domenica 11 aprile 2010

Promozione: Folgor Marlia 1 - Barga 1

Nel derby di Marlia esce fuori un 1-1 che porta il Barga a quota 34 punti. Al 25' Barga pericoloso con un'azione dalla sinistra di Barbuti, che colpisce l'incrocio dei pali. Al 36' una terrificante punizione di Ragghianti dai 30 metri termina all'incrocio e porta in vantaggio i barghigiani. Al 44' la Folgor pareggia con un colpo di testa di Biggi su cross di Belluomini. Due minuti più tardi viene annullato per fuorigioco il gol di Riccomini per i locali. Nel recupero Barga vicino al vantaggio con Monticelli, che da pochi passi non ribadisce in rete una respinta del portiere su colpo di testa di Gallione. Nel secondo tempo l'unica vera occasione capita sulla testa di Gallione, che al 69' colpisce il palo, ma il risultato non cambia. Nel finale la nota positiva dell'esordio in Promozione di Wurach, dalla squadra Juniores. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Fontana (39' Gallione), Serra, Salsini (76' Wurach), Dianda, Ragghianti, Kramer, Monticelli (67' Cheloni), Barbuti, Guazzelli. A disp.: Canal, Castiglioni, Salotti, Lorenzetti.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma levati quegli occhiali...

Anonimo ha detto...

aggiornate la classifica marcatori

Anonimo ha detto...

FORZA BARGA , FORZA BARGA, FORZA BARGA !!!

Anonimo ha detto...

perchè levati gli occhiali? Lo sai che l'arbitro era Querci?

Anonimo ha detto...

MA DOVE SIETE GUFACCI MALEFICI..SIAMO QUI PRONTI A RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE..COME MAI NON DITE NIENTE??????????QUELLO PRENDE TROPPI SOLDI,QUELL'ALTRO DISCORRE TROPPO,QUELLO E' TROPPO VECCHIO,IL MISTER E' SCANDALOSO...DAI SCRIVETE SCRIVETE CHE ASPETTATE..

Anonimo ha detto...

come mai non scrive piu' nessuno,non dovevamo essere spacciati quest'anno...mi sa' che a qualcuno girano le palline...ciao gufetti

Anonimo ha detto...

Ma lasciate perdere una volta per tutte i gufi ........
Aspettiamo la salvezza matematica e poi esultiamo tutti insieme perchè anche quest'anno è stato lungo e difficile .
Forza Barga .

Anonimo ha detto...

Viva Stefano Borgonovo , viva il calcio genuino , viva i veri appassionati di tutte le squadre !

Anonimo ha detto...

Nonostante la giusta rivalità , il campanile ed il prosciutto bazzone,dobbiamo fare i complimenti al Ghivizzano per la meritata vittoria del campionato e l'arrivo in Promozione.

Anonimo ha detto...

Ci sono meno commenti perche c'e' poco interesse intorno alla squadra,ci vorrebbe piu' entusiasmo visto gli ottimi risultati.
Stranamente anche al giardino ci sono meno personaggi che esprimono la loro contentezza per l'andamento della squadra!!
Strano,molto strano.

Anonimo ha detto...

Non mi pare strano ......
Sembra che a Barga vada molto di moda seguire le cose standosene da parte ciacciando di tutto e tutti senza ovviamente partecipare attivamente , per avere poi la facoltà di criticare quelle persone che si danno da fare .Ci sono dei soloni che girano dalle parti delle panchine degli "uccelli morti" che sparano sentenze dall'alto di una loro presunta "alta conoscenza del mondo calciofilo" ; sono professoroni docenti di "critica distruttoria" che credono di rendersi altamente utili alla causa della cittadina.
Ci sono anche loro e quello che è triste , è che spesso hanno il sopravvento su quei pochi appassionati che tirano avanti la carretta.
Finchè dura ...............

Nostradamus.

Anonimo ha detto...

TANTISSIME CONDOGLIANZE A LUCIANO E FAMIGLIA PER LA PREMATURA SCOMPARSA DELLA MOGLIE

Anonimo ha detto...

quando c'e' poco da criticare i giardinaioli se ne stanno a casa..coma mai?????ve lo dico io perche'..perche' sono dei GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ma io dico..abbiamo una squadra di promozione che ce la invidiano tutti fatta di bravi ragazzi che danno l'anima..la domenica ci dovrebbe essere il pienone allo stadio e invece....MAHHHHHH

Anonimo ha detto...

Il brutto e' che i famosi sapientoni del giardino hanno il palato molto fino e vorrebbero che l'anno prossimo si vincesse il campionato per affiancare il blasonato Castelnuovo.
Come fara' la nostra societa' ad accontentarli??.
E' veramente una vergogna vedere cosi' poca gente al campo,sembra ritornati in seconda categoria cinque o sei anni fa, quando la squadra arrivava abitualmente a meta' classifica.
Mi meraviglio che dopo quattro anni di sacrifici per portare questa societa' in promozione,la gente del posto rimane sempre con la stessa etichetta di "menofreghista",veramente una cosa da riflettere attentamente.

Anonimo ha detto...

Come mai al campo c'è poco pubblico? Sicuramente la risposta più facile da dare è quella che leggo qui, sono tutti gufi, alla gente piace solo criticare etc etc.
Forse però bisognerebbe fare una riflessione sulla capacità di coinvolgimento dimostrata nei confronti del paese. Questo senza nulla togliere al grande impegno di tutte le persone che fanno parte della società che è assolutamente da elogiare.

Umbe ha detto...

Non scrivo nè intervengo mai sul blog. Lo faccio per ricordare due persone che ci hanno salutato quasi insieme proprio in questi giorni. Michela e Sandro sono state uniche nel loro modo di porsi: attive, infaticabili, silenziose. Per Barga, non solo sportiva, figure indimenticabili per chi ha avuto la fortuna di conoscerle e frequentarle.
Senza falsa retorica mi piace poter pensare che la salvezza della squadra a cui erano così attaccate, sia il nostro modesto gesto di ringraziamento per quanto ci hanno sempre dato.
Umbe