La Juniores vince sul campo di Massarosa, ottenendo la seconda vittoria di fila. Dopo il brivido del palo dei locali al 4', la gara si indirizza verso il netto predominio degli azzurri. Al 6' bella incursione di Monini dalla sinistra, che entra in area e calcia fuori di poco. Al 10' è Costabile ad andare vicino al gol, ben servito da Pellicci. Al 16' Nesi porta in vantaggio il Barga con un colpo di testa su angolo calciato da Costabile. Il raddoppio è opera di Costabile al 41': l'attaccante azzurro intercetta un retropassaggio indeciso tra difesa e portiere, depositando in rete con un preciso diagonale. Nel secondo tempo il Barga amministra la partita senza rischiare mai niente, sfiorando addirittura il terzo gol con un'occasione a testa per Costabile e Frediani. Nonostante le diverse assenze, ottima prova della squadra barghigiana, con ben 5 ragazzi del '93 in campo. Questa la formazione azzurra: Franceschini, Pedrini, Nesi, Pieri, Castiglioni, Wurach, Coletti (49' Pizzo), Shehu, Monini (53' Frediani), Costabile, Pellicci (61' Simonini).
domenica 7 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Considerando le molte assenze ottima vittoria.
continuate così che possiamo insidiare il quarto posto del Fornaci.
Dai che li superiamo.......
Boys 92
Come mai Massimiliano a fine partita, con il pulmino per tornare a Barga , è passato da Migliarino ?
Mah .......
E poi ci si lamenta se si consuma troppa benzina !
ma l'obbiettivo della juniores era arrivare prima del fornaci???? a me sembra che in un campionato dove il livello di gioco è pari o forse inferiore agli amatori il barga poteva avere ben altri obbiettivi.... ma sia gli juniores che gli allievi "PALLE LUNGHE E PEDALARE" ci èiacerebbe vedere un po piu di gioco
viola dentro
forza barga .
ho visto che ultimamente il solito anonimo non lascia + tanti commenti come mai?addirittura dopo la partita contro il bagni di lucca nessun commento!se il barga in generale continua cosi mi sa tanto che dovrai accanirti contro un'altra società!!!
per quello delle ore 10.17
mi sa ma Ti ci vuole un bel paio di occhiali con lenti graduate......
e il nesi l ha buttata dentro ancora e sono 6 .....non penso che sia male x un terzino....
su attuttocampo cè non cè scritto che a fatto gol il NESI
grande nesi
Posta un commento