domenica 13 gennaio 2008

13/01 - Prima Squadra: Barga 3 - Bagni di Lucca Corsagna 1

Il Barga vince 3 a 1 contro il Bagni di Lucca Corsagna terminando in testa il girone di andata con 31 punti. Dopo pochi minuti il vantaggio biancoazzurro è realizzato da Pera con un colpo di testa su calcio d'angolo. Dopo un primo tempo che prosegue con il Barga che mantiene il controllo di palla e gli ospiti che provano a affacciarsi dalle parti della porta barghigiana, il secondo tempo si apre con l'infortunio del portiere ospite, che per uno scontro di gioco si frattura il setto nasale e a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Il raddoppio è realizzato da un tiro dalla distanza di Fontana. La partita sembra tranquilla ma gli ospiti trovano il gol che sembra riaprire la partita a dieci minuti dal termine. Dopo l'espulsione diretta di Renucci e un avversario, a chiudere la partita è Pera, che in contropiede trova un bel diagonale che mette al sicuro la partita.

70 commenti:

Anonimo ha detto...

La più brutta partita del Barga, ma chissà che non sia un buon segno quando si vincono queste partite con un pò di kiulo.
Bravo Ferrari e bravo Sarty per l' appoggio che gli hai dato.
Arbitro ridicolo.

Anonimo ha detto...

Oronzo, volevo dire Oronzo.
Un piccolo errore di gramatica....

Anonimo ha detto...

visto che nessuno stasera fa le pagelle le faccio io cosi si fa un po di polemica!
FERRARI6.5 ESORDO POSITIVO
PORTA 6.5 INSUPERABILE
RENUCCI 6.5 LEONE COME SEMPRE
BIONDI6.5 SICUREZZA
FONTANA 7 GRAN GOAL
SERRA 6- GRAN CUORE
GRASSI 6 LOTTATORE
KRAMER 6- NON MOLLA MAI
BARBUTI 6+ CORRE TANTISSIMO
COMPAGNONE 5.5 GUERRIERO
PERA 7.5 BOMBER
DIANDA 6 ENTRA E SI DA DA FARE
ORSUCCI DAVINI 6 PER LA STIMA;-)
MISTER 6.5 VINCENTE

IL VOTO CHE SI MERITA TUTTA
LA A. S. BARGA A META CAMPIONATO è UN BEL 10!

Anonimo ha detto...

A VOLTE, IN ALCUNE PARTITE CI VUOLE FORTUNA, MA LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI.
ORA PER TERMINARE L' OPERA MISSIONE TRE PUNTI A CAPEZZANO...
IL FERRARI E' STATO POSITIVO E CON SARTINI ALLE SPALLE, POTRA' TRANQUILLAMENTE CRESCERE E DIVENTARE IL NOSTRO NUMERO 1 PER IL FUTURO.
IL LEO BARSOTTI HA FATTO UN OTTIMO ACQUISTO. BRAVO BARSO

Anonimo ha detto...

Non e' sicuranente la piu' bella partita giocata dal Barga,ma la vittoria e' meritata.Non capisco la parola FORTUNA,loro hanno tirato in porta una mezza volta e hanno fatto gol,si, diciamo nel primo tempo loro hanno avuto piu' possesso palla a centrocampo, pero' nel secondo tempo la partita l'abbiamo tenuta in mano noi senza rischiare grossi pericoli . Rispetto a qualche partita fa creavamo cinque o sei palle gol e ne segnavamo solo uno,ieri abbiamo creato quattro palle gol,e ne abbiamo fatto TRE !!!.... abbiate delle volte RISPETTO degli avversari.Io direi un Barga CINICO,con la voglia di vincere sempre. GRAZIE RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

Anche questa volta,cosa gli avra' detto il nostro Mister nell'intervallo? Per l'ennesima volta ha rimesso le cose a posto.GRANDE Alan portaci in PROMOZIONE.

Anonimo ha detto...

Il 2° gol lo dedico a chi mi diceva che non sono in grado di saltare l'uomo..con affetto....

Anonimo ha detto...

MANUEL PERA FACCI UN GOL MANUEL PERA FACCI UN GOL MANUEL PERA FACCI UN GOL MANUEL PERA FACCI UN GOL.
SEI UN GRANDE, ANDREMO IN PROMOZIONE E TU SARAI IL CAPOCANNONIERE DEL GIRONE.
PREVEDO 21 GOLS.

Anonimo ha detto...

Bravo Ferrari, non male come esordio. peccato che non c'eri nel derby

Anonimo ha detto...

Un grosso in bocca al lupo glielo vogliamo fare al portiere Grassi del Bagni di Lucca , che si rimetta tra i pali quanto prima !? Forza ragazzo !

Anonimo ha detto...

certo, al portiere grassi un grande in bocca al lupo per rimettersi prima possibile!
Per manuel: ci sarà stato chi ha detto che non sei capace di saltare l'uomo... ma è UNO che lo ha pensato e scritto sul blog non certo la maggioranza dei barghigiani allo stadio... che sono stati e sempre saranno con te e con tutta la squadra... come può voler dire il boato del terzo gol.. carina l'esultanza!

Anonimo ha detto...

CARO PERA, CONTINUA AD INZEPPARLA DENTRO...CHE VA BENE.
AI POCHI ( SCEMI ) DI PALATO FINE.....LASCIALI PARLARE...!!!
I NUMERI PARLANO CHIARO...
SEI UN FENOMENO.
SEGNA PER NOI MANUEL PERA
SEGNA PER NOI MANUEL PERA

Anonimo ha detto...

Un complimento particolare a Dianda che con un secondo tempo giocato ad alto livello,non ha fatto rimpiangere il pur bravo Porta.

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto tutte e 15 le partite vorrei esprimere la mia pagella personale sul girone d'andata. SARTINI 7 FERRARI 6'5 RENUCCI 8 PORTA 8 BIONDI 8 FONTANA 7,5 RINALDI 6.5 KRAMER 6,5 SERRA 7,5 BARBUTI 7 GRASSI 7 COMPAGNONE 7'5 PERA 7,5 DAVINI 7 ORSUCCI 6,5 DIANDA 6,5 GAVAZZI 6,5 ALLENATORE:RENUCCI 8 D.S POLETTI 8 SOCIETA' 10.

Anonimo ha detto...

MI SEMBRA POCO IL 7 A BARBUTI, E MI SEMBRA ESAGERATO 8 AL POLETTI.
......ANCHE SE LUI E' UNO CHE HA .......NASO ....!!!!

Anonimo ha detto...

io ho visto 11 partite del barga e questi sono i miei voti per questa prima parte di campionato:
sartini 7,ferrari 6,renucci 7,5,porta 8,davini 6,5,dianda 6,5, fontana 7,biondi 7,5,serra 7,5,kramer 6,5,grassi 6,5,rinaldi 7,barbuti 7,compagnone 6,5,pera 7,5,orsucci 6,gavazzi 6...

Anonimo ha detto...

IO HO VISTO TUTTE LE PARTITE IN CASA E ALCUNE FUORI E MI PRONUNCIO COSì(NATURALMENTE SI Fà PER DIVERTIRCI):
SARTINI 7
RENUCCI 7
PORTA 8
DAVINI 6,5
FONTANA 7
DIANDA 6,5
BIONDI 7,5
GRASSI 6,5
KRAMER 6,5
SERRA 7,5
RINALDI 7
FIORI 6,5
BARBUTI 7
PERA 7,5
COMPAGNONE 7
ORSUCCI 6
GAVAZZI 6
ALL. RENUCCI 8

Anonimo ha detto...

Da Pecos Bill.
A me ,che ho detto all' Alan le formazioni da schierare , non date nemmeno un 7 ???
IRRICONOSCENTI .

Anonimo ha detto...

Questa settimana le pagelle non mi sento di farle perchè non ho voglia di creare la confusione della scorsa settimana....
Comunque do un bel 5+ alla mia mediocre prestazione....MANUEL PERA SEI COME IL "NINHO" ....
Te l'ho detto quest'anno fai 21 reti...

Anonimo ha detto...

Pecos Bill,non dovevi scoprire il segreto,e'cinque anni che mi fai le formazioni e le cose mi sembra che stiano andando bene!!!!....Ricordati di allungarmi la formazione sabato sera per la partita di Capezzano(non e' molto facile farla).

Anonimo ha detto...

NON SARA' IL CASO DI TROVARE UN DIFENSORE DA PORTARE IN PANCHINA VISTO CHE ROBERTO RENUCCI RISALTERA' COME MINIMO ALTRE 6 O 7 PARTITE COME NEL GIRONE DI ANDATA.....NON DICO DI TROVARLO AL SUO LIVELLO PERCHE' E' IMPOSSIBILE MA UN BUON RIMPIAZZO PER IL DAVINI E IL PORTA....

Anonimo ha detto...

Io ho visto parecchie partite(quelle in casa tutte) e devo dire che mi sono sempre divertito con esclusione di domenica...ad alan volevo dire una cosa..domenica e non solo si sono evidenziati i limiti di questo gruppo...se il serra non è in giornata abbiamo seri problemi a sviluppare la manovra perchè è l'unico che ha la qualità per fare questo...secondo il mio parere bisogna trovare la maniera di sopperire ai suoi per altro umani cali di forma con soluzioni alternative...il mio parere è condiviso da molti addetti ai lavori...non è un caso che in queste ultime partite in cui il serra non stà giocando ai livelli delle prime 10 partite creiamo molte meno occasioni da rete...secondo te ho ragione?
quei tre davanti non ce l'hanno nemmeno in promozione...alan sei un grande portaci in europa...
barbuti fansssssssss............

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo....barbuti sempre in campo...mi raccomando

Anonimo ha detto...

volevo fare un in bocca al lupo anch'io al portiere del bagni di lucca...per rispondere a barbuti fansss volevo dire che i problemi di costruzione di manovra in queste ultime partite derivano piu' dal fatto che i campi non agevolano il nostro gioco...vedrai che torneremo a fare anche calcio spettacolo e intanto godiamoci il primato....

Anonimo ha detto...

DA PECOS BILL AD ALAN :
SONO DUE ANNI CHE TI HO PORTATO A BARGA, COME FAI A DIRE CHE E' DA CINQUE ANNI CHE TI FACCIO LA FORMAZIONE ?!
IL BELLO E' CHE MI DIA SEMPRE RETTA , PER QUELLO CHE SIAMO SEMPRE IN TESTA AI CAMPIONATI, CONTINUA COSI'.
P.S.VENERDI' SERA TI OFFRO UN DOPPIO WHISKACCIO !!!

Anonimo ha detto...

io dico che le grandi squadre sono quelle che in una giornata storta riescono ugualmente a fare una gara ricca di agonismo e vincerla...forza ragazzi

Anonimo ha detto...

QUI MI SEMBRA CHE SI VOLI TROPPO IN ALTO. CENE OFFERTE.....PAGELLE A GOGO'.....ESSERE CAMPIONI D' INVERNO E' SOLAMENTE PER LE STATISTICHE.....
INNANZITUTTO VA TROVATO UN GIOCATORE SVINCOLATO DA INTEGRARE NELLA ROSA, PERCHE' NON SI PUO' PESCARE DALLA JUNIORES E BASTA CHE E' GIA' FALCIDIATA DA UNA MAREA DI INFORTUNI. CI VUOLE UN JOLLY. VEDIAMO SE I GRANDI ADDETTI AI LAVORI LO TROVERANNO.

Anonimo ha detto...

LE MIE :
SARTINI 8
BIONDI 8
RENUCCI 7.5
PORTA 8
FONTANA 6.5
DAVINI 6.5
ORSUCCI 6
DIANDA 7
GAVAZZI 6.5
GRASSI 7.5
KRAMER 7.5
SERRA 8.5
RINALDI 7.5
BARBUTI 8
PERA 9
COMPAGNONE 7
FIORI 6
RENUCCI A. 7

Anonimo ha detto...

AH..DIMENTICAVO IL PORTIERINO DEL FUTURO :
FERRARI 7

Anonimo ha detto...

Pecos Bill,allora non ti ricordi quando salivi sul tuo cavallo e venivi a trovarmi i primi due anni a San Romano,e l'anno successivo a Piano di Coreglia,sempre col famoso foglietto della formazione da consegnare al sottosctitto.Se ti avessi conosciuto molto prima si poteva essere al Milan,e potevi consegnare la formazione direttamente a Berlusconi(come fa lui ad Ancellotti).

Anonimo ha detto...

Replico ai Barbuti Fans: (1)I limiti del gruppo ,volevi dire il numero limitato di componenti nella rosa(che sono 16).Qui ti do totalmente ragione.Da come hai scritto si poteva intendere che non ci fosse affiatamento nel gruppo(tutti sognerebbero ad avere un insieme di ragazzi come i nostri)(2)Se si avessimo due giocatori come il Serra,uno resterebbe in panchina(sicuramente non volentieri"vedi" Fiori),e dopo qualche partita che non gioca chiede di essere ceduto.(3)Il livello di gioco nelle ultime tre partite non sono state inferiori alle precedenti(9 punti)probabilmente abbiamo incontrato squadre piu'organizzate di quelle prima,e sicuramente, piu' si va avanti piu' conosceranno il nostro sistema di gioco.(molto e' dovuto anche al terreno di gioco pesante).(4)Nelle ultime tre partite abbiamo segnato 7 reti niente male per chi non crea azioni da gol !!! (5)Grazie di cuore dell'elogio, e stando con i dovuti piedi per terra,continuiamo il nostro percorso positivo.FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

Errata Corrige: rileggendo mi sono sbagliato con il congiuntivo:non si dice "se si avessimo" ma "Se avessimo".Scusate ma gli Anglosassoni piano piano imparano l'italiano.(Chissa'Capello cosa gli racconta?).

Anonimo ha detto...

ALAN SEI UN GRANDE.
SONO CONVINTO CHE ANCHE QUEST'ANNO FAREMO LA SFILATA....
E POI GIU' CIUCCHI COME MICCI.....
ALLA FACCIA DI TUTTI I GUFI CHE VOGLIONO MALE AL BARGA.

Anonimo ha detto...

INFATTI I CAMPI PESANTI STANNO OSTACOLANDO LE NOSTRE MANOVRE...SERRA E BARBUTI FIRMA A VITA...

Anonimo ha detto...

ALE ALE ALE ALE......PERAAAAA PERAAAA..ALE ALE ALE ALE...PERAAA PERAAA...FACCI SOGNARE BOMBER

Anonimo ha detto...

Da Pecos Bill ad Alan :
Ti ricordi male vecchio guerriero , il mio cavallo ha sempre scorazzato tra la Loppora e la Corsonna ! Forse ti sbagli con il Fabrifabbri BUFALABILL , grandisssssssssimo intenditore ci football .
Remember : per venerdì al saloon , una bistecca alta cinque dita sotto una montagna di patatine , ma se non si fa risultato sul sintetico ....................

Anonimo ha detto...

per alan:ho letto quello che hai scritto e ti volevo dire che non intendevo dire che bisogna comprare un altro giocatore come il serra che io reputo uno dei giocatori piu forti della categoria...io volevo dire che in alcune partite che abbiamo problemi di costruzione di gioco potremmo cercare le punte con lanci dalla difesa(con quei tre davanti per le difese son cazzi)..comunque sempre e ovunque forza barbuti...barbuti sei un grande

Anonimo ha detto...

Rinaldi lasciatelo sempre in panchina è scarso, svogliato e il sabato sera è sempre "storto"... Dianda è un vero giocatore...

Anonimo ha detto...

chi ha scritto l'ultimo commento abbia il coraggio di dir il suo nome............

Anonimo ha detto...

Ha giocato sempre in prima e promozione,sa fare sia il centrocampista che il difensore,chi sara'questo giocatore?

Anonimo ha detto...

rinaldi-porta-dianda sempre in campo....sono il futuro del barga....forza ragazzi

Anonimo ha detto...

Io lo so ma non lo dico mi nascondo dietro un fico ,
me l'ha detto anche il Poletti
ma chi è non te lo aspetti ;
Da Caccamo o' poeta:
sta di dietro sta davanti
stoppa pure il centravanti,
e se il Serra si fa male
fa il mediano o il laterale ;
costa poco o forse tanto
non sarà per caso un santo,
ma per stare col Barbuti
devi avere gli attributi .
Il suo nome sai qual'è ?
MAVUBA che da solo fa per 3 !

Anonimo ha detto...

ma il sabato sera uno è libero di fare quello che vuole basta che in campo la domenica sia in forma.. vai alla grande rinaldi!!

Anonimo ha detto...

Da uno che ci mette i soldini !!!
E' giusto che il sabato sera uno sia libero di fare quello che vuole ; ma il sabato sera finisce a mezzanotte ,non alle tre o cinque o sei di mattina con in corpo tanto bacco,tabacco o altro !
La domenica gli occhi a pesce lesso non vanno molto d'accordo con la resa sul campo.

Anonimo ha detto...

Il sabato sera il Rinaldi deve fa quel che gli pare,ragazzi è la prima categoria..!!!mica la serie B,rimanete con i piedi per terra!!..se va a letto alle 3 e deve essere al campo dopo pranzo dorme anche troppo!!!..poi per quei due spiccioli che gli date!!...Forza Rinaldi e Forza Barga!!!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione gli dati du soldi e fa anche troppo.. E ricordatevi che senza fuori quota potete averci i fenomeni da mille euro. Ma nn potreste giocare quindi pensateci..
Era uno scherzo che torna a casa tardi.. Ha anche troppo rispetto per l'A.s. Barga e prende du soldi e con lui tutti i fuoriquota.. Volate basso!!! Siete in prima...

Anonimo ha detto...

A me , a forza di volare basso , mi si è grattugiato tutto l'ombelico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vorrei sbucciarmi anche i gioielli.

Anonimo ha detto...

ki l'ha scritti gli ultimi tre commenti??? complimenti avete ragione

Anonimo ha detto...

Avete ragione voi che avete parlato per ultimi!!! siamo in prima categoria...da come vi siete gasati sembra che sia la serie A...date meno soldi ai fenomeni che poi mollano a metà stagione e datene di più a quei ragazzetti che si danno tanto da fare..che senza di loro la domenica ci andreste con quelli dei giovanissimi a giocare!!!!!

Anonimo ha detto...

il malcolm è scemo

Anonimo ha detto...

Rivenite a prendere i palloni!

By Gonnella

Anonimo ha detto...

ok ragazzi..avete ragione,ho detto una boiata..fate bene a divertirvi il sabato sera! cisto,chi è questo malcolm???

Anonimo ha detto...

Lorenzone lavati

By Fornacini Superiori

Anonimo ha detto...

Io non potere mangiare maiale

Anonimo ha detto...

Il malcolm è ancora piu scemo

Anonimo ha detto...

pelle 6 il nuovo bomber del barga.
6 il nosto mito.

Anonimo ha detto...

Pelle 6 il meglio.
Vorremmo essere bravi almeno la metà di quanto lo 6 te.
6 il Maradona di Barga.

Anonimo ha detto...

E se si sa su sù , poi giù di là e di qua, bla bla bla ! ! !
INDOVINELLO :
Lavora d'ago fino a mezzanotte per riparae le mutande rotte .
COSA E' ?

Anonimo ha detto...

all'inizio era uno scherzo sul maicol e dopo è venuto fuori tutto questo casino sui soldi... i fuoriquota... i fenomeni da mille euro... il volare bassi... noi che saremmo gasati. gasati non siamo proprio... è ovvio che stiamo parlando di calcio dilettanti, la "terzultima categoria del calcio" come direbbe un mister, siamo ben lontani dal calcio professionistico. è altrettanto vero che, se siamo distanti anni luce dai professionisti, si nota una bella differenza con il calcio amatoriale o di terza (anche le squadre in fondo alla classifica hanno una bella organizzazione in campo e delle individualità importanti), senza nulla togliere a questi campionati. nessuno chiede di andare a letto a mezzanotte, ci mancherebbe altro, è giusto divertirsi e tutto... non c'è problema. basta fare tutto con un pò d'equilibrio, tutto qua, si può benissimo andare a letto alle tre, magari basta non esserci portati a peso morto dopo essersi ubriacati... Ma siamo sicuri che questo non succede anche perchè si vede in campo che tutti si comportano bene e danno il massimo. sul problema stipendi che avete affrontato: il primo punto è che "fenomeni da mille euro" non ce ne sono, stati tranquilli. la seconda cosa è che è normale che un giocatore esperto di 30 anni prenda più dei ragazzi (bravi) di 20 anni. si parte da un minimo il primo anno in prima squadra... e poi col passare degli anni viene aumentato. E' una regola che un mimimo di senso ce l'ha no? Però tenete conto che se dite "non siete in serie A siete in prima..." con tono (giustamente) a presa di culo, allora anche gli stipendi non saranno da serie A... no?

Anonimo ha detto...

no,nn ci sono...lo sanno tutti quanto sono gli stipendi dei giocatori.ed è una vera idiozia per una prima categoria.di certo è colpa del sistema che è malato,nn solo del barga.ma bisognerebbe fare qks...cmq senza fuoriquota nn si gioca,senza fenomeni da 1000 euro si...quindi...tutto sta lì...

Anonimo ha detto...

La legge dei Fuoriquota specialmente in prima categoria e promozione e'una vera IDIOZIA,i giovani se veramente devono fare il salto tra i professionisti,DEVONO essere notati dalla eccellenza in su'.Anche la FIGC ultimamente sta valutando questa ipotesi.COMUNQUE un plauso ai nostri GIOVANI che mettono spesso in difficolta'i "VECCHI"della prima squadra per un posto da titolare.

Anonimo ha detto...

Da Babbone :
Siamo veramente contenti dei nostri fuoriquota e dei ragazzi della juniores che hanno avuto la possibilità di giocare !
Dianda, Ferrari, Kramer , Orsucci Porta e Rinaldi stanno facendo molto bene e credo che sia il miglior gruppo di F.Q. del girone :
continuate così !!!

Anonimo ha detto...

ma io dico...siete tutti partiti di cervello?!?! voi con questa prima categoria vi siete montati TUTTI la testa!!! basta vedere che alle sagre fate dei fogli con scritto che vendete prodotti di prima categoria...o ragazzi FLY DOWN davvero..e strusciateci i coglioni x terra...!!! poi iniziate a dare spazio anche ai giovani...nn sempre e solo ai soliti...l'Orsucci x esempio,quel ragazzo,non gioca mai...pur facendo dei sacrifici tra allenamenti e università...allora dite al mister CHE SE NE ACCORGA UN PO...e senza fare tutte quelle SEGATE dei riti scaramantici!!! quelle cazzate li falle x giocare al lotto!!!! poi,avendo letto i commenti precedenti,ho anche letto dei soldi...sappiamo tutti quanto prendono i giocatori e dico un'altra volta che siete fuori di testa...stiamo parlando della terz'ultima categoria del calcio...non di professionisti...certa gente x TIRARE DUE CALCI AD UN PALLONE prende anche più di mille euro!!! troppo facile...ANDATE INVECE AD ALZARE UN PAIO DI BOZZE...IL VOSTRO LAVORO è QUELLO..CON TUTTO IL RISPETTO X I MURATORI E MANOVALI...CHE è UN SIGNOR LAVORO QUELLO!!!!

Anonimo ha detto...

che è la terz'ultima categoria del calcio l'ho detto io per primo, magari prima di scrivere rileggiti prima tutto che male non ti fa. io non capisco perchè adesso dovete rompere i coglioni con questa storia dell'essersi montati la testa... Ma chi se l'è montata? E la spiegazione sarebbe un cartello alla sagra "solo prodotti di 1° categoria"? Sarà stata una cazzata, una goliardata di pessimo gusto e quello che vuoi, ma è anche il frutto della fatica di chi in 5 anni è partito dalla situazione di un calcio a Barga che era praticamente SCOMPARSO (economicamente allo sfascio) e che è ripartito su 6 o 7 persone. A quel punto ti assicuro che anche passare dalla PENULTIMA alla TERZULTIMA categoria del calcio ti sembra un traguardo importante anche perchè fortemente voluto. E allora ci concederai che appendere un cartello forse è una cazzata, ma che sia un peccato così grave! Comunque tranquillo non succederà più, non turberemo più gli animi dei barghigiani che sono delicati. Mai più cartelli, mai più sfilate di macchine, mai più festeggiamenti fuori dallo stadio perchè diamo noia.
Altra cosa: su quanto prendono i giocatori non metto più bocca perchè ne volete sapere più voi da fuori che da dentro... quindi avrete ragione voi. noi penseremo ad alzare le bozze

Anonimo ha detto...

COLUI CHE HA FATTO IL PENULTIMO COMMENTO DEVE AVERE DEI PROBLEMI SERI PER NON CAPIRE LA SODDISFAZIONE CHE SI PROVA A VINCERE UN CAMPIONATO E SECONDO ME ANCHE SE è DI BARGA GLI RODE E NON POCO CHE STIAMO FACENDO BENE....PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO STIPENDI VI ASSICURO CHE IL BARGA STà SPENDENDO MOLTO MENO DI MOLTE SOCIETA' CHE SONO A META' CLASSIFICA(SE NON SAPETE LE COSE E' MEGLIO SE NON SPARATE DELLE CAZZATE)...GENTE COME RENUCCI,SERRA,GRASSI,BIONDI,BARBUTI,COMPAGNONE,PERA,FONTANA VI ASSICURO CHE A GIOCARE A BARGA CI RIMETTONO A LIVELLO MONETARIO QUINDI PRIMA DI PARLARE DI QUESTI GIOCATORI SCIACQUATEVI LA BOCCA....

Anonimo ha detto...

ma ci andate tutti a cagare..siete dei pagliacci!!!!!!!!!!!sti forum,ste figurine,ste sagre,ste ceppe,ste sfilate,sti bimbetti che girino con le magliete sudate dei giocatori dell'ano prima,sti giochitori che piglino 1000 eurI al mese per da du carci ar pallone!!!!aho,ma du siamo?a roma in serie A?dove giogga a magggica?!?!?andate a lavurà davero!

Anonimo ha detto...

non hai nient'altro da fare di meglio che stare qua a perdere tempo con dei pagliacci come noi?
c'è tanto di meglio da fare che romperci i coglioni

Anonimo ha detto...

ha ragione quello che ha lasciato il penultimo commento.....e anche il quintultimo....siete dei pagliacci....tranne alcune persone..CHE NON SONO I CALCIATORI..ma quelli che stanno all'interno...che fanno finta di capirci quelche cosa,invece non ci capiscono una sega!!!!

Anonimo ha detto...

no, non capiamo una sega è vero. nè di calcio nè di nient'altro. ma finchè ci siamo noi all'interno sei pregato di non romperci i coglioni. quando tu e tutti gli altri che se ne intendono e non sono delle teste di cazzo come noi vorrete sostituirci portando il barga in serie d o c2 siete dei benvenuti. fino ad allora non rompete i coglioni

Anonimo ha detto...

basta litigare ragazzi....!!!!!! W INTER....e barga anke!!!! il torrone ha parlato.... :-) OOOOKKKK!!!!