Sull'ostico campo di Bozzano un grande Barga conquista l'intera posta in palio. Già al 7' Barga pericoloso: su rimessa laterale di Renucci Gallione spizzica di testa per Monticelli che in girata sfiora l'incrocio dei pali. Al 30' arriva il vantaggio azzurro su un'azione piuttosto simile: su rimessa laterale di Renucci Gallione di testa trova la deviazione vincente. Otto minuti più tardi arriva il raddoppio barghigiano, con Ragghianti che risolve una mischia in area con un preciso diagonale che batte Pieraccini. Al 40' il direttore di gara fischia un rigore per i locali: alla battuta va l'esperto Conti, ma Regoli è molto bravo a parare dagli undici metri. Dopo la traversa colpita su punizione da Fontana al 56', la partita sembra riaprirsi tre minuti più tardi con il gol degli arancioni: Ghelarducci libera a centro area Ceciarini, che batte Regoli in uscita. Nel parapiglia successivo alla rete locale, viene espulso il portiere Regoli, per un contatto con l'attaccante del Bozzano che stava recuperando la palla in fondo alla rete. E' necessario quindi l'ingresso di Canal al posto di Monticelli. Al 72' un destro di Casini si stampa sul palo: è la migliore occasione per i locali. Due minuti più tardi, una punizione di Serra è deviata dal portiere sulla parte alta della traversa. All'80' ultimo brivido per gli azzurri, con un'incursione di Ghelarducci su cui è attento Canal. Questa la formazione azzurra scesa in campo: Regoli, Tognocchi, Fontana, Serra, Salsini, Renucci, Ragghianti (76' Rinaldi), Kramer, Monticelli (62' Canal), Guazzelli (68' Barbuti), Gallione. A disp.: Dianda, Salotti, Wurach, Shehu.
domenica 28 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
A tutti i gufi della zona,rientra ROBERTO RENUCCI,e il Barga vince....guarda coincidenza.
FENOMENI.
e stato un grande barga grandi tutti e un grande gallione ragghianti due ex us salutone al mitico ugo sempre pronto alla necessita
barbuti in panca????
Mannaggia ........ volevo spargere del veleno anche oggi , ma ...... lo devo ingoiare tutto io !!!!!
L'INVIDDIOSSSO SCEEEMOO .
Oddio menomale che è rientrato il CAPITANO sennò voglio vedere come faceva il barga a salvarsi!!!!
Due settimane fa a quest'ora c'erano già molti commenti che godevano della nostra sconfitta con la Vaianese. Ed ora dove sono finiti??????? Rileggiamone qualcuno!
"in fondo non c è una squadra peggio di voi.impavida molto meglio,borgo a mozzano con gli innesti fatti è sicuramente meglio,folgor marlia molto meglio,bozzano in casa non perde mai,l unica è il san marco.sono tutte meglio........."
"IMPARATE DA LUGLIO A COSTRUIRE LE SQUADRE,IL PROBLEMA E' CHE NE' ALLENATORE,NE' DIRETTORE SPORTIVO CONOSCONO GIOCATORI DA PROMOZIONE"
"tra monticelli gallione e ragghianti avete preso 3 punte che non ne fanno una. Complimenti"
Al 18,19 .
Perle , quelle che hai riportato sono perle di saggezza e di conoscenza ........
Peccato che sgocciolano di invidia a tutto tondo !
Bubolate , bubolate pure !!!!!!!!!
FORZA BARGA , FORZA BARGA , FORZA BARGA !
Ricordiamoci che la quota salvezza non e' bassa come l'anno scorso,percio'pensiamo ad arrivare ad "almeno" 36 punti,che "dovrebbero" bastare per la salvezza diretta.
Credo che 7 punti in 7 partite siano alla nostra portata.
Le squadre che sono a 24 punti dovranno fare un bel percorso per arrivare a 36 punti.
Che ne pensate?.
monticelli grande aquisto 10 partite 0 gol sempre che pecora lorenzetti a chi la visto l unico e galione che un po si salva ultimamente
All'amico delle 20.23.
L'italiano è opzional ?
Tradurre , grazie !
a quello delle 20 e 23.....si scrive Gallione.....somarone!!!!!
A quello delle 11.11 Barbuti in panca e ci stava pure bene....tanto ultimamente a mio modesto parere non risolve molto in campo...perde palla spesso e volentieri con i suoi giochetti...Invece c'era in panca un Dianda che avrebbe fatto sicuramente una partita migliore di un Tognocchi che era in campo e domenica sembrava un po' poco presente....Cmq complimenti a questo Barga che riesce ad ottenere 3 punti....Grande Canal!!!!! A domenica!!!!!
Vi ricordo che Ragghianti,come vi ho detto nei precedenti commenti e' stato "suggerito" da uno del gruppo di giocatori che conoscendolo, lo ha convinto di venire a Barga(non come conti del Bozzano).
Suggerisco una cosa per l'anno prossimo,per risparmiare,non serve ne'Direttore Sportivo,ne'Allenatore,la squadra puo'tranquillamente andare avanti da sola,logicamente serve una societa' seria come quella attuale,che senza i rimborsi non si va' da nessuna parte.
Non e' una polemica,anzi......un fatto!.
FORZA BARGA.
per quello delle 20:23..monticelli e' un grande giocatore di calcio e se avrai modo di rivederlo a barga vedrai che capirai,lorenzetti giocatore di enormi qualita' che ha tutte le caratteristiche per diventare un BOMBER DI RAZZA,gallione sta' facendo un campionato molto positivo.... quindi in definitiva stai dicendo una marea di cavolate....COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI PER LA PRESTAZIONE DI DOMENICA FATTA DI QUALITA' MA SOPRATTUTTO DI SOFFERENZA E SACRIFICIO....BARBUTI mi dispiace dirlo pultroppo perche' e' un bravo ragazzo ma anche quest'anno e' rimasto il solito giocatore ....FORZA BARGA AVANTI COSI'
x 15 e 28: non è una polemica. E' una cazzata! E' diverso
Giusto per ricordarlo agli abbonati del secondo tempo, Domenica si paga fino alla fine della partita!!! State a casa!!!
a quello delle 15 e 28...ma a te se Ragghianti è stato suggerito da un giocatore o da qualcun altro, che cazzo te ne frega?????La squadra sta facendo bene quindi si puo' solo stare zitti e goderci questo momento....FORZA BARGA....PS: Paolino se nn te la sentivi contro il lunigiana potevi dirlo, non occorreva farsi ammunire!
FORZA BARGA , FORZA BARGA , FORZA BARGA !!!!!!
PAOLINO ..... RIPENSACI !!!!!
bravo 14.13 il serra è un coniglio? pensi questo?
x 23 e 51:
credo proprio che fosse una battuta! (non l'ho scritta io eh)
paolino porta i salatini mi raccomando.....
PAOLINO RIPENSACI ........
PAOLINO RIPENSACI ........
ME LO DEVI !
Gustaf.
Posta un commento