Barga in avanti, con Gallione che colpisce la traversa di testa a portiere battuto. Gli ospiti si rifanno vivi in avanti solo col Cerretini al 73', che calcia alto da buona posizione, ma il risultato non cambia. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Dianda, Serra, Salsini, Renucci, Cheloni (57' Guazzelli), Kramer, Gallione, Barbuti (85' Salotti), Ragghianti. A disp.: Canal, Wurach, Monini, Lorenzetti, Shehu. (Foto Matteo Casci - L'esultanza di Serra dopo il gol del pareggio)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire...GRAZIE RAGAZZI...siete stati magnifici...ancora non e' finita ma il traguardo e' molto vicino..paolino ti voglio dire tre cose(SEI UN GRANDE)....

Anonimo ha detto...

Come non e' finita????
Siamo salvi e basta,non dite il contrario.
BRAVI RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

Paolino ripensaci .......
FORZABARGAFORZABARGAFORZABARGA !!!

Anonimo ha detto...

non siamo ancora salvi..non perdendo al borgo siamo tranquilli...forza ragazzi un ultimo sforzo....domenica veniamo in tanti,non ci deludete....FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

se fate vincere il borgo a mozzano dopo quello che hanno fatto l'anno passato non vengo piu' alla partita...
UN TIFOSO

Anonimo ha detto...

L'ultimo sforzo non sara' al Borgo,aspettiamo il Lammari per fare una bella merenda insieme.

Anonimo ha detto...

Barga punti 35...Lammari punti 35...
Salvezza matematica punti 36...
Ultima partita di campionato....
BARGA-LAMMARI....
Fate le vostre considerazioni....
Non guardiamo le scorrettezze che ci hanno fatto squadre ed allenatori negli ultimi due anni,ma facciamo vedere che siamo molto superiori e soprattutto intelligenti,mi riferisco al commento delle 15,58.

Anonimo ha detto...

lle squadre che sono coinvolte nella lotta per la salvezza personalmente spero che vada giù: Bozzano, Impavida Vernio (trasferta troppo lunga) e Anchione Ponte (troppo furbi). Sicuramente per il Barga è un vantaggio se rimangono in categoria Borgo a Mozzano e Folgor Marlia. Alda di Renaio

Anonimo ha detto...

caro amico delle 07:59 te che sei del borgo l'anno passato come mai non hai usato il buon senso??????oltre tutto quando avete segnato al97°°°°°°°°°°°°°°°sembrava che avevate vinto la coppa del mondo..poi a villa basilica siete andati a fare una scampagnata..TE LO RICORDI?????TE LO RICORDI O NO?????...PRIMA DI PARLARE AZIONALO TE IL CERVELLO...

Anonimo ha detto...

sarebbe un vantaggio se rimanesse il borgo a mozzano è vero...infatti se vanno ai play out tiferemo per loro ma sai lo scorso anno ci hanno mandato a fare i play out... qualcuno rideva ed esultava di loro...
la gente non dimentica e il mondo gira....
chi ci mette poco impegno a partire dal mister verra pesantemente criticato e non solo... ricordatelo...

Anonimo ha detto...

All'amico delle 12,14 . Stai sbagliando : lo scorso non c'era qualcuno che rideva ed esultava ...... erano tutti , allenatore ,dirigenti , giocatori , parenti dei giocatori , tifosi . Hanno gioito a fine gara ed anche dopo come se avessero vinto chissà quale trofeo !
Hanno goduto sperando di averci dato una mazzata ! Non è stato affatto un atteggiamento simpatico !
Forse si saranno messi il lutto al braccio quando,noi pareggiando a Villa Basilica , dopo che loro ci hanno mandato i ragazzini a giocare , ci siamo salvati . Io non dimentico queste cose . Mi auguro che domenica , uscendo dal campo di Borgo a Mozzano , io possa festeggiare anche quest'anno la permanenza del Barga in Promozione.
Francamente del Borgo non mi interessa e nemmeno spero in una loro retrocessione .
Sono certo che così non mi sentirò un pezzo di me..a come devono essersi sentiti loro lo scorso anno a Barga .
Gustaf.

Anonimo ha detto...

Borgo-Barga 1-0,rete di Basili.
SCOMMETTETE....

Anonimo ha detto...

Chi e' favorevole o contrario nella permanenza in categoria della squadra di casa di domenica puo' dire quello che vuole,a me non importa niente.
Ma l'esito della partita e' gia' scritto,tutti devono mettersi l'anima in pace,perche il segno in schedina sara' sicuramente (1)UNO,come sara' pure la settimana prossima con il segno (X).
Ragazzi,purtroppo il calcio e' questo,se qualcuno non fara' qualcosa di importante per impedire certe cose,sara' cosi' ancora per molti anni.
PUNTO.

Anonimo ha detto...

Ma non era già stato appattumato lo 0-0 con il grande Real Castelnuovo ? Lo sapevano anche le pantegane residenti alla discarica La Macchia di Borgo a Mozzano "genialmente" posizionata in prossimità dell'alveo del fiume Serchio !
Io ho provato a scommetterci su , ma non accettavano scommesse .
Sarà stato un "gentleman's agreement" o un biscottino oppure una pastetta o questione di "vil pecunia" ?
Quien sabe !
Mierdas es siempre mierdas ......