martedì 26 maggio 2009

Promozione: Giusti nuovo allenatore


Giusva Giusti è il nuovo allenatore della squadra di Promozione del Barga per la prossima stagione. Da tutta la società i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister. L'A.S. Barga ringrazia calorosamente Claudio Marchi per il grande lavoro svolto e per la fantastica salvezza centrata.

185 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima scelta... Giusva è un allenatore preparato e conosce molto bene la squadra... forza Giusva, farai di sicuro un ottimo lavoro... un saluto dal tuo mister
FORZA GIUSVA FORZA BARGA

Anonimo ha detto...

Ma l'allenatore del Barga si chiama Giusva di cognome?
Scusa se vi faccio questa domande,ma non lo conoscevo,
Ma e' la prima volta che allena?
:da uno del giardino.

Anonimo ha detto...

Giusva mi raccomando,non ascoltare mai il Poletti,sicuramente ti confondera' le idee,il Giovanni(Radici) e' la persona giusta e certamente formate un coppia tecnica all'altezza della situazione.

Anonimo ha detto...

Ma e' vero che il Barbuti e il Gavazzi vanno al Coreglia?
Altri movimenti di mercato?

massi ha detto...

In bocca al lupo mister...
dal tuo accompagnatore in panchina durante tutta la stagione juniores (conclusa solo con un calcetto al portaborracce)...

A Claudio... un abbraccio e un sincero ringraziamento. Te sai che le mie non sono parole ipocrite.

Anonimo ha detto...

forza giusti ce la puoi fare a fare un grande campionato se il giovanni ti compra gli uomini che servono

Anonimo ha detto...

SECONDO ME SIETE TUTTI MATTI.....
O IL FARMACISTA VI HA DATTO DELLE PASTICCHE...
GIUSTI ALLENATORE????? :-(
SE AVETE UN PO DI SOLDI SPENDETELI X UN'ALLENATORE CHE CONOSCE LA CATEGORIA ESPERTO NON FATE LE PROVE X POI DOPO 5/6 GIORNATE LO MANDATE VIA E SUL BLOG NE DITE PESTE E CORNA (VEDI ALAN)

Anonimo ha detto...

ma allora vogliamo proprio retrocedere l'anno prossimo!!!!!! giusva non è un allenatore.... non conosce la categoria.... e con il poletti e il barsotti in società non si farà nulla di buono!!!!

un consigliere deluso

Anonimo ha detto...

Un grande in bocca al lupo a Giusva,veramente una scelta giusta.Mi fanno sorridere quelli che parlano di conoscenza o di esperienza di categoria,l'importante e' dargli a disposizione una squadra con alcuni ritocchi e con l'esperienza di un anno certamente faremo molto meglio,forza Barga,forza Giusva.

Anonimo ha detto...

Al consigliere deluso delle 21,43,perche' non ti sei proposto te per la panchina,visto che ne sai cosi'tanto.Ma scusa ma questo anno passato non era in panchina il Giusva? o era ad allenare gli amatori?

Anonimo ha detto...

Ad uno del giardino,che non conosce il Giusva,ma scusa ma di quale giardino sei?di quello botanico?

Anonimo ha detto...

Ennesima prova che nel calcio la parola riconoscenza NON ESISTE. Oggi è toccato al Claudio è come dirgli, te con la salvezza ci hai incastrato poco è tutto merito del Giusva, adesso risparmiatevi le frasi di rito che non servono a niente, la società ha fatto questa scelta e si assumerà le responsabilità come è giusto che sia. Ai vari giocatori del barga che scrivono su questo forum voglio dire, non state tanto a osannare questo ambiente xchè oggi credete di essere indispensabili, ma appena non servite più prendete il classico calcio nel cul ( vedi i vari Piacenza, Orsucci uno e due, Lombardi, Davini,Sartini già trattato male x tutto l'anno,Grassi, Franchi etc etc etc)

Anonimo ha detto...

Dovresti chiedere ai vari Davini e Grassi cosa pensano del Barga. Sarai stupito dal fatto che la loro risposta non sarà negativa come credi e speri.
Per quanto riguarda Sarto, cosa c'entra averlo trattato male? Una società non può fare la formazione da mandare in campo, non può scegliere chi la domenica ha il numero 1 e chi il 12. Per quello c'è l'allenatore. Finchè l'allenatore è in carica la formazione la fa lui. Se la società non è d'accordo può al limite mandarlo via, ma non può imporre gioca questo e quest'altro. Il giocare o no dipende dalla scelta tecnica e tattica dell'allenatore e non da una decisione politica della società (oggi decidiamo di trattare male questo, domani tocca a quell'altro)!

Anonimo ha detto...

Siamo dei matti, ma come Giusva allenatore!!!!!
è inutile rimanere in promozione e sbagliare subito le scelte, per par condicio allora dovevamo tenere anche il claudio, 2 mezzi allenatori ne facevano uno.

Anonimo ha detto...

Povero Claudio, ha messo anima e corpo e questa è la ricompensa, non dovevate prendere ne uno ne l'altro, ma un terzo, per fare pari e patta, invece avete sotterrato uno dei 2.

Anonimo ha detto...

intanto sono contento per il mio amico Giusva che si merita una occasione così.Poi grandissimo Marchi che non avrà probelmi a trovare una panchina in categoria anche se lo ritengo uno dei 2-3 allenatori più bravi a livello giovanile ed è Lì che dovrebbe cercare le soddisfazioni. Dare a lui la juniores sarebbe stato come sminuirlo?penso di noi e certamente avrehbbe fatto un bel lavoro.Comunque penso che ci siano le condizioni per poter far bene òla prossima stagione lo scotto si è già pagato quindi coraggio.
Forza massi e forza sacchettone
ps: il poletti e il barsotti sono due grandi persone e quindi prima di parlare o straparlare pensateci bene!

Anonimo ha detto...

Per quello delle 7 chiedi al sartini chi è stato a trattarlo male se il claudio per primo!!!!ma te l'avevi visto com'era se nn c'era giusva s'era giu!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo al nuovo mister per una stagione felice di risultati.
In bocca al lupo a Claudio, troverà sicuramente una panchina " nobile " dove dimostrerà le Sue qualità come le ha dimostrate da noi.

Ciao
1 del muro

Anonimo ha detto...

Secondo me ha ragione il commento delle 10,17,poco credibile la scelta di Giusti come allenatore di una squadra di Promozione,fino all'anno scorso allenava le provinciali nel settore giovanile del Valle d'Ottavo,non mi sembra che questo gli abbia dato l'esperienza adatta, soprattutto quando dovra'(spero poco)affrontare le prime difficolta' sul campo e la gestione di uno spogliatoio ribelle(se ci sara').
Quest'anno quando ci sono state parecchie problematiche non era da solo, ma affiancato da un'altro tecnico,ed entrambi,con l'aiuto di un gruppo fantastico(questa la ragione della salvezza)sono riusciti a limitare i danni.
Ora che sara' per modo da dire "da solo"(sicuramente "qualcuno" non lo fara' lavorare come vorrebbe lui,senno' la societa' avrebbe scelto un allenatore piu' esperto),trovera' molte enigmi da risolvere,ed e' qui che subentra l'esperienza e la maturita' di un tecnico,spero in bene perche,avendo segiuto il Barga dall'inizio alla fine dispia
cerebbe ripassare un'altra stagione come quella scorsa.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

con SERRA-FONTANA-RENUCCI in squadra puo' allenare chiunque..sono loro che trasmettono ai giocatori gli stimoli giusti per raggiungere gli obbiettivi..datemi retta i problemi cominceranno quando non li avremo piu'(speriamo piu' tardi possibile anche se l'eta' avanza)...anche quest'anno nei momenti difficili sono loro che hanno fatto quadrato e risollevato la squadra sia in campo che fuori.

Anonimo ha detto...

per quello delle 14.11
Te certo 6 davvero un fenomeno...
Credi che Giusva sia un deficiente ? Qual'è quell' allenatore che non ha mai problemi sulla panchina? Tutti sanno risolvere i problemi fin dall' inizio ? Se la società ha scelto lui, è perchè ci crede, ha visto come lavora, ha visto le sue qualità e di conseguenza l' ha scelot.
Non perchè Claudio non è capace.
Ha fatto un certo tipo di ragionamento, e di conseguenza ha preso questa decisioone.
Non è stato facile perchè Claudio ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza. So per certo che molte notti non ha dormito quando le cose non andavano bene, ha dato l' anima ma la società è fatta anche per prendere decisioni difficili e sofferte come è stata questa.
Quindi massima fiducia a Giusva.
Federico

Anonimo ha detto...

Giusva ha il grosso vantaggio di conoscere benissimo tutto il gruppo. Dovrà fare degli inserimenti ( una punta che garantisca un bottino di gol notevoli ) e dei fuoriquota pronti per la categoria. Attorno a questi l' ossatura inossidabile della squadra, lo zoccolo duro, e poi vedrete che saranno cavolacci amari per tutti.
Fabio e Mingo

Anonimo ha detto...

Porto l' esempio per coloro che sono scettici sulla scelta di Giusva.
Il Figline ( promosso in C2 ) ha un tecnico molto giovane cresciuto nel proprio settore giovanile, che poi è stato lanciato in prima squadra e dalla Promozione ha portato la squadra promossa in C2.
Dove aveva maturato l' esperienza ?
E' cresciuto nella squadra, la società gli ha dato sempre fiducia ed ora ha l' onore di allenare in C2.............

Anonimo ha detto...

Per la Società non deve essere stato semplice prendere la decisione di puntare su Giusva e non confermare Claudio.
Ma ancora una volta il sodalizio azzurro ha dimostrato di essere capace di decidere con una logica razionale.
Ivo

Anonimo ha detto...

Ed ora chi sarà l' allenatore della Juniores ?
Parte da adesso il " toto allenatore ".

Anonimo ha detto...

Un grazie a Claudio per il lavoro fatto, i sacrifici che ha dovuto fare per allenare la squadra, e il risultato ottenuto, che non ci scordiamo, è la salvezza in Promozione.
Monte 93

Anonimo ha detto...

TOTO ALLENATORI JUNIORES:
TROMBINO 5%
PEDRIGI 15%
NARDINI 35%
ANGELINI 50%

Anonimo ha detto...

con Poletti siamo andati molto lontano..........
in 3 anni 2 campionati vinti e una salvezza storica....
ora lui si è fatto da parte.
spero che gli altri siano alla sua altezza....

Anonimo ha detto...

Il Figline ha vinto il campionato di C2 ed è in C1 ma il mister fa da prestanome, le scelte ed il gruppo lo fanno altre persone, informati bene.

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Vorrei ,anche sul blog , fare le mie congratulazioni ed auguri di un proficuo lavoro a Giusva Giusti . Nello stesso tempo vorrei esprimere tutto il mio ringraziamento a Claudio Marchi che ho potuto conoscere in questi pochi mesi e del quale ho apprezzato oltre alle capacità da allenatore anche le qualità proprie di persona onesta , seria , coerente con se stesso e con gli altri . Mi auguro che entrambi possano avere le soddisfazioni sportive che essi stessi ambiscono .

Anonimo ha detto...

Da Babbone .
Anche a Barga sono tre anni che le formazioni le faccio io !
Non te ne eri ancora accorto ?
Il problema è che da qualche giorno mi sono appassionato al ping pong (stile Forrest Gump ) e non ho più molto tempo per andare allo stadio !
Capito TENENTE DANNNNN !

Anonimo ha detto...

TOTO ALLENATORI JUNIORES:

LORENZONE 40%
MASSI 40%
BARSOTTI 5%
TRONBINO 5%
ANDREUCCETTI 1%
PUCCETTI 9%

Anonimo ha detto...

PER ALLENARE GLI JUNIORES C VUOLE PUCCETTI CHE IL NOSTRO MAGICO SERGIO NON SI SA SE ACCETTERà L'INCARICO

Anonimo ha detto...

Per quello delle 15,04:
Ma che ci vuoi prendere in giro?
L'allenatore del Figline si chiama Semplici un vincente,e per chi non lo conosce e' un fior fior di allenatore,che negli ultimi anni ha vinto campionati a destra e sinistra,non e' mai partito dal settore giovanile del Figline,ed e'uno che se non rimane con il Figline ,andra quasi sicuramente in serie B.
Hai fatto un bel paragone,ma chi sei il fratello gemello del Giusti che lo sponsorizzi cosi' tanto"???
SVEGLIA!!!!!!!
Prima di parlare di un bravo allenatore deve aver vinto almeno qualche campionato.
INFORMATI MEGLIO!!!!!

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DEEL 14.52...T SCORDI PUCCETTI CHE HA INIZIATO HA GIOCARE CON L'ARRIVO DI GIUSVA PRIMA RELEGATO IN PANCHINA O IN RUOLI IMPROPONIBILI...E LA SCELTA DEL METODO DI GIOCO CON GIANNARELLI???CHOI LHA PRESA!!!!!!!E L'INSERIMENTO DELL'OTTIMO MAZZANTI QUANDO HA GIOCATO è STATO DECISIVO ANCHE A MONTIGNOSO MA TE LE RICORDI LE COSE O NO!!!!!!

Anonimo ha detto...

SECONDO ME LA SCELTA DEL GIUSTI HA UNA SOLA SPIEGAZIONE.... I SOLDI.. UN'ALLENATORE (VERO) X LA PROMOZIONE COSTA TROPPO... SPERIAMO CHE ARRIVI A NATALE

Anonimo ha detto...

A quello delle 18,10,allora mi vorresti dire che il Claudio Marchi non contava assolutamente niente e che il Giusti per volonta' della societa aveva il "potere" di fare quello che voleva lui,mamma mia che bel gesto di collaborazione.
Non ha capito niente nessuno,se non c'era il gruppo dei "senatori" a metterci del suo col CAVOLO che si salvava il Barga,ed alla fine hanno dato quasi tutti i meriti al Giusti,questo non e' CORRETTO.
Ve ne accorgerete molto presto lo sbaglio che avete fatto,povero Claudio mi dispiace parecchio di quello che e' successo.
Un Tifoso.

KAKAVES ha detto...

è inutile che chiacchierate tanto.... la scelta e andata su giusvae e se e giusta o sbagliata lo sapremo a fine della prossima stagione... intanto pensiamo a dare tranquillita a giusva perche riesca a fare un bel lavoro... ricordo a tutti che quando capello e andato a sedere sulla panchina del milan non lo conosceva nessuno.. non aveva vinto nessuna coppa campioni.. IMPORTANTE: DA QUALCHE PARTE BISOGNA PUR INIZIARE... NESSUNO è NATO IMPARATO! VORREI SALUTARE CLAUDIO ANCHE QUA COME HO GIA FATTO IN PRIVATO rinnovando la mia stima per lui e dicendo ancora una volta...GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Dimmi la verita' Kakaves,pero' devi essere sincero,sei contento nella scelta di Giusva Giusti come allenatore ed all'allontanamento di Claudio Marchi,e non raccontare delle "balle".
uno che ti conosce molto bene.

Anonimo ha detto...

Nessuno sa' le percentuali dei giocatori di chi rimane e di chi andra' via?

Anonimo ha detto...

Non so se Claudio M viene sul Bloog penso di no cmq come gli ho già detto personalmente che si è dimostrato un grande Uomo, per quanto mi riguarda mi sono già espresso con Umberto per dargli la massima diponibilità a ricoprire una carica nell' ASD Barga.
Purtroppo il calcio è questo. Ciao Claudio.
M

Anonimo ha detto...

Per tutti quelli che dicono che Giusva deve fare la gavetta.....

GIUSVA COME GUARDIOLA.......

Saluti.....

ancora in bocca al lupo dal tuo MISTER

KAKAVES ha detto...

te che mi conosci molto bene sappi che io sono molto contento di aver tenuto giusva piuttosto che prendere un altro allenatore di fuori.. spero abbia la possibilita di lanciarsi come allenatore e che faccia il bene del barga... poi per quanto riguarda claudio non devo scrivere qui a te quello che penso... quello l ho gia fatto personalmente a chi di dovere!!! tanto qui siete capaci solo a criticare... se si teneva claudio dicevano perche non giusva.. se si prendeva uno di fuori eravamo matti... qui dentro solo chiacchiere e quaquaraqua!ma in fondo come rode eh.... essersi salvati in promozione.. CANTIAMO TUTTI INSIEME.. rode.. senti come rode.. madonna come rode... senti come rode giu ehhhhh!!!

Anonimo ha detto...

dA UNO CHE LE HA SVISTE TUTTE .
PRIMO ACQUISTO : PISANIELLO !
Se poi la dobbiamo dire tutta ,mi dispiace non avere come D.S. il Giovannini , quello minor, e come massaggiatore quello che sta al Giardino che fuma , chiacchera e lavora sempre ; ma si , quello col braccino sotto il gomito , come si chiama ... ???

Anonimo ha detto...

Prendiamo il Ciro Molinari alla Juniores, sono convinto che se gli si propone accetta.

Anonimo ha detto...

PINO?

Anonimo ha detto...

1° obiettivo :
trovare un grande attaccante, una punta che possa garantire un bottino di reti quantificabile in 15/20 reti.
Deve essere uno di categoria, uno da area di rigore.
2° obiettivo :
non smembrare la squadra perchè sono necessari solo pochi ritocchi.
Riconfermare al 100% lo zoccolo duro renucci,fontana,sartini,serra,giannarelli.
3° obiettivo:
trovare dei buoni fuoriquota quest'anno scatta l' anno per cui ci vogliono 89 90 e 91
Auguri

Anonimo ha detto...

Ho Kakaves,ora che il tuo idolo sta per firmare per il Real Madrid,come ti chiamerai???,forse TONIVES!!!!

Anonimo ha detto...

BARGA 2009/2010

REGOLI

TOGNOCCHI PORTA RENUCCI FONTANA

MARTINELLI GIANNARELLI KRAMER

SERRA

PUCCETTI PISANIELLO

Anonimo ha detto...

se posso esprimere un mio giudizio senza andare tanto lontano, sempre che lui accetti, visto che ricopre la figura di Responsabile di tutto il settore giovanile, ci vedrei bene il Leo Barsotti come allenatore della Juniores....
P.M .

Anonimo ha detto...

9,13 ......
sei una volpe !!!!!! nemmemo il Marroni The Fox era così scaltro !

Anonimo ha detto...

BARGA ANNO PROSSIMO

REGOLI

TOGNOCCI (SCOTECE/DIANDA) RENUCCI FONTANA
GIANNARELLI

91 KRAMER/ ALTRO
SERRA
PUCCETTI (PUNTA FORTE)
NON HO MESSO PORTA PERCHE' DICONO CHE SMETTE E BARBUTI PERCHE' CON GIUSVA DOVRA' SUDARE IL POSTO COME TUTTI,NEL RUOLO DI SERRA SE POI LO SCHEMA SARA 4 1 4 1 AL

Anonimo ha detto...

TOTO ALLENATORI JUNIORES:

ANDREUCCETTI 20%
BARSOTTI 50%
TROMBINO STEFANO 10%
CIRO MOLINARI 1%
TITTI 19%

Anonimo ha detto...

Barga il prossimo anno ( da uno che c'è):
(Schema 4 1 4 1)
SAGRA
SAGRA,SAGRA,SAGRA,SAGRA
SAGRA
SAGRA,SAGRA,SAGRA,SAGRA
SAGRA .
in panchina :
SAGRA,SAGRA,SAGRA,SAGRA,SAGRA,SAGRASAGRA.

Se volete , invece di chiaccherare tanto , a lavorare c'è posto anche per voi .
Vi aspettiamo fiduciosi .

Anonimo ha detto...

per la juniores vedrei bene il Ciro Molinari allenatore e il Daniele Marchi vice. Lorenzone e Massi proponete in società.

Anonimo ha detto...

Vogliamo sapere i confermati al 100%
GRAZIE.
Non chiediamo la luna,ma certezze.
Avete fatto un consiglio super veloce,allora se c'e' un D.S.all'altezza dovrebbe aver gia'composto la lista dei riconfermati,sbrigatevi perche i migliori ce le fregano!!!!
Qualche vociata clamorosa c'e' gia' ATTENZIONE!!!.

Anonimo ha detto...

Giannarelli richiesto da una squadra di eccellenza.
Serra?
Compagnone?
Barbuti?
Renucci?
Rinaldi?
Puccetti?

Anonimo ha detto...

ecco la fantasquadra 2009\2010
SOGNARE NON COSTA NULLA!!!!
4-1-4-1

Portiere: REGOLI '90
Esterni Difesa: FONTANA-PIOLI(Ghivizzano)
Centrali Difesa: LUCCHESI(Sporting 2001)-RENUCCI
Davanti alla difesa:GIANNARELLI
Esterni centrocampo: Un'91(?)-GIANNOTTI(Anchione)
Centrali centrocampo: SERRA-BARTOLOMEI(castelnuovo '89)
Unica punta:MICCHI(Carrarese)

a disposizione:
Tutti juniores+COMPAGNONE\KRAMER

davide marchi (turu) ha detto...

giusva allenatore della prima squadra!?!?!?!!?!!?!?!?
ma mi faccia il piacere............
Barsotti allenatore della juniores?!?!?!?!?!?!?!?!? ma mi faccia il piacere (l'ultima volta che ha allenato a castevecchio in terza ve lo ricordate????? aveva una squadra da 1a categoria e non è riuscito ad andare in seconda, fu mandato via dal castelvecchio per la disperazione, e il castelvecchio fu promosso per la rinuncia di altre squadre, infatti non lo riconfermarono da tanto che risultò incapace)...... ma tanto anche questo commento non lo pubblicherete perchè siete tutti in combricola.....bravi tutti, complimentoni!!!!!! siete la solita cricca....

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE TIPO:
REGOLI

TOGNOCCHI-PORTA-RENUCCI-FONTANA

SERRA-GIANNARELLI-(UN GIOVANE)

(ESTERNO FORTE)(PUCCETTI-BARBUTI)

(UN BOMBER)

Anonimo ha detto...

KRAMER dove lo mettete?
sapete che lui e' titolare.
Molto difficile che si realizzi la formazione del commento delle 20,54,almeno 6/11 non potranno mai venire a Barga,poi qualcuno sicuramente non rimarra'.
Forza Ragazzi iniziamo a fare qualche colpo,ma con la crisi di oggi la vedo dura prendere qualche pezzo pregiato.
FORZA BARGA.

Anonimo ha detto...

KRAMER E' TITOLARE PER QUALE MOTIVO???CE QUALCOSA SOTTO?????
DITE DITE!!!

Anonimo ha detto...

perche è il + bel ragazzo della squadra

Anonimo ha detto...

LA FORMAZIONE DELLE 20,54 è IMBARAZZANTE aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ridere la scritta BOCELLI???

Anonimo ha detto...

CHI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES?

Anonimo ha detto...

formazione 4141 o in alternativa 442 BARGA ANNO 2009/2010 CON GIUSVA SI ARRIVA TRA LE PRIME 6!!!!!

REGOLI 90 2 PORTIERE
TOGNOCCHI 89 GAVAZZI 90
SCOTECE DIANDA
RENUCCI DIFENSORE 91
FONTANA CHELONI 89 GIANNARELLI KRAMER
SERRA CENTROCAM. 91
91 RINALDI
BARBUTI LORENZETTI 90
PUNTA/ESTERNOforte
PUCCETTI

Anonimo ha detto...

Terrei in considerazionesempre l'ipotesi Compagnone, anche se le voci lo danno a castelnuovo insieme a Matrone...

Anonimo ha detto...

E' ufficiale allenatore della primavera Mauro Pucci di Lammari.

Anonimo ha detto...

La formazione delle 14,49 e' gia' retrocessa a Dicembre!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Credo che la rosa dell'anno scorso verra'parecchio rivoluzionata,molti andranno via per l'arrivo di parecchi 1991.
parola di uno che conosce il sig.Radici.

Anonimo ha detto...

GRANDE TURU!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

__________

regoli

tognocchi scotece quota(renucci) fontana

serra giannarelli kramer

giannotti compagnone matrone

___________

a disposizione rinaldi puccetti porta dianda

Anonimo ha detto...

ho sentto dire la mancata ricnferma di compagnone e barbuti... e altr voci che compagnone vuole andare a castenuovo e barbuti al coreglia... date retta compagnone tenetelo colo perche e un uomo spogliatoio ein campo da il suo...
mentre barbuti speditelo che e nagativo a tutta la squadra...

Anonimo ha detto...

ma se invece di chiacchierare tanto, fare formazioni, dare consigli per gli acquisti, lasciamo lavorare Giusva in pace?

Anonimo ha detto...

Matrone gia' all'Appennino Pistoiese.
Giannotti al Castelnuovo(non ancora ufficiale).
Scotece vicino ad una squadra di eccellenza Pistoiese.
Per quello delle 11,12,spiegami una cosa,te lasceresti Renucci in panchina per fare giocare una quota???ed un Puccetti a disposizione!!!!!!,vedo che capisce molto di calcio.
Dammi retta,vai a vedere qualche partita degli amatori prima di sparare certe C.ZZ.TE.

Anonimo ha detto...

Compagnone da riconfermare,insieme a Kramer,Porta e Gavazzi,dobbiamo prendere un po' di coraggio e ringiovanire la squadra,sia in difesa che a centrocampo,cerchiamo dei giovani bravi e sicuramente sara' piu' facile salvarci.

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 18.47..è QUELLA CHE SI è SALVATA PIù DUE ACQUISTI!!leggi bene

Anonimo ha detto...

E' ufficiale allenatore della primavera Mauro Pucci di Lammari.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 17,01.
Infatti i miracoli accadono solo una volta,per salvarci quest'anno MINIMO ci vogliono 2 difensori,2 centrocampisti e 2 attaccanti tutti di qualita',purtroppo dovremo tagliare dei giocatori che ci hanno aiutato ad arrivare a questa salvezza travagliata,se vogliamo fare un campionato piu' tranquilli bisogna fare anche questo.

Anonimo ha detto...

X IL (signor) FABBRI:
a parte che lei è poco che si occupa di settore giovanile, ma impari a comportarsi, da quanto mi risulta, avendo parlato con addetti a settori giovanili della zona, lei sta facendo un "gioco sporco" con i ragazzi e con le secieta, promettendo mari e monti. capissco,(signor) FABBRI che lei si vuole mettere in evidenza con la sua sociea, ma comportandosi cosi sta facendo terra bruciata intorno alla sua societa..... UNA MANO LAVA L'ALTRA E TUTTE E DUE LAVANO IL VISO.... si puo raggiungere l'obbiettivi anche COLLABORANDO e non DENIGRANDO le altre societa che si comportano BENE con lei
non è importante che pubblicate questo commento, basta che lo leggiate

Anonimo ha detto...

Voci dal giardino.
Sartini a Fornaci?
Dianda a Piano di Coreglia?
Porta a Gallicano?
Gavazzi a Coreglia?
Barbuti,Rinaldi e Compagnone al Pieve Fosciana?
Cheloni rientro al Fornaci?
Puccetti a Ghivizzano?
Ma che volete fare smantellare tutto?????????.
M.Mosca.

Anonimo ha detto...

MATRONE ALL'APPENNINO......
VOLETE RINGIOVANIRE LA SQUADRA E TENERE COMPAGNONE??NON è UN Pò UN CONTROSENSO???? HA FATTO 6 GOL QUEST'ANNO E LE PRESTAZIONI VE LE RICORDATE!!!!
DI SICURO NON ANDRA' A CASTELNUOVO!!!!!!!
PRENDERE UN DIFENSORE: SCOTECE/ NINCHERI O UN ALTRO..PRENDERE UNA PUNTA DI RUOLO FORTE CHE GARANTISCA LA DOPPIA CIFRA SENZA E DICO SENZA RIGORI E DARE FIDUCIA ALL'OTTIMO PUCCETTI , BARBUTI RINALDI E IL NUOVO CHE AVANZA OSSIA LORENZETTI.IL CENTROCAMPO VA MANTENUTO CON GIANNARELLI KRAMER E SERRA CHELONI E RINFORZATO CON 2 GIOVANI DI BELLE SPERANZE , LA DIFESA RIVISTA ,PORTA SMETTE E ALLORA UN DIFENSORE CHE NN FACCIA RIMPIANGERE PIù DIANDA CHE TORNA E RENUCCI FONTANA TOGNOCCHI E UN ALTRE 2 QUOTE IN PORTA C SIAMO.
QUINDI PER UN MERCATO OCULATO RIPETO:
PRENDERE 1 DIFENSORE E UNA PUNTA NON VECCHI MA SOTTO I 28 ANNI VALIDI E POI PRENDERE LE QUOTE E CERCARLE NON IN RUOLI SUPERCOPERTI COME GLI ESTERNI OFFENSIVI DOVE ABBIAMO MAZZANTI PUCCETTI RINALDI E BARBUTI MA DA METTERE IN MEZZO AL CAMPO E IN DIFESA UN ECCLETTICO CHE POSSA GIOCARE IN MEZZO E IN FASCIA POI LE ALTRE QUOTE 90 E 89 LE ABBIAMO E VALIDE VEDI
CHELONI
TOGNOCCHI
REGOLI
MAZZANTI
LORENZETTI
GAVAZZI
MANCANO SOLO 3 0 4 91 LI SI VEDE SE IL MERCATO SARà FATTO BENE O NO!!NON PRENDIAMO SOLO ESTERNI..RIPETO BISOGNA SAPER SCEGLIERE LE QUOTE!!!PRENDERE UNO CHE SAPPIA GIOCARE IN MEZZO CON SERRA E GIANNARELLI E KRAMER E UNO CHE DIETRO POSSA ANCHE GIOCARE IN COPPIA CON RENUCCI CHE GLI FORNIRA' L'ESPERIENZA GIUSTA!!!COSII AVREMO POCHI VERI SENATORI
SERRA RENUCCI FONTANA E GIANNARELLI E POI UNA SQUADRA GIOVANE CHE IN PIANTA STABILE HA GIà UNA SALVEZZA OTTENUTA MERITATISSIMAMENTE E CON UN ALLENATORE CHE USA I METODI DI GIUSVA PUò SOLO MIGLIORARE..

GRAZIE PER L'ATTENZIONE ACCETTO CRITICHE COSTRUTTIVE COME QUESTO BLOG DOVREBBE DARE

Anonimo ha detto...

da giovanni radici ufficiale barga acquista il sig banchelli ex fiorentina e questo e solo l inizio e una risposta a tutti i gufi

Anonimo ha detto...

o bechelli...o beco come ti chiamano...hanno mandato via anche ancelotti e ha vinto 8 trofei in 8 anni.... il calcio è questo.. o forse a piano di coreglia e diverso... L OPERATO DEL CALUDIO NESSUNO LO DISCUTE... pero una societa e fatti di 20 membri che votano e la maggioranza vince.. si chiama democrazia!!!!

Anonimo ha detto...

Oh Bechelli.....
ma te ne accorgi ora che noi della Società non abbiamo niente di umano ?
Noi siamo dei Trasformers e veniamo dal pianeta ASGHINDOF , galassia di OBENHAIR , sistema stellare di FUHONIVER !
Ci nutriamo di discorsi a bischero ed ultimamente siamo ingrassati parecchio !
AGUCIGALTA ( vuol dire ciao!).

Anonimo ha detto...

Ma 15,14 chi sei?,
Se non prendi un difensore ESPERTO,un centrocampista che faccia la DIFFERENZA,uno o addirittura due attaccanti che facciano dai 25/28 in due,dovremo SOFFRIRE piu' dell'anno scorso,avendo anche un allenatore con POCHISSIMA esperienza.
SVEGLIA CICCI !!!!!!!!!!

david marchi ha detto...

Caro Mister X,
è il David Marchi (almeno il nome potevi scriverlo correttamente), detto Turu, che ti scrive.
Ti invito a leggere per intero questa e-mail, anche se è un po’ lunga cercherò di scriverla in maniera schematica e per punti in modo che anche tu possa capire:

1) Io e il SIGNOR BARSOTTI (per te, per me “il Leo”), ci conosciamo da quando avevo 5 anni, mi ha ripescato da una squalifica di anni per farmi vivere una splendida esperienza calcistica e di vita circondato da persone stupende (Peppe, Giampi, Bruccia, Mais, Luna, Pucci, Fabi, ecc.), abbiamo avuto le nostre incomprensioni, ma da uomini e da amici le abbiamo risolte vis a vis.
1b) Ti ricordo che il SIGNOR LEONARDO BARSOTTI, ha centrato due secondi posti consecutivi, il primo dietro un Pian di Coreglia nettamente superiore, il secondo dopo un testa a testa con un ottimo Fornoli.
1c) Pur non interessandomi granché di calcio locale e capendone assai poco mi sembra che il settore giovanile del Barga, guidato dal SIGNOR BARSOTTI, stia crescendo dei ragazzi interessanti, uno su tutti il portierino (per modo di dire è 2 metri!) Regoli.
1d) Non conosco il sig. GIUSVA GIUSTI, ma spero sia un buon allenatore, per quanto possa poco interessare il sottoscritto.
1e) Non so chi sia questa COMBRICCOLA, bé lo saprai te e avrai modo di spiegarlo.

2) Il sottoscritto ha 1000 difetti (due su tutti, per tua sfortuna, una certa irascibilità e un’enorme testardaggine) ma si riconosce un pregio, le “cose” le dice in faccia e spesso ne paga le conseguenze, “cosa” che dovrai imparare a fare anche tu, infatti…

3)…ti do 3 giorni di tempo per contattarmi (il numero lo trovi sull’elenco o se preferisci mi trovi in Via Cesare Biondi dopo cena), a seguito farai una smentita formale su questo sito, ovviamente firmandola, altrimenti –cara la mi volpe-, ti denuncio alla POLIZIA POSTALE e ne parli con loro.

Cordiali Saluti,
dott. (per te) David Marchi (quello vero)
p.s.
ringrazio Leonardo Mori per la segnalazione
p.p.s.
mi scuso con tutte le persone alle quali di questa storia frega poco e niente. Abbiate pazienza ma la mamma dei cretini è sempre in cinta

Anonimo ha detto...

Per quello delle 11,58,sembra ufficiale anche l'arrivo di Giancarlo Antognoni e Daniel Bertoni.
Bravi ottimo inizio,pero' la cigliegina sulla torta ancora non c'e' stato,proviamo ad indovinare,forse Kurt Hamrin.
FORZA BARGA VIOLA.

Anonimo ha detto...

x lo stupido delle 11,58 guarda che il banchelli e sts
ato veramente acquistato lo scorso anno giocava con il figline e ha fatto diversi go informati prima di aprire bocca

Anonimo ha detto...

Sono rientrato dal mare ed ho visto l'allenatore e il d.s. trattare Grillo ex Ghivizzano,accanto a lui c'era anche Mirko Monaci ex Massarosa/Capezzano,ottima coppia di attaccanti,pero' credo la scelta dell'attaccante cada su Bigondi ed un "blocco" di esterni difensivo/centrocampo del 91,purtroppo almeno tre ci servono vedremo...
Sono sicuro della strategia dello staff tecnico sia di liberare giocatori come Rinaldi,Dianda,Gavazzi,Porta ed incredibile ma vero Barbuti e Compagnone,vedremo...
Ma i senatori rimarranno????,Giannarelli so' che sta trattando con una squadra versiliese,vedremo...
Mi chiedo,ci sono troppe cose da VEDERE!!!!!!.
FORZA BARGA OLE'.

Anonimo ha detto...

Fanani al Castelnuovo.
Vangioni al Gallicano.
Meschi al Piano di Coreglia.
Dal Porto al Coreglia.
Nelli al Piazza al Serchio.
Altre notizie domani.

Anonimo ha detto...

vorrei ritornare sui due messaggi scritti a nome Davide Marchi e alessio Bechelli: non sono loro gli autori, si trattava semplicemente di uno scherzo, forse di cattivo gusto e me ne rendo conto solo ora, ma semplicemente uno scherzo; pensavo che i lettori di questo blog intuissero che quei due interventi volevano essere una scherzosa provocazione, una bonaria presa in giro. Mi sbagliavo. Dunque dalle colonne di questo blog chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, non era mia intenzione, mi spiace. Ho già contattato via telefono alcune delle persone coinvolte scusandomi con loro e chiarendo il malinteso, credo che l'amicizia che mi lega a loro non venga minimamente scalfita da questo episodio; provvederò appena possibile a scusarmi e a chiarire il malinteso di persona con coloro che non ho potuto ancora contattare.
prego inoltre il blog master di cancellare i due messaggi ogetto del malinteso. spero con questo messaggio di aver messo una bella pietra sopra a questa faccenda, che è diventata piu grande di quello che voleva essere, mi scuso nuovamente.

Anonimo ha detto...

segnalo a tutti i visitatori del blog che il regoli non è certo un prodotto del vivaio del barga è arrivato in questa stagione dopo esere cresciuto nel castelnuovo e poi allo sporting S. Romano saluti

Anonimo ha detto...

Peccato veramente che Banchelli si sia accordato con la Colligiana,poteva essere un buon acquisto, pero'credo che Bigondi sia meglio,Scotece difensore non all'altezza della situazione,mentre Biagioni ex Pieve Fosciana potrebbe tornare comodo.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
qui piovoni critiche su tutti..
per quello delle 15,14 del 31/05/2009...
mi sembra tu non sia molto preparato sui giovani, visto che per lunghi tratti della stagione ci sono stati dei grossi problemi sulle quote, quindi come altre piazze che vanno a pescare giovani in squadre di D C2 o addirittura
primavere, vi dovete muovere voi..

Per quanto riguarda Compagnone ha fatto otto reti in meno di venti partite da titolare e senza rigori,altre punte non ci sono arrivate senza rigori a otto reti vedendo la classifica cannonieri...
Vi ricordo:

Barga - Monsummano = 3 - 2 Compagnone al 92 circa

Lunigiana - Barga = 0 - 1
Compagnone al 45 circa

Barga - Orentano = 1 - 0
Compagnone al 70 circa

Barga - Anchione = 2 - 0
Compagnoneal 75 circa

Barga - Lampo = 1 - 0
Compagnone al 70 circa

Poi mi pare abbia fatto altre tre reti ininfluenti...

Il barga ha vinto 9/10 partite e mi pare che su 15 punti abbia influito daniele...

Su altri giocatori nn mi soffermo, anche perchè mettere in dubbio un ragazzo come daniele, di gruppo, di spogliatoio, generoso e che in due anni ha fatto goal molto importanti per il barga, mi sembra antisportivo veramente (dimenticavo i 10 goal in 20 partite nel campionato di prima, quando poi il suo apporto ha contribuito ai 23 goal di pera che fino al suo arrivo ne aveva fatti 2)....

Ci tenevo a fare questo intervento pro-daniele perchè secondo me le critiche la fa chi non conosce la realtà di barga e gente completmente estranea al campionato e che non ha visto nessuna partita...

SALUTI DA UN TIFOSO E DA UN RAGAZZO MOLTO VICINO ALLA SQUADRA...

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Due Cose :
1) prima di scrivere bischerate ,caro mister x o miss x , visto il tuo coraggio , la pietra mettitela al collo e medita se è il caso di farci il bagno nella pozza al Ponte di Campia ( scusa la franchezza , ma è l'ora di finirla di offendere impunemente le persone e tra l'altro nascosto dietro l'anonimato !).
2) Quello che chiude l'intervento con FORZA BARGA VIOLA ,spero lo creda fermamente , perchè sulle cose serie non si scherza ......
E poi si scrive tutto attaccato :
FORZABARGAVIOLA !
Agucigalta.

Anonimo ha detto...

IL SOLE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.
FANTACALCIO !!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI NOTIZIA BOMBA:
SERRA dopo 3 anni da assoluto protagonista con 2 campionati vinti e una salvezza miracolosa sembra lasciare l'A.S.BARGA per motivi ancora da scoprire....la notizia sembra essere trafilata dalla lucchesia...
e un SENATORE sta' partendo...vediamo come andra' a finire....

Anonimo ha detto...

18.44 scherzi dementi

Anonimo ha detto...

AGUCIGALTA!!!!

chi può confermare che EDOCENTO è molto, ma molto vicino al Barga

AGUCIGALTA!!!!

Anonimo ha detto...

QUELLO DELLE 22.38 è BRIAO LEVATEGLI LA PATENTE!!!!SCOTECE NN ALL'ALTEZZA TE SEI FORI è IL MEGLIO DIFENBSORE CHE C SIA FINO ALL'ECCELLENZA NON A CASO HA GIOCATO 3 ANNI IN D E 5 IN PROMOZIONE!!!!!!!!PARAGONARLO A BIAGIONI è DA RIDEEEEEE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero che Puccetti andrà via da Barga???
IL MURO 93

Anonimo ha detto...

Ho sentito anch'io che Paolino sta per lasciarci,gli faccio un grosso in bocca al lupo,perche persone serie come lui difficilmente si trovano.
Inoltre al giardino si vocifera che anche il nostro Capitano sembra sul punto di partenza??
Ma come e' possibile!!!!!
M.D.

Anonimo ha detto...

serra e il capitano sicuri non piu a barga, sartini 90% via da barga
barbuti via, gavazzi via, compagnone via, dianda via, porta via, kramer al 80% fortis
forte interessamento di una squadra (ricca) di promozione x fontana, mazzanti via,

Anonimo ha detto...

Con il Real Castelnuovo nel girone non sara' facile trattenere i nostri giocatori migliori,ed a Barga trovare i sostituti adatti non sara' certamente facile.
Speriamo in bene.
D.M.

Anonimo ha detto...

COMPAGNONE DANIELE:

Sono stato due anni bellissimi, iniziati con vittoria del campionato di prima categoria ottenuta in maniera perentoria e strepitosa, e coronati con una salvezza che ha dell'incredibile...

Da ieri, in comune accordo con l'allenatore Giusti Giusva e con il Direttore Sportivo Radici Giovanni (in parte) abbiamo deciso che la mia avventura con l'AS Barga è finita...

Un grazie a tutti:

Carlo Guido Mori
Alfredo Turicchi
Umberto Pedrigi
Massimiliano Falsini - Marco Fabbri
Giovanni Valenti Radici
Leonardo Barsotti
Marco Fabbri
Giuliano Luti
Umberto Pedrigi, Francesco Angelini, Enzo Simonini (sempre forza viola)
Simone Cavani, Ezio Piacentini, Giancarlo Togneri, Marco Poletti, Luciano Marchetti, Giuseppe Piagentini, Sirio Pellegrini, Antonio Casci, Enrico Peccioli, Roberto Orsucci....oltre che un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni di squadra (gruppo storico) in particolare al Sarto, Carragher, Tito, Paolino Serra, Portillo, Ale Dianda, Denny, Barba, i giovani Gava, Rino e a tutti i compagni dell'anno di promozione, Lino, Gianna, Chelo, Puccio, Tommy, Cardo, i Mister Marchi/Giusva oltre che ovviamente allo STORICO ALLENATORE Alan Renucci...Se mi sono dimenticato qualcuno mi scuso...

FORZA BARGA SEMPRE....

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Come al solito c'è chi interviene unicamente per creare confusione e zizzania . Forse qualcuno si sente di aver subito un qualche torto, forse invidia o forse non sa come passare il tempo !
Crediamo, nel caso ci sia qualcuno dietro , di sapere come stanno le cose e ce ne dispiace .

Anonimo ha detto...

anche il compagnone l'avete fatto fuori
BRAVI.....

Anonimo ha detto...

Caro Daniele , ti ringrazio personalmente per il tuo intervento .
Il piacere di stare insieme è stato reciproco e sai benissimo che i risultati che abbiamo raggiunto sono anche in gran parte per merito tuo .
Auguro che tu possa toglierti ancora delle belle soddisfazioni calcistiche . Mi dispiace per te ma sono certo che la Viola ti sarà sempre superiore (anche se Quagliarella è un bel colpo), preparati già che il prossimo anno ti rifaremo ancora nero !
Ciao da Enzo .

Anonimo ha detto...

IL SERRA NON SI TOCCAAAAAAAAAAAA........

Anonimo ha detto...

E.S.stai tranquillo,non scaldarti cosi',un po'di nervosismo post-mercato e' giusto che ci sia,vedi Felipe Melo che andra' all'Inter e Frey al Milan sono tutte cose che vengono scritte per divertirsi un po',so che tieni tantissimo ai colori bianco/azzurro e sicuramente anche questa stagione verra' allestita una squadra all'altezza della situazione, cosi'potrai gioire ancora una volta come hai fatto negli ultimi tre anni.
un saluto affettuoso.
R.A.

Anonimo ha detto...

Da E.S. per R.A.
In bocca al lupo per quest'anno !
Spero tu ottenga ciò che cerchi .
Contaccambio i saluti, ciao.

Anonimo ha detto...

ma è vero che la juniores l'allenerà Moretti? così riporta noi tv, un altra decisione sbagliata, bisognava puntare su gente valida del posto, vedi il Nardini Enrico validissimo oppure il Ciro Molinari ,molto preparato, senza parlare del Giusva che sarebbe stato meglio nella juniores

Anonimo ha detto...

Infatti:
Enrico Nardini già accordato con il Sacro Cuore;
Ciro Molinari già accordato con il Fornaci, dopo aver rifiutato il Barga per il quarto anno di fila.
Informati prima di scrivere

Anonimo ha detto...

Dopo il Compa,sembra che altri due "senatori" stanno per lasciarci,roba da non crederci!!!,ma cosa volete fare???,credete che andare a prendere giocatori della lucchesia fate il salto di qualita?Tutto sbagliato!!!,non illudetevi che i nomi che sono stati fatti,"forse" saranno pure "bravini"ma costano come al solito un sacco di soldini per accontentarli,cercate meglio in giro,e non ascoltate i suggerimento di un terzo Direttore Sportivo!!!!!,e si c'e'pure quello.
FORZA BARGA SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Da uno che sa.
Per quanto mi riguarda , visto l'ennesino andazzo attuato anche quest'anno , il Sig.Ciro di venire ad allenare a Barga se lo può scordare ! La serietà ,la coerenze e la sincerità per me sono cose serie.Io mi sono sentito preso in giro ed ho memoria lunga ......
e se sopravvivo ........

KAKAVES ha detto...

caro compa sei grande.... ti ricorderemo sempre per queste annate bellissime... ti saluto qua e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della tua carriera!! CIAO BOMBER...

Anonimo ha detto...

DAI VIA SI RIPARTE DOPO TUTTE LE POLIMICHE DI QUEEST'ANNO MESCHI RENUCCI MERCHI GIUSVA AGOSTINIANI CECCOMORI PIPPO CAINO ABELE E SEMPRONIO E LA SALVEZZA OTTUNEUTA COSI ECCO CHE RICOMINCIANO LE POLEMICHE STAVOLTA DA UN VENDICATORE DELLE 17.25 CHE DICE CHE CIRO MOLINARI NON VERRA' MAO A BARGA ..è SI BRAVI RAGAZZI (INTENDO LA SQUADRA) SIETE RIUSCITI NELL'IMPRESA DI NON FAR SFOCIARE POLEMICHE PER QUASI UN MESE!!!!UNO STOP COSI LUNGO NON SI ERA MAI VISTO MA ORA CHE LE VOSTRE IMPRESE SUL CAMPO SONO TERMINATE ECCO CHE RIPARTONO GLI ABITUE' DELLA POLEMICA:-) UN SLAUTO A TUTTI

Anonimo ha detto...

SENATUS POPOLUSQUE ROMANUM !
Continuando a leggere i commenti di tutti stì sapientoni vien voglia di darla su .
Per fortuna che ci sono tante persone che nel silenzio lavorano per il bene del Barga !
Agucigalta.

Anonimo ha detto...

ALL'AMICO DELLE 22.14
LA POLEMICA E' UNA COSA ......
LA REALTA' UN ALTRA !
E TU DI SICURO ,SE PARLI COSI', QUEST'ULTIMA NON LA CONOSCI .

Anonimo ha detto...

Ve ne accorgerete le difficolta' ad rimpiazzare Daniele Compagnone,una punta umile e per bene che non tradisce mai sia sul campo che fuori,sento parlare di punte che verranno,non dico i nomi per correttezza verso gli addetti,ma attenzione che quelli che avete contattato,potrebbero creare molti problemi(economici e caratteriali) anche se sembrano bravi ragazzi.
..da uno che "purtroppo"origlia e sente persone(sempre lo stesso) parlare troppo quando dovrebbe stare zitto.
Diteglio almeno una volta di chiudere quel becco!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi e' questo personaggio che va a giro raccontando cose che dovrebbe rimanere nell'ambito della societa'?
Ora basta!!

Anonimo ha detto...

Ma scusa..... non lo puoi fare tu ?

Anonimo ha detto...

oh 17.25 tutto li si può dire al Ciro Molinari, ma non lo attacchiamo sulla serietà e sulla coerenza perchè sbagliamo di grosso, ognuno fa le sue scelte, l'unica cosa che posso dire è mercenario, vi dice nulla quando sul più bello se ne andò ad allenare il Pesciauzzanese.

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaa a quello delle 11.16 aaaaaaaa io non conosco la realtà!!IO !!!!!!MA MI SA CHE NON SAI CON CHI PARLI!!!!!!...........:-) POI QUANDO LO SCOPRI FARAI UNA BELLA RISATA E T BATTERAI SUL PETTO DICENDO MEA CULPA!!!!

Anonimo ha detto...

MERCENARIO????? ma lavati la bocca quando parli di persone come il molinari.... a.s. barga è piena di mercenari... e si vedano i risulati...

Anonimo ha detto...

9.28 parla degli (allenatori) del barga e di come avete trattato il marchi.... dici che il molinari è un mecenario xchè è andato ad allenare il pescia??
io dico che ha fatto un'esperienza bellissima a costo di grandi sacrifici.
se devi scrivere discorsi a bischero, prendi una penna e scrivi poesie

Anonimo ha detto...

Notizie di mercato:
Fruzzetti(fogor m.) richiesto da Lampo e Lammari.
Sorini(anchione)richiesto da Pesciauzzanese.
Del Carlo(folgor m.)richiesto da Fortis Lucchese e Castelfiorentino(eccellenza).
Biggi e Nardi(folgor m.)in partenza verso una squadra di promozione Pistoiese.
Pisani(pesciauzz.) verso Monsummano.
Tocchini(orentano)verso Bozzano.
Matrone(villa bas.)verso Appennino Pist.
Giannarelli(barga)richiesto da S.M Avenza e Querceta.
Baldini(querceta) verso S.M Avenza.
Pieraccini(ex barga)verso Forte dei Marmi(eccellenza).
Biggi(borgo mozzano)richiesto dal S.M Avenza.
N.B.

Anonimo ha detto...

Sapevo che il Barga stava trattando Scotece del Villa basilica,dico stava,perche ha gia' firmato per il Pesciauzzanese.
Perso Scotece,io proverei a trattare il fratello di Puccetti che gioca nel Fornaci,che ne dite?.

Anonimo ha detto...

guarda se se e come dici te il barga mercenario in tre anni dalla seconda alla promozione con salvezza sofferta ma arrivata sveglia cicci

Anonimo ha detto...

per quello delle 17.25 te saresti uno che sa?? si vede che il ciro non lo conosci bene. e' una delle persone piu' serie che abbia conosciuto. ora dico se non e' voluto venire a barga e' un mercenario? mah si vede che la parola mercenario ha diversi significati... ci potrebbero essere un milione di ragioni per restare in una societa'.. non per forza devono venire tutti a barga... ricordati che in questi livelli non credo che facciano la differenza 50 o 100 euro in piu' da una parte all'altra.. credo che il divertirsi allenando sia la cosa fondamentale.

Anonimo ha detto...

Il fratello di Puccetti non viene a barga ma sarebbe un grandissimo colpo in più l'altro Puccetti molto probabilmente andrà via.Quindi ragazzi diamoci una svegliata perchè stiamo sentendo solo del mercato in uscita dopo cardosi , sartini, compagnone e molto probabilmente puccetti.Tutte le squadre si stanno rinforzando e noi????che stiamo aspettando di perdere qualche altro pezzo come il nostro stoico RENUCCI!!!!!!Meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

sartini 90% coreglia

Anonimo ha detto...

il discorso del Ciro Molinari è diverso, quando a Fornaci lo vedono sul piede di partenza, rilanciano l'offerta, e voi rinuncereste?
negli ultimi anni ha sempre allenato a Fornaci nonostante le richieste che aveva, come mai?
L'unica parentesi la fatta al Pesciauzzanese, nonostante i problemi logistici c'è andato un anno per i soldi che gli offrivano.
Da uno che le sa tutte.

Anonimo ha detto...

tutte le squadre si stanno rinforzando? ma chi? ma dove vivi?
La verità è che tutte le squadre devono ridurre il monte rimborsi spese perchè soldi non ce ne sono.
Facile fare il f.... con il c... degli altri.
I SOLDI SONO FINITI

Anonimo ha detto...

Al Barga serve:
Un difensore centrale forte.
Un centrocampista forte.
Due attaccanti forti.
due 89.
due 90.
quattro 91.

Anonimo ha detto...

vedo che in questo bolg ce' poca gente che capisce di pallone . la societa' ha fatto la scelta giusta, giusva e' un bravissimo allenatore!

Anonimo ha detto...

E ALLORA W IL GIUSVA

Anonimo ha detto...

Per quello delle 20,48:
Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha
Sei te che non capisci proprio un bel tubo.
M.C.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
ieri sera ero a cascio e ho visto mister giusti parlare con il sostituto di compagnone, bigondi...
mi sembra incredibile non tenere il compa e prendere uno che negli ultimi due campionati avrà fatto 10 goal contro i circa 30 del compa (virtus 2, Barga 1, Barga Promozione)...
ciao a tutti....

Anonimo ha detto...

Ma se abbiamo preso il Pisaniello , che ci facciamo con il Bigondi ?

Anonimo ha detto...

Si....bene....il PISANIELLO lo abbiamo preso perchè almeno quando si rifara la festa con le brasiliane a Barga ci sarà uno che conosce la lingua..........

Ma via fatemi il piacere!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO...

VOLEVO MANDARE UN GROSSO IN BOCCO AL LUPO AL COMPA.. UN RAGAZZO STRAORDINARIO, UN GRANDE PROFESSIONISTA, SEMPRE PRESENTE ALL'ALLENAMENTO, SEMPRE IN TESTA AL GRUPPO, SEMPRE A DAR TUTTO ALLA CAUSA, SEMPRE DECISIVO NEGLI UTLIMI DUE CAMPIONATI...
UN ABBRACCIO MITICO BOMBER...

Anonimo ha detto...

Confermo : Pisaniello a Barga !

Anonimo ha detto...

UFFICIALE:PISANIELLO E NINCHERI AL BARGA
Radiomercato 105

Anonimo ha detto...

pwnso che pisaniello possa salvare il barga alla fine del girone d'andata poi se ne va in brasile come sempre.Grandissimo!betao lui

Anonimo ha detto...

Ok
vorrà dire che per il girone di ritorno ci penserà DAVIDE BARBUTI
Grandissimo

Anonimo ha detto...

Ultimissima :
Micchi rinuncia al Castelnuovo per Barga !
Pioli e Fraulini difensori centrali !
Scamarro ed il fantasista Dal Mulino a centrocampo .
Meraviglie !!!
FORZA BARGA .

Anonimo ha detto...

E' UFFICIALE SE N'E' ANDATO ANCHE PUCCETTI CHE HA PRESO IL VOLO E E' ANDATO A CASTELNUOVO I MOTIVI ANCORA IGNOTI.CHI LO SOSTITUIRA' SI SA???

Anonimo ha detto...

il motivo lo so io...... TRATTATE LA GENTE COME PELLAI!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

o sara' solo questione di soldi?

Anonimo ha detto...

PUCCETTI VA CASTELNUOVO E PRENDE GLI STESSI SOLD CHE IL BARGAGLI DAVA E FA 49 KM DI PIU'....MI DOMANDO PERCHE' E' ANDATO VIA CAPISCO CE IL CASTELNUOVO SA UNA REALTA' AMBITA MA LA NOSTRA MICA FA SCHIFO!!!LA RIPOSTA A POSTERI111

Anonimo ha detto...

E' meglio che sia andato via,se proprio qui stava cosi' male.

Anonimo ha detto...

puccetti e compagnone via.
barbuti non riconfermato.
chi gioca davanti?
il paoletti? bah

Anonimo ha detto...

PER RADICI: è vero che Barbuti non è confermato?

Anonimo ha detto...

ma mi dite una cosa???compagnone-puccetti-pieraccini non ci sono piu'...visto che il giusva gioca a tre davanti chi sarebbero costoro???barbuti-rinaldi???-punta nuova...con questi forse in seconda categoria ci salviamo..

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 20.26........NON CREDO PROPRIO CHE PUCCETTI A BARGA STESSE MALE ANZI SONO SICURO DEL CONTRARIO MA MOLTO SICURO..EPPURE E' ANDATO VIA!!FORSE PIù CHE STAVA MALE QUALCUNO NON LHA TRATTATO MOLTO BENE...DIREI MALE!!!!

Anonimo ha detto...

FACCIAMO LA FINITA CON QUESTO PUCCETTI...MA ESTERNI D'ATTACCO C'E' SOLO IL BARBUTI(SI SA' COME SIA AFFIDABILE) E IL RINALDI(L'ANNO PASSATO CIRCA 7-8 PRESENZE)??????????
VISTO CHE IN DIFESA E A CENTROCAMPO DA QUELLO CHE HO SENTITO SIAMO COPERTI NON SARA' MEGLIO PRENDERE QUALCUNO IN QUESTO RUOLO???????

Anonimo ha detto...

a sentire quanto prendeva al mese ,mi sembra che non lo trattassero cosi' poi tanto male.

Anonimo ha detto...

per quello delle 13.13 te si che te intendi ...vedi che da un punto di vista di mercato sai come muoverti ...GRANDISSIMO!!

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 20.37 SE VUOI T DICO QUANTO PRENDEVANO TUTTI AL MESE E CHE HANNO FATTO A PUCCETTI COSI POI VEDI CHE è SUCCESSO PER DAVVERO..SE LE COSE NON LE SAI è MEGLIO CHE STAI ZITTO!!!

Anonimo ha detto...

Con Goldoni si sa raggiungeremo la serie A, e barbuti chi lo tiene che il difeonsore sviene....firza barga

Anonimo ha detto...

per quello delle 12,50,si e'meglio che stia zitto perche' sinceramente le cose non le so'.quindi non parlero' piu',tanto sai tutto te,poi sinceramente a me del Puccetti se e' andato via non me ne frega proprio niente.

Anonimo ha detto...

MA SIAMO ANDATI IN FERIE SU QUESTO BLOG?

Anonimo ha detto...

avete visto????
ALAN AL FORTE DEI MARMI JUNIORES

Anonimo ha detto...

su questo blog ragazzi si dorme

Anonimo ha detto...

le persone del blog comunicano che la'ttività del suddetto riprenderà in maniera piena al primo risultato sbagliato della squadra di mister giusti.Ci vediamo la prima di campionato

Anonimo ha detto...

Un grosso in bocca al lupo al nostro ex tecnico Alan,sicuramente si fara' valere anche in questa difficile categoria,direi un bel salto di qualita' nonostante inizi dalla squadra juniores regionale.
GRANDE ALAN.
F.A.

Anonimo ha detto...

Grazie alle due promozioni consecutive con noi,anche l'Alan puo' iniziare a togliersi altre soddisfazioni,complimenti.
Marco.

Anonimo ha detto...

Quale attaccante verra?
Gallione? non viene piu'.
Goldoni? forse,ma scarso.
Buono? poteva essere interessante ma oggi ha trovato l'accordo con l'Orentano.
Come mai non troviamo un attaccante?
Il centrocampista Bartolomei viene o no?,intanto lui classe (89) aspetta a chi offre di piu'(mercenario a quella giovane eta'!!!),alla fine lo accontentera'il Barga perche il Castelnuovo quei soldi non le tirera' mai fuori.
Il problema sembra che qui nessuno conosca giocatori da contattare,o mi sbaglio?.
Mi viene il grosso dubbio che il Poletti sapeva dove appoggiarsi per cercare i giocatori.
Incredibile ma vero.

Anonimo ha detto...

tra poco inizia la preparazione e non si sa nulla, arrivi, partenze, ma se uno sta all'estero come deve fare per rimanere aggiornato, si può chiamare un numero? magari in sede? Voglio sapere.......

Anonimo ha detto...

Lo potrai vedere sul sito, quando arrivi e partenze sono ufficiali con tanto di firme sulle liste (e non di voci al giardino o articoli sui giornali).
E poi la preparazione comincia tra un mese eh...

Anonimo ha detto...

ma che bartolomei!!!!a centrocampo siamo coperti, e' davanti che ci sono problemi

Anonimo ha detto...

Capisco,ma Bartolomei lo vuole il suo amicone Giusva,cosi quei soldi, invece di spenderli su un attaccante forte va nelle tasche del ragazzino,forse...?

Anonimo ha detto...

La struttura della squadra va bene cosi,non importa prendere altri giocatori,puntiamo decisamente sui giovani che Giusti conosce a meraviglia(vedi lo strepitoso campionato della juniores l'anno scorso)grande Giusva, sei il migliore allenatore in circolazione.

Anonimo ha detto...

Da quanto abbiamo capito al giardino,la squadra dovrebbe essere composta dai seguenti giocatori.
Regoli.
Dianda-Renucci-Lucchesi-Fontana.
Guazzelli-Giannarelli-Serra.
Nardini-Barbuti.
Gallione.
a disp.
Penso che prenderanno un secondo portiere all'altezza(sembra Canal che fara' anche come preparatore dei portieri),(13)Tognocchi,(14)Kramer,
(15)Rinaldi,(16)Gavazzi,(17)Lorenzetti e sicuramente un'altro(91)per completare i 18 iniziale.
Rafforzeranno la juniores per provare a fare bene,ed inserire i giovani piu' interessanti in prima squadra.
Credo che abbiano fatto bene a non stravolgere troppo la rosa dell'anno scorso,anche se sara'un campionato ancora piu' difficile di quello appena terminato.
Sara'dura,ma se lotteranno come hanno fatto nelle ultime partite,la salvezza sara' sofferta ma meritata.
Un Tifoso.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che questo tifoso le abbia indovinate tutte,mah!!!!ci sara' una talpa nella societa',cerrrrrto che c'e' una talpa,e' sempre lo stesso che gira con l'ape del Pieri,purtroppo ce l'ha nel sangue,non ci si puo' fare niente,per fortuna non fa piu' il d.s........cioe'ha provato a fare il d.s.
an.fr.

Anonimo ha detto...

FORSE CON LE CONFERME DI COMPAGNOME E PUCCETTI OLTRE ALL'AGGIUNTA DI GALLIONE LUCCHESI E UN CENTROCAMPOISTA IN QUOTA LA SQUADRA AVREBBE POTUTO FARE BENE E ENTRARE NELLE PRIME 8 O 6 .... MA SI VEDE CHE LA SOCIETA' HA PREFERITO UN ALTRA STRADA. NELLA FORMAZIONE CHE HO LETTO MANCA CHELONI CHE HA DIMOSTRATO UNA BELLA CRESCITA DA QUANDO E' ARRIVATO E HO VISTO ESCLUSO TOGNOCCHI CHE HA BEN FATTO ANCHE NEI PLAYOUT QUINDI MAGARI DOVREBBE ALMENO PARTIRE PIù TITOLARE DEGLI ALTRI.
FORZA BARGA SALVIAMOCI ANCHE QUEST'ANNO
VORREI SOLO POTER BATTERE QUEI BRUTTI MERLI GARFAGNINI

Anonimo ha detto...

Sicuramente le cose che devo dire al po.ma. non le dico sul blog o alle spalle caro an.fr.

Jessica di Mologno

Anonimo ha detto...

Compagnone parlava gia di castelnuovo appena giunta la notizia dela retrocessione e anche agli allenamenti precedenti i play out, ma da grande professionasta quale è, ha fatto un play out granissimo, e penso che sia stato lui a volere andare via e non la società, perchè gallione in due anni ha fatto 7 reti, compgnone 30.... per quanto riguarda puccetti, era straconfermato ed è stato lui a volere andare via...Dico solo una cosa... bastava poco per fare un grande barga, invece siamo da punto e da capo... UN TIFOSO

Anonimo ha detto...

Per quello delle 16.29, ti dò ragione su tutto il discorso,ti devo solo correggiere alcuni punti per esempio ti posso assicurare che Compagnone voleva restare ma è stato nettamente fatto fuorisenza motivo ne senza avere una punta in alternativa chiedi pure a lui e che Puccetti mi aveva detto che rimaneva a Barga almeno il 12 maggio 2009 non ti dico che mi aveva garantito ma era e sembrava molto sicuro, inoltre Sartini darebbe rimasto se avesse avuto anche un pò più di possibilità di spazio. Potevamo fare molto di più!!!La stagione passata è stata memorabile sopratutto l'ultimo periodo e c'erano le basi per un nuovo ciclio di un grande barga ,a forse abbiamo già commesso errori ...Speriamo bene io tiferò sempre bianco blu sia nei momenti belli che brutti

Anonimo ha detto...

io penso che la scelta dell'allenatore sia giustissima, un allenatore giovane e capace con tanta voglia di fare e tanto entusiasmo per una squadra ricca di giovani da motivare, giocatori d'esperienza come renucci fontana giannarelli, giocatori che danno l'anima come Lucchesi e giocatori che cercheranno di rilanciarsi come gallione che viene da 2 stagione non esaltanti tra infortuni ed esclusioni (7 partite 3 goal a Ghivizzano - 15 partite 5 goal al Borgo), e poi la nostra società si merita piena fiducia...

Anonimo ha detto...

HA PIENAMENTE RAGIONE RAGAZZI ABBIATE FIDUCIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BARGAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! QUEST'ANNO VEDREMO IL BEL CALCIO NE SONO CONVINTO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVO GIUSVA
SONIA SALSI