giovedì 30 luglio 2009

Bertolozzi nuovo allenatore dei Giovanissimi B

Diamo il benvenuto a David Bertolozzi, nuovo allenatore dei Giovanissimi B. Dopo aver vestito la maglia azzurra da giocatore negli anni Novanta, Bertolozzi inizia la carriera di allenatore, con la squadra 1996 dove sara affiancato da Andrea Bacci.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuto nella nostra FAMIGLIA e buon lavoro per la nuova avventura azzurra.
LEO BARSOTTI

Anonimo ha detto...

bentornato fra di noi grande berto

Anonimo ha detto...

Auguri anche dai tifosi del Real .

Anonimo ha detto...

auguri di buon lavoro
coreglino

Anonimo ha detto...

Buon divertimento Davide, sei sempre un bel ragazzo!!! Ahhh quanti ricordi....
Jessica

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma siamo sicuri che sia una scelta giusta e coerente con le aspettative che la società ha dal settore giovanile? Lo sappiamo tutti che i giovani sono il futuro della prima squadra e in loro riponiamo tanta fiducia. Affidando una squadra di ragazzi giovani sì, di 13/14 anni, ma anche con già qualche anno alle spalle di insegnamenti, a uno senza esperienza mi sembra azzardato. Forse era meglio per Bertolozzi, che non me ne voglia, iniziare dai pulcini su su.
Rischiare di bruciare ragazzi di belle speranze e di prospettive future così tanto per iniziare non credo sia il caso.
La sua carriera dimostra che non è un tipo che si affeziona troppo alla squadra per cui gioca. Se poi il prossimo anno lascia questi ragazzini allo sbaraglio? Speriamo che da Mister riesca a dare un'impronta ben definita alle sue esigenze.
Comunque ti diamo tutti il benvenuto e ti facciamo un grosso in bocca al lupo Mister Bertolozzi!!!

Anonimo ha detto...

Per quello delle 16.03
Secondo me Davide Bertolozzi è l'uomo giusto...meglio di tanti altri che si spacciano allenatori di settore giovanile e non insegnano niente. Davide, voglio ricordarti, ha fatto, se non erro, gli allievi professionisti nella fiorentina allenato da un certo CICCIO GRAZIANI. Non credo che uno cosi ne sappia di meno di certi allenatori della zona che non hanno mai giocato a pallone e non hanno niente da insegnare a giovani che non aspettano altro che sapere come si fa a diventare CALCIATORI!
Forza Davide!
Mi raccomando fai vedere ai tuoi bimbi le world cup che ti regalo' Ciccio Graziani!

Anonimo ha detto...

A quello delle 16,03
David Bertolozzi è venuto a Barga con molto entusiasmo e voglia di fare bene . Lui per primo ha chiesto , proprio per il fatto di essere all'inizi come allenatore , di essere "supportato" da un allenatore esperto ; i giovanissimi b si allenerenno agli stessi orari dei giovanissimi a ,il cui allenatore Sirio Pellegrini , ha dato disponibilità di fare da "chioccia" a David !
Come vedi questo problema è stato affrontato e ,secondo noi, risolto nel migliore dei modi .
Di nuovo un benvenuto , anzi bentornato tra noi a David.

Anonimo ha detto...

un caloroso benvenuto a davide.
non ce n'era altri?

Anonimo ha detto...

Auguri ancora David dagli amici di Sillicagnana!!! Quanto hai infamato il Barga a quei tempi...siamo fiduciosi di un tuo ritorno in futuro da noi.

Anonimo ha detto...

Per essere buoni allenatori non occorre aver giocato nei professionisti. Se uno è portato ad allenare è bravo sia che abbia giocato che non abbia giocato.
Davide secondo me ha delle doti anche come allenatore.
Nei settori giovanili mancano persone valide tecnicamente che facciano vedere ai ragazzi come si colpisce un pallone, come si stoppa, come si tocca, il Vasco è un grande in questo.

Anonimo ha detto...

Da E.S
Ai due interventi delle 13 .
A quelli di Sillicagnana dico solo che i maccheroni li cuciniamo meglio noi e che i volantini non si mettono a coprire quelli della concorrenza !
Ohè lo dico con il sorriso sulle labbra , eh !?
All'altro dico che personalmente , e ll Vasco te lo può confermare , gli ho richiesto più e più volte di ritornare con noi dai ragazzi !
E' tutte le sere presente a darci una mano alla sagra , ma non riesco a convincerlo ....
Se mi puoi dare una mano , ti ringrazio .
Ciao.

Anonimo ha detto...

A quello delle 20.08
ma non sparare cazzate!!!

Anonimo ha detto...

Tanti discorsi, a voce sono bravi tutti, i risultati si vedono sul campo, come gioca la squadra, come si muove, se c'è il gruppo.

Anonimo ha detto...

Cosa sapete voi di DAVIDE BERTOLOZZI?
Ma fate la finita di essere fenomeni del calcio,provate voi a mettervi in gioco come allenatore.
Siete sempre gli stessi sapientoni a Barga,per quello vi rendete antipatici da tutti,sarebbe meglio stare zitti delle volte.

Anonimo ha detto...

MAH !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo sul commento del 30/07/2009 delle ore 15.53 (di una certa Jessica)..eh...eh..
A parte gli scherzi secondo me il Barga ha fatto una buona scelta.
Davide Bertolozzi è una persona matura e capace con tanta voglia di insegnare ai ragazzi, ma anche l'umiltà di accettare insegnamenti da allenatori piu' "anziani" ed esperti.
E poi ha giocato per tanti anni militando in varie categorie "importanti" ed ha accumulato esperienza, disciplina e conoscenza tecnica e ha il carisma necessario per insegnare a ragazzi di età 13/14 anni.
Ha avuto allenatori "importanti" e i loro insegnamenti certamente gli sono rimasti impressi e poi sa cosa significa "lo spogliatoio" e "essere una squadra unita".
E' pieno di volontà e entusiasmo per questa esperienza e sono sicuro che supportato dalla società potrà fare bene... in bocca al lupo.
Felix

Anonimo ha detto...

Un saluto dagli amici del Gilda , spero che non ci trascurerai troppo per i tuoi nuovi ragazzi.

Comunque in bocca al lupo per tutto. Te lo meriti !!!!!