mercoledì 15 luglio 2009

Il nuovo staff del Settore Giovanile

E' stato definito il nuovo staff del Settore Giovanile per la stagione 2009/2010. Responsabile del Settore Giovanile è Leonardo Barsotti, con Marco Fabbri Responsabile della Scuola Calcio. I due saranno affiancati dai consiglieri Umberto Pedrigi, Francesco Angelini e Enzo Simonini. Salutiamo con piacere i nuovi arrivi Alceste Accorsini (osservatore per la Garfagnana) e Giulio Giannecchini (osservatore per la Media Valle), dandogli il benvenuto nello staff. I preparatori dei
portieri saranno Antonio Franchi, Alessandro Canal, Daniele Giannecchini (nuovo arrivo) e Massimiliano Giusti. Mauro Di Dio avrà l'incarico di Istruttore Tecnico, lavorando a rotazione con le squadre della Scuola Calcio. Per quanto riguarda gli allenatori, gli Allievi 1993 sono affidati alla guida di Ivano Antoni, proveniente dal Valle di Ottavo, che avrà come collaboratori Piero Giovannetti e Claudio Frediani. Per gli Allievi B viene confermato Andrea Mori, con Luigi Baroncelli e Sandro Santi
dirigenti collaboratori. Sirio Pellegrini allenerà ancora i Giovanissimi 1995, con il ritorno di Albano Lucchesi come secondo. Da segnalare che per la prima volta l'A.S. Barga presenterà la squadra dei Giovanissimi B 1996, di cui tra pochi giorni potremo annunciare il nome dell'allenatore (Andrea Bacci sarà il collaboratore). Sulla panchina degli
Esordienti A 1997 siederà Claudio Marchi, che rimane tra le file barghigiane dopo l'esperienza della Promozione. Gli Esordienti B 1998 restano a Massimo Del Greco, con Stefano Amaducci e Nicola Guidi collaboratori. Pulcini B 2000 e Pulcini C 2001 saranno affidati a Mariano Giuliani, affiancato da Gianluca Baldisseri. I Piccoli Amici 2002/03 avranno
come istruttori Quinto Cavani e Daniele Marchi.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI. IL SETTORE GIOVANILE STA CRESCENDO ALLA GRANDE.
BRAVI, CONTINUATE COSI'. OTTIMO LAVORO.
Simone

Anonimo ha detto...

OTTIMISSIMO DIREI, MANCA FORSE ANCORA QUALCHE ALLENATORE DI PRESTIGIO E BRAVO.

Anonimo ha detto...

ivano antoni 93
andrea mori 94
sirio pellegrini 95
claudio marchi
mariano giuliani
quinto cavani
NON SONO ALLENATORI BRAVI ??????

Anonimo ha detto...

GLI ALLENATORI SONO SICURAMENTE ALL'ALTEZZA, SPERIAMO CHE LO SIANO ANCHE I RAGAZZI CHE ALLENANO.

Anonimo ha detto...

C'E' QUALCUNO CHE SA CHI PUO' ESSERE L'ALLENATORE DEI GIOVANISSIMI B?

Anonimo ha detto...

io lo so ma non lo dico....

Anonimo ha detto...

Cioe', mi volete dire che dopo tutto quello che e' stato fatto a Claudio Marchi ha accettato di allenare una squadra del AS Barga???.
Forse sara' suo fratello Stefano, non il Caudio,vi sarete sbagliate o no???.
Mi raccomando Ivano Antoni...poveri ragazzi!!!!.
Complimenti alla riconferma di Sirio,Andrea,Mariano e Quinto.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi ottimo lavoro, continuate a migliorare.

Anonimo ha detto...

Con Mister Antoni,il Barga dovra' stare molto attento,visto i suoi comportamenti nelle squadre allenate precedentemente.
Simone.

Anonimo ha detto...

Da Enzo Simonini .
Vorrei esprimere pubblicamente a tutti i componenti del settore giovanile ,dallo staff dirigenziale allo staff tecnico, un sentito anticipato ringraziamento per il loro lavoro ,l'impegno e la passione che , ne sono certo ,anche nel corso di questa stagione calcistica 2009/2010 ,saranno al massimo !
Il nostro obiettivo è quello di migliorarci continuamente , anno dopo anno , in tutti i settori , impegnandoci sempre di più e cercando di ridurre gli errori ed i problemi che si sono presentati nel passato .
A coloro che fanno parte della A.S.Barga già da tempo e a coloro che sono arrivati da noi da poco ,
formulo in enorme " in kulo alla balena" !!!
FORZA BARGA , sempre ed ovunque .

Anonimo ha detto...

ENZO SIMONCINI.... AVRAI TEMPO X RICREDERTI X AVERE 2 o 3 RAGAZZI AVETE PRESO UN'ALLENATORE MA IO SONO SICURO CHE AVETE PRESO 2 o 3 GIOCATORI MA NE PERDERETE MOLTI FORSE "SCARSI" MA TUTTE LE VOLTE CHE UNA SOCIETA PERDE UN RAGAZZO è UNA GROSSA SCONFITTA..... MA VOI VISTI I PRECEDERNI NONB LA PENSATE COSI
AUGURI

Anonimo ha detto...

10 e 26
prova a ragionare con calma quando scrivi, non ti far prendere dalla troppa foga.
FORZA BARGA

un saluto ai gufi (dopo 2 mesi dis stop forzato siete tornati), bentornati!

Anonimo ha detto...

caro te ne intendi di scarsi erano come te ma si puo essere simpatici e utili alla causa ugualmente se non si e troppo suonati mica e il caso tuo ????????

Anonimo ha detto...

I gufi son tornati a volare !!!!!
ma volate bassi bassi....altrimenti vi fate male..

Anonimo ha detto...

Grandissimi.
State crescendo a vista d'occhio eed ormai siete il fiore all' occhiello della società.
Un bravo a Leo e Fabbri.
Giovanni

Anonimo ha detto...

Un bravo a tutta la Società che sta prendendo sempre più forma con l' innesto di forze nuove. E' così che si lavora, continuate sempre più convinti che Vi toglierete delle soddisfazioni.
Gabriele

Anonimo ha detto...

bella organizzazione, buon lavoro, ma ci vogliono allenatori con la A, ce ne abbiamo troppo pochi x il momento, facciamo uno sforzo e prendiamo allenatori che facciano crescere i ragazzi, tipo l'Antoni.

Anonimo ha detto...

Da E.S.
A proposito di allenatori .
Se si scorre l'organigramma tecnico del settore giovanile , non si può dire che non ci siano allenatori competenti , anzi mai come quest'anno abbiamo avuto una tale qualità. Ci sono allenatori giovani con tanto entusiasmo , alcuni già con molta esperienza ed allenatori "maturi" bravi e con esperienza da vendere : Quinto Cavani , Sirio Pellegrini , Claudio Marchi , solo per esempio .
Migliorarsi sempre è d'obbligo ........... ma credo che siamo già ad un buon punto .
Ciao.

Anonimo ha detto...

per E.S. ne manca uno per completare il mosaico e tu sai già a chi mi riferisco, riproviamoci ancora per il prossimo anno.

Anonimo ha detto...

Dovete fare un monumento in cemento armato per i Vostri 2 splendidi dirigenti.
Fabbri e Leo
Sono grandissimi
Ale

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Concordo con il monumento ......
in quanto al cemento armato lasciamo perdere , mi ricorda tanto quelle zavorre che quando sono fresche vi si infilano i piedi a mò di ciabatta e quando il cemento si asciuga .....
plufff , un bel tuffo nelle profonde acque !!!!!!! Già il povero Leonida Barsottelli è alla prese con la dipartenza di Ibraimovic , se poi gli mettiamo in mente anche queste possibilità mi consuma venti sigari al giorno !
Scherzi a parte , un caloroso applauso al loro lavoro !

Anonimo ha detto...

Ma e' vero che il Claudio Marchi ha accettato di allenare a Barga?.
Ma che gli avete dato di dopante?.
Attenzione!!che quando si svegliera' si accorgera'lo sbaglio che ha fatto.
Questo e veramente il colmo!!!!!!!...ed il Giusva che dice???.
Potrebbe essere una tattica astuta da parte del Marchi,aspettare le sconfitte della prima squadra,per poi prendergli il posto,mica male come strategia.

Anonimo ha detto...

A quello delle 19,13 .
Ti mando un pensiero spassionato : può anche darsi che tu la possa pensare così , ma Claudio Marchi è una persona ultra seria e molto ma molto corretta !
Il fatto che abbia accettato di allenare ancora a Barga ( e noi riteniamo che allenare una squadra giovanile sia importante come allenare la prima squadra , se non di più) , significa che lui ha stima della Società e che questa ha stima in lui .E' un vanto per noi avere allenatori come Claudio Marchi nel nostro staff tecnico .
Ciao.

Anonimo ha detto...

A quello delle 19.13
Quando parli del Claudio Marchi, sciacquati la bocca con il bicarbonato e fai bene i garganismi.
Edinho

Anonimo ha detto...

Io non ce lo assolutamente con Claudio,anzi,la bocca dovete sciacquarvela voi facendo finta di niente,parlandogli male dietro le spalle,e poi accettando, sorridendogli falsamente in faccia che lui alleni una squadra del settore giovanile.
Bravi,molto bravi.
Seri,molto seri.
Lui piace allenare,non avendo il patentino ha accettato subito, anche a Barga....intanto non deve vedere quotidianamente in faccia certe persone.
Alberto.

Anonimo ha detto...

Martedì 28 luglio , presso lo stadio in conviviale cena alla sagra del "PE&PA", sarà effettuata la presentazione dell'organigramma dirigenziale e tecnico del settore giovanile . Saranno ospiti oltre che i rappresentanti della carta stampata e tv , gli allenatori , i collaboratori e i dirigenti della A.S.Barga , i dirigenti del Comitato Provinciale F.I.G.C. , le autorità cittadine ,i rappresentanti della Fortis Lucchese con la quale abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione , dirigenti del sttore giovanile della Libertas Lucchese e in qualità di amico e "consigliere" esterno Gino Tazzioli.
Augurandoci una bella serata , ringraziamo anticipatamente tutti gli intervenuti.

Anonimo ha detto...

Ma il Tazzioli non vorra' mica fare le scarpe al Giusti,ho paura che con il calcio che gira oggi dovra' accontentarsi ad un campionato di Promozione,non sto scherzando,vedrete.

Anonimo ha detto...

Ma no ...... Il Gino il prossimo anno sarà Presidente ,Direttore Generale, Direttore Sportivo , Direttore Settore Giovanile e Custode !
Non scherziamo , se il Gino ha deciso di darci una mano , almeno per ora da "esterno" , dobbiamo esserne orgogliosi ; il fatto di essere di Barga e di essere cresciuto nel settore giovanile di Barga vuol dire pure qualcosa !?
Accettiamo molto volentieri questa collaborazione "esterna" , poi se son rose ............

Anonimo ha detto...

Certamente il buon Gino non vorra' fare la carriera di allenatore come ha fatto da giocatore,percio'non aspettatevi che collabori per molto,poi se dovesse avere molto piu' tempo potrebbe ricominciare dalla terza,semmai dal Sacro Cuore e piano piano arrivare alla promozione.
Ma fatemi il piacere.

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 11.15
Brutta compagna l' invidia.......vero ?