venerdì 8 maggio 2009

Play-out: ci siamo...

Domenica 10 si scende in campo nell'andata dei play-out contro il Villa Basilica: appuntamento alle ore 16,30 allo Stadio Moscardini di Barga. Nessun squalificato per gli azzurri: nelle file del Villa Basilica mancherà invece Frediano Ricci. Siamo sicuri che il pubblico di casa non mancherà di far sentire ai ragazzi in campo il proprio sostegno. Abbiamo bisogno dello stadio pieno..... Forza Barga!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi " regalateci un sogno " quello di rimanere in Promozione. Abbiamo fatto grandi sacrifici, e salti mortali per arrivarci, e dobbiamo e vogliamo rimanenerci.
Doemnica Vi saremo vicini, per tutta la gara, ma Voi dovete farci la partita della vita.
O.K. ?
Non molliamo
LISA

Anonimo ha detto...

Noi ci saremo. !!
I ragazzi ci saranno ?
I 2 mister ci saranno ?
Conta solo questo.......
Lolita 1

Anonimo ha detto...

E' l' andata di una finale, quindi non bisogna sbagliare niente.
Diamo la serenità a tutto l' ambiente.
Ai giocatori nel prepararsi con grande scrupolo, cercando di dare il massimo per chi sarà chiamato a giocare o subentrare nel corso del match. Ai nostri mister perchè possano fare le giuste scelte, e che siano scelte dettate dalla mente e dal cuore e da nientr'altro.
Ai tifosi, perchè possano riempire lo stadio tutto azzurro, si faccia sentire il loro calore e possano rappresentare il 12 uomo in campo.
FORZA BARGA.........
Alex B.

Anonimo ha detto...

BARGA
sartini
tognocchi
porta
renucci
fontana
gavazzi
giannarelli
kramer
serra
barbuti
puccetti
Diamantinho Mansini

Anonimo ha detto...

Da Sonia di Tiglio :
FORZA BARGA !
e basta .

Anonimo ha detto...

dai barga che ce la puoi fare...domenica saremo tutti lì a gufare!!!!ah ah ah

kakaves ha detto...

NON SMETTEREMO MAI DI URLARE FORZA BARGA ... CREDIAMOCI!!!! è tutto l anno che ci si spera adesso e venuto il momento di mettere quella grinta e quella voglia che abbiamo di salvarsi!!! forza ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

A quello delle 19,47 :
spero per te che degli accidenti che ti ho mandato te ne giungano solo una minima parte , perche altrimenti non arrivi a vedere l'inizio della prossima settimana !
E bada che quando li mando io ..... arrivano quasi sempre a destinazione , con le debite conseguenze! C'è chi si chiede ancora come possa essergli successa quella tal cosa ed ancora non lo ha capito .... e c'è chi non se lo può chiedere più !
Stavolta hai fatto la tua!
ORA TREMA AUTOLESIONISTA PERCHE' PER TE E'DURA : ALTRO CHE MACUMBA!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo(crepi)
FORZA RAGAZZI.....FOREVER.

Anonimo ha detto...

grande partita di sostanza!peccato per le occasioni specate nel primo tempo!dopo i primi 20' a 3 era scontato ritornare a 4 dietro. Cerchiamo di non commettere grossolani errori dietro (uscita regoli nel primo tempo, errore tognocchi nele secondo e il 10 che controlla palla da solo a centro area....). Siete stati bravissimi più attenzione a i particolare e ci si salva alla grande. Un plauso a Giannarelli che andrà ai 2 ma non la perde mai!altra categoria!