domenica 28 marzo 2010

Juniores: Barga 2 - Fornaci 0

La Juniores si aggiudica l'atteso derby, grazie all'uno-due piazzato da Lorenzetti tra il 70' e il 77'. La partita in generale è contratta, visto che entrambe le squadre sentono molto la gara. Al 25' un'azione caparbia di Salotti riesce a soffiare palla al portiere ospite sulla linea di fondo, con l'esterno che mette in mezzo per l'accorrente Lorenzetti che non riesce a calciare a porta vuota. Tre minuti più tardi ancora Lorenzetti sfiora il palo di testa su cross di Elvin Shehu. Al 33' il Fornaci si rende pericoloso con una punizione di Brucciani che termina alta. Dopo una buona occasione per Lorenzetti al 63', il vantaggio azzurro arriva al 70', con Shehu che supera due avversari sulla sinistra, servendo al centro Lorenzetti che insacca. Al 75' gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Massari; due minuti più tardi il Barga avrebbe l'occasione di chiudere la gara con un contropiede di Rilind Shehu, su cui è molto bravo Marchi a chiudere. Sul calcio d'angolo seguente è Lorenzetti ad anticipare tutti e segnare il 2-0. Nei minuti di recupero Nesi viene espulso per doppia ammonizione, ma i rossoblù non riescono a riequilibrare la partita che termina 2-0. Da segnalare lo sfortunato primo tempo azzurro, che costringe all'uscita per infortunio Pieri, Maggianetti e Caracausi. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Salotti, Pedrini, Pieri (26' Caracausi, 46' Nesi), Salsini, Wurach, Shehu R., Shehu E., Maggianetti (38' Simonini), Costabile (77' Martinelli), Lorenzetti (82' Pizzo).

26 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto tace

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi . Se ce la facciamo a terminare al terzo posto , pizza pagata.

Anonimo ha detto...

i fornacini!!!!!!0 tiri in 90 minuti...e sono una squadra?????????????????????

Anonimo ha detto...

meglio di voi lo siamo. almeno NOI giochiamo con i nostri. 1 2 3 4 anni che non vincevate un derby. e per fallo? mezza prima squadra. noi abbiamo giocato male, ma voi siete RIDICOLI. p.s. anche quest'anno vincete il campionato. ciao belli

Anonimo ha detto...

2-0 e a casa! All'andata la vostra rimonta è partita da un rigore partito con un metro di fuorigioco e nessuno di noi si è messo a piangere! Ora non avete fatto un tiro in porta e parlate anche..."bla bla bla".. "eh ma"..."però se"...."bla bla bla". Se pensate tanto al vostro grande gruppo come mai 5 su 7 di voi sono rimasti in panchina? Nei primi 45 minuti abbiamo avuto 3 infortuni con relativi cambi, cosa ci doveva succedere di più? Chi è partito con due 93 titolari, noi o voi? La prossima volta porteremo i 96.

E' ancora più bello sentire i vostri piagnistei. Vi farà comodo sapere che i giocatori su cui vi siete tanto offesi hanno semplicemente sostituito la mezza difesa assente (capitan Castiglioni squalificato e Casci operato all'occhio). "Eh ma.. si però.." ciaociao

Anonimo ha detto...

I campionati li dovete vincere voi, grande settore giovanile del fornaci DI BARGA, brodo!!!

Anonimo ha detto...

Comunque di questa under del Fornaci parecchi giocatori torneranno molto utili il prossimo anno in terza, ah ah

Anonimo ha detto...

almeno i nostri per la terza sn buoni,i vostri per la promozione fanno cagare..quindi piscia altri soldi per comprare dei fuoriquota decenti

Anonimo ha detto...

si si 19 e 39, quindi in fondo sei contento cosi vero???

Anonimo ha detto...

Abbiamo vinto,ma a quale prezzo?Sono anni che per il derby facciamo giocare quelli della prima squadra e ci sono voluti 9 derby per rivincerne uno!18:43 Non toccherei proprio il loro gruppo che ci piacerebbe avercelo anche noi...diciamo la verità!Se vogliamo tenerci i nostri dobbiamo farli giocare.Siamo partiti per vincere il campionato,vorrei ricordartelo,e come sempre non ci facciamo smentire.

Anonimo ha detto...

in fondo la terza è un bel campionato, brodo due volte

Anonimo ha detto...

si bla bla bla. dille tutte le cose allora.
voi: 7 in panchina, entrano due e basta (noi tutti i cambi)
voi: 0 infortuni. noi: 3 infortuni nei primi 40 minuti!
noi: 2 '93 in campo. voi: 0

noi due assenze pesanti in difesa come castiglioni e casci, che magari dovevano essere rimpiazzati?!?

la partita è finita, ci sta di vincere e di perdere. basta di rimestolarla!!!

Anonimo ha detto...

1)Allora te non hai messo 2 93 presi dal 93 ma 2 93 che sono in rosa juniores...2)4 anni senza vincere un derby sono tanti e non puoi negarlo...3) mi è garbato molto sentire le parole di alcuni giocatori vostri! che a fine gara non si sentivano proprio loro la vittoria...a molti gli sarebbe piaciuto giocare senza fuoriquota della prima squadra...comunque bravi avete vinto....ah e x 18e43 il fuorigioco all'andata non c'era...

Anonimo ha detto...

I 93 sono 93 indipendentemente da dove giocano! O no? Nessuno ha mai sottolineato come spesso questa squadra è stata giovanissima. L'elenco dei 93 e 94 che hanno giocato di sopra sarebbe lunghissimo.
Punto 2: sono tre anni (2008/09 e 2007/08) non quattro, ma come concetto è vero!
punto 3: è un giocatore, non 18. se sono due: allora farebbe meglio a pensare più a allenarsi (anche quando si è squalificati) che a chiaccherare.
punto 4: era fuorigioco ma non è un problema ormai e lasciamo stare!
per me chiudiamola qui

Anonimo ha detto...

Non sapete perdere cari fornacini..........
Havelange.

Anonimo ha detto...

qui se c'è gente che non sà perdere siete voi cari bargei....

Anonimo ha detto...

Lo sapete che l'anno prossimo almeno due 92 dovranno giocare fissi in Promozione!!!!!!.
Allora chiedo...perche continuate a dire che una squadra ha fatto giocare piu' 93 dell'altra?.
Secondo me ci dovevano essere gia' da quest'anno molti 93 nelle rose delle squadre juniores,cosi' alcuni sarebbero gia' pronti a fare parte alle preparazioni delle prime squadre di quest'estate.
Ricordiamoci che un 93 ha 17 anni,non e' un neonato!

Anonimo ha detto...

17.02 hai ragione in pieno, io a 16 anni feci l'esordio in serie A.

Anonimo ha detto...

Come è la regola dei giovani in terza categoria?

Anonimo ha detto...

Non ci saranno fuoriquota in terza categoria la prossima stagione.
Non ci dovrebbero essere neppure in seconda,in prima e addirittura in promozione.
Se ci sono dei bravissimi giovani che fanno la differenza,sicuramente non giocheranno o avranno futuro in queste categorie.
Sono tutte regole che molti pensano siano sbagliate,ma nessuno non fa mai nulla per impedirle.
I giovani di oggi(non tutti)poco affidabili soprattuto nella voglia di sacrificio,tolgono spazio ai cosiddetti "vecchi" che potrebbero avere almeno un futuro piu roseo e cogliere qualche soddisfazione in piu'nei dilettanti.

Anonimo ha detto...

x quello delle 10.03 non erano 2 giocatori...ma 6 o 7...

Anonimo ha detto...

eh si 12

Anonimo ha detto...

ricordo.......Nesi entra e 2 a 0 .......che giocatore!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

no no te lo assicuro io erano 6 o 7 giocatori che si lamentavano...

Anonimo ha detto...

ma quanto parlerete anche voi bargei di questo derby...avevate fatto tutti squadroni per vincere il campionato e inveceeeee.....nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ahahahahahahhaha

castelnuovo dominaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Grazie degli auguri di pasqua....